Impact Wrestling Report 04-09-2008

La puntata di oggi si intitola Sting vs the fans, mi sa che ne vedremo delle belle! Io sono Stefano “I see the light at the end of the tunnel” Riva!

Ammiriamo le immagini del videogame della TNA in uscita per il mio compleanno, fra 4 giorni. Oggi vedremo Sting che parla ancora (ormai non lo ferma più nessuno), le knockouts in azione, la sfida aperta lanciata da Abyss, e l'ultimo match di qualificazione tra AJ e Christian. Ma ecco arrivare sul ring Kurt Angle e Booker T, i 2 finora qualificati ad affrontare Samoa Joe.

Kurt dice a Joe che sta guardando i veri ritratti di come deve essere un campione: loro 2. “Tutto quello che ha detto Sting era su di te! Tu sei una disgrazia per il titolo TNA!”Booker gli dà ragione “Sting ha detto la verità sui wrestler di oggi, che vogliono tutto ma non hanno guadagnato niente. Voi qua avete 2 campioni, 2 distinti gentlemen. A No Surrender il titolo sarà una faccenda tra noi 2.” Kurt: “a No Surrender prima faremo fuori il vincitore di stasera tra AJ e Cage, poi cercheremo Jarrett in tutta l'arena e gli ficcheremo la chitarra su per… poi faremo un esempio di te, ti umilieremo come il “punk” che sei! IT'S REAL, IT'S DAMN REAL! Ma Christian ha qualcosa da dire: “tu non dovrai preoccuparti di AJ a NS, perché stai guardando il prossimo qualificato! AJ è il futuro della compagnia. Ma NS si terrà nel mio cortile di casa (Toronto)! E mentre voi sarete distratti pensando a Jarrett, io penserò a diventare 3 volte campione del mondo!” Booker gli dà del ppo pa, del sognatore di fiabe, del re dei giochetti politica. Si lamenta perché nessuno gli mostra il rispetto dovuto. Cage: “è davvero una questione di rispetto, o hai solo paura di perdere la scena?” Kurt: “vuoi continuare a fare il supereroe? Te lo dico semplicemente, possiamo farlo con le buone o con le cattive, è una tua scelta” Cage: “una mia scelta? Dipende da cosa sono per te le cattive” Kurt lo attacca e si finisce in un pestaggio 2 contro 1, finché arriva AJ Styles a salvarlo. Arriva Cornette e dice che se Kurt o Booker interverranno nel match di stasera, perderanno il loro posto nel main event di NS! Stretta di mano tra Christian e AJ.

JB chiede a Joe di Nash. Joe dice che Nash gli ha sempre detto di non perdere il controllo e la concentrazione, e poi l'ha fatto lui nel suo match con Angle, mettendogli le mani addosso. JB poi dice: quando Sting stasera parlerà ai fans, uscirà a parlargli? Joe dice che Sting deve guadagnarselo il rispetto qua in TNA. Viene e va, se ne sta sulle impalcature in alto, prende i soldi dalle tasche dei fans che pagano per vederlo lottare! Quindi se devi dire qualcosa ai fans, dilla anche a me.

Rough Cut su Consequences Creed, che parla dei suoi primi tempi in TNA.
Lauren è con Sheik Abdul Bashir. Questi le risponde in iraniano, e dice che lui è la vittima, non gli USA. Dopo l'11 settembre gli USA gli hanno preso tutto quello che aveva, e lui lo rivuole indietro! Dì a lady America che non la amo più!
I 2 ora si affronteranno. Bashir butta giù dal paletto Creed. Backdrop suplex, nearfall. Si scontrano. Shoulder block e combo da pugile, nearfall per Creed. CC impatta contro il paletto, Bashir fa un roll up e tiene le gambe sulle corde..1..2..3!!! Bashir vince, ma i fans avvertono l'arbitro che fa ripartire il match; Sheik lo spintona e lo minaccia. Sunset flip di CC, Bashir si aggrappa all'arbitro per on cadere, ma l'arbitro gli tira un calcio in faccia! 1..2..3!!! Creed vince con un decisivo assist dell'arbitro. Bashir schiaffeggia quest'ultimo. Ma l'arbitro va in berserk!! Chops per lui, addirittura un back body drop (!) ora getta via la maglietta e fa una poderosa clothesline che butta fuori Bashir! Deve arrivare Earl Hebner a calmarlo. EVERYTHING HAPPENS IN tna!

JB è con Nash e gli dice che è lui che ha perso il controllo l'altra volta. Nash gli dà ragione. Poi dice che Joe non lo ascolterà al riguardo di Sting. Forse ascolterà Sting.

Lauren è con i Beer Money. Parlano del videogame. Prenderanno soldi per le royalties sui loro personaggi nel videogame di Impact. (dietro vediamo i MMG che ci giocano). Arrivano i PJB, Super Eric dice che sono lì per controllare che i loro personaggi non siano scorretti come loro, per il bene dei bambini. Roode se ne frega dei bambini, è un business man e gli interessano solo soldi birra e risse. Curry dice che in Giappone è ricco, e beve molto sake (You suck what? Dice Storm…) poi si distrae guardando il deccoltè di Jaqueline. Shark dice che forse Storm beve per dimenticare che stasera ha baciato Roode. Parte la rissa tra i 2 gruppi, che porterà a un match tra loro.

Promo su Abyss. Pubblicità stupenda sul nuovo videogame, dove vediamo Angle e Styles darsi battaglia in un negozio di videogiochi…

Annuncio speciale delle Beautiful People a Lauren. Kute Kip la rimprovera. Velvet Sky dice che settimana prossima Angelina Love sfiderà Taylor Wilde in una strana sfida… boh

Beer Money è contro la PJB, coi soli Shark e Super Eric però, perché Curry è distratto fuori dall'arena da una provocante Christy Hemme… Lou Thesz press di Shark su Storm, che poi subisce il buon lavoro di squadra dei BM. Backdrop di Roode. Jawbreaker di Shark. Double suplex su Shark. Intanto vediamo Rock e Rave malmenare Curry, caduto nel tranello. Intanto Super Eric fa un back body drop a Roode, ma l'arbitro per la 2° volta non ha visto il suo tag. Last call di Storm e Payoff di Roode su Sharky..1..2..3!!! Nel replay vediamo la mossa fatta da Roode, ricreata col videogioco. Arriva Hernandez, e anche Homicide con una benda sull'occhio. Gringo cutter su Roode.

Abyss è seduto nel backstage. Ora entra per la sua sfida aperta. Ad accettarla è il Team 3D al gran completo, con Devine e un carrello pieno di armi. Ray e Devon accettano un match hardcore… per Devine! Devine prova timidamente a colpire Abyss con una'arma, ma Abyss non si fa niente. Lo stesso anche dopo una bidonata. Abyss lo getta fuori, e si concentra su Ray che lo distrae. Anche una sediata non gli fa niente, anzi tira un pugno oltre la sedia! Chokeslam! Prende lui la sedia, sta per colpire, ma si ferma. Low blow alle spalle da Ray, pestaggio 2 contro 1, bidonata. Arriva Matt Morgan e polverizza i 3D. Passa una sedia al mostro, che la getta schifato.

Lauren è con ODB che ha un problemino, avendo mangiato troppi fagioli… va nel bagno dei maschi, cacciando fuori 2 malcapitati ragazzi…

Vediamo Lauren che prima aveva provato ad intervistare Sting, già armato di mazza da baseball.

Ora Raisha Saeed contro ODB. Saeed lanciata sulle transenne. Ora ci va ODB. Dropkick di Saeed a ODB sull'apron. Pugni e calci di Saeed. Body slam. Moon sault, ma a vuoto; running clothesline, fallaway slam di ODB. Sbevazzata, running powerslam..1..2..3!!! E ora vuole togliere il velo a Saeed! Saeed scappa nel backstage, ODB la segue e torna con in mano il velo di Saeed! Ma arriva Awesome Kong e punisce ODB! Intanto Saeed si rimette il velo. Implant buster di Kong. Raisha porta delle sedie, ma arriva Roxxi con una sedia. Attacco alle spalle di Saeed. Awesome bomb su Roxxi sulla sedia!! La security, che evidentemente aveva un impegnativo torneo di briscola da portare a termine, arriva ora che tutto è finito…

Lauren è con le Beautiful People. Altre chiacchere. Solo 4 match per NS finora?

