Impact Wrestling Report 02-07-2009

Dopo un video dedicato alla neonata alleanza Joe – Main Event Mafia, fino alla discussione con Sting che ha concluso la puntata di sette giorni fa, parte la sigla dello show. Le immagini quindi si spostano alla Impact Zone, dove risuona subito la musica dei Main Event Mafia, che si presenta al completo sul ring. Angle si rivolge subito a Sting, dicendo che non c'era nulla di personale nel pestaggio di sette giorni fa, ma solo una questione di business. Poi chiama pubblicamente Mick Foley sul ring, per un faccia a faccia. Foley non si fa pregare e si presenta sul ring accompagnato dalla sua security. Angle zittisce Foley, e gli chiede perché ha permesso al Team 3D di giocarsi una chance per i titoli di coppia, quando la title shot sarebbe dovuta andare di diritto a Booker T e Steiner, secondo gli accordi. Angle dice che la risposta non è importante, ma è importante la reputazione dei Mafia. Foley dice che ha passato due brutte settimane, e vorrebbe semplicemente essere lasciato solo. Angle si lamenta, e Foley mette la sua security davanti a lui, ma Steiner se ne libera in un attimo, colpendoli con il suo tubo di ferro. Angle minaccia Foley di farlo prendere a calci in culo da tutti i membri dei MEM. Foley attacca Angle, allora, ma in pochi secondi finisce al tappeto vittima dei colpi di Angle, Steiner, Joe e soci. Ma risuona la musica di Jeff Jarrett!! Jarrett si presenta sul ring con la sua chitarra, e i Mafia decidono di uscire fuori ring (mentre notiamo Joe perdere sangue a causa di una ferita al sopracciglio sinistro) e allontanarsi. Angle minaccia Jarrett.. che usa la sua chitarra per colpire Foley in piena fronte!!! Jeff lascia il ring, uscendo dalla rampa e passando tra i sorrisi dei membri dei Mafia.

Al ritorno dal break, rivediamo l'attacco di Jarrett a Foley, poi una registrazione ottenuta durante la pubblicità, dove Foley rinuncia all'annuncio dei medici perché Foley è in grado di andarsene da solo. Inoltre, immagini dal backstage ci mostrano Foley venire allontanato dallo spogliatoio di Jarrett. Altro momento registrato: Mike Tenay intervista Kevin Nash. Si ripercorre la storia, parlando del passaggio suo e di Scott Hall dalla WWF alla WCW, e Nash sottolinea che lui ama il suo lavoro ma vuole essere remunerato adeguatamente. Si passa poi al prossimo PPV, dove Kevin Nash sfiderà AJ Styles per il Legends Title. Nash dice che lui è una vera leggenda, e non è normale che il Legends Title sia nelle mani di un giovanotto.

Dopo un video musicale con i migliori momenti del PPV Slammiversary, andiamo nel backstage dove Abyss (e dietro di lui, Lauren) cerca Dr. Stevie lanciando via rabbiosamente ogni oggetto. Lauren cerca di calmarlo, Abyss se la carica sulle spalle e la fa sedere nella scrivania dello studio del web show TNA Spin Cycle, dove Abyss le dice che lui è stanco e stufo di Dr. Stevie e cerca vendetta nei suoi confronti, ma le chiede di non fermare il mostro in lui. Lauren le dice che lui non è un mostro, ma Abyss lo molla lì, le dà un bacio in fronte e scappa nuovamente a cercare Dr. Stevie.

Andiamo sul ring per il primo match della serata: torna Cody Deaner, dopo gli allenamenti di ODB che lo accompagna sul ring, che sfida Amazing Red. Deaner parte alla carica, ma Red evita le clothesline e colpisce con diversi calci. Presa al braccio applicata da Red, dalla quale Cody ne esce con qualche difficoltà. Serie di Armdrag da Red, seguite da una Headscissor. Cody cade fuori ring, Red lo raggiunge con un Twisting Dive dalla terza corda!! I due rientrano sul ring, e Red prova subito un roll-up, ma ottiene solo un 2. Calci di Red, prima alle gambe e poi all'addome. Red si lancia alle corde, ma Cody lo sorprende con una clothesline! 1…2… Red alza una spalla! Cody lancia Red all'angolo, per poi colpirlo con una serie di schiaffi al collo e al petto. Bodyslam di Cody Deaner, seguito da un Fist Drop, conto di 1. Cody lancia ancora Red all'angolo, poi prova una Irish Whip, ma Red rovescia, per poi colpire Red con un dropkick e un calcio al volo! 1…2.. no! Red sale sulla terza corda.. ma Cody lo raggiunge e lo fa cadere al tappeto. Cody prende il suo cappellino e lo mette in testa, poi sale sulla terza corda.. per un Diving Headbutt, ma Red evita il colpo e colpisce a sua volta con la Red Eye!! 1…2…. 3!!! Vittoria per Red, mentre Cody Deaner si lecca le ferite, con ancora molto da migliorare.

Abyss continua a distruggere tutto attorno a se, mentre gli si avvicinano tre membri della security con delle mazze da baseball a minacciarlo. Arriva anche il capo della security a urlargli in faccia, a dirgli che lui non può permettersi di distruggere tutto attorno a sé, mentre noi andiamo in pubblicità.

Altro momento backstage, con Borash ad intervistare Jarrett. Ma gli si avvicina la Main Event Mafia, che applaude Jarrett. Angle si siede accanto a Jeff, e gli offre un trattato di pace e di alleanza: con il potere di Jarrett e la forza dei Mafia, loro possono creare una grande potenza in TNA. Jarrett dice che non ha dimenticato nulla di quanto fatto Angle da quando arrivato in TNA, e rifiuta senza mezzi termini l'offerta. Poi dice che Jarrett che Angle combatterà stanotte, in un Tag Team Match con Samoa Joe con il TNA Title in palio, contro AJ e Jarrett stesso. E se uno tra AJ e Jarrett dovesse ottenere il pin, allora avremo un nuovo campione. Angle e Joe si trattengono e se ne vanno, mentre Booker si lamenta e urla contro Jarrett.

Lauren è con Jenna Morasca: Jenna dice che combatterà contro Sharmell a Victory Road. Lei non è spaventata dall'idea, anche perché Sharmell non è tutta questa grande atleta.. ma arriva Sojournor Bolt, ad offendere Jenna. Sojo dice che Sharmell è sua amica, e se ha problemi con Sharmell.. allora ha problemi con lei. Sojo dice che si assicurerà personalmente che Sharmell sia pronta per il match a Victory Road.

Backstage: Angle è con i Mafia, e si lamenta con Jarrett. Lui ricorda tutte le volte che ha combattuto contro Joe, e immaginava cosa sarebbe voluto dire una alleanza tra lui e Joe. E così poteva essere anche con Jarrett, ma stasera invece saranno ancora nemici. Angle si augura che AJ e Jarrett siano pronti per stasera.

Torniamo sul ring per un nuovo match: Eric Young vs. Rhino (accompagnato da Jesse Neal). Parte subito il match con pugni di Eric su Rhino. Rhino reagisce e lancia Eric all'angolo. Rhino colpisce Eric con una Shoulderblock in corsa, poi con una clothesline per un conto di 2. Eric rovescia una nuova Irish Whip, facendo sbattere Rhino all'angolo per poi colpirlo con una Clothesline, conto di 2. Rhino finisce nuovamente all'angolo, Eric lo strozza beccandosi i rimproveri dell'arbitro. Snapmare e Chinlock di Eric su Rhino che, con qualche difficoltà, si libera, ma Eric lo schianta al tappeto tirandolo per i capelli. 1….2.. no! Eric strozza Rhino alle corde, e ne frattempo litiga con Jesse Neal.. e poi arriva anche a colpirlo! Eric esce fuori ring e lancia Jesse contro le transenne. Eric rientra sul ring e colpisce Rhino con diversi pugni. Rhino reagisce con altri pugni e una clothesline in corsa. Altri pugni, irish whip e seguente Shoulder block all'angolo, poco dopo Rhino colpisce con una Spinebuster e tenta lo schieramento, ma l'arbitro è distratto a discutere con Jesse!! Rhino e Jesse Neal discutono, e nel frattempo Eric spinge Rhino contro le corde, facendo cadere Jesse, poi schiena Rhino con un roll-up tenendo i piedi sulla seconda corda…1..2… 3!! Vittoria per Eric Young!

Sharmell incontra Matt Morgan nel backstage, ma quest'ultimo parla al telefono e le chiede di aspettare. Sharmell gli dice che lo cerca Kurt Angle. A sentire ciò, Morgan dice semplicemente “goodbye!”, chiude il telefono e festeggia con Sharmell, dicendo che sapeva che oggi sarebbe entrato nella famiglia dei Mafia. Dopo la pubblicità vediamo Borash con Angle e Booker, mentre arriva Morgan. Morgan dice che sapeva che questo sarebbe stato un gran giorno per lui, poi chiede quanti zeri avrà il suo assegno. Angle dice che i Mafia tengono in considerazione la possibilità di Morgan nei Mafia, ma ci sono ancora un paio di compiti da svolgere per lui. Angle dice che stasera avrà un match, e gli serve un aiuto, ovvero che Christopher Daniels non interferisca nel match. Morgan accetta, ma dice che la sua pazienza ha un limite.

Dopo un video che ci ricorda il debutto di Sarita in TNA, tra due settimane, passiamo a un nuovo Tag Team Match: Madison Rayne ha in mano il poster pubblicitario del PPV Victory Road (raffigurante proprio le Beautiful People) mentre accompagna Angelina Love & Velvet Sky, impegnate sul ring contro.. Tara & Awesome Kong, accompagnata da Raisha Saeed. Tara si porta a bordo ring con una piccola scatola nera sottobraccio, poggiandola vicino al suo angolo. Iniziano sul ring Velvet e Tara. Calcio di Velvet all'addome di Tara, che si vede attaccata da una serie di pugni. L'arbitro deve fermare Velvet, Tara ne approfitta per prendere l'avversaria e buttarla a terra, per poi tentare per pochi secondi una presa di sottomissione. Serie di Armdrag di Tara, seguita da una presa al braccio sinistro. Entra Kong che acchiappa Velvet per i capelli e la butta dall'altra parte del ring. Angelina si prende il tag e prova ad attaccare Kong, ma è quest'ultima a buttare Love all'angolo e colpirla con una serie di pugni. Tag per Tara, che subisce una distrazione da parte di Velvet Sky, permettendo così a Angelina di attaccarla alle spalle. Angelina e Velvet iniziano così a infierire su Tara, dandosi continuamente il tag. Velvet ottiene un 2 su Tara dopo un elbow drop, poi lancia Tara verso il suo angolo, e dà il tag a Angelina. Angelina colpisce Tara con diversi pugni, ma quest'ultima reagisce evitando una clothesline e tenta una shoulderblock. TAg per Velvet Sky e Kong!! Kong non sente i colpi di Velvet, e la spintona via. Irish Whip di Kong. Angelina prova a intromettersi, ma finisce al tappeto. Kong prende Velvet per la Awesome Bomb, ma Angelina la attacca alle spalle. Tara butta Angelina fuori ring, mentre sul ring Kong colpisce Velvet Sky con la Implant Buster!!! 1….2…. 3!! Intanto Tara rientra sul ring e festeggia con Kong trovando una ciocca di capelli sul ring.. Tara prende la sua scatola, e la apre.. prendendo una tarantola (provocando anche lo spavento di Kong) e poggiandola sul corpo inerme di Velvet Sky, mentre Angelina e Madison scappano nel backstage.

Dopo la pubblicità, Angelina è nel backstage, terrorizzata da quanto visto sul ring, specialmente della tarantola. Lauren la prende in giro, spaventandola chiedendole cosa abbia nella schiena e Angelina, temendo un nuovo ragno, scappa via terrorizzata.

Si torna nuovamente sul ring, theme music remixata per i TNA World Tag Team Champions, i Beer Money, Incorporated. Roode e Storm si siedono a bordo ring assieme a West e Tenay per assistere al match tra il Team 3D e l'accoppiata Booker T & Scott Steiner: i vincitori otterranno una title shot ai titoli di coppia da sfruttare al PPV Victory Road (che andrà in onda la notte tra domenica 19 e lunedì 20 luglio, con il report pubblicato in mattinata su Tuttowrestling.com). Partono gli spintoni tra i due tag teams prima dell'inizio del match. Dopo il suono della campanella, partono sul ring Brother Ray e Scott Steiner: presa di clinch a centro ring, che si risolve con Steiner che si libera e colpisce Ray alle spalle. Ray all'angolo, Steiner colpisce con diversi calci all'addome e una chop. Ray rovescia una Irish Whip e colpisce Scott con uno splash e alcuni pugni. Steiner colpisce Ray con un T-Bone Suplex. Ray reagisce con un Body Slam, e tenta un Elbow Drop. Ma Steiner evita e colpisce con una clothesline. Ray evita una Elbow Drop e colpisce con un Backdrop, conto di 2. Tag per Devon che colpisce Steiner con diversi pugni alla testa. Devon subisce una Irish Whip alle corde, e Booker colpisce Devon alle spalle, facendolo cadere al tappeto. Tag per Booker che attacca Devon all'angolo con diverse chop e calci. Calcio al petto di Booker su Devon, seguiti da alcuni calci. Tag per Steiner, che colpisce Devon con un Belly-to-belly over the head suplex! 1….2… niente! Tag per Booker che colpisce Devon con un calcio al petto prima, e un calcio al volto dopo. Devon evita una clothesline e si dà slancio alle corde per colpire a sua volta con una Clothesline. Devon dà il tag a Ray, che colpisce Booker con diverse clothesline e un Hip Toss. Entra Steiner, ma subisce la Bubba Bomb!! Ray viene però sorpreso dalla BookEnd..1….2.. Ray alza una spalla!! Niente da fare per Booker, mentre arrivano a bordo ring Sheik Abdul Bashir e Kiyoshi ad attaccare Roode e Storm!! Parte la rissa a bordo ring, mentre il Team 3D colpisce con la 3D su Booker T.. ma Sharmell distrae l'arbitro!!! Ray e Devon minacciano Sharmell che si allontana. Bodyslam di Ray su Steiner, che subisce anche la Wazzup Drop!! Ma Ray urla a Devon di prendere i tavoli!! Devon ne prende uno da sotto il ring.. ma arriva la British Invasion!! Williams distrae l'arbitro mentre Magnus colpisce Ray con la valigetta!! L'arbitro vede solamente Booker sopra Ray e procede con lo schienamento…1….2.. 3!!! Booker T e Steiner vincono con l'inganno e se la vedranno contro i Beer Money, a Victory Road.

Al ritorno dal break, parte un nuovo match: Jethro Holliday vs. “Black Machismo” Jay Lethal! Ma Lethal non si fa vedere sul ring, nonostante risuona già da un po' la sua musica.. e vediamo Lethal e Creed attaccare Abyss!! Abyss si libera facilmente dei due, mentre continua a cercare Dr. Stevie!! Abyss si porta sul ring, e subisce i tentativi di attacco di Holliday, che dopo pochi secondi finisce vittima della Black Hole Slam!!! Abyss si fa passare un microfono, urlando a Dr. Stevie, dicendogli di uscire fuori ovunque esso sia. Abyss dice che non ha più bisogno di Dr. Stevie. Niente più terapia, niente più trattamenti, tranne che per lui.. perché quando Abyss incontrerà Dr. Stevie, lo solleverà e lo farà crollare sulla sua schiena. Ma dal titantron vediamo Stevie Richards tenere tra le mani Lauren, che piange. Abyss si dispera sul ring, mentre Stevie dice che lui ha il controllo di Abyss, il controllo della sua mente, del suo corpo e della sua anima. Ed è bene che Abyss venga alla terapia tra sette giorni, altrimenti saranno guai per Lauren. Abyss esce dal ring e scatta verso il backstage.

Si torna sul ring per il Main Event della serata: Kurt Angle & Samoa Joe vs. AJ Styles & Jeff Jarrett. Match a stipulazione speciale: chi tra AJ e Jarrett otterrà il pin su Angle, diventerà il nuovo TNA World Champion. Il match inizia dopo uno stacco pubblicitario, con Jeremy Borash ad eseguire le presentazioni ufficiali. Partono sul ring Jarrett e Angle. Headlock di Jarrett, ma Angle si libera in fretta. Shoulderblock di Jarrett, che tenta subito la Stroke. Angle si libera, ma rischia un roll-up.. Angle si libera e chiude Jarrett nella Angle Lock. Jarrett si libera però all'istante. Calcio all'addome di Angle su Jarrett, seguito da un European Uppercut. Jarrett reagisce con un Hip Toss su Angle, poi colpisce con una Clothesline e dà il tag a AJ Styles. Presa al braccio di AJ su Angle, che si libera con una scorrettezza e dà il tag a Joe. Pugni di AJ su Joe, che si riprende con una improvvisa Leg Sweep. Pugni di Joe su AJ, che però si riprende con il Phenomenal Dropkick. Entra Angle, ma AJ evita il colpo e Angle viene colpito sia da Angle che da AJ. AJ butta Angle fuori ring con una clothesline mentre andiamo in pubblicità. Al ritorno dal break Joe e Angle attaccano AJ, in difficoltà a centro ring. Angle colpisce AJ con diversi pugni, ma AJ reagisce e si rimette in piedi. Enziguiri Kick di AJ su Angle. Joe fa cadere Jarrett dall'apron ring, poi si prende il tag da Angle, in modo da poter continuare ad attaccare AJ. Joe colpisce AJ con una Headbutt. AJ reagisce con una gomitata e tenta una Springboard Inverted DDT su Joe, ma Angle si mette in mezzo.. e AJ colpisce entrambi, con la Inverted DDT su Joe e una normale DDT su Angle!!! Gran colpo di AJ, che si avvicina al suo angolo, dove Jarrett si riposiziona sull'apron.. ma Joe chiude AJ nella Coquina Clutch!! AJ si libera, evita una clothesline e colpisce Joe con il Pelè Kick!!! Tag per Jarrett, che attacca il neo-entrato Angle con una serie di clothesline e un Double-Armed DDT!! 1…2.. Joe interrompe lo schienamento. Angle evita uno splash all'angolo e tenta la Angle Slam.. no, DDT di Jarrett!!! 1…2.. Jarrett interrompe lo schienamento mentre Joe stava per colpirlo.. e Joe colpisce così per sbaglio Angle!!! Pugni di Jarrett su Joe. Jarrett posiziona Angle seduto sulla terza corda.. ma Joe raggiunge Jarrett e prova la Muscle Buster.. ma Jarrett si libera e AJ salta per un Springboard Forearm su Joe!!! Stroke di Jarrett su Angle dalla seconda corda…ma l'arbitro è KO!!! Jarrett esce fuori ring e prende la chitarra da fuori ring, mentre l'arbitro si riprende e toglie la chitarra dalle mani di Jarrett.. e Angle si riprende e chiude Jarrett nella Angle Lock!!! AJ è all'angolo e aspetta che Jarrett gli si avvicini per il tag.. ma Joe fa cadere Joe dall'apron ring. Jarrett tenta di liberarsi con un Enziguiri, ma Angle evita il colpo e riapplica la Angle Lock!! Jarrett resiste stoicamente a lungo.. mentre Joe aspetta la fine del match all'angolo. Jarrett sembra svenuto e l'arbitro esegue i conteggi alzando il braccio tre volte.. ed effettivamente Jarrett non risponde, è svenuto!! L'arbitro chiama la fine del match, dichiarando vincitori Angle e Joe!! Arriva anche il resto dei Mafia a festeggiare la vittoria. Ma AJ torna sul ring con il suo titolo, usandolo per colpire i Mafia, che escono fuori ring evitando guai peggiori per Jarrett. Joe rientra sul ring e blocca AJ al tappeto, mentre rientrano anche i restanti membri dei Mafia ad attaccare AJ.. è un 5 contro 1, AJ si becca un Belly-to-belly suplex da Steiner, mentre vediamo dal backstage Morgan attaccare Daniels!! Nash prende intanto la cintura da Legends Champion e la usa per colpire.. vanno via le luci, risuona la musica di Sting!!! Sting si trova alle spalle di Angle, e con la mazza da baseball colpisce tutti gli uomini sul ring, salvando AJ da una brutta fine! Sting alza la cintura al cielo e vanno via nuovamente le luci per pochi secondi.. e Sting non c'è più!! Angle è esterrefatto mentre le immagini vanno off-air!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati