Impact Wrestling Report 04-08-2016

Salve a tutti e benvenuti a Impact!
Dopo la fine del main event della scorsa puntata, Drew Galloway si è mostrato veramente una furia alle telecamere del backstage.
E SUL RING ci sono Mike Bennett e Ethan Carter III. Jeremy Borash, che è sul ring con loro per intervistarli, ci ricorda che i due sfidanti nella finale dei BFG play-off si affronteranno tra meno di due ore! Bennett si lamenta del fatto che Dixie Carter lo abbia sfavorito nel tabellone dei play-off, perché ha dovuto battere Jeff Hardy, poi Drew Galloway (con l'aiuto involontario di EC3), e ora deve affrontare lui. Sarà il diavolo contro l'acqua santa, e Bennett ricorda che è stato l'unico a schienare Ethan Carter nella storia della TNA, perché lui è IL miracolo. Ethan risponde dicendo che tutto ciò che riguarda Bennett lo irrita; è vero che Bennett è un wrestler talentuoso, ma a Slammiversary è stato lui a perdere, e stasera succederà ancora! Bennett dice che stasera vincerà e poi, a BFG, vincerà anche il titolo, e gli sarà bastato un solo anno, mentre a Carter ne sono serviti almeno tre. Ethan non è spaventato e dice che, nonostate Moose e Maria, lui vincerà stasera e diventerà #1 contender. Bennett si arrabbia e dice che non avrà bisogno di nessuno, sarà uno contro uno, senza scuse e senza scherzi, e Ethan perderà ! MOOSE! MOOSE! MOOSE! Mentre Moose cammina sullo stage Bennett attacca Ethan alle spalle! È assalto due contro uno! Sit down power bomb di Moose! I cattivi rimangono trionfanti sul ring mentre Ethan è a terra… chi vincerà nel main event??
E-LI DRAKE, dal backstage, dice che Storm stasera perderà , it's a fact of life…
LA STORIA DI ROSEMARY. Vediamo un video confuso con Rosemary che parla di Montgomery, il primo ad avergli insegnato la magia. Poi Johnny, il suo prima ragazzo, che le ha fatto non si sa cosa, poi vediamo lei mano nella mano con Bram, i due si avviano verso la fattoria maledetta…
È tempo di KOTM!
KOTM CHAMPIONSHIP MATCH
ELI DRAKE (c) VS. JAMES STORM
Storm assale Drake sulla rampa d'ingresso, si va sul ring e Storm stende Drake con una clothesline e poi prova un inutile pin. Spallata di Drake e back body drop, swinging neckbreaker, pin e due. Pope e Mathews ci ricordano che, se Storm perderà , dovrà smettere per sempre di bere birra! Continua l'assalto di E-LI DRAKE con ginocchiate e gomitate sull'apron ring. Rope-hang leg drop di Drake, pin, solo un due. Reazione di Storm con una running clothesline dal paletto! Big boot del cowboy, atomic drop e altra clothesline! Back drop di Drake, Storm con un pugno dall'apron e poi con la sua neckbreaker, pin e due. Storm prova la Eye of the Storm, Drake scivola via e si lancia alle corde, spine buster di Storm! Pin, due. Storm sale sul paletto ma Drake lo prende a pugni e poi lo raggiunge, scambio di colpi sul paletto, spinta di Storm, Drake torna velocemente sul paletto e connette un superplex seguito da una power slam! Pin, ed è due! Drake scende dal ring e prende la cintura KOTM, Brian Stiffler lo invita a posarla, big boot di Storm e Eye of the Storm connessa! Pin ed è un misero due. Drake, mentre è a terra, prende un sorso di birra, poi la vuole sputare su Storm ma invece la sputa in faccia a Stiffler! Mentre Stiffler è accecato dalla birra Drake colpisce Storm con la cintura! Pin, DUEEEE!!! Storm manca la Last Call, Irish whip di Drake, Storm gira e calcio di Drake, spallata di Storm, spallata di Drake dall'apron ring, Drake salta sulla terza corda e Last Call al volo! Pin, tre! Finisce il periodo di purgatorio per James Storm che è il nuovo re della montagna!
VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: JAMES STORM
MA ATTENZIONE! Il distruttore (visto che distruggitore non vi piace) Lashley arriva sullo stage! Lashley va sul ring e prende il microfono, poi dice che vuole solo congratularsi con Storm. Storm accetta e gli stringe la mano. Lashley continua dicendo che lui e Storm sono campioni perché pestano la gente, ed è quello che fanno meglio. Storm dice che il titolo dei pesi massimi gli piace parecchio, lo vinse cinque anni fa battendo un campione olimpico in circa un minuto. Potrebbe battere Lashley in almeno trenta secondi… Lashley non si fa intimidire e, anzi, dice che sa benissimo che è lui ad intimidire chiunque nel roster, e ora Storm ha qualcosa che lui vuole. Anche Lashley ha qualcosa che Storm vuole, e sa bene che Lashley lo prenderà a pugni in faccia, ma Storm gli calcerà i denti giù per la gola! Lashley propone, sorpresa sorpresa, un match titolo contro titolo. Storm ha due opzioni: accettare la sfida, o darla semplicemente a Lashley evitandosi un brutto pestaggio. Storm ovviamente sceglie la prima opzione, non prima di aver dato della p*****a a Lashley! È sancito! Quando si terrà questa sfida??
Backstage! Allie è con Gail Kim e le dice che dovrà affrontare tantissime KO prima di arrivare a Sienna. Arriva Maria, ormai veramente seccata anche da Allie, che dice che la sfidante di Gail di stasera è… la stessa Allie! La biondina non sembra molto felice…
Bram e Rosemary sono nella fattoria, Bram se ne vuole andare perché è quasi buio, ma Rosemary lo prega di aspettare perché non ha mai detto a nessuno quello che sta per dire a lui…
Secondo capitolo della scalata di Gail Kim verso il titolo delle KO!
Mentre Allie si sta avviando sul ring arriva Maria Kanellis che dice che Gail stasera non avrà una sola avversaria, ma due! E la seconda è Sienna!
2-ON-1 KO HANDICAP MATCH
GAIL KIM VS. ALLIE & SIENNA
Gail prende per il collo Allie ma Sienna la attacca alle spalle e la stende con dei pugni a martello. Piede di Sienna sulla gola di Gail, poi Sienna ordina ad Allie di prendersi il tag. Allie prende a calci Gail, poi Gail la ferma e la stende a terra. Gail si lancia alle corde ma Sienna la colpisce con una ginocchiata sulla schiena prima di prendersi il tag. Samoan drop di Sienna! Rientra Allie che tira un calcio a Gail e poi dà di nuovo il cambio a Sienna. Gail reagisce con pugni e calci ma manca una crossbody finendo in un belly-to-belly release suplex di Sienna. Entra Allie che sgraffia la schiena di Gail per dare di nuovo il cambio a Sienna. Gail prova un tilt-a-whirl DDT e Sienna reagisce con un German suplex. Entra Allie che prova una body slam, Gail frana su di lei. Sienna si prende il cambio, scambio di pugni con Gail, Irish whip di Sienna che poi connette una corner splash. RIENTRA ALLIE (mamma mia) che manca una corner splash e finisce in una neckbreaker di Gail. Pugno di Gail e Sienna è off the apron! Gail rilascia tutta la sua rabbia su Allie! Gail è pronta per la Eat Defeat ma Sienna rientra sul ring e connette la AK-47! Allie schiena e Gail si salva al due! Sienna vuole interferire ancora ma connette la Silencer su Allie per sbaglio! Eat Defeat! Pin! Tre!
VINCITRICE: GAIL KIM
Nel backstage c'è Matt Hardy che incolpa Brother Nero per la sconfitta di settimana scorsa. Per punizione Brother Nero dovrà raggiungere il ring più tardi e scoprire cosa sarà destinato a fare in futuro…
NEXT WEEK IMPACT IS LIVE!
La (sempre più bella devo dire) Reby introduce suo marito, Broken Matt Hardy! Matt sale sul ring e chiama fuori Jeff, il quale entra con la solita, noiosa, irritante, intro. BROTHER NERO, I KNEW YOU'D COME. Matt dice che la scorsa settimana Brother Nero ha imbarazzato la dinastia Hardy costandogli il match dei play-off contro Ethan Carter. È una vita che B. Nero imbarazza la dinastia Hardy, ma la gente lo ha sempre amato di più senza motivo, solo perché gli ha rubato la luce della ribalta e ha vissuto sempre alla sua ombra. B. Nero lo ha tradito ancora, come si è permesso! Adesso è il momento di pagare lo scotto, di iniziare un'odissea: Matt rivuole i titoli di coppia, e B. Nero dovrà rivincerli da solo! Matt chiama un arbitro – Brian Hebner arriva – e poi arriva un team senza titantron (tali Chuck Taylor e JT Dunn).
2-ON-1 HANDICAP MATCH
BROTHER NERO VS. CHUCK TAYLOR & JT DUNN
Dunn e Taylor assalgono in due B. Nero, Matt nel frattempo continua a blaterare da bordo ring e se la prende col pubblico che canta “Jeff! Jeff! Jeff!”. Nel frattempo fratello Nero si riprende e connette una splash per un conto di due. Quello che credo essere Dunn connette una DDT, poi doppia spallata e pin di Taylor per un altro conto di due. Taylor e Dunn mancano una doppia clothesline, Nero manca a sua volta una clothesline, ginocchiata di Dunn, discus forearm di Taylor, altro pin e altro due. Matt Hardy, fuori ring, prende un fan, lo butta sulla rampa d'ingresso e lo morde sul naso fino a farlo sanguinare!!! Sul ring Nero viene steso da Taylor. Matt prende il microfono ed inizia ad urlare in modo inquietante, Nero connette una neckbreaker su Taylor. Scambio di pugni, Irish whip di Nero girata da Taylor e clothesline di Nero! Atomic drop, drop kick basso, pin, solo due. Twist of Fate su Taylor! Back body drop su Dunn! Twist of Fate su Dunn che però non cade a terra e connette a sorpresa un super kick! Pin, due. Dunn prova un altro discus forearm ma Twist of Fate di Brother Nero! B. Nero sale sul paletto, Matt sale sul ring e si pone davanti a lui per impedirgli la Swanton! B. Nero salta lo stesso e connette la Swanton! Twist of Fate di Matt su Nero! Matt si prende il tag – e solo ora si scopre che questo era un tag match – schiena ed ottiene la vittoria.
VINCITORI: BROKEN MATT HARDY & BROTHER NERO
Il 21 di luglio scorso (come ci ricorda la grafica) i Tribunal assalirono Mahabali Shera nell'area interviste. Nel backstage Coach Al Snow carica i suoi allievi per il prossimo match! IL TERZO HANDICAP MATCH DELLA SERATA!
3-ON-2 HANDICAP TAG TEAM MATCH
GRADO & MAHABALI SHERA VS. THE TRIBUNAL & AL SNOW
Assalto iniziale dei Tribunal, poi Shera viene mandato fuori ring e Baron Dax colpisce Grado con dei pugni all'angolo. Short-arm clothesline di Dax, Grado reagisce con un calcio ed una clothesline, Basille Baraka colpisce Shera mandandolo giù dall'apron e i Tribunal continuano ad isolare Grado. Primo pin di Dax, due. Entra Snow che colpisce Grado con delle ginocchiate e una crossbody. Cambio per Baraka che connette uno snap suplex. Pin, due. Body slam di Snow che poi prende Grado e ne connette una seconda. Con Earl Hebner distratto da Shera, intendo ad urlare contro i Tribunal, Grado connette uno small package su Snow senza esser visto! Finalmente arriva l'hot tag per Mahabali Shera, tutti e tre i suoi avversari gli si parano contro ma lui stende tutti a son di body slam! Doppia clothesline su Dax e Baraka! Entra Grado che connette il suo atomic elbow su Snow! Cannon ball all'angolo di Grado su Snow! Stereo power slam di Grado e Shera su, rispettivamente, Dax e Baraka! Sky High di Shera su Snow ed è tre! Shera bookato come imbattibile stasera.
VINCITORI: GRADO & MAHABALI SHERA
Si ritorna alla storia di Rosemary. Altro video inquietante nel quale Rosemary dice che né Montgomery né nessuna strana magia poterono salvarla da Johnny. Johnny si dimostrò essere come tutti gli altri uomini, ma non sapeva che Rosemary non è come tutte le altre donne. Quella notte fu NERA per il povero Johnny! Ora nella fattoria è proprio buio, Bram non ne può più e vuole andarsene, Rosemary inizia ad urlare, afferra una falce, e poi arrivano Crazzy Steve e Abyss! Allora era tutta una trappola!!! Steve, Abyss e Rosemary chiudono Bram nel baule di una macchina – dopo averlo pestato – e se ne vanno ridendo in modo cattivissimo!
Video package che ci introduce al main event, la finale dei BFG PLAY-OFF!!!
Dopo un altro promo di “The Fixer” Tyrus siamo pronti!
BFG PLAY-OFF FINAL MATCH
MIKE BENNETT w/Maria Kanellis Bennett VS. ETHAN CARTER III
Introduzione formale da parte di Jeremy Borash e si inizia agli ordini di Brian Hebner. Fase di clinch, i due raggiungono l'angolo, Hebner divide ma Bennett colpisce Carter con un pugno al ventre. Side headlock di Bennett, spinta di Carter e spallata. Wrist lock di Carter, chop, Carter non molla la presa e Bennett si libera con un calcio prima di lanciarsi alle corde. Big boot di Carter, pin, due, headlock di Carter. Spinta di Bennett che colpisce Carter con una ginocchiata e poi con un calcio, Irish whip, splash e big boot da parte del Miracolo che poi schiena ed ottiene un due. Bennett manca una clothesline e ne subisce una da Carter che poi connette una gorilla press slam. Carter si lancia per una big splash ma Bennett alza le ginocchia. Strong Irish whip di Bennett e Carter rimbalza contro l'angolo cadendo a terra. Bennett chiude Carter in una rear waist lock a terra colpendolo, di tanto in tanto, con delle ginocchiate alla schiena. Carter si alza e si libera, flapjack di Bennett pin e due. Lunghissima abdominal stretch di Bennett, Carter reagisce con una spine buster liberandosi. Waist lock di Bennett che continua ad attaccare la zona addominale di Carter. School boy a sorpresa di Carter, solo due, i due avversari si lanciano alle corde e si stendono a vicenda scontrandosi in una doppia crossbody! Scambio di pugni al centro del ring, Bennett si lancia alle corde ma clothesline di Carter! Jaw breaker da parte di Carter che poi però manca la Stinger splash. German suplex di Bennett! Secondo German suplex! Bennet vuole anche il terzo, Carter lo impedisce e connette, a sua volta, un release German suplex! Flapjack di Carter che va per la One Percenter, spinta di Bennett, sunset flip di Carter, roll-up di Bennett ma Carter lo tira su per una power bomb! Pin, due! Spallata di Carter dall'angolo e Russian side-leg sweep che fa sbattere la nuca di Bennett all'angolo! Carter va sul paletto, Bennett lo prende a pugni, lo raggiunge e cutter dalla cima del paletto! Pin, due! Maria, da sotto il ring, prende un bastone e lo porge a Bennett. Hebner però la vede, la ferma, e poi LA MANDA FUORI!!! GET OUT OF HERE!!! Maria reagisce all'arrivo degli arbitri, Hebner è distratto, Bennett manca una bastonata e One Percenter connessa! Brian Hebner torna velocemente sull'esagono, conta ma è solo due! Arriva anche Moose! Ma arriva anche Eddie Edwards! Edwards si lancia su Moose e i due iniziano a combattere in zona pubblico! Hebner (che evidentemente ha preso dal padre) si distrae ancora, bastonata di Bennett e MIP! Pin, dueee!!! Che casino! Carter chiude Bennett in una sleeper hold, Bennett si spinge all'angolo e mette Carter a terra per uno schienamento ma è solo due. Bennett prova la One Percenter ma Carter gira e la connette lui! Pin ed è tre!!! Bellissimo match sporcato solamente dal solito, STUPIDO, overbooking.
VINCITORE: ETHAN CARTER III
ETHAN CARTER III IS BOUND FOR GLORY!