Recap della storia tra Christian Cage e AJ Styles. JB è con AJ. AJ dice che invece di stare ad ascoltare Sting avrebbe dovuto menarlo. Il rispetto deve guadagnarselo! Ha fatto come Kurt Angle e Booker T, che sono arrivati quando la TNA era già stata avviata da gente come lui. Lui dovrebbe ringraziare non Sting, ma sé stesso, e sua moglie e i suoi figli, che lo supportano tutte le volte che è a casa con il corpo a pezzi. E gli assegni mensili se li guadagna! Ora affronterà uno che rispetta davvero, Christian. Ma sarà lui il campione dopo NS.

Takedown di Cage. Shoulder block di AJ. Suplex di Ca.. no roll up di AJ no sgambetto di Cage. Back slide ora di AJ, ma Cage si rialza. Cage prova a fare un moonsault, ma AJ prova il suo dropkick, ma Cage evita. AJ ora sta per lanciarsi, ma Cage lo lancia giù, ora si lancia AJ, evita… insomma i 2 si conoscono troppo bene e evitano continuamente le mosse prevenendole. Huricanrana di Styles fuori ring. Inverted DDT di Cage. Moonsault into a DDT di AJ, ma Christian lo evita, allora AJ lo rifà! Scambio di pugni, poi dropkick coreografato di AJ. Clothesline evitata da Cage e fatta da lui. Frog splash… a vuoto! Styles clash, no riversata in una unprettier.. no, AJ scaglia alle sue spalle Cage, che cade in piedi… Pelè kick di Christian! Corkscrew elbow di Cage..1..2..nooo! Superplex di AJ? No Christian lo lancia giù e gli fa una frog splash..1..2..nooo! Ancora i 2 sul paletto. Super back body drop di AJ! Ora è lui sul paletto… Spiral tap! Da quanto tempo! Ma va a vuoto! L'arbitro è poi travolto. Arriva poi Frank Trigg e colpisce AJ con un kendo stick. Cage si riprende, fa un unprettier e porta a casa la vittoria!!! Ora il main event di NS sarà Joe contro 3 ex WWE: Angle, Booker e Christian.

Promo su Jeff Jarrett. Promo su Sting. Ecco l'Icon sul ring: “Settimana scorsa pensavo di ricevere fischi per aver insultato le nuove generazioni, ma con mia piacevole sorpresa ho visto che non è stato così. Vi ringrazio, anche voi volete rispetto. Senza di voi non ci sarebbe wrestling, TNA e Sting. A Victory Road c'era però una percentuale di fans che volevano vedere Booker T fatto fuori da Joe, e lo stesso poi di AJ su Angle, e di AJ con la mazza su di me settimana scorsa. Ora chiama i fans a una scelta di campo”. Arriva Samoa Joe dal pubblico, e gli dice che tra 20 secondi sarà sulla sua gola. Sting gli fa lo stesso giochetto fatto ad AJ. Joe dice che non ha bisogno della sua mazza. Quando gira le spalle al futuro, dovrà pentirsene. Arriva Kevin Nash a fermarlo. Sting colpisce il campione TNA con la mazza e gli fa la Scorpion death drop! E si sente la musica di Jeff Jarrett. Sting dice di troncare la musica, e dice che ora Jeff ha la sua attenzione, perché settimana prossima non viene fuori a parlargli?

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE apporta una modifica alla data di Hell in a Cell 2020

La WWE, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha apportato una modifica alla data della dodicesima...

Svelate le card di tutte le giornate del G1 Climax 30

Dopo aver rivelato il calendario e i nomi dei venti partecipanti della trentesima edizione del torneo, quest'oggi la NJPW ha reso note...

Decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions

Nel main event dell'odierno show della NJPW sono stati decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions, con i titoli che...

Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell'ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti,...

Articoli Correlati