Impact Wrestling Report 03-05-2010

E' di nuovo lunedì, e su TW.com torna il report della nuova puntata di iMPACT!. Puntata a prima vista interessante, con tutte le cinture femminili in palio, oltre a Beer Money, Inc. vs. Motor City Machine Guns. Ma non solo: infatti questa sera, Hogan e Sting si troveranno faccia a faccia sul ring, nel tentativo di capire cosa sia successo a Sting e perché si stia comportando così. Ma basta chiacchiere e diamo inizio alle danze. In diretta da Orlando, Fl, TNA iMPACT! is next!

Si parte subito con un video musicale dedicato al TNA Ranking, e ai match visti la settimana scorsa, con ampio recap dell'incontro tra Abyss e Flair, con Hogan che ottiene l'anello da Hall of Famer di Ric Flair. La puntata inizia quindi con un video di Hogan e Bischoff in limousine. I due parlano di Flair, parlano anche di Sting. Hogan dice che chiamerà Sting sul ring, e lì dovrà mostrare i suoi veri colori, ribadendo poi di sentirsi pronto per questo confronto.

Arriva la sigla, e le immagini vanno nella iMPACT! Zone, dove ci accolgono Mike Tenay e Taz che ci ricordano la card finora annunciata stasera. Mike Tenay ci annuncia una nuova grande notizia: dati i feedback ricevuti dal pubblico e dai fans, la TNA tornerà al giovedì sera, alle ore 9. Inoltre Spike TV, l'emittente televisiva che trasmette iMPACT!, ha annunciato che darà spazio televisivo anche allo show “ReAction”, che ha debuttato due settimane fa (presto riceverete dettagli al riguardo nella nostra newsboard).

Risuona la musica del Nature Boy Ric Flair.. ma spunta Jay Lethal!!! Lethal è vestito in maniera normale, niente Black Machismo.. e indossa l'anello da Hall of Famer! Lethal è in giacca e cravatta, e sembra proprio imitare Flair!! Lethal esordisce con una serie di “Woooo!” degni del miglior Flair! Lethal dice, con perfetto accento del Carolina, di guardare cos'ha tra le mani. Lethal (che, diamine, parla esattamente come Flair) dice che Hogan gli ha regalato l'anello da Hall of Famer. Lethal continua a imitare Flair, delirando senza seguire alcun filo logico, ma usando i migliori tormentoni del Nature Boy, urlando “Shut Up!” a un ragazzo della prima fila, e improvvisamente buttando la giacca al tappeto e colpendola con un knee Drop. Risuona ora la musica di Flair.. e il vero Nature Boy si porta sul ring. Flair chiede a Lethal se sa dove si trova. Flair gli dice che adesso Flair si trova di fronte a un Dio vivente. Flair dice che nessuno in questo mondo imita Flair. Flair rompe gli occhiali, pestandoli al tappeto, per poi togliersi la giacca. Lethal si scusa, gli dice che non voleva mancargli di rispetto e gli restituisce l'anello. Lethal dice che ha sempre desiderato di essere il Nature Boy, anche solo per due minuti. Lethal dice che si farà dare il video di questi momenti, per riguardarlo e riguardarlo, perché questo è il momento migliore della sua vita. Lethal dice che da qualche parte ad Elizabeth, New Jersey, ci sarà una donna orgogliosa di vedere suo figlio sul ring di fronte a una leggenda come Ric Flair. Flair ringrazia Lethal d'avergli restituito l'anello, ma non gli perdonerà la mancanza di rispetto. Flair si toglie la maglietta, e schiaffeggia Lethal più volte. Lethal sembra atterrito, finchè non decide di rispondere con uno schiaffone al volto! Lethal si gasa, chop all'angolo seguite da una Irish Whip e un Back Body Drop!!! E ora Lethal chiude Flair nella Figure Four Leglock!!! Ma arrivano AJ Styles, Wolfe e i Beer Money a prendersela con Lethal!! Adesso sono ben in cinque a prendersela con il solo Lethal, che subisce anche un Low Blow da Flair!!! Ma arriva Abyss sul ring, nel tentativo di salvare Lethal! Abyss deve però subito sopperire a causa dell'inferiorità numerica.. arriva anche il Team 3D!!! Ray e Devon riescono a ribaltare la situazione, e scatta una mega rissa sul ring.. arriva RVD!!! Flair e i suoi alleati si rifugiano subito fuori ring evitando guai peggiori, lasciando i face a festeggiare sul ring.

Le immagini tornano nella Limousine di Hogan che, ricevendo un sms, dice che c'è un problema e chiede all'autista della Limo di tornare indietro, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break pubblicitario, vediamo ancora il Team 3D, Abyss, Lethal e RVD sul ring, con Flair a guardare dall'alto della rampa. Rivediamo velocemente quanto accaduto inizialmente tra Flair e Lethal, con la rissa provocata dall'intervento degli altri wrestlers. RVD prende ora la parola, e chiede se loro cinque (Flair, AJ, Beer Money, Wolfe) sono pronti per una bella lotta senza regole. Flair accetta senza parole, e si porta sul ring assieme ai suoi alleati.. e scatta la rissa!!! Tutti contro tutti, con Lethal che si prende cura di Flair, Ray e Roode che fanno a pugni sopra la rampa, Devon e Storm che lottano fuori ring.. ad un certo punto Ray cerca di prendersela con Flair, ma Roode lo colpisce con una gomitata, mandandolo così al tappeto. Abyss soffre i colpi di AJ Styles, mentre Lethal subisce un duro Low Blow dal Nature Boy Ric Flair. Risuona la musica di Hulk Hogan!!! Roode prova ad attaccare Hogan, ma Hogan lo mette KO con un pugno! Wolfe si para di fronte all'Immortale, ma finisce con il fare la stessa fine! Neppure Storm e AJ Styles possono qualcosa, ed ora Hogan si trova da solo contro Flair sul ring! Flair prova una offensiva, ma Hogan gli punta il dito contro!! Hogan colpisce Flair con una serie di pugni, prima di lanciare il Nature Boy oltre la terza corda! Hogan festeggia da solo sul ring mentre noi andiamo nuovamente in pubblicità.

Al ritorno dal break, la rissa non è ancora finita! AJ e RVD fanno ancora a botte, e vengono separati più volte dalla security e dagli stessi alleati. Hogan sfotte Flair, per poi dirgli che tutto questo gli piace, perché ai fans TNA piace l'azione. Per questo sancisce Desmond Wolfe vs. Rob Van Dam per il TNA Title, stasera!! E inoltre, avremo anche AJ Styles vs. Abyss in un Monster's Ball Match. E il match tra i Beer Money e i Guns viene improvvisamente modificato in un Triple Threat Tag Team Match, che vedrà i due team vedersela anche contro il Team 3D!! Hogan rimescola le carte in tavola proponendoci per stasera una card da PPV!!! Mentre risuona la musica di Hogan, vediamo che nelle impalcature nel tetto della Impact Zone c'è Sting che passeggia nervoso. Ma non è ancora tempo del confronto tra lo Scorpione e Hogan, tuttavia, perché adesso andiamo nuovamente in pubblicità.

Al ritorno dal break pubblicitario, vediamo Brian Kendrick e Douglas Williams sul ring, pronti per un tag team match. Eppure Williams, ex-campione, tiene ancora la cintura alla vita. Williams ha un microfono tra le mani, dicendo che gli han tolto il titolo perché non ha potuto partecipare a Lockdown, per cause di forza maggiore. Lui non ha potuto farci nulla, eppure è stato punito. Ed ora è stato messo in un Tag Team Match contro un cretino qualunque come Kendrick. Brian Kendrick si lamenta, ma Williams lo allontana. Williams continua a parlare al microfono dicendogli che Kazarian dovrà concedergli una title shot al titolo X Division a Sacrifice, se non vuole dimostrarsi un codardo. Kendrick e Williams se la vedranno con Jesse Neal e Shannon Moore, che han formato un tag team chiamato “Ink Inc.”. Si inizia con Williams e Neal sul ring. I due atleti si scambiano interessanti prese a centro ring, con Williams che alla fine subisce un Flying Crossbody block, conto di 2. Williams si riprende con un Gutwrench suplex, conto di 2. Morgan intanto si unisce al tavolo di commento di Taz e Tenay, e sembra indiavolato per quanto accaduto sette giorni fa. Tenay ci dice che Morgan dovrà cercarsi un partner per Sacrifice, dove Morgan dovrà difendere i titoli di coppia proprio contro la Ink Inc. Intanto sul ring Williams da il tag a Kendrick, mentre anche Shannon Moore riesce ad entrare sul ring. Moore è scatenato, colpisce Kendrick con diverse mosse aeree, un Atomic Drop e un calcio al volo, conto di 2. Kendrick evita uno splash all'angolo e prova un roll-up, ma ottiene solo un 2. Flying Swinging Neckbreaker di Moore su Kendrick!! Moore da il tag a Neal.. Spear di Jesse Neal!!! 1….2… 3!!!! Gran vittoria al debutto di questo neonato Tag Team, mentre Kendrick si rimette in piedi e se la prende con Douglas Williams che non lo ha aiutato. Williams schiaffeggia Kendrick.. ma arriva Samoa Joe!!! Joe atterra Williams con un duro Lariat.. poi colpisce anche Kendrick con un Superkick! Joe porta Kendrick sul ring, lo colpisce con una gomitata all'angolo, e lo finisce con una violentissima Muscle Buster!!! Joe continua a fare piazza pulita tra gli atleti della X Division, ed ora prende un microfono. Joe sembra voglia dire qualcosa.. ma poi butta il microfono al tappeto e se ne va, ancora una volta senza spiegare le sue azioni!

Al ritorno dal break Borash prova ad intervistare Flair. Il Nature Boy allontana Borash, e passa a urlare/motivare i suoi protetti. Flair cerca di motivare AJ, tutt'altro che contento di dover combattere un Hardcore Match contro Abyss. Flair poi passa a lanciare via la birra di James Storm, e se la prende anche con Desmond Wolfe, dicendogli di vincere quel titolo.

Intervista a Hulk Hogan (sembra registrata): Hogan parla delle sue difficoltà negli ultimi anni e del suo arrivo in TNA. Ma sposta subito la sua attenzione a Sting. Dopo che ha visto lo scorpione prendere Dixie Carter per il collo, Hogan non ha più visto Sting alla stessa maniera, e stasera vuole proprio capire perché.

Si torna dai commentatori americani, Taz e Mike Tenay, che discutono della card di stasera. Poco dopo però le immagini vanno improvvisamente nel backstage dove vediamo Mr.Anderson e Dinero fare a botte senza pietà. In poco tempo Anderson ha la meglio, lasciando Dinero svenuto al terreno, e lo vediamo in vestito bianco rubare gli occhiali di Dinero, indossandoli con boria, per poi allontanarsi.

Al ritorno dal break vediamo Mr. Anderson portarsi sul ring. Quel che sembrava un vestito bianco in realtà è una vera tunica bianca dai bordi rossi, somigliante a un sacerdote o a un chierichetto. Anderson (che indossa ancora gli occhiali di Dinero) si porta a centro ring e chiama il microfono dall'alto. Anderson dice al pubblico (definendole “persone della congregazione”) di non complimentarsi con lui per il vestito. Il pubblico urla “you suck”, Anderson ribatte con un “perdonali padre, perché non sanno quello che dicono”). Il pubblico urla “We want Pope”. Anderson ribatte che per cause di forza maggiore, purtroppo, the Pope non sarà con noi questa sera. Anderson continua il suo promo, ma viene interrotto da Jeff Hardy!!! Anderson è completamente allibito, e allontana il microfono. Hardy se ne fa passare un altro ed entra sul ring. Jeff Hardy (che riceve una ottima risposta dal pubblico, che lo accoglie benissimo) dice che se Pope non sarà qui stasera o la settimana prossima, o a Sacrifice, è solo colpa di Anderson. Anderson fa finta di essere dispiaciuto, ma se la ride. Hardy ribatte dicendo che lui vuole match proprio contro Anderson, a Sacrifice. Anderson è stupito, e si chiede se Hardy è sicuro che accetterà. Hardy aspetta la risposta, e Anderson risponde di no. Anderson dice che ha da fare quella sera, quindi potrebbero combattere quando vuole lui, ma non a Sacrifice. Anderson dice che è stanco di questo pubblico, quindi fa per andarsene.. ma poi tenta di attaccare Hardy!! Hardy però evita il colpo di microfono e lo colpisce con la Twist of Fate!!! Hardy gli toglie la tunica, poi muove la bocca di Anderson, svenuto al tappeto, facendo il verso di Anderson e dicendo che combatterà a Sacrifice! Anderson si riprende, per poi vergognarsi dell'essere rimasto in mutande, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, troviamo sul ring Tara, Taylor Wilde e Sarita. Le tre sfideranno in un tag team match Madison Rayne, Velvet Sky e Lacey Von Erich, dove tutte le cinture femminili saranno in palio! Tara spintona via Taylor, urlandole che sarà lei a cominciare. Si trova di fronte Lacey, che improvvisa un balletto. Tara la sorprende con un calcio all'addome e uno Snap Suplex, conto di 2. Tara blocca Lacey, la lancia alle corde, ma Lacey evita una clothesline e colpisce Tara con un calcetto all'addome (clamorosamente mancato). Tara subisce il colpo e dà il tag a Sarita. Tag anche per Velvet, che subisce l'azione della messicana, subendo anche un conto di 2 dopo un Flapjack. Entra Taylor Wilde, che colpisce Velvet con un Moonsault (con l'aiuto di Sarita), conto di 2. Entra Madison Rayne, ma questa subisce subito un Suplex da Taylor. Taylor da il tag a Sar.. no, Tara le ruba il tag. Sarita si lamenta, e Tara la colpisce con un pugno!! Taylor Wilde entra sul ring, ma Tara colpisce anche lei alle spalle. Tara raggiunge Taylor fuori ring mentre Sarita rientra sul ring.. e subisce una DDT da Lacey e Velvet!! Madison schiena Sarita.. 1…2…. 3!!! Le Beautiful People riescono a conservare i loro titoli, mentre Taylor Wilde si prende cura di Sarita, e Tara urla ancora contro loro.

Al ritorno dal break, Tara è furiosa al microfono di Christy Hemme. Tara dice che l'unico momento in cui ha avuto rispetto dal roster e dal management TNA è stato quando aveva il titolo alla vita. Per questo decide di sfidare Madison Rayne a Sacrifice, per il titolo. E in cambio di questa title shot.. Tara mette in palio la sua carriera!!!

E torniamo sul ring: il Team 3D raggiunge i Motor City Machine Guns e i Beer Money, Inc. per questo Three Way Tag Team Match. Iniziano sul ring Chris Sabin e Robert Roode. Pugni di Roode su Sabin, che però evita uno splash all'angolo e di velocità riesce ad evitare le offensive di Roode, per poi colpirlo con un calcio al volo, conto di 1. Ginocchiata di Roode su Sabin, che dà il tag a Storm. Ma Shelley si prende il tag, e i Guns colpiscono Storm con una combinazione veloce di dropkick. Shelley evita un suplex di Storm e da il tag a Brother Devon, che ottiene un conto di 2. Pugni di Devon su Storm all'angolo, ma poco dopo Storm si riprende e da il tag a Robert Roode, che attacca Devon con diversi pugni. Nuovo tag per Storm: Storm e Roode eseguono il Beer Money suplex, per poi urlare il loro nome sul ring. Storm schiena Devon, ma Shelley interrompe subito il conteggio. Roode e Storm provano uno splash su Devon, ma il membro del Team 3D evita il colpo. Devon da il tag a Ray, che fa piazza pulita sul ring, colpendo Storm con un Big Boot, e colpendo Roode con un Back Body Drop. Serie di pugni su Storm, Bodyslam su Roode. Ray e Devon colpiscono Roode con la Wazzup Drop, mentre arrivano Nash e Hall!!! Scatta la rissa tra la Band e il Team 3D, e l'arbitro chiama la fine del match per squalifica!! Arriva Eric Young, con un bastone da Kendo a minacciare Nash e Hall.. ma Eric Young COLPISCE IL TEAM 3D!!! YOUNG SI ALLEA CON LA BAND!!! Ma Shelley rientra sul ring e butta Young fuori ring!!! Rientra Roode.. combinazione Missile Dropkick – STO su Hall!!! I Guns colpiscono Storm con un Stereo Superkick!! Ma rientrano i Beer Money a colpire Sabin, buttandolo fuori ring, e finendo Shelley con la D.W.I.! Incredibile: Eric Young torna ad allearsi con la Band!!

E si torna nella Impact Zone con la O-Zone! Orlando Jordan prende il microfono e ci da il benvenuto nel posto dove tutto può accadere. Perché lui dice quel che vuole e fa quel che vuole. E Orlando Jordan presenta subito il suo ospite: “the Freak” Rob Terry!! Scompare un velo, e compare un cartonato di Rob Terry, con un boa di piume bianco, rosso e blu avvolto al boxer. OJ inizia a parlare con il finto Terry, chiedendogli anche quali sono le sue fantasie. Ovviamente il cartonato non parla, ma Jordan recepisce che in realtà Terry fa delle fantasie su di lui. Ma arriva Rob Terry, che spintona via Jordan, distrugge il cartonato e lo lancia addosso a Jordan. Terry dice a Jordan di non farlo tornare di nuovo. Terry alza la cintura al cielo per festeggiare.. ma Jordan lo attacca alle spalle, e lo strozza con una catena d'acciaio!! Terry sembra svenuto, ma Jordan non ne ha abbastanza e prende un capitello per poi lanciarlo addosso all'inerme Global Champion!!

Ma non c'è neanche il tempo di commentare quanto accaduto, che AJ Styles si porta sul ring, per il suo Monster's Ball Match contro Abyss. Abyss si presenta sul ring portando delle sedie! AJ colpisce Abyss fuori ring, poi gli vola addosso con un Springboard.. ma Abyss blocca AJ al volo!! AJ si libera, lo spintona e gli lancia addosso un bidone! AJ corre contro Abyss.. che però lo sorprende con un belly-to-belly suplex, con AJ che finisce dentro il ring. Abyss sistema una sedia all'angolo, tra la seconda e la terza corda. Abyss evita un colpo di sedia e colpisce AJ con un Big Boot. Abyss prende una stampella, ma AJ evita. Abyss prende allora una sedia, AJ evita ancora ma Abyss lo spintona. AJ evita un altro colpo di sedia, e colpisce Abyss con il Pelè Kick contro la sedia, e la sedia va a colpire Abyss in pieno volto! AJ Styles riempie Abyss di calci e pugni, finchè Abyss non riesce a sollevare AJ e farlo cadere al tappeto. AJ rischia uno splash all'angolo, ma evita.. ma Abyss lo prende per il collo e lo manda contro la sedia all'angolo!! AJ è nei guai.. Shock Treatment di Abyss!!! 1…..2…. AJ si libera!! Abyss esce fuori ring.. per prendere le sue puntine da disegno! Abyss rovescia le puntine sul ring, mentre si avvicinano Chelsea e Ric Flair!! I due distraggono Abyss, permettendo ad AJ di diprendersi e colpire Abyss con due colpi di sedia. AJ prova un colpo ma Abyss lo colpisce a sua volta con un Back Body Drop che lo fa cadere fuori ring.. ma AJ cade sui suoi piedi!! AJ prende l'anello di Flair e lo usa per colpire Abyss in pieno volto!!! Poi AJ vola dalla terza corda.. Springboard Crossbody su Abyss, che finisce contro le puntine!!! 1…..2…. 3!!! Abyss viene sconfitto da AJ Styles, e viene attaccato anche nel post match da Flair, mentre noi andiamo in pubblicità!

Al ritorno dal break, vediamo Desmond Wolfe già sul ring. Dato che è stato il più votato nel TNA Ranking, ha già ottenuto una title shot al TNA Title! Entra anche il campione RVD, accolto ottimamente dal pubblico. RVD non fa neanche in tempo ad entrare nel ring che Wolfe lo attacca con un Low Dropkick! Wolfe continua l'assalto con alcuni pugni fuori dal ring, poi fa rotolare RVD dentro il ring. Splash all'angolo di Wolfe su RVD! Van Dam tenta una reazione con un Monkey Flip all'angolo, ma Wolfe evita la presa e colpisce con un calcio alla schiena e un Lariat. Wolfe atterra RVD con una Whistlock Takedown, conto di 2. Wolfe tenta un nuovo splash all'angolo, ma RVD sale sul paletto e vola addosso a Wolfe colpendolo con un calcio. RVD colpisce Wolfe con la Rolling Thunder e chiama la Five Star Frog Splash.. ma Wolfe blocca tutto! RVD rimane seduto sopra la terza corda, Wolfe prova una Tower of London sull'apron ring.. ma RVD si libera e colpisce con un Springboard kick su Wolfe. Wolfe corre contro RVD dalla rampa, ma RVD lo colpisce con Back Body Drop e seguente Five Star Frog Splash!!! RVD schiena Wolfe ..1…..2…. 3!!! Vittoria lampo in un match molto, molto veloce per RVD.. che viene però atterrato da un Springboard Forearm da AJ Styles!!! Styles urla a RVD che userà la sua clausola rematch per riprendersi il titolo a Sacrifice!

Intanto vediamo, nel backstage, Hogan che soccorre Jeff Jarrett, che si trova dolorante al tappeto e dice di essere stato attaccato da Sting. Hogan chiama aiuto mentre noi andiamo in pubblicità ancora una volta, prima dell'incontro sul ring tra Hogan e Sting.

Al ritorno dalla pausa pubblicitaria Hulk Hogan si porta sul ring con un microfono in mano e chiama Sting sul ring per fare in modo che possa spiegare a tutti cosa gli sta succedendo. Risuona la musica dello scorpione, e Sting non si fa pregare, presentandosi sul ring accompagnato dall'immancabile mazza da baseball. Hogan prende la parola dicendo che Sting potrà prendere in giro il pubblico, ma non prenderà in giro Hogan. Hogan chiede quindi a Sting di renderlo partecipe del suo cambiamento. Sting dice che la TNA, che è la “Total Non-stop Action” a mandarlo in bestia. Sting gli fa notare che nel passato, in WWF e in WCW, lui poteva godere di una certa protezione, una protezione che qui in TNA lui non ha. Hogan quindi gli chiede se il problema non è la TNA, bensì è Hogan stesso. Eppure Hogan non si spiega certi comportamenti di Sting, come aver preso Dixie Carter per il collo, o l'aver picchiato Jeff Jarrett. Sting dice che questa è una partita a scacchi, e questo è il turno di Hogan, nel mentre gli punta la mazza da baseball al collo. Hogan gli risponde di usare il suo colpo migliore. Ma nel frattempo interviene Jarrett a colpire Sting con un'altra mazza da baseball!! Sting si accascia al tappeto, mentre Jarrett viene bloccato da Hogan che lo invita a calmarsi.. e con queste immagini finisce la puntata di iMPACT!. L'appuntamento, lo ricordiamo sarà per giovedì 13 Maggio, con il ritorno di iMPACT! all'orario abituale, alle 9 PM Eastern Time (le 3 di mattina, ora italiana) del giovedì sera!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati i primi tre match per Wrestle Kingdom 15

Ufficiali i primi tre match di Wrestle Kingdom 15.

Ecco chi parteciperà alla World Tag League

Svelati i dieci tag team che parteciperanno alla World Tag League.

Rey Mysterio dietro alla storyline tra Aalyah e Murphy

Ci sarebbe la gestione di Rey Mysterio dietro la storyline di famiglia con Aalyah e Murphy. Sue le principale idee creative della rivalità

Undertaker presenta il documentario su Paul Bearer

The Undertaker ha introdotto sul suo profilo social il documentario su Paul Bearer, uscito ieri e disponibile sul WWE Network

Articoli Correlati