Impact Wrestling Report 03/02/2022 – Bullet Club In Action!

Impact è sulla strada di No Surrender, che si è arricchito di diversi match importanti. Ma anche questa puntata di Impact Wrestling si preannuncia appetitosa, visto che Jordynne Grace dovrà difendere il suo Digital Media Championship dall’assalto di Matt Cardona, mentre Jonathan Gresham affronterà ancora Steve Maclin ma senza ROH World Title in palio stavolta. In più un 8-man Tag Team match che vedrà coinvolto il Bullet Club e… che farà ancora l’Honor No More? È tempo di scoprirlo insieme! Grazie per essere ancora una volta su Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Send Help” Pierleoni e questo è l’Impact Wrestling Report!


Come sempre rivediamo quanto accaduto nelle puntate precedenti, con il Bullet Club che ha attaccato Jake Something dopo la vittoria di quest’ultimo contro Chris Bey. Vediamo anche l’annuncio del match tra Team Impact e Honor No More a No Surrender e il match tra Chris Sabin e PCO, vinto da quest’ultimo, e il successivo attacco post match.

Sigla! Tom Hannifan ci dà il benvenuto dal tavolo di commento e non vede l’ora di annunciarci che si comincia con un match titolato!

Digital Media Championship match:
Jordynne Grace © vs Matt Cardona

Matthew Rehwoldt è ancora al tavolo di commento con Tom Hannifan, i commentatori parlano di come questo sia il primo match Intergender in carriera per Cardona. L’arbitro alza la cintura, si comincia. Cardona offre una stretta di mano a Jordynne che la stringe. Presa di clinch, Cardona porta Jordynne all’angolo e l’arbitro fa loro rompere la presa.

Nuova presa di clinch, Side Headlock di Cardona che viene lanciato ora alle corde, Shoulderblock e Jordynne finisce a terra. Cardona pensa di esserci andato troppo pesante e chiede un’altra stretta di mano che stavolta non viene accettata. Jordynne parte con un’altra marcia stavolta, Waistlock che diventa una Side Headlock. Cardona manda Jordynne all’angolo, Floatover di Jordynne, Waistlock e Roll Up! 1…2…NO!

Jordynne finisce sull’apron ring, calcio al volto di Cardona che tentava uno Shoulderblock. Jordynne torna sul quadrato e va a sua volta per degli Shoulderblock che però non riescono ad atterrare Cardona. Jordynne in difficoltà perché la sua forza determinante contro le donne non fa la differenza contro un uomo. Riesce però a far cadere Cardona e ad atterrarlo finalmente con uno Shoulderblock.

Irish Whip ribaltato da Cardona, mossa in Wheelbarrow di Jordynne che schianta Cardona sul mat! 1…2…NO! Cardona ne esce e ripara all’angolo, Jordynne lo colpisce con una gomitata. Corner Irish Whip ma Cardona ribalta ancora, Jordynne allontana l’assalto di Cardona con una gomitata. Poi salta alle corde ma Cardona la fa cadere a cavallo della corda, prova poi un Neckbreaker ma Jordynne tiene stretta le corde e si salva. Jordynne prova allora la Vader Bomb ma va a vuoto, Suplex di Cardona che schianta Jordynne all’angolo!

Jordynne sembra aver accusato il colpo e Cardona sembra ancora mortificato per aver colpito una donna. Jordynne però lo colpisce all’addome, altro Suplex di Cardona. Leg Drop di Cardona che ora schianta Jordynne all’angolo, Corner Irish Whip e Jordynne finisce schiantata all’angolo opposto. Cardona continua ad avere delle remore nel colpire una donna. Va con una Body Slam, poi con un Elbow Drop. Ne prova un secondo ma Jordynne evita, ci riprova ancora ma Jordynne evita ancora… improvviso Roll Up di Jordynne, 1…2…NO!

Cardona si rialza, subito Clothesline ma continua a non essere a suo agio nel lottare con una donna. Rialza comunque Jordynne che lo colpisce alla gola. Ora assalta Cardona all’angolo che però va con il Double Knees. Prova il Missile Dropkick ma Jordynne lo evita… Spinebuster di Jordynne! Che ora potrebbe schienare ma ha qualche problema alla schiena.

I due si rialzano e Jordynne inizia a colpire Cardona al centro del ring che reagisce con un pestone all’addome. Cardona prova una mossa in Fireman’s Carry ma Jordynne va con un Sunset Flip… non riesce a far cadere Cardona ma lo colpisce con un calcio alla coscia. Jordynne sale sulla seconda corda, Low Dropkick alla gamba di Cardona. Drop Toe Hold ora… Double Knees alla schiena di Cardona! E poi Elbow Smash alla schiena! E stavolta connette la Vader Bomb! 1…2…E NO! Cardona c’è ancora.

Jordynne rialza Cardona e lo colpisce più volte al petto e alla schiena… Big Boot improvviso di Cardona! Che continua a non essere convinto nel colpire Jordynne che ora sarebbe in posizione perfetta per il ReBoot… alla fine lo connette! 1…2…E NO! Jordynne ne esce all’ultimo! Cardona sembra sconvolto, rialza Jordynne e la mette in posizione di Double Underhook. Jordynne però si divincola e in qualche modo fa finire Cardona fuori ring.

Cardona finisce contro il tavolo del timekeeper e si distrae con la cintura… vuole portarla nel ring?? L’arbitro se ne accorge e gliela toglie, Jordynne si accorge di tutto ciò e tenta un Suicide Dive… CARDONA LA COLPISCE CON UNA SEDIATA ALLA TESTA!! Cosa?? Cardona non sembra affatto pentito di quello che ha appena fatto… RADIO SILENCE! ED È 1…2…E 3! Matt Cardona conquista il Digital Media Championship… ma in modo alquanto discutibile!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO DIGITAL MEDIA CHAMPION: MATT CARDONA

Intanto sta accadendo qualcosa nel backstage… e quel qualcosa è W. Morrissey completamente fuori controllo che sta attaccando chiunque alla ricerca del Learning Tree. Dispone velocemente di VSK e Zicky Dice ma Brian Myers scappa e Morrissey viene fermato dalla security.

Dopo un break Morrissey è con Scott D’Amore e gli chiede perché la security gli stia impedendo di arrivare da Myers. D’Amore dice che vuole dargli esattamente quello che Morrissey vuole, quindi schedula un No DQ match tra lui e Myers per la settimana prossima. Morrissey dice che ora deve trovare Moose ma D’Amore dice che ha già il suo match per No Surrender, quindi è inutile che mette a soqquadro il backstage perché ha rimandato Moose in hotel. Morrissey dice “Hotel? Perfetto” e se ne va…

I commentatori parlano del No DQ match tra Morrissey e Myers della settimana prossima e anche del match che si terrà a No Surrender tra Morrissey e Moose per l’Impact World Title. Inoltre a No Surrender: Mickie James vs Tasha Steelz e Team Impact vs Honor No More. Stanotte invece vedremo Vincent vs Josh Alexander, Jonathan Gresham vs Steve Maclin e nel main event Jake Something, “Speedball” Mike Bailey, Ace Austin & Madman Fulton vs The Bullet Club.

Singles match:
JONAH vs Crazzy Steve w/Rosemary & Black Taurus

Presa di clinch, JONAH manda Crazzy Steve a terra immediatamente. Crazzy Steve prova a sfuggire dalla presa di JONAH, poi evita un assalto e va con una serie di pugni. JONAH lo respinge e parte all’attacco ma Crazzy Steve va con una Sleeperhold e una serie di pugni. Poi gli salta addosso, gomitate e ora lo morde! Adesso JONAH corre alle corde, Crazzy Steve prova di nuovo a saltargli addosso ma JONAH lo respinge via.

Avalanche di JONAH che stende Crazzy Steve. JONAH prova una Body Slam ma Crazzy Steve gli salta di nuovo in groppa, JONAH se lo scrolla di dosso, se lo mette in spalla… e lo lancia da una parte all’altra del ring. E ora Jumping Senton! JONAH sale sul paletto… TSUNAMI!! ED È 1…2…E 3! E JONAH si disfa di Crazzy Steve senza troppi problemi.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JONAH

Post match JONAH non sembra ancora soddisfatto però e fa per salire nuovamente sul paletto ma il resto del Decay accorre in salvataggio. Black Taurus sfida JONAH a farsi sotto ma JONAH per il momento preferisce ritirarsi.

Il nuovo Digital Media Champion Matt Cardona fa per andarsene dall’arena con la sua valigia, ancora vestito con il suo ring attire, quando arriva di corsa Gia Miller a chiedergli cosa sia successo. Cardona dice che è finalmente un World Champion, il Digital Media World Champion. Gia gli chiede cosa dirà Chelsea di quello che ha fatto… Cardona le suggerisce di andare a chiedere a Jonathan Gresham cosa si prova a essere sposato con una perdente, poi va via dall’arena.

Kaleb with a K dice a Madison Rayne nel backstage che erano vicinissimi a vincere i Knockouts Tag Team Titles ma Madison lo corregge e dice che il match non era comunque per i titoli. Lei diventerà campionessa con Tenille quando tornerà così darà alle IInspiration quello che meritano… arrivano proprio le IInspiration che a quanto pare hanno portato un regalo per… Kaleb! Le due se ne vanno… il regalo è un telefono con una foto delle IInspiration come sfondo.

Singles match:
Jonathan Gresham vs Steve Maclin

Ian Riccaboni della Ring of Honor si accomoda al tavolo di commento per questo match, che non sarà per il ROH World Title e non si disputerà con le Pure Rules ma sarà un semplice Singles match. C’è anche Cary Silkin a bordoring. Si comincia, Gresham offre una stretta di mano a Maclin che per tutta risposta lo porta all’angolo e lo assalta con una serie di pugni e pestoni.

Calcio di Gresham però, seguito da una Hurricanrana. Gresham finta un calcio, poi va con un Low Kick e uno Standing Dropkick. Clothesline di Maclin però, Gresham gli assesta un calcione da terra. Side Headlock di Gresham che viene mandato alle corde e steso ancora da una Clothesline ma ancora risponde con un calcio alla gamba di Maclin. Altra Side Headlock, ancora Irish Whip, stavolta Back Elbow di Maclin.

Gresham riprova il calcio da terra ma fallisce, Maclin prova a sua volta un Knee Drop ma Gresham si sposta. Snapmare di Gresham allora, e Side Headlock che tiene bloccato a terra Maclin. Maclin riesce però a uscirne e chiude la testa di Gresham in una Leg Scissors. Gresham riesce a liberarsi, riprova la Side Headlock ma Maclin è più veloce e chiude la Leg Scissors. Gresham riprova a liberarsi, Maclin lo blocca e al tempo stesso lo ribalta per uno schienamento, 1…2…NO.

Gresham ne esce e con un ribaltamento richiude la Side Headlock. Maclin si rialza e lancia Gresham alle corde… NO, Gresham tiene la presa ben salda. Maclin prova un Backdrop Suplex, lo connette ma Gresham non molla la presa. Prova un Roll Up, 1…2…NO, ma Gresham ha ancora la presa! Maclin prova a liberarsi in ogni modo, riprova il Back Suplex ma Gresham atterra in piedi, ANCORA SIDE HEADLOCK TAKEDOWN!

Maclin porta Gresham alle corde e finalmente si libera… per pochissimo, prova una chop ma Gresham la evita e richiude ANCORA la Side Headlock. Maclin è a terra e riesce a liberarsi, Back Slide di Gresham, 1…2…NO… avete indovinato, Side Headlock Takedown. Gresham prova a schienare Maclin, non ci riesce e Maclin si rialza e lo porta alle corde. L’arbitro chiama il break, Maclin usa le corde per colpire Gresham alla gola illegalmente! Andiamo in pubblicità!

Torniamo nella Impact Zone con Maclin che prende di mira la schiena di Gresham con un Back Elbow e un Backbreaker on the knee. Schiena, 1…2…NO. Double Underhook Backbreaker on the knee, poi Knee Drop di Maclin che ha assunto il totale controllo del match durante il break. Maclin prende le gambe di Gresham cercando una Boston Crab, Gresham però si libera colpendo le mani di Maclin.

Scambi di Waistlock tra i due, Gresham fa volare Maclin fuori ring che però atterra in piedi. Maclin prova un calcio, Gresham blocca e va con la Side Headlock, Maclin lo manda alle corde e va con un Back Elbow. 1…2…NO. Pestone alla schiena di Maclin che riprova la Boston Crab ma Gresham lo respinge fuori dal ring. Maclin torna sul quadrato e va a colpire Gresham alla testa. I due iniziano a scambiarsi Forearm Smash, sembra averla vinta Gresham che va con un Discus Elbow ma Maclin lo stende subito dopo.

Gresham però si rialza, Enziguri Kick dal nulla! Poi evita una Clothesline di Maclin e corre alle corde, Head Scissors Takeover ma Maclin si ferma in tempo. Back Elbow a segno Gresham però corre alle corde e prova una Moonsault Press… Maclin però lo prende al volo e va con una Inverted Powerslam! 1…2…NO! Serie di pestoni di Maclin che ora vuole la Boston Crab ma Gresham abbranca le corde. Maclin lo colpisce illegalmente per fargli lasciare la presa. L’arbitro lo conta fino al 5… Maclin continua a colpire Gresham è l’arbitro è costretto a chiamare la squalifica!
VINCITORE PER SQUALIFICA: JONATHAN GRESHAM

Maclin scaccia l’arbitro dal ring e continua a infierire su Gresham piazzandolo alle corde e colpendolo con il suo Running Corner Thrust. Poi prende Gresham e lo piazza nella sua Boston Crab. Gresham cede ma Maclin non vuole saperne di lasciare la presa… accorre l’Honor No More che assalta Maclin! Lo portano all’angolo… combinazione Running Knee/Package Stunner!

Gresham se ne va, l’Honor No More chiama Gresham per farlo unire a loro ma Gresham non pare intenzionato a farlo… RISUONA LA THEME SONG DI JOSH ALEXANDER! Alexander e Gresham si guardano a lungo sullo stage, poi Gresham se ne va e Alexander si porta sul ring… ALEXANDER VS VINCENT IS NEXT!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati