Impact Wrestling Report 03-05-2016

Salve a tutti e benvenuti a Impact!

Si inizia con un video di EARLIER TODAY nel quale si vede Lashley che parcheggia davanti ad una palestra, poi entra e trova Drew Galloway che sta facendo un'intervista. Lashley attacca Galloway, inizia una rissa ed arrivano altri membri del roster della TNA a dividere i due…

Andiamo nella Impact Zone dove c'è Mike Bennett insieme a sua moglie Maria. Bennett dice che non solo, tempo fa, ha battuto il campione del mondo Drew Galloway, ma ha anche battuto colui che nessuno era mai riuscito a battere: ha interrotto la impressionante striscia positiva di Ethan Carter. Per queste ragioni Bennett ritiene di essere l'unico lottatore della TNA degno di ricevere un'opportunità al titolo del mondo in quanto lui è DIO. CREATURES! Jeff Hardy arriva ad interrompere Bennett e chiede alle sue “creature” se abbia sentito bene; Bennett si è definito DIO? Bennett glielo ripete e gli dice anche che sa bene che questo potrebbe far soffrire il suo smisurato ego e le sue “creature”, ma ormai è anche possibile che le “creature” di Hardy siano diventate i suoi “miracle”. Hardy sfida Bennett che in un primo momento rifiuta, poi si convince ed è il momento del primo match della serata!

MIKE BENNETT w/Maria Kanellis Bennett VS. JEFF HARDY

Bennett va subito in controllo con una rear chinlock, Hardy si libera e connette due leg drop consecutivi prima della sua usuale combo atomic-drop, drop kick basso. Hardy si prepara per la Twist of Fate ma arriva Lashley e SPEAR!

VINCITORE: JEFF HARDY PER SQUALIFICA

SPEAR anche su Bennett! Lashley prende il microfono e chiede a Dixie Carter di venire sul ring e di dargli l'opportunità al titolo del mondo che solo lui merita! Dixie non si fa attendere, si ferma sulla rampa d'ingresso, e dice che in TNA Lashley non comanda proprio niente, a comandare è solo lei. Per questi motivi, visto che tutti e tre i lottatori in questione hanno validi argomenti, Dixie sancisce un 3-way match come main event della serata e, per assicurarsi che questo 3-way sia valido, sceglie anche un arbitro speciale… il campione del mondo Drew Galloway (ha senso, no?)!!!

I nuovi campioni di coppia, i Decay, sono nel backstage. Rosemary dice che è arrivato il momento di evolversi, quindi si avvicina a Crazzy Steve e gli sputa la mist verde in bocca! Poi va da Abyss, gli fa togliere la maschera, e gli sputa la mist verde in faccia! L'evoluzione è completa…

I Decay si dirigono quindi verso il ring. Sia Steve che Abyss hanno un telo nero in testa. Rosemary prende parola e dice che l'evoluzione è completa, dopo aver distrutto i Beer Money ed “eliminato” uno di loro, ora sono uomini nuovi. Prima Steve, l'uomo senza voce, che finalmente ha acquisito il dono della parola. Rosemary toglie il velo a Steve e quest'ultimo prende il microfono dicendo che il dolore degli altri è il piacere dei Decay. Quindi tocca ad Abyss: Rosemary gli toglie il velo e Abyss è senza maschera, pronto a mostrare a tutti le sue ferite, le ferite causate da chi, durante la sua tormentata esistenza, ha cercato sempre di controllarlo (bellissimo face paint). Abyss dice che è finalmente libero e si sente… bello! Il pubblico risponde “yes you are”. James Storm arriva sulla rampa d'ingresso e dice che sì, i Decay forse hanno qualcosa a che fare col fatto che i Beer Money non ci sono più (qualcuno dal pubblico urla “NXT”), ma hanno lasciato in piedi il cowboy! Storm entra sul ring, scaccia i Decay, quindi sfida Abyss ad un match!

JAMES STORM VS. ABYSS w/Rosemary & Crazzy Steve

Storm prende a pugni Abyss fin fuori ring, poi lo colpisce in testa con qualcosa che non son riuscito a vedere bene e lo riporta sul ring. Abyss spedisce Storm fuori ring con una clothesline e lì, con Earl Hebner distratto (ma guarda caso), Steve attacca Storm furiosamente con dei pugni e poi con un morso alla testa. Steve rimanda Storm sul ring dove Abyss lo ferma con una nerve lock. Storm si libera e stende Abyss con un paio di clothesline, poi sale sul paletto e connette un flying elbow drop. Pin di Storm, conto di due. Steve va sull'apron ring e sputa la mist, Storm lo evita e lo colpisce con un pugno facendolo cadere, in tutto ciò Hebner si distrae (ma guarda caso), Abyss sputa a sua volta la mist in faccia a Storm e chiude l'incontro con la Black Hole Slam.

VINCITORE: ABYSS

Backstage. Maria sta imponendo ad un uomo di portare delle carte molto importanti a Dixie Carter, poi si rivolge alla telecamera e dice di aver dimostrato a tutti, tramite quello che è successo settimana scorsa a Gail Kim (battuta da Rosemary), cosa succede a mettersi contro di lei. Spera che Jade sia intelligente abbastanza per non farlo…

Backstage. Jeff Hardy dice che sono tre anni che non è campione del mondo ed è il momento di riappropriasi della cintura. È malconcio, ha una gamba dolorante, il collo messo male, ma questo non importa poiché lui combatte ogni match come se fosse l'ultimo. Poi Jeff parla anche di suo fratello Matt, dice che ha sentito che è cambiato ma non scende troppo nei particolari.

Maria è sul ring e ci dice che, grazie a lei, la divisione delle KO diventerà di nuovo bellissima. E parlando di cose bellissime ci introduce la campionessa Jade (che FINALMENTE ha una theme song nuova e non più quella delle Dollhouse). Maria chiede a Jade se abbia visto cosa succede a chi va contro le sue decisioni. Quella di Jade è una stella che brilla nel cielo, e a Maria dispiacerebbe molto vedere quella stella cadere e morire. Maria dice che Jade è campionessa solo grazie a lei, Jade è ancora la bambina spaventata che ha bisogno del suo aiuto. Maria quindi chiede a Jade di sdraiarsi sul ring e chiama un arbitro. Maria vuole la cintura! Jade però, ovviamente non ci sta, lei non si sdraia davanti a nessuno: non alle donne, non agli uomini e non alle p******! Maria dice che se rifiuta allora stasera non avrà un match, ma una lotta! Sullo stage si presenta Sienna (Allisyn Kay, che ha preso parte anche a Knockouts Knockdown 2016). Scatta la rissa, Jade ha la peggio, Maria gongola e poi chiede a Sienna di finire Jade. Sienna connette una bodybag. Maria alza il braccio di Sienna.

Backstage con Bram, il quale dice che lui odia essere definito un “discepolo”. Lui non ha mai seguito nessuno, e ora è campione KOTM. È sempre lo stesso di Bram, e stasera lo dimostrerà ancora…

KING OF THE MOUNTAIN CHAMPIONSHIP MATCH
BRAM (c) VS. EDDIE EDWARDS VS. ELI DRAKE VS. JESSIE GODDERZ VS. ANDREW EVERETT w/Gregory Shane Helms

Regole da KOTM match! Godderz e Drake si scambiano dei pin poi si stendono a vicenda con una doppia crossbody. Everett salta dalla terza corda ma viene intercettato da una power bomb di Bram che vale un conto di tre. Edwards prende la scala e colpisce tutti, poi chiude Drake in un single leg lock. Everett esce dalla gabbia e torna sul ring, Edwards lo ributta fuori ring e si lancia su di lui con una suicide dive. Edwards prova a salire sul paletto ma Helms lo fa cadere, pin di Drake e Edwards va nella gabbia. Bram inizia a salire la scala ma viene fermato da un drop kick di Godderz che, subito dopo, continua a prendersi a pugni con Drake. Bram non ci sta e ne ha per tutti, poi viene spedito fuori ring da Godderz che rimane solo sul ring insieme a Everett. Adonis Lock di Godderz su Everett che cede dopo poco. Everett sta per raggiungere la gabbia ma Edwards lo colpisce alle spalle, i due iniziano una rissa che li porta prima sulla rampa e poi nel backstage. Jessie ha la cintura e sale la scala, Drake lo fa cadere e poi lo colpisce con la sua valigetta. Drake prende la cintura e sale, Bram connette un missile drop kick DAL PALETTO e fa cadere Drake, prende la cintura, sale la scala e vince l'incontro.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: BRAM

Dopo il match Drake fa cadere Bram dalla scala e cerca di incassare la valigetta, Bram si riprende subito e Drake scappa.

Siamo al main event! Ma prima, Ethan Carter III raggiunge Mike Bennett sul ring. Carter fa le congratulazioni a Bennett, poi dice che loro due non saranno mai amici, non si stringeranno mai la mano ecc, ma quello che apprezza di Bennett è che ha detto che avrebbe fatto una cosa e ci è riuscito. Carter ha perso, accetta la sconfitta che, deve ammettere, lo ha cambiato. Si augura che Bennett stasera vinca per poter eventualmente provare, in futuro, cosa significa essere il campione del mondo, quale energia e quale gloria dà questo ruolo. Carter vuole riappropriarsi di quella sensazione, e lo vuole fare sulla pelle di Bennett. Loro due combatteranno di nuovo e Bennett perderà, perché la sconfitta di settimana scorsa ha completato Carter rendendolo finalmente completo, il wrestler più forte del mondo! Se Bennett è DIO, allora Carter è IL DIAVOLO.

Ora è main event!

3-WAY #1 CONTENDER MATCH
SPECIAL GUEST REFEREE: DREW GALLOWAY
MIKE BENNETT w/Maria Kanellis Bennett VS. BOBBY LASHLEY VS. JEFF HARDY

Lashley e Bennett si alleano contro Hardy, Lashley poi si rigira contro Bennett e manda Hardy fuori ring. Doppia clothesline di Hardy che poi sale sul paletto per la Whisper in the Wind. Tutti e tre a terra, Hardy e Bennett si rialzano, Hardy colpisce Bennett con la Twist of Fate e prova la Swanton che riesce a connetere, Lashley a sorpresa però stende Hardy con la power slam. Delayed vertical suplex di Lashley su Bennett, poi scontro verbale tra lo stesso Lashley e Drew Galloway. SPEAR di Lashley su Galloway! Diamond Cutter (wow!) di Bennett su Lashley, drop kick di Hardy su Bennett e poi Twist of Fate su Lashley. Hardy connette la Swanton su Lashley, ma l'arbitro è ancora stordito dalla SPEAR. Hardy prende Bennett, lo manda fuori ring, lo fa sbattere contro le scalette, ce lo sistema sopra e poi connette un'altra Swanton! Lashley e Bennett sono privi di sensi ma l'arbitro ancora non si è ripreso! Arrivano i Decay! Chokeslam di Abyss su Hardy che sbatte la schiena contro le scalette! Hardy si riprende a fatica e si alza sulle scalette (…) Lashley arriva come una furia e SPEAR che fa sbattere Hardy contro il paletto esterno! Lashley riporta Hardy sul ring e SPEAR! Lashley copre e Drew Galloway, a fatica, conta tre.

VINCITORE: BOBBY LASHLEY

Dopo il match Lashley chiede a Galloway di alzargli il braccio in segno di vittoria, Drew si rifiuta, scatta la rissa e Drew ha la meglio scacciando Lashley.

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati