Impact Wrestling Report 03/02/2022 – Bullet Club In Action!

Singles match:
Josh Alexander vs Vincent w/Honor No More
Torniamo dal break e si comincia subito! Taven distrae Alexander da fuori ring e Vincent attacca ovviamente Alexander con una serie di pugni, che nonostante tutto reagisce con un Back Elbow e stende Vincent. Body Slam di Alexander che rialza Vincent e poi se lo carica in spalla per la Fireman’s Carry Slam ma Vincent scende alle sue spalle e finisce sull’apron. Prova uno Shoulderblock ma si prende una ginocchiata da Alexander. Che ora corre alle corde… Crossbody alla schiena di Vincent che rovina fuori ring!
L’Honor No More continua a provare a distrarre Alexander, è il turno di Maria Kanellis. Alexander non si fa distrarre ma Vincent riesce a schiantarlo con la testa sul paletto e poi a centrare un Suicide Dive! Vincent rilancia Alexander sul ring e lo schiena, 1…NO. Bisogna fare di più per stendere Alexander che ora attacca Vincent al paletto ma si prende una ginocchiata. Prova un calcio ma Vincent locca e va con un Belly-to-Back Suplex e poi con uno Spike DDT. 1…2…NO.
Alexander sembra in difficoltà all’angolo, Vincent va a colpirlo al volto. Ora se lo carica in spalla per una Body Slam seguita da un Elbow Drop. 1…2…NO. Side Headlock di Vincent che ora tiene a terra Alexander. La Side Headlock diventa una Straitjacket Hold, Alexander prova a rialzarsi ma si prende una ginocchiata all’addome. Finisce all’angolo, Elbow Smash di Vincent. Ma Alexander ha una reazione con un colpo all’addome e uno European Uppercut! E poi Corner Irish Whip… NO, Vincent chiude una Guillotine!
Guillotine di Vincent che tiene Alexander bloccato a centro ring… ma Alexander è una bestia rara e tira fuori dal cilindro un Vertical Suplex! L’arbitro inizia a contare entrambi i wrestler al tappeto, i due si rialzano lentamente e Alexander va con un colpo al volto. Altro colpo al volto di Alexander che evita i colpi di Vincent. Stavolta è Vincent che evita uno Spinning Backfist di Alexander e lo lancia alle corde… colpo alla schiena di Alexander e chop che manda al tappeto Vincent!
Alexander prova a lanciarsi su Vincent all’angolo ma viene respinto da una gomitata, Vincent corre alle corde ma Waistlock di Alexander che si trasforma in un Roll Up… e poi in un Bridging German Suplex! 1…2…NO! Alexander rialza Vincent e prova il C4 Spike, l’Honor No More continua a distrarre Alexander che trova comunque un Roll Up, 1…2…NO. Alexander cerca una Clothesline su Vincent che però mette l’arbitro in mezzo! E va a segno con uno European Uppercut!
Vincent si lancia alle corde rapidamente seguito da Alexander che cerca una Clothesline ma trova solo un Side Russian Legsweep da parte di Vincent. Che ora scala le corde, va sul paletto… REDRUM! ED È 1…2…NO! Vincent ci riprova, 1…2…NO, Alexander c’è ancora! La Walking Weapon prova a rialzarsi, Vincent corre alle corde e va con un Forearm Smash. Schianta Alexander di petto al turnbuckle, poi prova qualcos’altro ma Alexander va con un Drop Toe Hold! E POI CON LA ANKLE LOCK!
Alexander chiude la Ankle Lock e lo tiene bloccato a centro ring! Ma l’Honor No More arriva a distrarlo! Taven, poi PCO vengono respinti! Arriva Maria Kanellis sull’apron, Alexander si distrae, Roll Up di Vincent! 1…2…NO! Adesso l’Honor No More sale sull’apron… Alexander fa loro cenno di farsi sotto! MA FINALMENTE ARRIVA IL RESTO DEL TEAM IMPACT IN AIUTO DI ALEXANDER!
Il Team Impact attacca l’Honor No More mentre Vincent centra Alexander con un Pump Kick. Il match è ancora in corso, Vincent vuole chiudere questo match… prova la Sliced Break #2 ma la manca, Alexander lo respinge! E ora Alexander assalta Vincent al paletto che alza una gamba… ma Alexander la prende al volo, la piazza sulle corde e va con uno Stomp sulla gamba! E POI CHIUDE LA ANKLE LOCK! GREAT VINE DI ALEXANDER E VINCENT CEDE! JOSH ALEXANDER VINCE QUESTO MATCH!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: JOSH ALEXANDER
Ma alle spalle di Alexander arriva improvvisamente Kenny King che lo stende! Il Team Impact arriva in soccorso di Alexander ma ormai il danno è fatto… Kenny King si allinea all’Honor No More!
W. Morrissey si è recato in hotel dopo aver saputo che Moose si trova lì. Sfonda con un calcio la porta della stanza di Moose e attacca l’Impact World Champion che è in mutande e non riesce a reagire. Morrissey lo attacca ripetutamente alla schiena, poi usa la porta del freezer per colpirlo ripetutamente. Poi lo manda a schiantarsi contro la camera e le immagini si fermano.
L’Honor No More è nel backstage e introducono ufficialmente Kenny King come membro del loro gruppo. King dice che loro credevano che l’onore esistesse nel wrestling ma hanno scoperto che è esattamente come in politica: inesistente. Loro vinceranno a No Surrender, PCO sfonderà la porta e Maria ridecorerà il tutto. Vincent dice che D’Amore pensa di fargli paura con la minaccia del 5 vs 5 a No Surrender… loro sono pronti a stendere il tappeto rosso.
Singles match:
John Skyler vs Bhupinder Gujjar
Quinto match della serata e si comincia subito con una presa a centro ring e una Side Headlock di Skyler. Irish Whip di Gujjar, Skyler lo atterra con uno Shoulderblock. Poi si lancia alle corde ma viene steso da un Arm Drag. Back Kick e Scissors Kick di Gujjar. Skyler finisce sull’apron, Gujjar lo va a prendere ma si prende uno Jawbreaker. Skyler connette una Side Russian Legsweep, 1…2…NO.
Serie di pugni di Skyler che ora è sicuro di sé e urla a Gujjar di stare giù. Pestoni di Skyler che ora colpisce Gujjar al volto. Side Headlock di Skyler, Gujjar si rialza e si libera a suon di pugni all’addome. Pugni alla schiena da parte di Skyler però, che ora colpisce Gujjar al volto. Ma Gujjar va con una Scoop Powerslam! E ora Clothesline, Back Elbow! Corner Irish Whip ribaltato da Gujjar che ora esce sull’apron e schianta Skyler contro il turnbuckle.
Gujjar è ancora sull’apron e connette uno Slingshot Elbow, 1…2…NO. Gujjar vuole chiudere e si prepara all’angolo, Avalanche a segno! Il suo Corner Irish Whip viene ribaltato, stende Skyler con un calcio però. Skyler barcolla… Gujjar monta sulla seconda corda e va con una Spear! Schiena ed è 1…2…E 3, esordio con vittoria per Bhupinder Gujjar!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BHUPINDER GUJJAR
Arriva Raj Singh a festeggiare la vittoria del suo amico, anche se Gujjar non sembra contento di vederlo. Singh vuole festeggiare con Gujjar che però esce dal ring e se ne va.
Vediamo un video package dedicato a Mickie James che lo scorso weekend ha partecipato al Women’s Royal Rumble match.
Gia Miller è nel backstage proprio con Mickie James alla quale chiede cosa ha significato per lei rappresentare la Knockouts Division alla Royal Rumble. Mickie dice che le dispiace perché voleva vincere ma il fatto di aver rappresentato la Knockouts Division e di aver rotto barriere… ma arrivano Tasha Steelz e Savannah Evans a interromperla!
Tasha dice che Mickie può risparmiarsi tutto questo e fare un discorso dopo No Surrender, quando la batterà per il titolo. Tasha si lancia in un’imitazione di Mickie prendendola in giro, ma la Knockouts Champion dice che se lottasse bene la metà di quanto dà aria alla bocca sarebbe stata campionessa molto tempo fa. Le due si fronteggiano, Savannah Evans si mette tra le due, arriva anche Chelsea Green.
Mickie e Chelsea le sfidano a un match ma Tasha dice che l’ha battuta così tante volte che non ha bisogno di dimostrare altro. Tasha e Savannah se ne vanno, Mickie ringrazia Chelsea per averla aiutata e dice che sa cosa vuole Chelsea, vuole lottare con lei. Mickie dice che le piacerebbe tantissimo lottare contro di lei e quindi le chiede se le va di lottare contro di lei. Deve mettere il titolo in palio a No Surrender ma non vede perché non lottare contro di lei la settimana prossima. Chelsea la abbraccia, la ringrazia e se ne va.
Video package dedicato alla Quintessential Diva Gisele Shaw che sta arrivando a Impact Wrestling.
Knockouts match:
Masha Slamovich vs Kaci Lennox
Kaci attacca Masha che però con una capriola la evita e va con uno Spinning Heel Kick. Kaci sembra già nel mondo dei sogni ma Masha la colpisce con un Running Facewash all’angolo. Spinning Backfist di Masha che poi imbraccia Kaci per la Russian Death Device e buonanotte, 1…2…E 3.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: MASHA SLAMOVICH
Gia Miller è nel backstage con Deonna Purrazzo alla quale chiede conto delle ragioni per cui se n’è andata dal discorso di Mickie James la settimana scorsa. Deonna dice che non ha ragione di stare a sentire Mickie perché lei è la ragione per cui Mickie è lì in primo luogo. Deonna elenca i suoi innumerevoli traguardi a Impact e dice che tutti i suoi discorsi li fa nel ring, quindi lancia una open challenge per la settimana prossima per uno dei suoi due titoli.
I commentatori parlano appunto di quello che succederà la settimana prossima con la open challenge di Deonna Purrazzo, Mickie James vs Chelsea Green, Rich Swann e Rhino vs Matt Taven & Mike Bennet e il No DQ match tra W. Morrissey e Brian Myers. BUT NOW IT’S TIME FOR OUR MAIN EVENT OF THE EVENING!
8-man Tag Team match:
The Bullet Club (Jay White, Tama Tonga, Tanga Loa & Chris Bey) vs Jake Something, “Speedball” Mike Bailey, Ace Austin & Madman Fulton
Cominciano White e Bailey, si va! Schermaglie tra i due… poi White fa entrare Bey. Single Leg Takedown di Bailey che ora si lancia alle corde, Arm Drag di Bailey che si trasforma in una Armbar. Bey però prende di mira gli occhi di Bailey e riesce a dare il tag a White che va con una serie di pestoni. White distrae l’arbitro e Tanga Loa ne approfitta per colpire illegalmente Bailey.
White rialza Bailey, Snap Suplex e Slingshot Senton di Tama Tonga. White ripete la manovra, stavolta Slingshot Senton di Tanga Loa. Tag di nuovo per Bey, altro Snap Suplex e Slingshot Elbow di Bey. Schiena, 1…2…NO. Bailey vuole il tag ma Bey glielo impedisce e lo tiene a centroring. Prova un Corner Irish Whip ma Bailey fa resistenza e stende Bey con un Dropkick magistrale.
Tag per Jake Something che entra e inizia a prendere il controllo di Bey ma Fulton si prende un blind tag e intima a Jake Something di tornare fuori. Fulton inizia a litigare con Jake Something ma questo lo porta solo a essere steso dai Guerrillas of Destiny. White e Bailey attaccano Bailey e Austin sull’apron, poi Bey si lancia su Fulton fuori ring ma viene preso al volo. Powerslam sull’apron di Fulton… noi ci prendiamo un break!
Torniamo live con Bey alla mercé di Ace Austin che pare avere dolore a una mano. Northern Lights Suplex di Austin che ora va con una ginocchiata al volto di Bey, tag per Bey. High Knee di Austin con Fulton che sale sulla prima corda e tiene sospeso Bey in una Chokehold. Bey barcolla… Fulton lo annichilisce con un Flying Crossbody! E lo schiena, 1…2…NO.
Fulton va a dare il tag a Austin che ora approfitta di Fulton per un bellissimo Roundhouse Kick. Bey finisce alle corde, Crossbody di Fulton e Austin schiena, 1…2…NO. Cartwheel Splash di Austin, 1…2…NO. Ginocchiate di Austin che ora imbraccia Bey per un Backdrop Suplex. Austin ha la possibilità di far entrare qualcun altro ma non la sfrutta, cerca un Suplex su Bey che però gli dà una ginocchiata.
Bey cerca un calcio, Austin blocca e lancia via Bey che atterra in piedi e finisce all’angolo, Austin lo attacca ma Bey lo fa finire sull’apron. Forearm Smash di Austin che poi va per uno Springboard Roundhouse ma lo manca e Bey va con un Forearm Smash a sua volta e stende Austin! Adesso entrambi i wrestler cercano il tag, anzi no, Austin blocca Bey a terra in una Leg Scissors e fa entrare ancora una volta Fulton, che come prima cosa va ad attaccare i G.O.D.
Poi attacca Bey all’angolo che però evita! Bey cerca il tag, Fulton fa rientrare Austin che lo blocca ma si prende uno Spinning Heel Kick! Bey sta per prendersi il tag, Austin deve far entrare qualcuno che non sia Fulton, alla fine fa entrare Bailey che però si trova di fronte White. Evita una serie di Clothesline ma si prende una chop, prova un calcio ma si prende un Back Elbow.
White lo imbraccia, prova un Belly-to-Back Suplex ma Bailey tiene fede al suo soprannome e atterra in piedi! Poi va con una velocissima serie di calci e stende White! Corkscrew Splash di Bailey che ora schiena, 1…2…NO! Bailey prova un altro calcio ma viene steso da uno Uranage altissimo di White. Che ora vuole farla finita e punta alla testa di Bey, lo rialza… Bailey prova a liberarsi ma White lo colpisce con una chop. Prova una mossa ma Bailey rotola via e va a segno con un Roundhouse Kick.
Bailey vuole far entrare Jake Something ma Austin si prende a forza il tag e il team inizia immediatamente a litigare. Il risultato è che entra Tama Tonga e inizia immediatamente a prendere a calci Austin che però ne evita uno ma si prende una chop tremenda. Tama Tonga stende Jake Something ma non Fulton che entra sul ring e si prende un Dropkick. Ma resta in piedi e atterra Tama Tonga. Arriva Tanga Loa e Fulton prova a occuparsi anche di lui, prova un Suplex su Tama Tonga ma Tanga Loa lo ferma e i G.O.D. lo prendono in spalla… Magic Killer, chiara provocazione per i Good Brothers!
Intanto i G.O.D. si occupano di Austin stendendolo con dei ougni e un Neckbreaker. Tama Tonga schiena, 1…2…NO, Bailey interrompe. Bailey se la vede con entrambi i G.O.D. ma viene steso da un Reverse DDT. Tama Tonga fa entrare Bey che sale sulla terza corda… Frog Splash ma Austin alza le ginocchia! Austin ha la possibilità di far entrare Jake Something che è l’unico in piedi al suo angolo. Ma Austin sembra non averne intenzione!
Viene steso da uno Jawbreaker però, finisce barcollante al suo angolo… Jake Something dà una chop tremenda a Austin che conta come tag! Sit-out Powerbomb su Bey! Clothesline su Tanga Loa e poi anche su Tama Tonga… NO, Tama Tonga evita ma Jake Something lo stende comunque. Clothesline anche su White… Running Corner Thrust su Bey! Lo lancia alle corde, White però ferma la corsa di Bey e lo salva.
I G.O.D. intanto attaccano e tengono fermo Jake Something, arriva White e lo stende con un Half Nelson Suplex. Per l’arbitro è tutto regolare mentre tre persone tengono fermo Jake Something che viene steso dalla Art of Finesse di Bey…1…2…E 3. Bey si prende la sua rivincita su Jake Something.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE BULLET CLUB
Il Bullet Club festeggia la vittoria… ma viene attaccato alle spalle dai Good Brothers e dai Violent By Design! I quattro vengono presi alla sprovvista ma hanno una reazione che in qualche modo viene però messa a tacere. I due schieramenti sono ancora impegnati a lottare ma la nostra puntata finisce qui, appuntamento alla settimana prossima con l’Impact Wrestling Report!