Impact Wrestling Report 02-08-2018

La puntata di questa settimana di Impact comincia con l'entrata della Knockout Champion Su Yung pronta con la sua compagna the undead Maid of honor ad affrontare Kiera Hogan e Allie in un tag team match.

Su Yung e the undead Maid of honor vs Kiera Hogan e Allie

Il match comincia subito fortissimo con Allie che con un flying crossbody mette fuorigioco le damigelle di Su Yung, per poi colpire con un superkick in collaborazione con Kiera la stessa Su Yung.
Poco dopo Su Yung riesce ad atterrare Kiera e a portarla al proprio angolo dove assieme alla propria compagna la isola da Allie, dopo una serie di tentativi, grazie ad un dropkick Kiera riesce a dare il tag ad Allie, che entra nello stesso momento di Su Yung, che viene travolta da un crossbody di Allie seguito da una swinging neckbracker! Allie connette con un superkick, e cerca il pin ma la undead Maid of honor interrompe il conteggio per poi subire una neckbreaker da parte di Kiera, che a sua volta subisce la Panic Switch di Su Yung….che però una volta eseguita la mossa viene sorpresa alle spalle da Allie che connette con la sua codebreaker!! 1..2…3!! Allie pinna la campionessa Su Yung!!! ma Allie non ha neanche un momento per godersi la vittoria, visto che Tessa Blanchard arriva dallo stage per attaccarla alle spalle.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: ALLIE E KIERA HOGAN

La regia dopo la pubblicità manda un intervista a Tessa Blanchard che dice di sapere cosa vuole e che Allie pensa solo ad una cosa, ed è aiutare Allie, e che se pensa di avere una shot al titolo prima di lei…si sbaglia….SI SBAGLIA DI GROSSO.

NEXT MATCH….

THE OG'Z VS 2 Nathan Smoak e Ray Steele

Gli Ogz portano con loro le cinture di coppia degli LAX con il loro tag durante le entrate, e appena suona la campana Hernandez spazza via uno dei due avversari e Homicide connette con la sua Cop Killa per chiudere immediatamente l'incontro.

VINCITORI DEL MATCH: THE OGz

Ora king prende il microfono….e dice che lo aveva detto, che avrebbe messo fuorigioco Konnan e gli LAX e si sarebbero presi i titolo, poi si chiede dove siano gli LAX, dove sia Konnan, e dice al pubblico di cantare il loro nome, tanto nessuno si presenterà…..MA LA MUSICA DEGLI LAX RISUONA E SANTANA E ORTIZ VOLANO LETTERALMENTE ALL'INTERNO DEL RING ATTACCANDO GLI OGz, incredibile plancha di Santana che mette fuorigioco entrambi i membri degli OGz ora Ortiz prende UN ACCETTA IN MANO!!! ma viene fermato da degli inservienti di Impact. Gli LAX tornano nel backstage festanti.

Nel Backstage Konnan richiama Santana ed Ortiz e gli dice che sono terrorizzati di loro e non sanno cosa fare ora, e quando sarà il momento si riprenderanno ciò che gli spetta.

Il Flashback moment of the week è un incontro tra Justin Thunder Liger e Petey Williams.

Ora nel backstage c'è Sami Callihan che dice di non dare peso a ciò che pensano i fan, e che questa cosa deve risolversi stasera, dove saranno famiglia contro famiglia e che stanotte i Crist sconfiggeranno i Lucha Brothers e si prenderanno TUTTO.

DESI HIT SQUAD vs FALLAH BAHH E KM

Il match comincia con Fallah Bahh che atterra immediatamente i due indiani per poi colpirli con due splash all'angolo, Fallah però subisce una chop block che lo fà cadere atterra e permette a Gursinder di attaccare Fallah in coppia con il proprio compagno.Ma Fallah connette con una samoan drop e riesce a dare il cambio a KM che mette a terra entrambi gli avversari grazie alla sua incredibile fisicità, sembra che i due indiani non abbiano risposta e sia Fallah e KM capiscono i due indiani con uno steamroller. KM connette con un full nelson slam ma Fallah distrae per sbaglio l'arbitro e la Desi Hit Squad con una serie di colpi molto duri riesce ad aggiudicarsi l'incontro.

VINCITORI DEL MATCH:DESI HIT SQUAD

Nel backstage Anthony Carelli prepara Duatin Cameron per il suo incontro e gli dice che è la sua occasione, è il suo momento.

Austin Aries invece dice che è tornato ad impact vincendo il titolo da un atleta top come Eli Drake e che non avrà problemi con questo ragazzino.

Jhonny Impact invece dice in un altra intervista che è difficile trovare un altro Kongo Kong in questo business, ma che non smetterà di cercarlo finché…..Jimmy Jacobs lo interrompe, dicendogli che se magari si togliesse gli occhiali lo troverebbe davvero, ma Johnny lo colpisce e lo manda a terra dicendogli che vuole Kongo Kong, e non lo ripeterà di nuovo.

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: AUSTIN ARIES VS DUSTIN CAMERON

Aries entra senza il suo classico attire da wrestler mangiando anche una banana, il campione non vede in Cameron una reale minaccia, il match comincia ed Aries dimostra subito di essere ad un altro livello atterrando l'avversario con estrema facilità per poi allungarsi come suo solito sulla terza corda, con una combinazione di prese Aries sta letteralmente umiliando il proprio avversario, durissimo forearm di Aries che poi esegue la sua brainbuster sul suo avversario…1….2….MA ARIES ALZA LA TESTA DELL'AVVERSARIO!! Anthony Carelli è costretto a lanciare l'asciugamano per evitare che il suo studente subisca una punizione peggior.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: AUSTIN ARIES

Aries continua comunque ad attaccarlo, e questa volta con la sua Last chancery, Anthony Carelli entra nel ring, ed i due si ritrovano faccia a faccia, il campione chiede a Carelli di colpirlo…Ed Anthony lo fà con un low blow!!! Aries fugge dal ring, ma mentre torna verso lo stage Eddie Edwards compare alle sue spalle e lo colpisce con la sua Kendo Stick!!! Aries fugge nel backstage sofferente.

Nel backstage ora Alisha Edwards dice è arrivato il momento di tornare a concentrarsi sulla sua carriera e sulla divisione knockout, ma arriva Eddie Edwards che dice di aver riflettuto e di aver capito i propri sbagli, e che adesso è pronto per un grande cambiamento. Le cose andranno meglio, e che lui tornerà campione!!!

Ora è il momento della super sexy Scarlett Bordeaux che indossa un vestito rossa senza biancheria intima e chiede a Bob kapoor nuovo intervistatore di Impact, se oggi fosse il suo primo giorno e come si chiamasse, Kapoor di fronte alla bellezza di Scarlett comincia a balbettare il suo nome, tanto che la ragazza capisce che il suo nome sia bobo, e dice anche che le piace. Poi Scarlett dice che magari vuole chiederle come ci si sente ad essere un 10 in un mondo di 3 e 4. E che Dio l'ha creata cosi' e lei non sarà per nulla imbarazzata.
Scarlett poi chiede a “Bobo” visibilmente in fibrillazione se stia bene, per poi congedarlo.
E per concludere il suo intervento dice che gli uomini non sono abituati a vedere donne come lei, e che lei qui per rendere il wrestling nuovamente sexy.

Ora nel backstage Grado parla con Katarina e Joe Hendry .

Ora nel backstage grado dice a Eli Drake che non ha per nulla gradito il regalo di scorsa settimanale che lo sfida in un tag team match, visto che lui non ha amici, lui combatterà con Joe Hendry ma Drake ferma trevor Lee e Cale Konley non badando molto a chi combatterà dei due con lui, e che vincerà comunque.

GRADO E JOE HENDRY VS ELI DRAKE E TREVOR LEE

Eli Drake connette subito con un neckbraker ai danni di Grado che è subito in difficoltà, ma riesce a connettere con un backbody drop, Grado può dare il cambio ad Hendry che però viene tirato giù dall'apro da Caleb Konley, grado si Distrae e Eli Drake connette con il suo grave train ed il conteggio di 3 è accademico.

VINCITORI DEL MATCH: ELI DRAKE E TREVOR LEE

Ora nel backstage la Desi Hit Squad festeggia la propria vittoria dicendo di volere i titoli di coppia ma Game Singh non è molto convinto e li schiaffeggia entrambi…..due volte!.

Dopo un video di Bryan Cage Matt Sydal è intervistato nel backstage e dice che è orgoglioso del suo regno da campione X-Division e che il titolo era solo un oggetto, e gli oggetti per lui non significano nulla. E dice che l'x-division Title non era la sua destinazione e che dovrà aprire ancora di più il suo terzo occhio, per poter rimettere tutto in discussione.

TAG TEAM MATCH oVe VS LUCHA BROTHERS

Sami Callihan oggi potrà solo guardare il match dei suoi compagni viste le sue terribili condizioni fisiche dopo l'incredibile match di slammiversary con pentagon.
I due team partono ad una velocità folle e gli oVe connettono subito con un doppio suicide dive, la lotta fuori ring continua e gli Ove continuano ad aggredire i Lucha Brothers che però con una coppia di superkick riescono a creare lo spazio per connettere con una spettacolare doppia plancha.
Dopo la pubblicità i Lucha Brothers tengono in pugno gli oVe, con una serie di manovre spettacolari sopratutto da parte di Fenix i due fratelli messicani continuano a dominare gli oVe, ma una distrazione di Callihan permette a Jake Crist di reagire con una serie di durissimi roundhouse kick.
Ora è Fenix a subire l'offensiva degli oVe correndo anche il rischio di perdere la maschera.
pentagon cerca di intervenire, ma finisce per essere legato al proprio fratello tramite la propria maschera, i due fratelli non possono muoversi e gli oVe ne approfittano per attaccarli duramente e cercare il pin dopo una double foot stomp in to a piledriver, ma al conto di 2 Fenix si libera, ora i Lucha Brothers sembrano essersi ripresi e connettono prima con una package piledriver da parte di pentagon e poi con un pazzesco suicide dive di Fenix, ora Pentagon tenta di chiudere l'incontro FEAR FACTOR PACKAGE PILEDRIVER CHE CONNETTE!!! Fenix si lancia fuori su Sami Callihan e Jake Crist, e Pentagon può chiudere il match con il contro di tre indisturbato.

VINCITORI DEL MATCH: LUCHA BROTHERS

Nuovo promo nel backstage da parte di Killer Kross nella quale scopriamo che ha attaccato Anthony Carelli.

Questo è stato l'impact report del 3 Agosto 2018

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati