Impact Wrestling Report 04-08-2011

A soli tre giorni da Hardcore Justice e dal match che vedrà opposti Sting e Kurt Angle per il titolo mondiale, ci sono ancora molte questioni in sospeso. Quale sarà la reazione degli Immortal allo scherzetto dello Stinger di settimana scorsa? E quali altri match saranno sanciti per il ppv estremo? Questo e molto altro nel report di Impact Wrestling: a farvi compagnia dagli Orlando Studios questa settimana c'è Luca Soligo. Tenetevi forte.. si parte!
Rivediamo le immagini dello scherzetto architettato da Sting settimana scorsa, che è costato il match contro Angle a MrAnderson ed una figuraccia agli Immortal. Ma andiamo alla Impact Wrestling Zone, Bully Ray è con il resto della stable sul ring, e dice al pubblico di sedersi e stare zitti. Ray presenta tutta la stable sprecandosi di lodi per ognuno dei membri, ma poi glissa su Anderson definendolo semplicemente un asshole. Ray dice che questo posto non è abbastanza grande per Fortune ed Immortal, ma Anderson lo interrompe e ripete le sue parole parlando però di loro due. Anderson dice che settimana scorsa Ray ha scelto Anderson come volontario per il match contro Angle, il miglior wrestler del business. E poi lo ha fregato. Ma Anderson dice che lui è una persona vendicativa, e gli restituirà il favore un giorno. Bully Ray dice che vuole ricordare a tutti che lui è la persona che ha perso il World Title dopo essere entrato negli Immortal da solo una settimana. Ed è un codardo. Ray invece sostiene di essere un 23 volte Tag Team Champion, ed è il leader del gruppo quando Bischoff e Hogan non sono in giro. E lui sarà il campione del mondo, mentre Anderson è solo un pezzo di m.. sulla punta della sua scarpa, da rimuovere verso la conquista del titolo. MrAnderson dice di avere un'idea: ad Hardcore Justice un bell'incontro col destino, loro due che si scontrano. Anderson prende in giro Ray il quale gli sputa in faccia, e i due devono essere divisi dal resto della stable. Ecco che arrivano i Fortune al completo sullo stage, con Frankie Kazarian che prende la parola. L'ex X-Division Champion dice che, prima che scattasse questo litigio, a loro era sembrato di essere stati “invitati” sul ring.. e i cinque accorrono sul quadrato dando il via alla rissa! I Fortune fanno piazza pulita, ma sembra che James Storm si sia infortunato nella bagarre.
Up next: Hernandez vs Storm in a Street Fight Match!
Later tonight: contract signing! Sting e Kurt Angle siglano la loro sfida di domenica notte.
Torniamo allo show, Mickie James si aggiunge a Taz e Mikey Tenay al tavolo di commento per il match tra la Queen B Madison Rayne e Miss Tessmacher, accompagnata dalla partner di coppia Tara. Earl Hebner fa segno a Tara di lasciare il bordo ring, e mentre Madison si distrae Miss Tessmache ne approfitta per colpirla all'angolo. La Rayne si riprende e la tira per i capelli, per poi andare con le sue classiche prese con le ginocchia, che mettono in mostra il suo lato B. Ma Madison si distrae e la Tessmache la sorprende con un roll-up! 1..2..3! La vittoria va a Miss Tessmacher che però viene subito investita dalla furia di Madison. Mickie James va per aiutarla, ma da dietro arriva Angleina Love che la attacca. Le due se le danno, ed arriva anche Winter ad infierire sulla campionessa. La sfidante di domenica stende la James con la cintura mentre Angelina la tiene ferma. La resa dei conti tra le due sarà domenica notte ad Hardcore Justice!
Dopo la pausa, vediamo le immagini dei match negli house show validi per le Bound For Glory Series. La classifica aggiornata recita così:
Crimson, 40
James Storm, 33
Rob Van Dam, 28
Gunner 28
Bully Ray, 28
Bobby Roode, 28
Matt Morgan, 24 (out)
Devon, 23
AJ Styles, 21
Scott Steiner, 14
Pope, 7
Samoa Joe, 0
Ma passiamo al primo match di stasera valido per le Series, che vede opposti Devon, che prima di alire sul ring salute la sua famiglia, e The Phenomenal AJ Styles. Il match ha inizio con un clinch, poi AJ va con una Side Headlock ma Devon lo atterra con una Hip Toss. Fase veloce con AJ che connette con un Dropkick, mentre The Pope si accomoda accanto ai figli di Devon. Colpo di devon, conto di due. Devon si distrae con Pope ed i suoi figli, così AJ può applicare una Cross Armbreaker, ma Devon si libera e prende una pausa fuori ring. AJ va per un Sunset Flip, conto di due. AJ tenta la Styles Clash ma Devon si libera. Pelè Kick di AJ! 1..2..no! Daniels si è accomodato a bordo ring, ma AJ non sembra gradire la cosa, ed i due si mettono a litigare. AJ va per una Springboard Forearm, ma Devon lo evita e poi lo copre con un roll-up! 1..2..3! Devon si aggiudica il match ed i 7 punti in palio, per l'incredulità di AJ e Daniels e la gioia di Pope e della famiglia di Devon, Pope compreso. I due contendenti si abbracciano in segno di rispetto, poi Daniels ed AJ se ne vanno litigando sullo stage per quanto accaduto. Pausa per noi.
Al rientro, Tazz e Tenay ci parlano del main event di Hardcore Justice, introducendoci ad un bel video che ci ricapitola la rivalità tra lo Stinger e l'Olympic Hero, con immagini dei loro match: nel 2007 quando Angle vinse grazie all'interferenza di Karen, nel 2009 l'empty arena match. Ma Angle sostiene di non aver mai battuto lo Stinger pulito, e domenica lo farà nonostante questi sia nel suo miglior periodo dell'intera carriera.
The Pope ci parla della sua strategia per il match contro Joe: vincere. Dinero dice che non è spaventato dal suo match di domenica contro Devon, anzi vuole mettere le cose in chiaro e farla finita con la paranoia di Devon.
Eccoci tornati alla Impact Wrestling Zone, Matt Morgan si aggiunto ai commentatori per il match che vede opposti Samoa Joe e The Pope, in un match valido per le Series. Pope evita il contatto, poi colpisce Joe con uno schiaffo. Pope va con un Dropkick e poi una Arm Bar. Joe si rialza e spinge il rivale all'angolo, ma manca lo splash. I due si rincorrono fuori ring, poi Pope va con una Inverted Atomic Drop, e una spallata su Joe. Gomitate di Dinero, Joe va a terra. Devon arriva sullo stage, Pope va con un roll-up su Joe ma questi è lesto a chiuderlo un una Choke. Pope cede! Termina così la losing streak di Joe, mentre Devon è con i figli che si disperano per la sconfitta del loro amico, mentre l'ex Team 3D non è per nulla scontento. Joe nel frattempo non vuole fermarsi dalla sua presa, sembra quasi spiritato e rivolta gli occhi indietro mentre stringe la presa sul rivale. Jackson James è costretto a cambiare decisione.. e squalifica Joe dando la vittoria a Dinero! Joe va su tutte le furie e se ne va dal ring, rimanendo ancora a quota zero punti!
Andiamo nel backstage, Samoa Joe è furente per quanto appena accaduto e dice che c'è qualcuno che lo vuole fare fuori con queste decisioni, qualcuno per il quale lui è un problema. Ma questa misteriosa persona a cui Joe si riferisce, sarà responsabile delle sue azioni, e Joe avrà la sua vendetta.
Andiamo nello spogliatoio dei Fortune, James Storm sembra non essere in grado di combattere per quanto successo ad inizio puntata. Roode allora decide di offrirsi per fare il match al posto del suo tag team partner, pensando alla contesa che domenica li vedrà difendere i titoli contro i Mexican America. Storm è d'accordo, e lo accompagnerà a bordo ring.
Bully Ray è al telefono con Hogan, e parla di Anderson dicendo che non va bene negli Immortal. Hogan dice che è stato lui a istigarlo, e Ray si scusa per aver alzato la voce con Hogan, ma non vuole scusarsi con Anderson. Alla fine Hogan convince via telefono Ray che più tardi si scuserà con Anderson, anche se non è per nulla felice della cosa.
I Mexican America al completo accompagnano Hernandez al ring per lo Street Fight match valido per le Series. James Storm e Bobby Roode entrano e dicono a Jackson James che Storm non è in grado di combattere così Roode prende ufficialmente il suo posto nel match. Chop di Roode all'angolo, Clothesline che manda Hernandez fuori ring. Slingshot di Rood fuori ring. Bobby prende una sedia e colpisce violentemente Hernandez. Roode lancia un po' di armi sul ring, poi colpisce il rivale con il coperchio del bidone. Scambio di colpi tra i due fuori ring, Irish Whip di Hernandez, conto di due. Supermex rimanda il rivale sul ring, poi lo stende con una Shoulder Block e lo colpisce con un catena sulla schiena. Storm incita il compagno, che subisce una Clothesline e viene colpito con il coperchio del bidone. 1..2..no! Hernandez infierisce sulla spalla di Roode fuori ring, ma al rientro si prende il coperchio del bidone in testa. Il bidone finisce in testa ad Hernandez mentre è sul paletto.. Superplex di Bobby Roode! Roode prende il kendo Stick e stende Hernandez con tre colpi. Neckbreaker dal paletto di Roode, conto di due. Chop di Roode, che però subisce una Shoulder Block da Hernandez. Supermex tenta la Border Toss, ma Roode è veloce a scappare e connettere con una Spinebuster! Fujiwara Armbar di Roode, Hernandez cede ma Jackson James è distratto dai Mexican America e non vede! Sarita colpisce Roode con il kendo stick alle spalle, poi se ne va ma distrae Roode, che subisce un roll-up da Hernandez! 1..2..3!!! I Mexican America portano a casa la vittoria!
Andiamo nello spogliatoio dove Bully Ray va da MrAnderson e si scusa con lui per quanto successo e lo ha offeso in queste settimane. Ray gli offre la mano più volte, ma Anderson non è convinto. Alla fine Anderson gli da la mano ma Ray lo colpisce a tradimento con una ginocchiata. Ray chiede chi è l'asshole ora, e se ne va lasciando Ken a terra.
Vediamo le immagini di oggi, quando Angle ha analizzato i suoi match passati contro Sting in visione della sfida di domenica. Torniamo al ring, il prossimo match è tra Austin Aries e Alex Shelley. Aries attacca il rivale alle spalle, poi lo colpisce con una chop ed infierisce con le corde. Aries tenta una Slingshot Senton, ma Shelley alza le ginocchia. Serie di veloci conti di due per Shelley. Aries manca un Enziguiri e Shelley va con la Magistral Cradle, conto di due. Chop di Shelley che poi ottiene un conto di due dopo un colpo all'angolo. Dragon Screw di Shelley che poi applica una Inverted Figure Four Leglock. Aries si libera, ma Shelley prepara ancora la presa. Aries va con un Neckbreaker, poi si lancia dal paletto fuori ring e colpisce Shelley. Serie di veloci conti di due per Aries, che poi posiziona Shelley sul paletto ma viene spinto giù dal rivale. Shelley va con un single leg Drokick e poi con un Suicide Dive spettacolare! Shelley sale ancora sul paletto per la Double Footstomp, ma Aries si sposta. Shelley finisce fuori ring, e Aries si mette il gilet del rivale in segno di mancanza di rispetto. Aries vuole colpire Shelley con le borchie del gilet, ma Hebner glielo impedisce. Shelley tenta la Sliced Bread, ma Aries la evita e connette con la Brainbuster! 1..2..3 e vittoria per Austin Aries in un ottimo preview del match di domenica! Aries infierisce su Shelley quando arriva Kendrick in difesa dell'amico.. a domenica per la resa dei conti!
Andiamo da Eric Young che sta guidando e ci dice che ha preso lezioni da una certa Marki Costelli, insegnante di recitazione di Hollywood. Vediamo le immagini di Young che prende lezioni di recitazioni con risultati.. scadenti!
Jeremy Borash è con Angle nella saletta dove Kurt visiona l'empty arena match che ha avuto con Sting nel 2009. Vediamo le immagini del febbraio 2009, quando i due si sfidarono all'apice della storyline che livedeva compagni e rivali nella Main Event Mafia. angle al commento dice che quel match fu una lotta, ma lui è meglio nel ring che fuori dal ring, e quindi domenica proverà di essere il miglior wrestler del mondo.
Up next: Gunner & Steiner vs Crimson & RVD
Sting ha raggiunto l'arena.. più tardi firmerà il contratto con Kurt Angle per il loro match di domenica!
Passiamo ad un nuovo match valido per le BFG Series, che vede opposti gli Immortal Gunner e Steiner a Crimson ed RVD. RVD e Steiner iniziano il match, con RVD che ottiene un conto di due con un Bbody Scissors. Pugni di Scott all'angolo, Rob risponde con un calcio rotante. Full Nelson Slam di Steiner, che da il tag a Gunner. L'ex membro della security infierisce su RVD, il quale però si riprende con un Moonsault ed ottiene un conto di due. Crimson subentra e va con una Bodyslam ed un T-Bone Suplex! 1..2..no! gli Immortal agiscono di coppia e Gunner ottiene un conto di due. Steiner rientra e continua l'azione su Crimson. Belly to Belly Suplex di Steiner! 1.2..no! Steinerline, Push Up che interrompono il conteggio e tag a Gunner. Back Suplex di Gunner, altro conto di due. Gunner va sulla seconda corda per la Double Sledge, ma Crimson lo prende al volo e connette con una Spinning Flatliner! Hot tag di Crimson a RVD, che fa piazza pulita! Steiner però va con un Belly to belly Suplex su RVD, il quale si riprende e connette con la Rolling Thunder! 1..2..no! Crimson si occupa di Gunner mentre RVD è fuori ring con Steiner. Gunner colpisce RVD sull'apron ma subisce una Spear devastante da Crimson! Five Star Frogsplash di RVD su Gunner! Steiner però colpisce Van Dam, poi Crimson con la Steinerline. Steiner tenta il pin su RVD, conto di due. RVD viene posizionato sul paletto, ma Crimson lo prende e lo atterra con una Electric Chair! RVD va con la Frog Splash su Steiner! 1..2..3! RVD prende il pin vincente ed i punti per le Series vanno a lui!
Guardiamo la classifica aggiornata:;
Crimson, 40
Rob Van Dam, 35
James Storm, 33
Devon, 30
Gunner 28
Bully Ray, 28
Bobby Roode, 28
Matt Morgan, 24 (out)
AJ Styles, 21
Scott Steiner, 14
Pope, 10
Samoa Joe, -10
Christy Hemme intervista RVD che dice che è stato bellissimo vincere stasera. Crimson dice che tra tre giorni sarà lui a vincere.. i due si stringono la mano!
Sting e Kurt Angle camminano nel backstage.. la firma del contratto è next!
Andiamo sul ring, dove Jeremy Borash è già pronto per la firma ufficiale del contratto con tanto di tappeto rosso steso sul quadrato. Kurt Angle è il primo ad entrare, accolto bene dal pubblico. Il campione Sting raggiunge il ring e Borash chiede allo sfidante di firmare il contratto per primo. I due firmano senza esitazioni il contratto, il match è ora ufficiale e nero su bianco! Angle prende la parola e dice che Sting è uno dei pochi uomini che rispetta nel business, soprattutto perché non si è mai immischiato in scelte “politiche” e non ha mai fregato nessuno. Harcore Justice sarà la resa dei conti e, senza nulla di personale, lui uscirà dall'arena dopo avergli stretto la mano, ma come campione del mondo. Sting dice che all'improvviso non ha voglia di ridere. Sting ringrazia Kurt per le belle parole, e per il fatto che vengano da uno come lui sono ancora più importanti. Sting non nasconde il fatto che, dovunque vada, la gente gli chiede chi sia il migliore che abbia mai affrontato, e lui risponde, senza alcun dubbio, Kurt Angle. Lui è il migliore in tecnica, personalità , psicologia. Ha anche la miglior manovra aerea del mondo, in quanto è l'unico a fare un Moonsault dalla cima di una gabbia ed uscire sulle sue gambe dall'arena. E poi ha l'unica cosa che nessuno nel mondo del pro wrestling ha: una medaglia d'oro olimpica. Ma il titolo è l'unica cosa che gli interessa ora, ed è necessario per riportare la compagnia a Dixie Carter, e non lasciarla a Hogan e Bischoff. Sting promette che prima di appendere gli scarponi al chiodo riporterà la compagnia al suo reale proprietario, e quindi ad Hardcore Justice la sconfitta non è un'opzione valida per lui. Non dice che per batterlo dovrà ucciderlo, ma ci dovrà andare realmente vicino. Ad Harcore Justice sarà lui ad alzare il braccio in segno di vittoria.. THAT IS REAL! Che confronto! Che match!