Impact Wrestling Report 03-02-2011

Amici di Tuttowrestling.com e appassionati di TNA, ci siamo: è finalmente giunto il momento di sapere chi sono “loro” dopo le molteplici settimane di attesa da quando è stato reso noto l'arrivo di coloro che han promesso di porre fine alle malefatte degli Immortal e soprattutto dopo che sette giorni fa Scott Steiner ha fatto il suo ritorno in TNA e si è alleato nuovamente con Kurt Angle insieme a Crimson: chi si cela sotto la parola “loro”? Quali altri aneddoti usciranno fuori dalla diatriba tra lo stesso Kurt Angle e la coppia Jeff Jarrett e Karen? E infine riuscirà Mr.Anderson a difendere il TNA World Heavyweight Championship dall'assalto dell'ex campione Jeff Hardy? Questo ed altro ancora dalla Impact Zone dove Lino “She Made Me Smile In An Istant, Again!” Basso e questo è il TNA Impact Report in HD!!!

Dopo aver rivisto un video che ricorda come Scott Steiner sia tornato e di come i Beer Money e Jeff Hardy abbiano detto la loro riguardo gli ultimi eventi capitati alla Impact Zone, Eric Bischoff è già sul ring insieme al resto degli Immortal e della Fortune e senza troppi fronzoli invita Scott Steiner a farsi vedere. “Big Poppa Pump” non si fa attendere e Bischoff gli dice che loro due si conoscono da tanto tempo ed è disposto a dimenticare ciò che è successo la scorsa settimana, ricordando poi che “grazie” a Dixie Carter che ha ottenuto una continuazione nel processo giudiziario ai danni di Hulk Hogan, quest'ultimo non può essere qui stasera. “Easy E” vuole sapere chi siano i “loro” ma ironicamente fa notare a Scott Steiner che Kevin Nash e Booker T non possono essere con lui e Kurt Angle stasera così come Sting, perciò i tanto citati “loro” in realtà non ci sono, prendendolo poi in giro sul concetto di “famiglia” invitandolo poi a dare un'occhiata sul ring per capire meglio il concetto di famiglia, e lo invita ufficialmente ad entrare a far parte degli Immortal perchè non ci sono diverse alternative, la prima scelta è quella di entrare a far parte del gruppo più elitario nella storia del wrestling, l'altra è essere preso a calci nel sedere!!! Scott Steiner dice che in realtà c'è anche una terza opzione, ovvero quella di stampare il suo piede sul c**o di Eric Bischoff!!! “Big Poppa Pump” dice che sin dalla prima volta che ha visto Eric Bischoff ha pensato che lui sia un gran pezzo di m***a e dopo tutti questi anni la sua tesi non è cambiata affatto! Eric Bischoff non ha fatto altro che commettere lo stesso errore che molti altri han commesso perchè se lo conosceva davvero, lo avrebbe chiamato “signor Steiner”, e tanto per mettere le cose in chiaro, Scott Steiner dice che è più uomo di tutti i c******i presenti sul ring messi insieme!! Scott Steiner dice che ora potrebbe afferrare per il collo Eric Bischoff e quest'ultimo non può farci un bel niente ma risuona proprio ora la theme music di Kurt Angle!!! L'Olympic Gold Medalist si fa vedere insieme a Crimson ed è anche lui in abiti eleganti dopodichè sostiene che Scott Steiner ha ragione, Eric Bischoff è un gran pezzo di m***a ma vuole correggere Bischoff su una cosa……LORO SONO QUI A IMPACT, AND IT'S REAL, IT'S DAMN REAL!!!! Kurt Angle, Scott Steiner e Crimson sorridono scatenando la rabbia di Eric Bischoff, che siano proprio loro i “they”??

Jeff Hardy è nel backstage insieme al resto degli Immortal e si sta lamentando con Eric Bischoff per il fatto che Hulk Hogan doveva essere presente stasera e che avrebbe dovuto riprendersi il titolo mondiale TNA ma Eric Bischoff gli fa notare che non può fare nulla contro i giudici ma in un modo o nell'altro gli Immortal si assicureranno che Jeff Hardy possa tornare campione del mondo dei pesi massimi. Eric Bischoff però poi si altera perchè non vede Ric Flair nei paraggi e chiede dove sia finito, nel frattempo però arrivano anche Kurt Angle, Crimson e Scott Steiner che ripetono più volte che “loro” sono arrivati e per poco non si scatena un parapiglia che viene evitato grazie alla security!!

E' ora di assistere al primo match della serata, gli Ink Inc affrontano Gunner & Murphy!! Partono subito forte gli ex membri della security che attaccano Shannon Moore e Jesse Neal avendo la meglio in queste fasi iniziali con Gunner che getta Shannon Moore fuori dal ring e colpiscono Jesse Neal con una double team move, Jesse Neal arriva all'angolo e Murphy ne approfitta per provare un armbar, Jesse Neal si rialza in piedi ma viene colpito dal big boot di Murphy e bloccato nella chinlock di Gunner. Jesse Neal reagisce con un jawbreaker e riesce a dare il tag a Shannon Moore che colpisce le gambe di Murphy e va a segno con un moonsault ai danni di Gunner ma lo schienamento si ferma al 2, tentativo di big boot da parte di Murphy ma Shannon Moore si sposta tempestivamente e Murphy involontariamente colpisce Gunner!!! Fireman's carry su Murphy!!! 1,2,3!!! Gli Ink Inc si aggiudicano il match!!

Nel backstage troviamo Kurt Angle intento a parlare con Scott Steiner e Crimson che ricorda come stasera sia la serata che hanno pianificato per settimane, all'improvviso però squilla il cellulare di Angle che risponde e dalle sue parole si capisce che “loro” stanno arrivando e non vede l'ora di vedere gli sguardi sui volti degli Immortal!! Una volta terminata la chiamata, Kurt Angle si allontana insieme ai suoi alleati impartendo istruzioni sul da farsi, quando vedremo “loro” in azione?

STILL TO COME: Mr.Anderson vs Jeff Hardy for the TNA World Heavyweight Championship!!!

UP NEXT: Behind the scenes at the Jarrett family, Karen e Jeff Jarrett aprono letteralmente la loro porta di casa!!

Mike Tenay e Taz dal tavolo di commento ci informano che stanno per collegarsi con Christy Hemme in Texas e la stessa Hemme ci dice che è stato confermato il prolungamento del procedimento giudiziario ai danni di Hulk Hogan e verrà presa una decisione definitiva tra un mese esatto, ovvero il 3 marzo!! Di ritorno al tavolo di commento però irrompe Eric Young con ancora la vecchia cintura dei pesi massimi ed è alquanto affannato al punto che non riesce a parlare correttamente ma da quel poco che riesce a dire, assicura di aver sentito Kurt Angle parlare nel backstage ma soprattutto di aver visto chi sono “loro”!!! Taz è incuriosito e sprona Eric Young a rivelare chi abbia visto di preciso ma Eric Young si rifiuta perchè teme di essere “ucciso” e poi continua a confabulare qualcosa in maniera confusa e scappa nuovamente nel backstage!!

Delle immagini registrate ci portano a Hendersonville in Tennessee, residenza di Jeff Jarrett e Karen che ci aprono la loro porta di casa per mostrare quanto sia bello quello che ormai è il loro tetto coniugale e Karen ricorda come lei sia stata sposata per dodici anni con Kurt Angle ma era come se si fosse sposata da sola, ora lei sta molto meglio insieme a Jeff Jarrett e si sente più a suo agio. Karen poi ci mostra la sua foto preferita, ovvero una cornice dove Jeff Jarrett rifila una chitarra sul cranio di Kurt Angle ma nel frattempo arrivano anche i figli di Jeff Jarrett che, alla domanda su quale sia la loro foto preferita, indicano una foto dove sono ritratti Jeff Jarrett e Dixie Carter, cosa che induce Jeff Jarrett a dare un piccolo rimprovero ai suoi bambini dicendogli che il nome “Dixie” non deve essere più menzionato nella loro casa, i bambini capiscono e chiedono scusa al loro papà.

Nel locker room troviamo nientemeno che il TNA World Heavyweight Champion Mr.Anderson e l'attuale campione dei pesi massimi dice che avrà qualcosa da dire più tardi!!

Si ritorna sul ring dove sono presenti Bully Ray e “The Pope” D'Angelo Dinero con Bully Ray che rivela quanto sia bello avere un tag team partner di cui possa fidarsi e di come ciò possa urtare Devon in modo che lo stesso Devon possa finalmente capire che lui ha trovato un partner più grande, più cattivo, più ruvido, piu duro ma soprattutto non debole come era Devon. La parola passa a D'Angelo Dinero che rivela come Samoa Joe abbia chiesto ed ottenuto un match contro di lui ad Against All Odds e ora non esiste alcun modo per far sì che Samoa Joe possa scappare perchè su di lui sta per abbattersi una grossa vendetta, e una volta che l'avrà ottenuta svelerà il vero Samoa Joe, Pope has spoken!!! Parte la theme music di Samoa Joe che insieme a Devon corre in direzione del ring e il match parte subito!!! Bully Ray e Devon se le danno reciprocamente sul ring mentre Samoa Joe è impegnato a inseguire “The Pope” che sta fuggendo per evitare lo scontro fisico ma all'improvviso sullo stage compare il cameramen amico di Samoa Joe che aveva immortalato D'Angelo Dinero nel suo tempo libero!!! “The Pope” prova a scappare da un'altra parte mentre il cameramen e Samoa Joe lo inseguono, nel frattempo sul ring Devon è all'angolo e Bully Ray ha con se una catena che avvolge nella sua mano per colpire Devon con essa ma Devon evita il colpo e colpisce Bully Ray con una clothesline e lo spedisce fuori dal quadrato! I due ex compagni di tag team arrivano lungo la rampa con Devon che rifila numerosi pugni ai danni di Bully Ray ma all'improvviso diversi arbitri e la security arrivano per dividere Devon e Bully Ray, quest'ultimo però approfitta del momento di confusione per rubare una bevanda da qualcuno del pubblico per bere e sputare tutto in faccia ai figli di Devon!!! Uno dei due figli di Devon è incredulo per quanto appena accaduto mentre Bully Ray scappa a gambe levate e Devon tranquillizza i suoi figli facendosi però prendere da un attacco di ira spintonando malamente un membro della security!!

STILL TO COME: Sarita vs Mickie James in un Taped Fist match & Mr.Anderson vs Jeff Hardy for the TNA World Heavyweight Championship!!!

Dal tavolo di commento Mike Tenay e Taz sono in compagnia di Max Buck perchè il prossimo match vedrà suo fratello Jeremy contro Jay Lethal e Douglas Williams nel secondo round del #1 contender's tournament match!! Jeremy Buck prova a far sì che Douglas Williams e Jay Lethal inizino a lottare ma il membro dei Generation Me viene abbrancato da Douglas Williams che prova subito il Chaos Theory ma Jeremy Buck si ilbera e getta l'ex TV Champion fuori dal ring eseguendo anche un moonsault ma subito dopo arriva anche Jay Lethal con un dive!!! Lethal riporta Jeremy Buck sul ring e va a segno con un sprinboard spinkick e prova lo schienamento che però si ferma al 2, dopodichè Jeremy Buck lo colpisce con un jawbreaker ma a sua volta viene colpito da Douglas Williams con la medesima manovra e prova a schienarlo ma il conteggio si ferma al 2 anche in occasione di schienamento ai danni di Jay Lethal. Douglas Williams fa sedere Jeremy Buck sulla corda più alta e Max Buck decide di lasciare il tavolo di commento per giungere in aiuto del fratello mentre Jay Lethal va a segno con la Tower of Doom!!! Lo schienamento si ferma però al 2 così come Douglas Williams tenta lo small package sempre ai danni di Lethal. Lo stesso Jay Lethal prova l'handspring elbow ma Douglas Williams lo afferra e connette con il Chaos Theory!!! Max Buck però arriva sull'apron ring e distrae l'arbitro in modo che Jeremy Buck possa approfittare dello schienamento!! 1,2,3!!! Jeremy Buck avanza nel torneo del primo sfidante al TNA X-Division Championship!!

Eric Bischoff sta cercando disperatamente di capire dove si sia cacciato Ric Flair dato che i due non si sentono da una settimana e a quanto pare l'ultima volta che qualcuno ha visto il Nature Boy era a Londra a sbevazzare amabilmente ma Robert Roode risponde dicendo che non c'è nulla di cui preoccuparsi, “loro” in realtà non sono presenti e per fermare gli Immortal servirebbe un'intero esercito, sono solo mind games quelli che Kurt Angle, Crimson e Scott Steiner stanno utilizzando, loro sono gli Immortal e sono il gruppo più forte e dominante della storia del pro wrestling!! Eric Bischoff rimane da solo ma poi richiama AJ Styles il quale gli chiede di far sì che stasera il titolo mondiale dei pesi massimi ritorni a “casa” e AJ Styles replica dicendo che nonostante lui e Bischoff abbiano avuto diverse divergenze nelle ultime settimane, la Fortune rimane in controllo della TNA insieme agli Immortal! Bischoff però glissa dicendo che AJ farebbe meglio a svolgere al meglio il suo compito!

Sarita svela che non ha alcuna strategia da utilizzare contro Mickie James più tardi e a dirla tutta non ha bisogno di averne una perchè il suo match non durerà molto e una volta che avrà vinto potrà tornare a malmenare Velvet Sky ma la vera sorpresa la terrà in serbo per la prossima settimana perchè sua cugina Rosita (non altri che Divina Fly, la nuova knockout messa sotto contratto NDR) farà il suo debutto a Impact!!

Come anticipato poco fa, il TNA World Heavyweight Champion Mr.Anderson fa il suo ingresso per richiedere la presenza sul ring di colui che si autoproclama l'anticristo del pro wrestling, ovvero Jeff Hardy. Quest'ultimo non ci mette molto a farsi vedere e raggiunge Mr.Anderson sul ring, il campione dei pesi massimi chiede quanti assholes siano presenti stasera alla Impact Zone e ottiene un buon boato dal pubblico presente dopodichè chiede quante “creature della notte” (termine che usava Jeff Hardy quando era face NDR) siano presenti questa sera ma il riscontro vede più fischi che boati. Mr.Anderson sostiene che queste due fazioni rappresentano due ragazzi cresciuti con lo stesso sogno, ovvero diventare un giorno campioni del mondo….Mr.Anderson però poi si sofferma sulla cintura TNA e dice che non ci teneva particolarmente a possedere una “cinghia” che fa alquanto schifo visto colui che è rappresentato su di essa!! (ovvero un disegno che riguarda Jeff Hardy NDR) Loro hanno smentito tutti i loro detrattori che li accusavano di non essere grossi, veloci e motivati abbastanza, tutti fattori che hanno fatto sì che entrambi non fossero trattati bene da un' “autorità” (probabile frecciata alla WWE, NDR) . Mr.Anderson poi rivela che Kurt Angle si sia offerto per coprigli le spalle durante il loro match valevole per il titolo mondiale ma il leader degli assholes ha gentilmente declinato l'offerta perchè vuole assolutamente che questa sera, sul ring, ci siano solo lui e Jeff Hardy, e chiede proprio al suo avversario se anche lui sarà dello stesso avviso. Jeff Hardy dice di riconoscere che Mr.Anderson lo abbia battuto diventando il TNA World Heavyweight Champion e che lui abbia ragione quando parla di entrambi come ragazzi cresciuti per diventare campioni ma se Mr.Anderson pensa che lui abbia bisogno degli Immortal per riprendersi la cintura si sbaglia di grosso e lo dimostrerà questa sera!! Il pubblico presente fa partire cori “Prove it”, ovvero “dimostralo” e Jeff Hardy promette di dimostrarlo e dedicherà la vittoria alle sue creature della notte e anche agli assholes di Mr.Anderson, che vinca il migliore!!! Jeff Hardy e Mr.Anderson si stringono la mano per breve tempo e tornano a guardarsi in cagnesco, chi la spunterà nel main event?

Mickie James si sta preparando per il suo match e ammette di non aver mai disputato un Taped Fist match ma allo stesso tempo è stata coinvolta diverse volte in risse da bar e nessuna di queste è finita bene, di conseguenza non si aspetta che il suo match possa finire diversamente!!

STILL TO COME: Sarita vs Mickie James in un Taped Fist match & Mr.Anderson vs Jeff Hardy for the TNA World Heavyweight Championship!!!

Si torna a casa di Jeff Jarrett e Karen dove entrambi sostengono di essere i migliori amici dei loro figli e di come vogliano trasmettergli dei valori. Subito dopo “si va a cena” con tutta l'allegra famiglia e “Daddy” Jarrett chiede a ognuno dei suoi figli a cosa siano grati, e ogni versione uscita dalla bocca dei figli è una versione sempre diversa di osannamento verso “Double J” con l'eccezione del figlio più piccolo che sta giocando con l'action figure con raffigurato suo papà.

Sarita fa il suo ingresso per il primissimo Taped Fist match che la vedrà opposta a Mickie James, e da quel poco o niente che si è capito, il match terminerà quando una delle due knockouts stenderà al tappeto la sua avversaria!! Mickie James colpisce Sarita con diversi dropkicks ma la lottatrice messicana scivola via prima che Mickie possa colpirla con dei pugni e quindi Mickie James rifila altri dropkicks ai danni di Sarita per poi finalmente colpirla con diversi jabs, armdrags e con un neckbreaker. Mickie James fallisce un colpo dalla corda più alta ma evita la manovra di Sarita e scivola fuori dal ring per tentare di colpire Sarita con un pugno ma Sarita si sposta e Mickie finisce contro i gradoni d'acciaio!! Sarita ne approfitta per prendere la mano di Mickie James e sbatterla contro i gradoni d'acciaio e una volta tornate sul ring, Sarita infierisce sulla mano di Mickie James facendola atterrare violentemente a terra per poi eseguire un knee drop su di essa. Bodyslam di Sarita che allunga i suoi stivali verso Mickie James all'angolo ma proprio Mickie si libera dalla morsa di Sarita e rifila un pugno ben assestato alla mascella di Sarita che cade al tappeto e l'arbitro ferma la contesa!!! Mickie James ha la meglio in questo Taped Fist match ma viene attaccata da Madison Rayne!!! La TNA Knockout Champion stende la sua rivale lasciandola a terra!!!

Siamo nell'ufficio di Eric Bischoff dove quest'ultimo tiene a rapporto Jeff Hardy e gli chiede se ha una vaga idea di cosa abbia detto sul ring poco fa con Mr.Anderson . “Easy E” fa notare come ci sia sempre Kurt Angle in giro per il backstage a minacciare l'arrivo di “loro” e solitamente Angle non è incline alle esagerazioni ma Jeff Hardy non si cura minimamente delle parole di Bischoff e lancia un'altra frecciata in quanto è dell'idea che se Eric Bischoff non avesse interferito a Genesis, lui sarebbe ancora il TNA World Heavyweight Champion e pretende che nessuno questa sera interferisca durante il suo match!!! Jeff Hardy chiede se il messaggio è stato recepito da parte di Eric Bischoff e quest'ultimo risponde di sì seppur non troppo convinto.

Dopo aver rivisto alcune immagini tratte dal recente tour europeo TNA, si ritorna ancora a casa di Jeff Jarrett e Karen dove i bimbi saltellano allegramente sulle note della theme music del loro papà. Si assiste poi a un abbraccio di famiglia prima che i bambini possano andare a letto mentre Karen dice che i loro figli possono chiamare Jeff Jarrett papà, ma il nome più adatto per Jarrett è “Big Daddy” perchè si prende cura di lei in altri modi (!!). Infine Jeff Jarrett e Karen sono sul proprio balcone con “Double J” che rivela come stia pianificando il giorno del loro matrimonio ricevendo un bel bacio da parte della sua futura moglie e di come l'intero mondo sarà reso partecipe sui dettagli la prossima settimana!!

LADIES AND GENTLEMAN, IT'S NOW TIME FOR THE MAAAAAAIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Il TNA World Heavyweight Championship è in palio, il campione Mr.Anderson deve difendere la cintura dall'assalto dell'ex campione Jeff Hardy!! Mr.Anderson però viene subito attaccato sulla rampa da Jeff Hardy ma il campione dei pesi massimi rinviene e i due lottano vicini al ring, l'arbitro Jackson James prova a fermarli ma sono costretti a intervenire anche i road agents Pat Kenney e Al Snow per separare i due contendenti mentre si va in pubblicità!!!

Al rientro dal break pubblicitario il main event è cominciato ufficialmente con Mr.Anderson in grande spolvero con una clothesline e con un high crossbody che gli vale però solo un 2 nello schienamento. Elbow drops di Mr.Anderson ma Jeff Hardy reagisce colpendo Anderson con un neckbreaker e con un irish whip che porta Mr.Anderson all'angolo colpito successivamente da una clothesline ma lo schienamento da parte dell'ex campione TNA si ferma al 2. Altro neckbreaker da parte di Jeff Hardy che poi blocca Mr.Anderson in una chinlock, il campione dei pesi massimi tenta di uscire dalla morsa di Jeff Hardy e va per un sunset flip ma anche in questa occasione lo schienamento si interrompe al 2. Jeff Hardy colpisce Mr.Anderson con una clothesline e lo trascina all'angolo per colpirlo poi con un dropkick che spedisce il campione del mondo TNA fuori dal ring. Jeff Hardy riporta Mr.Anderson sul quadrato e riapplica la chinlock, Mr.Anderson questa volta però si libera abbastanza in fretta ma Jeff Hardy va a segno con il Whisper In The Wind che rimanda Mr.Anderson fuori dal quadrato!!! Mr.Anderson torna sul ring e si assiste a uno scambio di pugni che vede proprio il TNA World Heavyweight Champion colpire Jeff Hardy con diversi shoulderblocks e con un backbody drop seguiti da un neckbreaker ma anche qui lo schiienamento si ferma al 2. Tentativo di Mic Check di Mr.Anderson ma Jeff Hardy evita la finisher e prova a colpire Anderson con una clothesline ma il campione dei pesi massimi TNA evita l'offensiva di Jeff Hardy e prova un spinkick, Jeff Hardy evita a sua volta ma non può far nulla contro il secondo tentativo, questa volta riuscito, di spinkick di Mr.Anderson!! Jeff Hardy prova la Twist Of Hate ma Mr.Anderson lo ferma, Jeff però lo colpisce ugualmente con un gourdbuster ma ancora una volta lo schienamento si blocca al 2, Jeff Hardy prova nuovamente la Twist Of Hate ma Mr.Anderson lo spinge via e di conseguenza Jeff Hardy finisce contro l'arbitro Jackson James che rotola fuori dal quadrato!! Ace Crusher di Jeff Hardy ma Jackson James è a terra ma Rob Terry, Matt Hardy, Gunner & Murphy arrivano di corsa sul ring e attaccano Mr.Anderson!!! Arriva anche la Fortune al seguito degli Immortal con Rob Terry che blocca Mr.Anderson per consentire il pestaggio ai suoi danni, AJ Styles si lancia sulle corde per colpire Mr.Anderson ma all'improvviso si ferma ed esegue la classica taunt della Fortune che vede i propri membri spedire fuori dal ring gli Immortal!!!! ROBERT ROODE STENDE JEFF HARDY CON UNA CLOTHESLINE E AJ STYLES GLI RIFILA LA STYLES CLASH!!!! Clamoroso epilogo finale di questo main event e AJ Styles si assicura che Mr.Anderson possa schienare in qualche modo Jeff Hardy e James Storm fa risalire l'arbitro Jackson James per il conteggio!!! 1,2,3!!! Mr.Anderson rimane TNA World Heavyweight Champion mentre AJ Styles prende un microfono e dice che quanto Eric Bischoff ha potuto vedere poco fa significa una sola cosa, ovvero che la TNA è la casa della Fortune!!! AJ chiede ironicamente a Eric Bischoff con chi pensava di avere a che fare PERCHE' “LORO” SONO PRESENTI SUL RING!!!! AJ STYLES, I BEER MONEY E KAZARIAN SONO I “LORO” CITATI PIU' VOLTE DA CRIMSON E KURT ANGLE!!! Eric Bischoff arriva sullo stage ed è visibilmente infuriato al punto da apostrofare AJ Styles come un ingrato figlio di p*****a e insieme ai Beer Money e Kazarian non è altro che un teppistello che ammontano a nulla prima che Hulk Hogan mettesse piede in TNA e fertilizzasse la m***a delle loro rispettive tombe, e chiede poi alla Fortune se è questo il modo in cui ripagano lui. AJ Styles però controbatte chiedendo beffardamente a Eric Bischoff se per caso si sia arrabbiato per il fatto che loro hanno guardato attraverso tutte le sue bugie, le menzogne di un uomo che ha fatto fallire una compagnia da un milione di dollari come la WCW e che è approdato in TNA per ripetere la stessa malefatta ma AJ assicura che non ci riuscirà!!! Lui e Hulk Hogan non hanno fatto altro che spendere soldi, cambiare radicalmente troppe cose e mettere sotto contratto gente che non ha il wrestling al primo posto nei propri interessi!! Eric Bischoff risponde dicendo che AJ si sta scavando la fossa da solo e gli ricorda che lui e il resto della Fortune sono parte di questa federazione è per via del duro lavoro che lui e Hogan hanno svolto, e a dirla tutta Jeff Hardy ha più successo nella sua serata peggiore più di quanto AJ Styles abbia ottenuto nella sua intera carriera!!! Nel frattempo Kurt Angle, Scott Steiner e Crimson raggiungono la Fortune e Mr.Anderson mentre AJ Styles sbotta e dice che coloro che Bischoff vede sul ring sono i ragazzi che hanno costruito la TNA (e partono evidentissimi cori “We Want Six Sides” NDR) ma lo stesso Bischoff lo interrompe dicendogli che in realtà loro non erano nessuno fino a quando Hulk Hogan è arrivato in TNA e consiglia a tutti i presenti sul ring di segnarsi bene sul calendario la data del 3 marzo, la data della decisione finale sulla vicenda giudiziaria tra Dixie Carter e Hulk Hogan dove quest'ultimo, a detta di Eric Bischoff, si riprenderà il controllo della TNA e stenderà via come dei panni da asciugare AJ Styles e tutti coloro che sono sul ring in questo momento!!! AJ Styles però non è dello stesso avviso e chiede come possa accadere tutto ciò quando la Fortune distruggerà gli Immortal e lui infilerà il suo piede talmente su per il c**o di Eric Bischoff al punto che lo stesso sedere di “Easy E” sputerà fuori i lacci!!!! Eric Bischoff è alquanto furente, i “loro” sono stati finalmente rivelati e questo scambio di parole al vetriolo è solo l'inizio della guerra di AJ Styles, Kurt Angle e i loro alleati contro gli Immortal!!!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Articoli Correlati