Impact Wrestling Report 03-04-2008

Bentornati ad Orlando! Con ancora negli occhi il commovente addio di Ric Flair, andiamo nella federazione dove è appena tornato il suo grande rivale dei tempi WCW: Sting! Io sono Stefano “almost free” Riva.

Vediamo JB fuori dall'ufficio di Cornette, che esce e dice che Morgan ha fatto un casino mentre lui era via: infatti Jim è arrivato con 2 ore di ritardo perché era dal dottore a farsi controllare il cuore e la schiena, e intanto Matt ha concesso al Team Tomko un quinto membro nel Lethal Lockdown!

Arriva sul ring il Team Tomko, con Tomko che dice che hanno una filosofia diversa da quella di Cage: Christian non voleva che nessun altro pensasse, nella loro squadra invece pensano tutti! E infatti Brother Ray ci espone un paio di suoi pensieri: ringrazia Matt Morgan per avere una mente aperta al contrario del vecchio Cornette, e per avergli concesso un quinto membro; e presenta questo quinto membro: James Storm! Ma prima che il Cowboy possa parlare arriva il Team Cage! Christian dice che non si capisce niente di quando parla Storm, e secondo lui non è per colpa dell'alcool, ma perché è ritardato! E stasera ci sarà Storm vs. Sting e AJ & Tomko vs. Cage & Rhino! E prendendo in prestito una frase da Sting dice: IT'S SHOW TIME! Chiama quindi fuori Morgan, che arriva sul ring accolto dal Team Tomko. Cage gli chiede cosa farà per il Team Cage che ora è in svantaggio. Morgan se ne frega e dice che possono anche andarsene dalla TNA… Christian però dice che ha un ultimo asso nella manica…

JB è con Angle, che dice di non conoscere più il nome di Karen, non aver problemi con AJ e che l'unica cosa nella sua agenda ora è far rispettare a Joe le sue parole facendolo ritirare dal pro wrestling! Arriva Eric Young che annuncia che Super Eric è qua in giro. Angle gli dà del deficiente, del bambino, dicendo che l'unico supereroe lì in giro è Kurt Angle!

JB intercetta l'arrivo di Steiner e Khan… che stan guidando una macchina con Petey sul paraurti! L'iniziazione continua quindi, e Scott dice che stasera userà le sue title shots del Feast or Fired…

Nel backstage ci sono i 2 mostri che tentano un promo cattivo contro i MMG ed Eric Young, ma i Rock ‘n Rave Infection li interrompono continuamente…
Ed ecco che i rockettari e i mostri si dirigono FINALMENTE al ring per il primo match della serata (ma Jarret non aveva chiesto più wrestling e meno segmenti extra ring?), loro avversari saranno i Motorcity MachineGuns e i LAX! Vediamo Eric Young nel pubblico come fan! E i commentatori in spagnolo Willie Urbina e Hector Guerrero. Azione rapida di Sabin e Shelley su Rave. Mosse combinate, calci in contemporanea, saltano uno sull'altro anche buttando giù dall'apron Hoyt, tengon fermo Rave e Homicide gli si lancia addosso con uno splash! Ma arrivano i mostri e Rellik fa su Homicide un faceplant aiutandosi con le corde. Andiamo in pubblicità mentre vediamo Young che se ne va. Tornati ci sono Hoyt e Rave su Homicide. Questi riesce a colpire al volo Rave con un atomic drop e un gringo cutter. Non riesce a dare il cambio ad Hernandez perché impedito da Hoyt, ma appena ci riesce il superman messicano lancia fuori i mostri, fa un cracker jack a Rave, una chokeslam a Hoyt, e una scoop lift powerbomb ancora a Rave..1..2..interviene Hoyt!! E una clothesline spedisce fuori Hernandez! Ma anche Hoyt è mandato fuori dai MMG che successivamente si lanciano con uno slingshot crossbody sui mostri, mentre Homicide fa un suicide flip su Hoyt! Hernandez può così chiudere con un border toss su Rave!! 1..2..3!!! Ma il festeggiamento viene interrotto dagli heel! Arriva anche Kaz a dar manforte ai buoni, ma nulla può contro la chokeslam di Hoyt! Ma a sistemare tutto ci pensa Super Eric che arriva sul ring e lo libera dai cattivi!

JB è con Sting, che dice che è tornato in TNA dopo aver visto il cambiamento di Christian. Ma non si sarebbe aspettato la bottigliata in testa da Storm! Così facendo ha solo buttato della benzina sul fuoco che già ardeva dentro di lui! Stasera Sting lo renderà una stella! E' bello essere qui!

Ennesima intervista doppia agli ex VKM, con Kip che dice di aver colpito BG e il padre perché il vecchio era fuori posto secondo lui, e BG che dice che Kip non doveva coinvolgere Bullet Bob: ora non riesce a vedersi come tag team, e potevano comportarsi come adulti nel risolvere i loro problemi, senza lottare come cane e gatto. Ma Kip non la pensa così, indietro non si torna!

Tempo di interviste: Tenay è con Awesome Kong e Raisha Saeed, con le condizioni che le sue domande non riguardino troppo in profondità il passato delle 2, e che l'intervista può da loro esser terminata quando vogliono. La prima domanda di Tenay quindi è… sul passato delle 2!! MAH! Saeed dice di essere siriana e di essere arrivata in USA a 15 anni, Kong invece è nata in America, ma vive in Giappone, dove si sono incontrate molti anni fa. Saeed dice che Mike non deve interessarsi del suo burqa. Tenay fa la lista delle vittime di Kong, chiedendo se ci sia qualcuna che possa fermare Kong: la risposta è un NO.

Promo di Consequence Creed, e quindi Crystal con Storm e Jaqueline. Il cowboy dice che era a casa a bere ed ha visto Cage e Rhino a far la pace, eran patetici! E Sting era nel posto sbagliato! Non lo rispetta, se ne frega delle sue frasette, e gli toglierà a schiaffi il trucco dalla faccia! Lui infatti non ha bisogno di esser reso famoso dallo Stinger, è già famoso! I'M SORRY FOR YOUR DAMN LUCK!

Ed ora il match tra la Angle Alliance e i 2 vecchi amici riuniti! Cominciano Cage e Tomko. Leg lariat di Cage, Tomko lo scaglia via ma manca il shoulder block. Cage si libera dell'accorrente AJ e va coi pugni all'angolo, ma Tomko lo solleva! Cage gli sfugge e dà il tag a Rhino: i 2 assieme fan un back bodydrop a Styles che corre sempre in giro! Standing dropkick di Styles a Rhino. La War Machine però arriva a un conto di 2 con una snap powerslam! Christian viene sorpreso dalla interferenza di Tomko e si prende un Pelè da AJ, conto di 2! Running Powerslam da Tomko, ed headlock. Cage si libera ma si prende uno shoulder block. Inverted facelock di AJ e tag per Tomko. Chops però di Cage e tag per Rhino, ma l'arbitro era distratto da AJ e non l'ha visto! AJ trattiene Christian e gli fa un headscissor da sdraiato! Tag per Tomko e vertical suplex per lui! 1..2..noo!! Tag per AJ, ma Cage si libera con un implant DDT che porta al conto di 2, e al suo tag per Rhino. Ma stavolta era Tomko a distrarre l'arbitro, veramente stordito oggi! E allora Rhino cosa fa? Punta l'arbitro e GOOORE GOOORE GOOORE!! Spinebuster su AJ, i 2 heel tentano il tornado-plex su Cage ma Rhino li ferma e manda AJ sul paletto, mentre Tomko si becca l'unprettier!! GOOORE GOOORE GOOORE anche su AJ, ma arriva il Team 3D, seguito però da Kevin Nash armato di sedia! Arriva però Cornette e fa suonare la campanella! Rhino viene squalificato e la vittoria va all'Angle Alliance!!!
Cornette fa la ramanzina a Morgan, che dice di essere lì per portare legge ed ordine, e che farà lo special guest referee nel match tra Sting e Storm. Poi chiedo scusa ma va via l'audio,si sente solo Morgan che alla fine si rivolge a Christian dicendo che si vedrà chi riderà per ultimo…

Altro appuntamento di Lethal e Val (ma quanto ci metterà a farsela? Certo che con un Sonjay di mezzo sarebbe difficile per tutti…) stavolta nell'idromassaggio. E proprio mentre i 2 stanno per baciarsi appare Dutt che era nascosto sott'acqua! Un altro appuntamento in fumo!

Ora ci sarà un altro match di qualificazione per l'X-scape match, tra Elix Skipper, appena tolto dalla naftalina, e Shark Boy! Bulldog alla CM Punk per Sharky e pugno dal paletto. Skipper però gli tira uno spin kick e lo stende con un belly to belly per un conto di 2! Double underhook suplex, lo trascina con la testa sull'apron e lo colpisce con un calcio. Lo mette a cavalcioni sulle corde e sta andando per la new school, ma Sharky lo butta giù e gli fa un dropkick! Lou Thesz press e elbow drop. Spin kick di Skipper bloccato e neckbreaker a una mano di Sharky! Conto di 2, ma poi Sharky viene incastrato tra le corde, e Prime Time si lancia dalle corde in un guillotine legdrop!! Ma top rope huracanrana da Shark Boy e stunner!! 1..2..3!!! E Sharky sarà il 5° partecipante all'X-scape match!!

Crystal è con Traci Brooks che dice che i segni delle frustate possono essere scomparsi, ma non i ricordi che ha di Roode che le ride in faccia mentre la Banks la frustava. Stasera non si tratta di un confronto atletico ma di risarcimento. E il risarcimento è una puttana (modo di dire) e anche la Banks lo è! Arrivano però la Love e la Sky a sfottere Traci perché se la prende con una valletta che non è neanche una lottatrice; e dovrà guardarsi alle spalle se non vuole finire come Roxxi…

Sharky è con Crystal che gli spiega le regole dell'Xscape, e gli chiede cosa ne pensa di Consequence Creed che arriverà settimana prossima… Sharky dice che a Lockdown vincerà, ma viene interrotto da Curry man che si lancia in un balletto e vuole parlare anche lui dell'Xscape, ma Sharky gli dice che può fare quanti balletti vuole ma alla fine vincerà lui. Curry dice che Sharky è sempre arrabbiato, e si lancia in un balletto.

Match tra Brooks e Banks. Backstabber di quest'ultima ma spear e big boot di Brooks, che chiude con un facebuster lanciandosi dal paletto! 1..2..3!!! Ma la Brooks non si ricorda dell'avvertimento e viene sorpresa da Velvet Sky e Angelina Love! Arriva Salinas ad aiutarla, ma ecco anche Jaqueline! Però arriva Roxxi Laveaux! E ora anche Christy Hemme, e per finire Sharmell con la cintura che mette in fuga le heel! Arriva Booker a portarla via, e ci sono annunciati per Lockdown Kong & Saeed vs. Kim & ODB, e Booker & Sharmell vs. Roode e Banks! Booker non vuole che Sharmell faccia più cose del genere, ma lei dice che quando lui l'ha sposata, sapeva che era un wildcat, quindi benvenuto nella giungla dolcezza!

Vediamo l'allenamento di Joe (uffa ma noi tutti vogliamo vederlo in azione vero?) Joe dice a Kurt che ha una contromossa pronta per ogni sua mossa, che lui non è stato in TNA solo a prendere gli assegni, e che per lui la medaglia d'oro di Angle non vale niente!

Kurt Angle si dirige sul ring, e dice che la farà breve, come sarà il loro match a Lockdown. Sapendo che i samoani sono bugiardi figli di una buona donna, vuole che settimana prossima Joe firmi un documento ufficiale che attesti la sua promessa di lasciare il wrestling se non batterà Angle. Ma sentiamo una sirena, e arriva, accompagnato da Rhaka Khan, Scott Steiner!! Scotty annuncia che avrebbe potuto usare la sua title shot alla fine del match di Lockdown, ma non sarebbe giusto (non sono tutti Edge in fondo…) e quindi lui dà al vincitore un mese per prepararsi, perché a Sacrifice dovrà vedersela con lui! E a giudicare dall'allenamento di Joe, Angle non vincerà!

Nell'ufficio di Cornette c'è Morgan, che gli propone un match per Lockdown con tutte le knockout per incoronare la regina della gabbia, con le prime 2 che riescono ad entrare che faranno un match normale. Cornette lo caccia ad arbitrare il main event, ma poi espone a JB una sua idea per Lockdown: esattamente quella di Morgan…

Tempo di main event, con Morgan arbitro: James Storm vs. Sting! Si va subito fuori ring, contro il tavolo, Sting è in controllo, hip toss sulla rampa. Si finisce tra il pubblico, ricordo che se Morgan non impedisce che succeda qualcosa di brutto, sarà licenziato dal TNA managment. Intanto Sting distrugge Storm contro il muro. Si va sul ring e grazie all'interferenza di Jaqueline Storm può fare a Sting un DDT tra le corde, per un conto di 2. Sting però non sembra subire i colpi di Storm, e gli fa un back bodydrop e un superplex! 1..2..noo!! Enziguri di Storm, tenta la backstabber ma Sting prova la scorpion deathlock; però si prende una ditata negli occhi, e un inverted blockbuster dal paletto..1..2..noo!! Scorpion deathlock!! Jaqueline si lancia, ma Morgan la prende al volo! Però Storm così può colpire Sting con un low blow e prendere la mazza da baseball! Ma Morgan gli toglie anche quella, e la passa a Sting!! E poi si gira facendo finta di niente, mentre Sting la usa per colpire Storm e finirlo con uno scorpion deathdrop!! 1..2..3!!! Ma arriva il Team Tomko e sono infuriati con Morgan (che in questo caso è tifato dal pubblico). Arriva il Team Cage e scatta la rissa! Morgan, che se ne stava sulle sue, all'improvviso stende con un calcio Devon e una Rock Bottom Styles! Christian gli strappa la divisa da arbitro e vediamo sotto la maglietta del Team Cage! E quindi a Lockdown sarà un 5 contro 5!! (Cage, Nash, Rhino, Sting, Morgan vs. Tomko, Styles, Ray, Devon, Storm).

15,658FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati