Impact Wrestling Report 02-12-2015

Salve a tutti amici di TW e benvenuti a Impact!

Questa sera iniziano i sedicesimi di finale delle World Title Series!

CLASSICO saluto di Pope e Mathews dal loro studio!

Siamo subito pronti per il primo incontro!

WORLD TITLE SERIES MATCH – ROUND OF 16
DJ ZEMA VS. ETHAN CARTER III w/Tyrus

Clinch al centro del ring, Zema all'angolo, l'arbitro divide. Altro clinch sempre al centro del ring, stavolta è Carter a finire all'angolo, spinta provocatoria di Zema e altro clinch. Arm lock di Zema, Carter gira la presa in una wrist lock, hammer lock di Zema che prova poi a schienare l'avversario con una backslide, ottenendo solo un due. Calcio di Carter al ventre di Zema, Irish whip, Carter prova una back drop ma Zema reagisce mandandolo fuori ring con un drop kick. Zema si lancia con una baseball slide e colpisce Carter in pieno volto mandandolo a sbattere contro le transenne. Si torna sul ring, Zema sale sul paletto e connette una flying crossbody; pin, solo due. Zema continua l'offensiva con una serie di calci, prova a chiudere Carter in una figure 4 ma Carter lo spinge via mandandolo fuori dal ring. Con l'arbitro distratto a sincerarsi delle condizioni di Carter, Tyrus fuori ring spinge Zema facendolo franare al tappeto. Carter approfitta della situazione ed inizia a colpire Zema con pugni e chop fuori ring. Reazione di Zema con delle gomitate, Carter però afferra Zema e lo manda a sbattere contro il paletto esterno. Si torna sul ring, pin di Carter e conto di due. Carter si lancia su Zema, quest'ultimo prova a fermarlo con un calcio ma Carter blocca il piede, ma Zema sale sul paletto e connette un missile drop kick. Combinazione atomic drop, jaw breaker e drop kick da parte di Zema che poi carica su Carter, back drop di Carter, Zema dall'apron prova la DDT ma non riesce, Carter prova una presa ma Zema gira e questa volta connette la DDT. Pin di Zema, due. Eye rake di Carter, Zema reagisce con una hurricanrana dall'angolo. Zema ci riprova ma Carter resiste e stende Zema con una sit down power bomb. One Percenter connessa! Pin, tre!

VINCITORE: ETHAN CARTER III

Per DJ Zema l'avventura finisce qua, Ethan Carter va agli ottavi. Pubblicità.

Si torna in onda con un match molto, molto particolare!

WORLD TITLE SERIES MATCH – ROUND OF 16
TIGRE UNO VS. GAIL KIM

Tigre è un po' contrariato all'idea di combattere con Gail, mentre la KO lo invita ad iniziare. Roll-up di Gail, due! Gail ci riprova approfittando dei dubbi di Tigre, ancora due. Calcio di Gail al ventre di Tigre! Il campione X-Division finalmente decide di reagire, front face lock take down e poi waist lock, Gail si alza da terra e porta Tigre alle corde, l'arbitro divide, Gail si lancia alle corde ma spallata di Tigre. Tigre si lancia alle corde, Gail fa ponte con le gambe e spinge via Tigre mandandolo all'angolo. Carica di Gail, Tigre si sposta ma crossbody di Gail. Gail prova la Eat Defeat, Tigre non ci casca e chiude Gail in una sorta di double chickenwing. Backslide di Gail, Tigre si libera, headscissors di Gail al centro del ring! Tigre raggiunge le corde e butta giù Gail, poi si lancia e connette una springboard crossbody! Siamo fuori ring, Tigre prende Gail e la riporta sull'esagono, poi sale sul paletto, Gail però lo sorprende facendolo cadere seduto. Gail raggiunge Tigre e connette una top-rope hurricanrana! Missile drop kick! Crossbody sempre all'angolo! Figure 4 leg lock all'angolo esterno! Gail molla al conto di quattro dell'arbitro, poi torna sul ring, prova la Eat Defeat, Tigre reagisce e si carica Gail sulle spalle, Gail prova una backslide ma Tigre, con uno schoolboy pin, si aggiudica la vittoria!

VINCITORE: TIGRE UNO

UP NEXT: Bram contro Davey Richards! Pubblicità.

WORLD TITLE SERIES MATCH – ROUND OF 16
BRAM VS. DAVEY RICHARDS

Clinch al centro del ring, spinta di Bram e Richards è a terra. Clinch, altra spinta di Bram. Waist lock di Richards, arm lock, pugno di Bram e Richards va a terra. Richards all'angolo, pugni e uppercut di Bram che poi sbatte Richards faccia contro angolo. Bram manda Richards fuori ring e poi scende a sua volta. Richards torna sul ring e prende la rincorsa per un drop kick! Siamo fuori ring, serie di calci di Richards al petto di Bram, si torna sul ring, Bram è all'angolo, Richards lo sovrasta e lo colpisce con dei pugni alla testa. Bram però reagisce e si carica Richards sulle spalle, Richards scivola via, Bram prova una carica, Richards si abbassa e Bram va fuori ring. Richards prova un calcio dall'apron, Bram lo afferra e se lo carica sulle spalle prima di lanciarlo contro le scalette di metallo! Sempre fuori ring, pugni di Bram al volto di Richards, Bram sbatte Richards contro l'apron e poi lo colpisce con un calcio. Si torna sul ring, ma Bram prende Richards e lo ributta fuori. Spinta di Bram e Richards finisce contro le scalette, poi prende la rincorsa ma sgambetto di Richards che fa andare Bram faccia contro scalette! Richards ulula dalle scalette e connette il suo double foot stomp! Si torna sul ring, Richards è sul paletto, missile drop kick connesso! Corner splash di Richards e belly-to-belly suplex! Richards è sul paletto, ulula, si lancia, foot stomp connesso! Pin, solo due! Richards manca la Creeping Death, Bram connette una F5 (non sto scherzando)! Bram prende Richards, manca la sua DDT, inside cradle di Richards e conto di tre!

VINCITORE: DAVEY RICHARDS

Vittoria importante per Richards che affronterà Ethan Carter agli ottavi!

UP NEXT: Mahabali Shera vs. Eli Drake! Pubblicità.

WORLD TITLE SERIES MATCH – ROUND OF 16
ELI DRAKE VS. MAHABALI SHERA

Clinch, Shera all'angolo, l'arbitro divide, Drake riparte subito colpendo Shera con pugni e calci, Irish whip e clothesline di Shera seguita da una hip toss! Body slam di Shera, clothesline e Drake rotola fuori dal ring. L'arbitro inizia il count-out, Drake sale sull'apron e colpisce Shera con una jaw breaker. Drake continua l'offensiva con dei calci all'angolo, poi snapmare e elbow drop. Pin, due. Side suplex di Drake che poi si lancia alle corde e manca un elbow drop. Drake continua l'offensiva con una Irish whip, clothesline di Shera, ancora, Irish whip e back body drop dell'indiano! Carica di Shera all'angolo, calcio di Drake che sale sul paletto, Shera lo prende e lo scaraventa al tappeto! Sky High! Pin, tre!

VINCITORE: MAHABALI SHERA

STILL TO COME: Matt Hardy contro Bobby Roode! Pubblicità.

Pope e Mathews fanno i pronostici sui prossimi incontri, poi si torna all'azione!

WORLD TITLE SERIES MATCH – ROUND OF 16
BOBBY ROODE VS. MATT HARDY

Roode esce dal ring dopo il suono della campana, poi rientra. Clinch, Hardy all'angolo, l'arbitro divide. Altro clinch, wrist lock di Roode, hammer lock, side head lock, pugni di Hardy che si libera poi con una spinta ma spintone di Roode. Roode si lancia alle corde, hip toss di Hardy e wrist lock. Spinta di Roode, spallata di Hardy che si lancia alle corde, Roode manca una hip toss, clothesline di Hardy e Roode rotola fuori dal ring. Roode afferra Hardy dall'apron e lo porta fuori, schiaffo di Hardy che poi manca una clothesline e sbatte col braccio contro il paletto esterno. Pugno di Roode che poi sbatte il braccio malandato di Hardy contro le scalette per due volte. Si torna sul ring, Hardy è molto dolorante, Roode ne approfitta per una arm lock. Hardy all'angolo, pugni di Roode che poi va con una Irish whip e una corner splash. Seconda corner splash di Roode, snapmare e swinging neckbreaker. Hardy reagisce con dei pugni e dei calci, prova la Twist of Fate ma Roode lo chiude nella crossface. Hardy raggiunge le corde e si libera, calci di Roode, Hardy va all'angolo, Irish whip, Hardy gira, Roode si ferma all'angolo, gomitata di Roode che si lancia su Hardy, quest'ultimo connette la Side Effect! Pin, solo due. Corner splash di Hardy che però manca il bulldog, clothesline di Roode, Hardy reagisce e connette il suo bulldog. Pin, solo due. Hardy manca di nuovo la Twist of Fate, roll-up di Roode per un conto di due. Crossface di Roode! Hardy si gira di schiena per un pin, Roode è costretto a mollare la presa, Hardy prova ancora la Twist of Fate, Roode si libera e sale sulla seconda corda, si lancia, calcio di Hardy al volo e Twist of Fate! Pin, tre!

VINCITORE: MATT HARDY

TONIGHT: Lashley contro Drew Galloway! Pubblicità.

Secondo match inter-gender della serata!

WORLD TITLE SERIES MATCH – ROUND OF 16
JESSIE GODDERZ VS. AWESOME KONG

Prima dell'inizio dell'incontro Jessie Godderz prende il microfono. Jessie dice che sa che Awesome Kong non vuole combattere, ma solo toccare il suo fisico perfetto. Jessie propone di baciare Awesome Kong, si prepara, e la Kong risponde con un pugno! Si inizia! Chop della Kong, arm drag, spintone, clothesline, altra clothesline, Jessie si rifugia alle corde! Carica di Jessie all'angolo, la Kong si sposta e connette una corner splash a sua volta! Body slam della Kong! Ancora! Terza body slam! Jessie rotola distrutto fuori dal ring, poi decide di andarsene! La Kong però lo raggiunge, Jessie prova a sorprenderla con una gomitata ma manca, la Kong lo riporta sul ring dopo una serie di pugni, poi lo riporta fuori, eye rake di Jessie. Jessie si lancia sulla Kong che si sposta! Jessie frana sulle transenne, la Kong lo riporta sul ring. La Kong manca la big splash, roll-up di Jessie e conto di tre……….

VINCITORE: JESSIE GODDERZ

Le Knockout sono entrambe fuori dal torneo. Jessie Godderz se la vedrà con Matt Hardy agli ottavi.

Dopo la pubblicità gli ultimi due incontri della serata!

WORLD TITLE SERIES MATCH – ROUND OF 16
ERIC YOUNG VS. KENNY KING

Clinch al centro del ring, hammer lock di Young, King si libera per una Japanese arm drag seguita da un arm lock. Young si alza da terra e porta King all'angolo, poi dopo una ginocchiata lo chiude in una side head lock. Spinta di King, spallata di Young che si lancia alle corde, leap di King e leg sweep seguito da una side head lock a terra. Young si alza da terra e porta King all'angolo, Young manca una chop, drop kick di King che manda Young all'angolo opposto per un back elbow. Ancora pugni di King, Irish whip, Young va sull'apron, spallata del Maniac che poi manda King fuori dal ring facendo leva sulla terza corda. L'arbitro inizia il count-out, King sale sull'apron, Young lo riporta sul ring, lo colpisce con delle gomitate e poi lo rispedisce fuori. Azione sull'apron ring, pugni di Young, King con uno standing enzuigiri, Young va a terra sul ring, King sale sul paletto ma King lo manda giù con un pugno al volto. Axe punch dall'apron di Young, Young sistema King sull'apron e connette un big boot, poi pesta la nuca di King sempre sull'apron. Foot stomp di Young che poi lascia King fuori ring ed aspetta il count-out dell'arbitro. King risale sull'apron, pugno di Young, spallata di King che poi, sempre facendo leva sulla terza corda, fa cadere Young fuori dal ring. Springboard crossbody acrobatica di King che frana su Young! Torniamo sul ring, springboard crossbody! Enzuigiri alla schiena! Roll-up di King, solo due. King si carca Young sulle spalle, Young scivola via e si lancia alle corde, spine buster di King! Pin, solo due. King si carica Young sulle spalle, Young si tiene all'arbitro, King lo lascia andare ma si lancia alle corde, Young lo ferma e connette il pile driver! Pin, tre!

VINCITORE: ERIC YOUNG

Manca solo l'ultimo accoppiamento per gli ottavi… dopo la pubblicità!

Main event guys!

WORLD TITLE SERIES MATCH – ROUND OF 16
DREW GALLOWAY VS. LASHLEY

Clinch, i due contendenti non si mollano per un lungo periodo, poi raggiungono l'angolo e vengono divisi dall'arbitro. Waist lock take down di Lashley, front head lock girata in una sleeper hold a terra, l'arbitro decide che la mossa è irregolare e divide i due. Waist lock di Galloway, Lashley gira la mossa e porta Galloway all'angolo prima di colpirlo con calci e pugni. Pubblicità.

Galloway all'angolo, carica di Lashley, calcio di Galloway, scambio di chop, Lashley scaraventa Galloway all'angolo, lo carica, Galloway si sposta e va con una diving clothesline dal paletto. Clothesline di Galloway e Lashley va fuori ring. Galloway non aspetta il count-out e raggiunge Lashley, quest'ultimo lo prende e lo scaraventa contro le scalette di metallo. Spear all'angolo di Lashley, delayed vertical suplex! Pin, solo due. Irish whip di Lashley, Galloway si ferma alle corde, carica di Lashley e Galloway lo manda a sbattere contro il paletto. Lashley cade fuori ring, Galloway lo raggiunge e connette una DDT. Si torna sul ring, Galloway sale sulla seconda corda, Lashley lo prende per un braccio e lo scaraventa giù! Pugni di Lashley, German suplex! Belly-to-belly suplex! Corner clothesline di Lashley, Galloway reagisce con dei pugni, Irish whip di Lashley che si carica Galloway sulle spalle per una power slam! Lashley manca una short-arm clothesline e Galloway reagisce con una neckbreaker! Pin di Galloway, due. Galloway prova a caricarsi Lashley sulle spalle ma non ce la fa, Lashley però manca una carica all'angolo e Galloway connette un back suplex! Lashley si alza a fatica, Galloway parte per la Claymore ma Lashley lo intercetta con la spear! Pin, tre!

VINCITORE: LASHLEY

Ed ecco quindi il quadro degli ottavi di finale:

Ethan Carter III vs. Davey Richards
Lashley vs. Mahabali Shera
Tigre Uno vs. Eric Young
Jessie Godderz vs. Matt Hardy

15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati