Impact Wrestling Report 02-09-2010

No Surrender è ormai alle porte e in TNA abbiamo quattro potenziali campioni del mondo TNA: Mr.Anderson, Kurt Angle, D'Angelo Dinero e Jeff Hardy, solamente due di loro voleranno a Bound For Glory con il titolo mondiale TNA in palio, ma prima di No Surrender, i quattro semifinalisti del torneo che riassegna il TNA World Heavyweight Championship si affronteranno in un tag team match, Mr.Anderson e D'Angelo Dinero da una parte e Kurt Angle e Jeff Hardy dall'altra!! Chi vincerà? E quali altri sviluppi attendono la Fourtune e l'EV 2.0 nella loro violenta faida? Dalla Impact Zone io sono Lino “Back To Victory” Basso e questo è il TNA Impact Report in HD!!!

Vediamo un video di recap che ricapitola gli intrecci tra i quattro contendenti al titolo mondiale TNA, dove proprio i quattro semifinalisti mostrano le loro perplessità nel dover fare tag team questa sera a tre giorni da No Surrender.

Dopo la sigla e i pyros i primi a presentarsi alla Impact Zone sono Hulk Hogan ed Eric Bischoff assieme a Ms.Tessmacher! I tre giungono sul ring e Hulk Hogan inizia a salutare i TNAmaniacs per poi iniziare a dire che ama mettersi al lavoro per la TNA perchè la federazione di Orlando ha la maggior parte dei talenti di oggi del panorama del pro wrestling, ed ora siamo nel pieno della guerra per il TNA World Heavyweight Championship con le semifinali del torneo che si terranno questa domenica a No Surrender, e quindi Hogan chiama sul ring Mr.Anderson che fa il suo ingresso e si dirige verso il quadrato, poi Hogan chiama “The Pope” D'Angelo Dinero, Jeff Hardy e colui che Hulk Hogan considera l'uomo più cattivo del pianeta, Kurt Angle!! Tutti e quattro i semifinalisti che si contenderanno il titolo mondiale TNA sono sul quadrato e Hulk Hogan dice che tutti sanno cosa è successo a Rob Van Dam, e quindi chiunque sarà il nuovo campione del mondo TNA, dovrà alzare il livello della federazione, la TNA non può più permettersi che il loro prossimo campione faccia la stessa fine di RVD e questa è la loro grande occasione. Prende la parola Eric Bischoff che ammette di rendersi conto che la decisione di far lottare i quattro contendenti al titolo mondiale TNA è controversa, ma allo stesso tempo sarà una delle più grandi sfide delle loro carriere!! Ma intanto sta arrivando Abyss!!! Abyss interrompe i discorsi di Hulk Hogan e Eric Bischoff e l'Hulkster dice che a lui non sembra che qualcuno abbia chiamato Abyss, e “The Monster” dice che ha avuto notizie da “loro”, Hogan però lo interrompe e gli intima di farla finita una volta per tutte e rivelare che i “loro” a cui si riferisce sono Ric Flair e i membri della Fourtune, ma Abyss risponde che Hulk Hogan è solo un ignorante come tutti gli altri. Abyss rivela che i “loro” a cui si è riferito non sono i membri della Fourtune perchè Ric Flair è un bugiardo, e non sono nemmeno gli EV 2.0!! Abyss dice che “loro” gli han detto che i pezzi della costruzione del loro piano sono al posto giusto e possono procedere nella loro scia di distruzione, e per di più “loro” gli hanno rivelato la data dove si mostreranno, una data che arriva solo una volta al secolo, ovvero il 10 ottobre 2010, 10/10/10 (la data di Bound For Glory NDR). Hulk Hogan interrompe il discorso di Abyss dicendo che farebbe meglio a dirgli tutto e subito ma “The Monster” continua dicendo che quando loro arriveranno il 10 ottobre 2010, non solo prenderanno il controllo della TNA portandola nel caos più totale, ma inizieranno anche nel rimuovere Dixie Carter come presidentessa TNA per poi dedicarsi a un opera di sterminio che riguarda Hulk Hogan, Eric Bischoff, e anche i quattro contendenti al titolo TNA presenti sul ring!!! E proprio mentre si sta per andare in pubblicità Jeff Hardy attacca Abyss!!!

Ci viene proposto un video che ricapitola l'intera faida tra Madison Rayne e Angelina Love con l'intreccio delle Beautiful People e più nello specifico di Velvet Sky insieme alla presenza di una motociclista misteriosa alleata con Madison Rayne.

E sono proprio Velvet Sky e la TNA Knockout Champion Angelina Love, la formazione originale delle Beautiful People, a fare il proprio ingresso per il primo match della serata che le vedrà affrontare Madison Rayne e la biker misteriosa!! E sono proprio l'ex componente delle B.P e la sua alleata ad arrivare dall'esterno della Impact Zone e si dirigono verso le Beautiful People e si scatena una rissa!!! Velvet Sky getta la motociclista verso le transenne mentre Madison Rayne sfugge dal confronto con Angelina Love e va per infierire su Velvet Sky ma Angelina Love glielo impedisce e dice a Velvet Sky di sculacciare Madison ma in aiuto dell'ex campionessa femminile arriva la biker misteriosa mentre l'arbitro può finalmente far partire il match!! Angelina Love rifila una serie di calci a Madison Rayne e tenta subito lo schienamento che però si interrompe al 2, tag per Velvet Sky che colpisce Madison Rayne con una serie di clothesline e tenta di ottenere il pin vincente che però si ferma al 2, tag per Angelina Love che esegue un front slam e da nuovamente il tag a Velvet Sky che insieme a Angelina Love colpisce la motociclista sull'apron ring!! Double suplex su Madison Rayne!! Tentativo di schienamento che viene interrotto dalla motociclista che a sua volta viene stesa da una spear di Angelina Love!! Angelina e la biker finiscono fuori dal quadrato e iniziano a battagliare e ad avere la meglio è proprio la biker che poi afferra il suo casco mentre sul ring sono rimaste Madison Rayne e Velvet Sky, quest'ultima tenta di colpire Madison Rayne con una ddt ma da dietro c'è la motociclista che la colpisce con il casco!!! Madison Rayne ne approfitta e schiena Velvet Sky!! 1,2,3!!! Madison Rayne e la sua alleata vincono questo match di apertura mentre Angelina Love tenta di attaccare Madison Rayne ma viene colpita anche dalla biker con il suo casco!!! Madison Rayne intanto si rimette in piedi e si sfila la maschera…..TARA!!! TARA!!! Tara è colei che a partire da Victory Road fino ad oggi era la misteriosa alleata di Madison Rayne!!! Tara is back!!!

Nel backstage troviamo Stevie Richards che rivela che molte persone gli han chiesto se aveva timore di affrontare Abyss, ebbene lui non ha alcuna paura di lottare contro Abyss, supererà le avversità, uscirà dalle ombre dei suoi compagni e riuscirà a cavarsela da solo.

Viene mostrato un video che mostra le recenti azioni di Abyss con alcuni wrestlers TNA che dicono la loro al riguardo, dove tutti sono d'accordo sul fatto che “The Monster” deve essere fermato.

La grafica ci annuncia che la prossima settimana Rob Van Dam parlerà per la prima volta dopo il brutale e sanguinoso attacco subito da parte di Abyss!!

Stevie Richards fa il suo ingresso per il prossimo match, dove il suo avversario sarà nientemeno che Abyss!!! “The Monster” arriva dall'esterno della Impact Zone con Janice in mano mentre Stevie Richards non perde tempo e inizia la battaglia con Abyss a bordoring!! Stevie Richards però viene riportato sul ring da Abyss ma il membro dell'EV 2.0 evita uno splash all'angolo e attacca Abyss ma quest'ultimo blocca il Stevie Kick e colpisce Stevie Richards con una clothesline!! Abyss riporta Stevie Richards all'angolo e questa volta lo splash va a segno, Stevie Richards tenta di reagire ma Abyss è in controllo della contesa. Front slam di Abyss che poi scende dal ring per prendere una sedia, ma quando rientra sul quadrato viene fermato dall'arbitro, Stevie Richards approfitta della distrazione e colpisce Abyss con il Stevie Kick!! 1,2,3!!! Dal nulla Stevie Richards ottiene una importante vittoria contro Abyss!!! “The Monster” però attacca Stevie Richards a fine match e colpisce il membro dell'EV 2.0 con lo Shock Treatment!!! Nel frattempo le immagini si spostano nel backstage perchè la security è impegnata a dividere i membri della Fourtune e dell'EV 2.0!!! Le immagini poi ritornano sul ring con Abyss che getta l'arbitro fuori dal ring!! Abyss sta scatenando la sua furia e abbranca un esanime Stevie Richards per colpirlo ancora e questa volta con la Black Hole Slam!!! Abyss sta per scendere dal quadrato per prendere Janice ma sta arrivando Brian Kendrick!!! Brian Kendrick va in soccorso di Stevie Richards e colpisce Abyss con una baseball slide!! Abyss scivola fuori dal ring mentre Brian Kendrick e Stevie Richards corrono verso il backstage e Abyss ha uno sguardo più furioso di prima!!

Nel backstage Mr.Anderson dice che non ha idea del perchè D'Angelo Dinero non lo apprezzi, lo ha salvato da guai peggiori almeno una decina di volte e dovrebbero essere quantomeno amici, ma è proprio “The Pope” ad apparire dietro Mr.Anderson e “The Pope” dopo aver riso dice che non ha alcuna intenzione di stare alla versione data da Mr.Anderson, quest'ultimo gli ricorda che stasera dovranno coesistere come tag team e vincere il loro match. Fra 3 giorni potranno darsele di santa ragione ma questa sera devono fare tag team e farlo al meglio. D'Angelo Dinero ribadisce che non crede a una parola di ciò che dice Mr.Anderson e per di più non gli piace Mr.Anderson come persona, e proprio Mr.Anderson farebbe meglio a non tentare di fregarlo. Mr.Anderson replica dicendo che non ha alcuna intenzione di fregare nessuno, e stasera ha veramente bisogno di D'Angelo Dinero, lui gli darà man forte durante il loro match e ha bisogno di sapere se “The Pope” farà lo stesso, ma “The Pope” glissa dicendo che si vedrà ciò che accadrà.

STILL TO COME: D'Angelo Dinero & Mr.Anderson vs Kurt Angle & Jeff Hardy and Sting vs Jeff Jarrett!!!

L'Ev 2.0 è sul ring e Tommy Dreamer dice che a quanto pare la Fourtune ama combattere nel backstage al punto di infortunare la caviglia di Mick Foley, per poi chiamare la Fourtune a presentarsi sul ring! La Fourtune non si fa pregare e rimane sullo stage con il TNA Television Champion AJ Styles che chiede a Tommy Dreamer se ha qualcosa da dire per poi zittirlo subito dicendo che lui e il resto della Fourtune non hanno voglia di sentirlo, questa è la casa di AJ Styles ed è lui che decide chi chiamare e chi far parlare!! AJ poi dice a Tommy Dreamer di guardare se stesso per un attimo e chiedersi come possa batterlo questa domenica a No Surrender, e allo stesso tempo come possa uno come Sabu battere Douglas Williams per il TNA X-Division Title, semplice, Douglas Williams distruggerà Sabu!!! E poi Rhino, che affronterà Abyss in un Falls Count Anywhere match a No Surrender, e per AJ Styles, Rhino finirà al macello!! AJ Styles poi torna a parlare del suo match a No Surrender, ovvero un I Quit match, e AJ già pregusta la scena con Tommy Dreamer che urlerà di arrendersi nella sua casa, e promette di metterlo in imbarazzo!! Tommy Dreamer replica che non c'è bisogno di attendere No Surrender, lui e AJ Styles possono cominciare subito!! L'Innovator of Violence dice che questa sarà anche la casa di AJ Styles ma tutte le persone che ci sono dentro pensano che AJ faccia schifo!! Boati di consenso da parte del pubblico e Tommy Dreamer rincara la dose chiedendo se quattro membri della Fourtune voglia affrontare quattro membri dell'EV 2.0!!! La Fourtune sembra essere d'accordo e a quanto pare assisteremo a un'ennesima battaglia tra le due fazioni!!!

Nel backstage troviamo Jeff Jarrett e Samoa Joe, con il founder della TNA che dice che Joe non gli deve nulla ma sta per lottare per la TNA, per Samoa Joe e per i suoi amici nel backstage, e quindi ora tocca proprio a Samoa Joe fare la cosa giusta. Joe risponde che se c'è una cosa che ha imparato da questo business, è agire con la propria testa!!

UP NEXT: Sting vs Jeff Jarrett!!!

Jeff Jarrett cammina da solo verso il ring e a quanto pare Samoa Joe ha rifiutato ancora di collaborare con lui, e il King Of The Mountain dice che lotterà solo perchè Sting e Kevin Nash hanno intenzione di distruggere tutto, e spera solo che qualcuno decida di reagire a tutto ciò e che quel qualcuno, se agirà, stia dalla sua parte.

Ed è proprio giunto il momento di assistere al prossimo match che vedrà Sting, accompagnato da Kevin Nash, affrontare Jeff Jarrett!! Clinch iniziale con Jeff Jarrett che si lancia sulle corde ma Kevin Nash gli blocca la gamba!! Sting prednde il controllo del match e inizia a colpire Jeff Jarrett con una serie di pugni ma il fondatore della TNA non si fa sorprendere e reagisce lanciandosi poi sulle corde ma viene nuovamente bloccato da Kevin Nash!! Sting rifiata e riprende a colpire Jeff Jarrett che però non intende soccombere alle offensive di Sting e reagisce con un calcio e con una clothesline, e poi Jeff Jarrett esce dal ring per iniziare a colpire Kevin Nash!! Sting corre in aiuto di Kevin Nash ma Jeff Jarrett lo colpisce e prosegue il suo assalto ai danni di “Big Sexy” !! Sting però rinviene e infila due dita nell'occhio di Jeff Jarrett per poi gettarlo contro le transenne!! Sting e Jeff Jarrett arrivano all'altezza della rampa e Sting colpisce il founder della TNA con una clothesline!! Sting riporta Jeff Jarrett sul ring ma quest'ultimo non si da per vinto e afferra Sting facendolo impattare contro i turnbuckles!! Jeff Jarrett va per suplex ma Kevin Nash interferisce ancora e Sting cade sopra Jeff Jarrett e l'arbitro fa partire il conteggio!! 1,2,3!!! Sting si aggiudica la vittoria in questo match e insieme a Kevin Nash inizia a infierire su Jeff Jarrett prendendo poi la famigerata mazza usandola per strozzare Jarrett ma irrompe la theme music di Hulk Hogan!!! L'Hulkster si fa vedere sullo stage mentre da dietro Samoa Joe attacca Kevin Nash!!! Nash finisce fuori dal quadrato dopodichè va per attaccare anche Sting ma “The Icon” gli punta contro la mazza!!! Hulk Hogan apprezza quanto fatto dalla Samoan Submission Machine mentre Kevin Nash e Sting si allontanano con Sting che minaccia Samoa Joe dicendogli che si è presentato al posto sbagliato nel momento sbagliato!!!

Mike Tenay e Taz dal tavolo di commento ci riassumono la card di No Surrender, pay per view che si terrà questa domenica a Orlando in Florida:

Falls Count Anywhere match: Rhino vs Abyss

I Quit Match: Tommy Dreamer vs AJ Styles

TNA World Tag Team Titles: Motor City Machine Guns © vs London Brawling (Desmond Wolfe & Magnus)

TNA X-Division Championship: Douglas Williams © vs Sabu

TNA World Title Tournament Semifinals: Mr.Anderson vs D'Angelo Dinero

TNA World Title Tournament Semifinals: Kurt Angle vs Jeff Hardy

I London Brawling sono sul ring insieme a Chelsea e Desmond Wolfe dice che i “Cap” Guns e i “Queer” Money stanno cercando di dimostrare che sono i migliori tag team della TNA ma non hanno fatto i conti con lui e Magnus e dimostreranno di essere loro il miglior tag team a No Surrender. Prende la parola Magnus che dice che lo vede, vede in tutte le persone presenti un senso di imbarazzo nell'avere i Motor City Machine Guns come campioni di coppia, ma nessuno deve più preoccuparsi perchè loro stanno per rimediare e salveranno tutti loro, perchè le cinture di coppia stanno per essere sfilate dai ragazzi e stanno arrivando alle vite dei veri uomini!! Risuona però la theme music dei MCMG!!! Alex Shelley e Chris Sabin arrivano sul ring e Alex Shelley dice che se i London Brawling pensano anche solo per un attimo che lui e Chris Sabin si siano praticamente uccisi in una serie di cinque match spettacolari contro i Beer Money per poi perdere i titoli di coppia contro Desmond Wolfe e Magnus si sbagliano di grosso perchè loro sono il miglior tag team al mondo e se non ci credono possono chiedere al pubblico presente!! La Impact Zone esplode in un gran boato a favore dei Guns e Chris Sabin dice che per la cronaca i London Brawling sono i primi sfidanti alle cinture ma lui non li ha visti battere nessuno, e l'unica collaborazione tra Magnus e Desmond Wolfe è la stessa che hanno due omosessuali!!! Desmond Wolfe replica che i Guns possono anche pensarla così ma loro sono gli unici uomini con un uccello (guardando verso Chelsea NDR)!!! Magnus poi dice ad Alex Shelley che dovrebbe farsi crescere un po' di capelli in pi nella sua testa a forma di guscio ma Shelley replica dicendo che è di 4 anni più vecchio di lui!! Alex Shelley poi guarda Chelsea dicendogli che ha 10 dollari, cinque minuti e una catenina, chiedendo poi cosa possa ottenere da lei, ma Chris Sabin ironicamente interrompe il suo tag team partner dicendogli che ovviamente Chelsea non vuole stare dalla loro parte perchè lei ha bisogno di tanti soldi proprio come qualsiasi altra ragazza “difficile” (!!!) , Desmond Wolfe interrompe il tutto intimando a Chelsea di raccontare a tutti e soprattutto ai Guns, definiti segaioli o qualcosa del genere, come la porti al settimo cielo in intimità. Chelsea però ha un espressione confusa, e dice che l'equipaggiamento di Desmond Wolfe è alquanto corto!!! Desmond Wolfe è letteralmente furioso e inizia ad attaccare i Motor City Machine Guns insieme a Magnus!!! Side walk slam di Magnus seguito da un running knee di Desmond Wolfe!!! I London Brawling sono già pronti per No Surrender!!!

Tommy Dreamer è nel backstage insieme al resto dell'EV 2.0 ed è sconsolato perchè sostiene che stanno perdendo su tutta la linea in questa faccenda mentre un funzionario sta visitando la caviglia di Mick Foley e Tommy Dreamer chiede se Mick Foley possa lottare più tardi ma il funzionario dice di no. Arriva anche Brian Kendrick e Tommy Dreamer con Sabu gli vanno subito minacciosamente contro ma Kendrick specifica che ha intenzione di aiutare l'EV 2.0, lui ha bisogno di loro e viceversa, e intende sostituire Mick Foley al meglio. Tommy Dreamer risponde che Brian Kendrick è suo amico ma non vuole che si immischi in questa storia ma Brian Kendrick risponde che ama la loro creatività. Mick Foley dice che Brian Kendrick è fuori di testa e quindi è perfetto per l'EV 2.0 . Brian Kendrick dice che hanno bisogno di collaborare e Tommy Dreamer risponde che non gli conviene fregarli ma Kendrick stringe la mano a tutti prima di allontanarsi.

Rimaniamo nel backstage perchè Kurt Angle e Jeff Hardy sono insieme e il Charismatic Enigma dice che c'è un sacco di pressione su di loro. Se Angle perderà la sua carriera potrebbe essere al capolinea e lo stesso Kurt Angle dice che è così ma non ha in progetto di essere sconfitto. Stasera affronteranno due dei migliori lottatori in TNA e a No Surrender Kurt Angle non verrà battuto. Kurt Angle e Jeff Hardy si stringono la mano per poi allontanarsi entrambi.

Ci siamo, la prossima contesa vede la Fourtune rappresentata da Kazarian, il TNA Television Champion AJ Styles e i Beer Money , affrontare l'EV 2.0 composta da Tommy Dreamer, Sabu, Rhino e Brian Kendrick, in quello che sarà un match a eliminazione!! Iniziano Rhino e James Storm con Rhino che applica una headlock seguita da un shoulder block, hiptoss di Rhino con James Storm che però evita una clothesline e colpisce Rhino con un uppercut, tag per Kazarian che viene subito colpito da una serie di pugni di Rhino ma Kazarian lo spinge via con un calcio. Rhino però continua nella sua offensiva con un dropkick e poi da il tag a Sabu che colpisce Kazarian con una springboard clothesline e con una serie di pugni, seguiti da un springboard tornado DDT!!! Sabu tenta lo schienamento che però si ferma al 2 e poi va per eseguire un altro springboard ma Douglas Williams da bordoring gli blocca la gamba!! Oklahoma roll di Kazarian!!! 1,2,3!!! Sabu è eliminato!!! Kazarian elimina Sabu ma quest'ultimo si vendica colpendo Kazarian e poi si scaglia contro Douglas Williams con un suicide dive!!! I due avversari per il TNA X-Division Championship lottano fuori dal ring mentre entra Tommy Dreamer per l'EV 2.0 che evita un dropkick di Kazarian e applica il Cloverleaf ma interviene AJ Styles che spezza la manovra, tag per Brian Kendrick che va per uno springboard crossbody ma Kazarian lo blocca e lo colpisce con un gutbuster!! Tag per Robert Roode che colpisce Brian Kendrick con una serie di shoulder blocks all'angolo per poi rifilargli un calcione seguito da un back suplex!! Tentativo di schienamento da parte di Robert Roode che si ferma al 2 e poi da il tag a Kazarian che rifila un gutwrench suplex a Brian Kendrick tentando poi il Reverse Piledriver ma Kendrick evita e tenta lo schienamento, cosa che poi tenta anche Kazarian ed è un susseguirsi di tentativi di pin vincenti, leg lariat di Brian Kendrick!!! 1,2,3!!! Brian Kendrick elimina Kazarian e riporta la sfida in parità mentre AJ Styles entra sul ring ma viene steso da Brian Kendrick che poi iniza a strozzarlo sempre di più e l'arbitro deve intervenire per bloccare Brian Kendrick ma quest'ultimo colpisce l'arbitro con un dropkick!! Parte una rissa sul ring con tutti i contendenti impegnati mentre appare Mick Foley sullo stage e noi siamo costretti ad andare in pubblicità!!!

Di ritorno dal break pubblicitario vediamo James Storm e Robert Roode colpire Tommy Dreamer con un backdrop e un replay ci mostra che Brian Kendrick è stato squalificato e di conseguenza l'EV 2.0 è rimasta in due!! Irish whip su Tommy Dreamer che finisce all'angolo mentre Robert Roode si prende il tag e colpisce Dreamer con uno slam, ma l'Innovator of Violence alza il piede contro il viso di Robert Roode e da il tag a Rhino che fa piazza pulita sul ring con tanto di spear all'angolo su Roode!! James Storm interviene e tenta un superkick ma Rhino lo colpisce con un belly to belly suplex e Rhino poi connette con la Gore!!! gore Gore GORE!!! Schienamento da parte di Rhino che viene interrotto da Robert Roode che però subisce anche lui un belly to belly suplex e ora Rhino si prepara per un'altra Gore ma viene attaccato da Abyss!!! Abyss e Rhino iniziano ben presto a lottare fuori dal ring e Rhino si fa eliminare per count-out!!! Per l'EV 2.0 è rimasto solamente Tommy Dreamer che tenterà l'impresa contro AJ Styles e i Beer Money!! Tag per Robert Roode che colpisce Tommy Dreamer con una clothesline e tenta lo schienamento che però si ferma al 2, tag per AJ Styles che inizia a colpire Tommy Dreamer con una serie di pugni, altro tag per Robert Roode che continua a infierire su Tommy Dreamer e ora tag per James Storm che tenta un double suplex con Robert Roode ma senza riuscirci, Tommy Dreamer ritorna in piedi e va per il DDT su Robert Roode, AJ Styles tenta di interferire con un flying forearm ma Dreamer fa in tempo a colpire Robert Roode con la DDT e AJ Styles finisce con il colpire James Storm per errore!!! 1,2,3!!! Robert Roode viene eliminato da Tommy Dreamer e quest'ultimo va per il roll-up su James Storm!!! 1,2,3!!! In un batter d'occhio Tommy Dreamer elimina i Beer Money!!!! E' rimasto solamente AJ Styles per la Fourtune e i due iniziano a darsele di sana pianta fino a quando AJ Styles porta Tommy Dreamer all'angolo e colpisce con una chop, AJ poi tenta il Styles Clash ma Tommy Dreamer lo riversa in una crossface!! AJ Styles è nella morsa di Tommy Dreamer ma riesce a mettere un piede sulle corde e Dreamer deve spezzare la manovra di sottomissione!! Tommy Dreamer tenta il Dreamer Driver ma AJ Styles evita e gli rifila un dropkick!! Dreamer esegue il knee drop e va per una ddt ma AJ Stylee evita e va a segno con un flying armbar!! Tommy Dreamer tocca le corde ma viene nuovamente colpito da AJ Styles con uno slam e sale sulla terza corda ma Tommy Dreamer si rialza, lo blocca e gli rifila un superplex!! Tommy Dreamer ora viene distratto da Ric Flair e ciò induce l'Innovator Of Violence ad eseguire la Figure Four Leglock ma Matt Morgan tenta di salire sul ring però Tommy Dreamer lo colpisce facendolo cadere fuori dal quadrato!! E inizia una rissa tra Ric Flair e Mick Foley!!! Sul ring AJ Styles infila un dito nell'occhio di Tommy Dreamer e connette con il Pelè Kick!!! 1,2,3!!!! AJ Styles effettua il pin vincente e regala la vittoria alla Fourtune!!!

UP NEXT: D'Angelo Dinero & Mr.Anderson vs Kurt Angle & Jeff Hardy!!!

AND NOW, IT'S TIME FOR THE MAIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNN EVENT!!! I quattro semifinalisti del torneo che riassegna il titolo mondiale TNA si affrontano in questo tag team match!! Mr.Anderson e D'Angelo Dinero discutono su chi debba cominciare la contesa ma Kurt Angle non perde tempo e rifila un back suplex a “The Pope” seguito da un european uppercut!! Tag per Jeff Hardy che va a segno con il Poetry in Motion e con l'Hardyac Arrest, D'Angelo Dinero da il tag a Mr.Anderson e quest'ultimo si vede bloccare un pugno da Jeff Hardy che gli rifila un reverse atomic drop e un legdrop, “The Pope” interferisce e ciò consente a Mr.Anderson di approfittarne della distrazione di Jeff Hardy per colpirlo con una clothesline, schienamento da parte di Mr.Anderson che però si ferma al 2, tag per D'Angelo Dinero che colpisce Jeff Hardy con uno snapmare e tenta di ottenere il pin vincente ma lo schienamento si ferma al 2, tag per Mr.Anderson che colpisce Hardy con uno slam e tenta ancora lo schienamento ma anche questa volta si ferma al 2, sleeper hold di Mr.Anderson con Jeff Hardy che tenta di uscirne fuori e ci riesce evitando anche il Mic Check e ora i due contendenti danno il tag ai rispettivi compagni di tag team!! Serie di clothesline di Kurt Angle ai danni di D'Angelo Dinero che poi finisce all'angolo e subisce un belly to belly suplex!! Interviene Mr.Anderson che però subisce un german suplex e Kurt Angle poi rifila l'Angle Slam a “The Pope”!! Schienamento da parte di Kurt Angle ma Mr.Anderson interrompe il tutto e i due si colpiscono a vicenda con una clothesline, Mr.Anderson tenta un german suplex ma Jeff Hardy va per il Whisper in the Wind ma per errore colpisce Kurt Angle!!! Mic Check di Mr.Anderson su Kurt Angle ma D'Angelo Dinero si prende il tag proprio nel momento dello schienamento come sette giorni fa!!! 1,2,3!!! Vittoria per Mr.Anderson e “The Pope” che però iniziano a discutere e ben presto passano alle mani con “The Pope” che colpisce Mr.Anderson con una spear e si getta fuori dal ring insieme al wrestler di Greenbay!! I due continuano la loro rissa fuori dal quadrato mentre iniziano a litigare anche Kurt Angle e Jeff Hardy e anche loro iniziano a darsele di santa ragione!!! Sia Kurt Angle e Jeff Hardy sono fuori dal ring e la security deve intervenire per dividere le due coppie!!! E sulle immagini della security che allontana i quattro lottatori questa puntata di Impact che precede No Surrender si conclude qui!!! Chi staccherà il biglietto per Bound For Glory con l'intento di diventare il nuovo TNA World Heavyweight Champion? La risposta fra tre giorni!!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Bayley ricorda con affetto la carriera di Kylie Rae

L'ex WWE SmackDown Women's Champion Bayley, ricorda con affetto la carriera di una collega e amica, Kylie Rae.

Parole al miele di Rey Mysterio per Dead Malenko

Rey Mysterio ricorda i primi passi importanti della sua carriera, resi tali grazie in particolare a Dead Malenko e al suo infinito supporto.

Kylie Rae si ritira

L'ex AEW e Impact Wrestling annuncia il ritiro per problemi personali.

Mustafa Ali promette cambiamenti per stasera a Raw

Mustafa Ali lancia un avvertimento per la puntata di questa sera a Raw. Potrebbe essere la svolta per la sua stable, la Retribution?

Articoli Correlati