Impact Wrestling Report 04-01-2018

L'American Top Team arriva in arena e Dan Lambert ordina ai suoi di prendersi la serata libera, tanto James Storm è solo un pro wrestler.


Dopo un breve video introduttivo andiamo subito col primo match.

X-DIVISION TITLE MATCH: TREVOR LEE (c) w/Caleb Konley VS. TAIJI ISHIMORI
Inizio di scambi acrobatici come sempre, Ishimori sembra prendere il controllo ma viene poi colpito da Konley. Lee ne approfitta e connette il suo punt kick dall'apron, poi prova un roll-up sul ring per un conto di due. Ishimori si riprende con una flying bronco buster, poi uno springboard double stomp per un due. Gutwrench suplex di Lee che prova la reazione, Ishimori scivola via e connette un twisting bodypress ma Lee lo gira in una power slam, bellissima sequenza. Scambio di colpi al centro del ring, enziguri di Ishimori che poi va per la 450 splash. Lee evita, ma Ishimori va con un roll-up per un conto di due. Sitout power bomb di Lee per un altro due, Ishimori connette la Sliced Bread ma ottiene solo un due, quindi segue con un inverted lungblower. Lee è steso a terra, Ishimori chiude il match con la 450 splash e diventa nuovo campione.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: TAIJI ISHIMORI

Bel match di apertura, Ishimori festeggia e va nel backstage dove Desmond Xavier lo sfida per il titolo…

Siamo nella clubhouse dei LAX. Konnan, molto dolcemente, dice che taglierà i testicoli a Sami Callihan e li getterà nel fuoco, poi batte il pugno sul tavolo e se ne va.

McKenzie è con James Storm che dice che Dan Lambert pensa di venire a Impact e fare il padrone, ma Storm è qui dal 2002 e non lo permetterà perché è la SUA compagnia.

GRAND CHAMPIONSHIP MATCH: ETHAN CARTER III (c) VS. MATT SYDAL VS. FALLAH BAHH
Ethan attacca Bahh, Sydal prova un roll-up su Carter per due, Carter e Sydal si scambiano colpi e Bahh li stende entrambi con una doppia clothesline. Body slam di Bahh su Carter, poi su Sydal, poi su Carter sopra Sydal. Carter reagisce con una chop su Bahh, chop di Bahh e Carter si rigira su se stesso per il colpo. Hip toss di Bahh su Carter da una parte all'altra del ring, running tackle, poi Bahh sale sul paletto per la Banzai Drop. Però ci mette troppo tempo e il round finisce, i giudici lo assegnano comunque a lui. Inizia il secondo round e Carter riesce a mandare Bahh fuori ring, quindi subisce un assalto da parte di Sydal. Leg lariat di Sydal e conto di due, Carter reagisce con una nelson slam e poi manda Sydal fuori ring addosso a Bahh. Sydal torna sul ring, exploder suplex di Carter e Stinger splash, quindi big boot su Bahh ed il round finisce. Il secondo round va a Carter ed inizia il terzo. Vertical suplex di Carter su Sydal, Bahh interviene con una crossbody e poi connette una splash su Carter. Pin di Bahh, Sydal interrompe, Bahh va per una Samon drop su Sydal, Sydal scivola via, va sul paletto e connette la Meteora per un conto di due. Bahh si riprende subito e connette una Samoan drop su Sydal e una body avalanche su Carter, poi va per la Banzai Drop quando manca un minuto alla fine del match. Carter fa cadere Bahh dal paletto, Sydal arriva con un big boot su Carter seguito da un flying knee, poi va per la Sydal Press ma Bahh lo distrae da fuori. Sydal connette la Press ma non ha tempo per schienare… i giudici decidono per la vittoria di…

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: ETHAN CARTER III

Decisione completamente illogica, ma tant'è.

Moose arriva in arena e viene assalito alle spalle da KM.

McKenzie è con Allie la quale dice di non credere ancora di essere la contendente al titolo delle Knockout, ma lo è e quindi è pronta a giocarsi tutto contro Laurel Van Ness, la quale arriva di soppiatto e attacca Allie lasciandola poi a terra esanime.

E siamo al match di James Storm.

DAN LAMBERT VS. JAMES STORM
Lambert porta il match subito in fase di stallo, Storm cerca di attaccarlo senza riuscirci. Arriva l'American Top Team che sale sul ring e pesta Storm, Storm riesce a liberarsi e a trovarsi da solo con Lambert, ma arriva anche KM che spacca una bottiglia di birra in testa a Storm. Storm cade privo di sensi, Lambert copre per un due. L'ATT torna mentre Storm fatica a rialzarsi, arrivano King Mo e altri tizi della MMA e gli spaccano altre due bottiglie in testa, Lambert copre ed ottiene la vittoria.

VINCITORE: DAN LAMBERT

Lambert e l'ATT vanno via, il pubblico canta “thank you Storm”.

Storm è nel backstage e viene applaudito ed abbracciato da tutti. Quindi riceve una telefonata, probabilmente dalla sua famiglia, e dice che sta tornando a casa e che ama i suoi figli. Storm se ne va per sempre…

CHANDLER PARK w/Jospeh Park VS. JOHN BOLLIN
Bollin calcia Park al ventre e poi lo colpisce con dei pugni, quindi clothesline e pin, Bollin però tira su Park al conto di uno. Big boot di Bollin su Joseph Park, Chandler evita una carica all'angolo, connette una back drop, e dà il cinque a Joseph. Bollin calcia la corda e colpisce di rimbalzo i gioielli di famiglia di Chandler, quindi si rivolge a Joseph e gli dice “vaff** te e tua nonna Jenny!”. Park non ci vede più dalla rabbia e colpisce Bollin con un pugno, roll-up di Chandler che ottiene la vittoria.

VINCITORE: CHANDLER PARK

Matt Sydal è nel backstage e dice che ancora una volta Ethan Carter ha trovato il modo di proteggere la sua cintura. Ma qualcosa a Impact sta cambiando, e anche il Grand Championship cambierà padrone… (e secondo me comunque doveva vincere Fallah Bahh stasera).

Vediamo un video dalla WrestlePro di Rahway, New Jersey, nel quale Eli Drake sconfigge Alberto El Patron restando Global Champion.

E siamo al main event.

TAG TEAM TITLES MATCH: OVE (c) VS. LAX
Ennesimo capitolo dell'infinita saga OVE/LAX, con gli OVE che attaccano i messicani sulla rampa d'ingresso davanti ad un impotente Konnan, quindi andiamo sul ring dove il match ha ufficialmente inizio e dove Crists connette un super kick su Santana per un conto di due. Big boot di Jake su Santana e altro due. Ortiz è al tappeto fuori ring, Santana reagisce con la Ace Crusher su Jake, quindi Ortiz si riprende e raggiunge l'apron ring dove Dave lo stende con la Wave of Future per un conto di due. Tornado DDT di Santana su Jake e tag a Ortiz, che connette una Death Valley Driver su Jake ed ottiene un altro conto di due. Dave blocca un tentativo di superplex e gli OVE connettono una combo per un conto di due. Death Valley Driver di Ortiz su Dave, Santana lo colpisce quindi saltando dalle corde, Jake lo intercetta con una Ace Crusher per un due. Jake e Ortiz si scambiano colpi, Ortiz va con una victory roll ma ottiene solo due, quindi i LAX connettono la Street Sweeper su Jake e diventano di nuovo campioni.

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: LAX

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati