Impact Wrestling Report 03-06-2015

Salve a tutti amici di TW e benvenuti ad un nuovo appuntamento col report di Impact Wrestling!
Siamo sempre ad Orlando, Ethan Carter III si presenta in arena con la sua theme song cantata a cappella da un gruppo di cantanti ed accompagnato, oltre che dal solito Tyrus, anche da due belle ragazze. Intant vediamo che EC3 è primo nella Impact Top 5. Noi riceviamo il saluto, da Nashville, di Josh Mathews e di The Pope. EC3 è qui per festeggiare la sua prima posizione nella Top 5, ed il coro inizia a cantare “he is the number one contender, nobody can't deny”. Cadono dei palloncini e poi EC3 chiede a Tyrus di ballare (déja vu!). Tyrus però non balla, perché EC3 dice che la cosa qua è molto seria, lui è il numero uno, quindi chiama fuori il campione Kurt Angle. Angle non si fa aspettare e sale sul ring. Angle dice, ironicamente, che questa celebrazione è stata davvero fantastica… Angle poi aggiunge che EC3 non è il prossimo in lista per una shot al titolo dei pesi massimi. La prossima settimana sarà Destination X, quindi il campione della X-Division può decidere di “incassare” la sua cintura per avere una shot al titolo… e Angle pensa proprio che Rockstar Spud vorrà usufruire di ciò. Ethan non ci sta, e dice che farà un'offerta a Spud che quest'ultimo non potrà rifiutare. Carter se ne va, ma prima chiede al coro di cantare per Angle. Angle, però, prende uno dei coristi e lo stende con una Angle Slam!
Siamo pronti al primo match! Lashley contro Young!
LASHLEY VS. ERIC YOUNG
Young effettua il suo ingresso dopo la pubblicità . L'arbitro della contesa è Earl Hebner. Rivediamo quando, tempo fa, Young infortunò lo stesso Lashley. Lashley afferra Young dall'apron e lo sbatte sul ring, suona la campana! Young prova a scappare, Lashley lo insegue e lo porta fuori dall'esagono, lo sbatte contro l'apron e lo spinge sul ring. Corner splash mancata da Lashley, Young si lancia alle corde ma leap di Lashley e poi clothesline. Lashley connette un delayed vertical suplex, poi va con una shoulder tackle all'angolo. Irish whip di Lashley all'angolo opposto, carica mancata, calcio di Young (che indossa ancora la ginocchiera a forma di scudo), azione che si sposta all'angolo, springboard enzuigiri kick di Young e Lashley cade fuori ring. Pugni di Young su Lashley in zona transenne, quindi Young riporta Lashley sul ring. Gomitate di Young alla schiena di Lashley, quindi strangolamento alle corde. Lashley è a terra, Young continua con delle gomitate, quindi snapmare e reverse face lock. Lashley prova a reagire con delle gomitate ma neckbreaker di Young. Young va per la figure 4 ma Lashley lo spinge via con un piede mandandolo fuori ring. Young sale dall'esterno sul paletto, si lancia, ma back drop di Lashley. Clothesline, ancora, quindi spine buster! Pin, due. Lashley si carica Young sulle spalle ma eye rake di Young che poi si lancia alle corde: diving clothesline! Young si prepara al pile driver, ma viene distratto da Chris Melendez che si presenta sullo stage. Spear di Lashley a sorpresa! Pin, tre!
VINCITORE: LASHLEY
Dopo il match Melendez si lancia sul ring per assalire Young ma Lashley lo trattiene.
Nel backstage Spud viene fermato da un intervistatore che gli chiede a che cosa stia pensando. Spud dice di non sapere ancora se usare la Option C oppure no.
Video in cui le Dollhouse parlano su un letto di quanto accaduto settimana scorsa tra Taryn Terrell e Gail Kim. Pubblicità .
Melendez, nel backstage, dice di essere furioso contro Young. Quello che ci sarà tra loro due non sarà un match di wrestling, ma una vera e propria guerra, come quella che lui ha combattuto oltreoceano.
Ancora backstage! Austin Aries raggiunge Rockstar Spud e gli suggerisce di non incassare la cintura della X-Division, ma di difenderla, di essere un combattente, di dare nuovo prestigio al titolo X-Division. Spud ci riflette su…
È il momento delle Knockout! Jade, accompagnata da Marti Bell, affronterà Brooke!
JADE w/Marti Bell VS. BROOKE
Arbitra Earl Hebner. Jade prova a sorprendere Brooke alle spalle ma roll-up di Brooke per un conto di due. Jacknife di Brooke, due. Jade spinge via Brooke dall'angolo e poi connette un drop kick, Brooke finisce fuori ring e Jade la raggiunge colpendola con dei calci. Con Hebner distratto Marti Bell connette una clothesline su Brooke e poi la spinge sul ring. Pin di Jade, due. Ancora un pin, ancora un due. Altro pin, due. Pugni di Jade su Brooke a terra, calci al volto, Brooke reagisce con dei pugni a sua volta, Jade la ferma e poi la sbatte a terra per due volte prendendola per i capelli. Pin, due. Big boot di Jade! Calcio di Brooke che reagisce anche con una flying clothesline dalla seconda corda. Brooke si lancia alle corde ma calcio di Jade. Pin, due. Body slam di Jade che poi manca uno springboard moonsault. Brooke ne approfitta e connette una facebuster! Pin, Marti mette il piede di Jade sulle corde con Hebner distratto, Brooke se la prende con Marti, Jade interviene ma colpisce per sbaglio Marti, Brooke ne approfitta e connette la Tess-Shocker! Pin, tre!
VINCITRICE: BROOKE
JB, non molto felice, intervista Ethan Carter. Carter dice che sì, Spud ha dimostrato di avere della stoffa, ma è solo “di buon livello”, non di “primo livello” come Carter. Tyrus interrompe tutto e porge un telefono a Carter. Pubblicità .
Brooke è nel backstage a festeggiare insieme a Rebel. Appena Brooke se ne va Rebel viene assalita dalle Dollhouse!
Ed ecco il BDC! Sarà un 3 vs. 3 contro i The Rising!
3 VS. 3 TAG TEAM MATCH
MVP, KENNY KING & LOW KI VS. DREW GALLOWAY, MICA & ELI DRAKE
Arbitra Brian Stiffler. Iniziano MVP e Drake. Scambio di pugni violento tra i due al centro del ring, poi MVP manca una clothesline e Darke ne connette tre prima di uno snap suplex. Drake sale sulla seconda corda per un elbow drop, poi schiena per un conto di due. Irish whip all'angolo di MVP che poi manca un big boot, power bomb modificata di Drake! Pin, ancora due. Drake si lancia alle corde, cheap shot di King e big boot di MVP. Entra King, calci su Drake, snap suplex, pugni a terra, pin, due. Headlock a terra di King, cambio per Low Ki. Snapmare di Ki e drop kick alla schiena, pin, solo due. Ki trascina Drake all'angolo del BDC e fa entrare King, pugni su Drake, calci, Drake ormai è isolato dai suoi compagni. Ancora pugni di MVP e di King su Drake, quindi cambio per MVP, Drake prova a raggiungere Galloway ma MVP lo trattiene, ancora snapmare di Low Ki (nuovo entrato), calcio alla schiena, pin, due. Abdmonial stretch di Low Ki, chop al petto e poi corner splash mancata. Entra Galloway, clothesline su Low Ki che va all'angolo, pugni dello scozzese che poi prova un suplex, ginocchiata di Low Ki che si libera ma che poi viene spinto contro l'angolo. Missile drop kick di Galloway! Pin, King interrompe. Arriva Mica che manda King fuori dal ring e poi si lancia su di lui! Galloway sistema Low Ki seduto sul paletto e lo raggiunge, ma arriva MVP a far cadere Galloway! Eli Drake interviene contro MVP e lo manda fuori ring con una clothesline! Belly-to-belly suplex di Galloway su Low Ki! Clothesline dalla terza corda di Galloway su Low Ki tenuto sulle spalle da Mica! Pin, tre!
VINCITORI: DREW GALLOWAY, MICA & ELI DRAKE
UP NEXT: la decisione di Rockstar Spud! Pubblicità .
Rivediamo quanto accaduto la scorsa settimana tra Mickie James e James Storm. Poi vediamo che Mickie è a Nashville per il suo incontro, ma negli uffici non c'è nessuno.. anzi, c'è James Storm… cosa succederà ???
Intanto Rockstar Spud effettua il suo ingresso in arena! Borash è sul ring per intervistarlo e gli chiede se vuole incassare la cintura della X-Division oppure vuole tenersela per continuare il suo regno. Spud dice che un'occasione del genere si presenta una volta sola nella vita, ha bisogno di più tempo, ma Jeremy Borash lo incalza, è questo il momento della decisione. Arriva anche Kurt Angle. Angle prende parola e dice che apprezza Spud in quanto “ultimate underdog”. Prima di decidere, Angle vuole spiegare a Spud chi affronterà , se deciderà di incassare la cintura della X-Division. Lui è l'unico campione olimpionico nel mondo del wrestling, ha vinto tantissimo, e non c'è modo che perda la cintura dei pesi massimi in tempi brevi… Spud è sul punto di decidere ma arriva Ethan Carter III. Carter ha un'offerta da fare a Spud, ha chiamato Dixie Carter e lei offre un contratto a vita come “chief of staff”. Tutto quello che Spud deve fare per avere un ottimo lavoro per tutta la vita è non incassare la Option C e dare a Carter la possibilità di affrontare Angle la prossima settimana. Spud dice che adorava fare il chief of staff, adorava sia Dixie che Ethan, ma dopo è stato tradito. Ha combattuto per quattordici anni per arrivare a questo punto, e non ci rinuncerà ! Ethan può prendere la sua offerta e infilarsela su per il c…! Spud vuole affrontare Angle per il titolo! Prima che Borash possa fare l'annuncio ufficiale, Carter colpisce Spud alle spalle! Angle propone un tag team match: Angle e Spud contro EC3 e Tyrus! Carter accetta!
I Dirty Heels stanno discutendo nel backstage… pubblicità .
Intanto vediamo James Storm che parla con Mickie James. Finalmente siamo arrivati al punto, Storm propone a Mickie di “unirsi” a lui nella Revolution. Mickie rifiuta e fa per andarsene, Storm la ferma e si scusa. I due si abbracciano e poi se ne vanno…
Christy Hemme è sul ring per annunciare l'arrivo dei Dirty Heels! Siamo al match numero tre contro i Wolves!
MATCH #3 BEST OF 5 SERIES
DIRTY HEELS VS. THE WOLVES
Siamo due a zero per i Wolves, i quali potrebbero vincere le cinture di coppia anche stasera! Arbitra Brian Hebner. Iniziano Aries e Richards. Ginocchiata di Aries, pin, uno. Altro pin di Aries, altro uno. Last Chancery! Richards raggiunge le corde, Aries cambia per Roode. Wirst lock di Roode, Richards gira la presa e fa entrare Edwards. Continua la wirst lock mentre i Wolves si cambiano velocemente, alla fine entra Richards che spezza la wirst lock con un foot stomp dalla terza corda. Combinazione leg sweep-knee drop dei Wolves, pin, solo due. Entra Edwards con un pugno al ventre su Roode, quindi altra wirst lock. Roode rompe la presa con una ginocchiata e cambia per Aries, back drop di Edwards, pugno di Richards, pugno anche di Edwards, alla fine cambio per Richards e i Wolves vanno con una doppia Irish whip. Aries si tiene alle corde, e scende dal ring, doppio big boot dei Wolves che poi prendono la rincorsa per lanciarsi, Roode li ferma afferrando i piedi di entrambi da fuori ring. Roode è sull'apron, i Wolves vanno per un doppio suplex ma vengono interrotti da Aries. Pubblicità .
Torniamo in onda coi Dirty Heels in controllo. Slingshot di Roode in una gomitata di Aries, Richards reagisce con un foot stomp su Roode nel “ritorno indietro”. Roode però ferma subito Richards e lo sbatte contro l'angolo, cheap shot su Edwards che cade fuori ring… stile molto poco leale dei Dirty Heels stasera. Roode si carica Richards sulle spalle, quest'ultimo però scivola via e cambia per Edwards. Atomic drop di Edwards su Roode, Roode con una Irish whip ma shining wizard di Edwards! Power bomb modificata su Aries! Chop all'angolo di Edwards su Roode, Aries interrompe. I DH provano un doppio suplex, Richards salva Edwards, i DH finiscono fuori ring e doppia suicide dive dei Wolves! Roode sul ring, corner splash di Richards, poi anche di Edwards, enzuigiri di Richards e jacknife cover di Edwards per un conto di due! Aries prende Richards e lo porta fuori ring per colpirlo, sul ring Roode va con una spine buster su Edwards. Pin, due! Doppia Irish whip di DH, Edwards all'angolo, Aries si lancia su di lui ma va fuori ring, interviene Richards con la Creeping Death su Roode! Pin, Aries interrompe! Richards manda Aries fuori ring, i Wolves salgono sui paletti per la loro doppia foot stomp, Roode si alza da terra, standing enzuigiri di Edwards, Roode è seduto sul paletto ma missile drop kick di Aries su Edwards mentre Richards è stato mandato fuori dal ring! 450° splash di Aries su Edwards! Pin, due! Suicide dive di Aries su Richards fuori ring! Aries prende una sedia e la mette sull'esagono, Hebner si arrabbia subito, roll-up di Edwards che ottiene solo un due! Mentre Hebner è distratto a discutere con Hebner, Roode colpisce Edwards prima con un low blow e poi con una sediata alla schiena! Pin, tre!
VINCITORI: DIRTY HEELS
E siamo due a uno! Pubblicità .
Delle telecamere di sicurezza riprendono James Storm e Mickie James alla stazione.. Storm spinge Mickie giù sulle rotaie! Poi la lascia lì! EH?!?!?!?!?
Torniamo in arena con Madison Rayne sul ring. Madison prende il microfono e dice che a meno di non essere vestite da bambole o di chiamarsi Gail Kim non si ottiene niente in TNA. Poi una come Velvet Sky, licenziata, può salire sul ring ed assalire chiunque. Velvet Sky si presenta e sale sul ring. Madison dice che capisce Velvet, sta semplicemente cercando di ottenere di nuovo il suo posto in TNA, poi schiaffeggia Velvet! Spear di Velvet e quindi stunner! Arriva Angelina che chiede alla sicurezza di arrestare Velvet! Gli uomini della sicurezza salgono sul ring e circondano Velvet Sky, mentre Angelina dice che questa cosa può essere fatta nel modo facile o in quello difficile. Velvet reagisce ma viene fermata subito a terra dalla sicurezza. Angelina dice che succede questo alla gentaglia come Velvet. Velvet è solo una fan, mentre lei è la star! Angelina schiaffeggia Velvet per due volte, poi la manda a terra con una gomitata! La sicurezza porta via Velvet Sky. Ma un attimo, arriva anche altra sicurezza. In effetti Angelina ha assalito una normale fan, e quindi viene portata via anche lei! Che bel segmento! Pubblicità .
Taryn Terrell, dalla sua “casa delle bambole” ci preannuncia che la prossima settimana porterà la divisione femminile su un altro livello…
E siamo al main event!
ETHAN CARTER III & TYRUS VS. KURT ANGLE & ROCKSTAR SPUD
Arbitra Brian Hebner. Pugni di Spud all'angolo su Carter, calci, Carter si rifugia alle corde e Hebner allontana Spud. Uppercut di Carter su Spud a sorpresa, quindi chop all'angolo, ancora, ancora, Spud prova a reagire e mette Carter all'angolo per una serie di chop, Carter prova a reagire senza riuscirci, pugno di Spud e Carter è a terra. Carter manda Spud a sbattere contro l'angolo con uno sgambetto, quindi eye rake di Spud e scambio di colpi tra i due al centro del ring. Drop kick di Spud e Carter finisce a terra. Spud si lancia alle corde per due clothesline, poi viene fermato da una mandible claw di Tyrus. Entra proprio Tyrus che afferra Spud e connette una chokeslam. Reverse chin lock di Tyrus interrotta da Hebner, quindi Tyrus sale con tutto il suo peso sulla schiena di Spud. Entra Carter, calcio su Spud all'angolo quindi high foot interrotto da Hebner. Carter manda Spud all'angolo e cambia per Tyrus. Asian spike di Tyrus, quindi elbow drop alla schiena, ancora, Spud urla di dolore mentre Tyrus continua ad infierire sulla schiena di Spud. Tyrus prende Spud e connette una backbreaker, ancora, Spud a terra, Tyrus lo afferra di nuovo e cambia per Carter. Carter manda Spud all'angolo, poi si lancia con una corner splash. Belly-to-back suplex di Carter su Spud! Spud però scappa e dà il cambio ad Angle! Entra anche Tyrus, Tyrus si lancia ma Angle lo fa cadere fuori ring, interviene EC3 che viene fermato dalla Ankle Lock! Tyrus rompe la presa, è lui l'uomo legale, prova una carica all'angolo ma calcio di Angle, Angle si lancia su Tyrus che però lo blocca, Spud interviene con un drop kick e manda Angle a cadere su Tyrus! Angle Slam su Tyrus! Spud si lancia su Tyrus dalla terza corda, pin, tre (e l'uomo legale era Angle però)!
VINCITORI: KURT ANGLE & ROCKSTAR SPUD
Dopo il match arriva Austin Aries il quale dice di ammirare Spud per il suo coraggio. Austin Aries annuncia di incassare la sua valigetta! A Destination X, prossima settimana, il vincitore del match tra Angle e Spud affronterà poi Aries per il titolo!
Ciao 🙂