Impact Wrestling Report 02-04-2009

Video d'apertura dedicato alla “Nation of Violence” di Samoa Joe, l'uomo che ha vinto il Gauntlet per decretare il ruolo di capitano del suo team nel Lethal Lockdown, ma che ha rifiutato la leadership del suo gruppo. Quindi parte la sigla, e veniamo accolti dai Pyros della Impact Zone, dove risuona subito la musica del King of the Mountain Jeff Jarrett. Jarrett si presenta sul ring in borghese, armato di microfono e chitarra, e dice che Kurt Angle e Samoa Joe hanno vinto il posto di capitano per i due team che combatteranno contro nel Lethal Lockdown. Inoltre annuncia che il vantaggio delle entrate verrà definito attraverso dei one-on-one match tra gli atleti dei due team. Il primo team che porterà a casa due vittorie, avrà il vantaggio delle entrate. Tuttavia c'è un problema: Samoa Joe farà parte del team, ma non vuole fare il capitano. Per questo Jarrett nominerà un nuovo capitano, e lui decide che il capitano sarà “The Phenomenal One” AJ Styles. Risuona prontamente la musica di AJ, che si presenta sul ring. E Jarrett dice ad AJ che deve scegliere altri due membri per il suo team, e gli augura buona fortuna. AJ prende la parola dicendosi onorato, ma ha intenzione di rifiutare l'offerta. Lui non vuole questo ruolo perché non ha fatto niente per guadagnarselo. AJ dice che Jarrett ha creato questa compagnia 7 anni fa, mettendosi in gioco e mettendo in gioco i suoi soldi. E Jarrett ha scommesso su di lui, su Joe, su Christopher Daniels, Eric Young, James Storm.. loro sono gli Originals. AJ dice che sarà comunque parte del team di Samoa Joe, ma preferisce che sia Jarrett stesso a guidare il gruppo al Lethal Lockdown. E se Jarrett accetterà, lui promette che stavolta non lo lascerà da solo, al contrario di come accaduto durante il gauntlet di sette giorni fa. Jarrett va ad abbracciare AJ, senza parlare, e sembra così che l'accordo è stato siglato. Ma risuona la musica di Scott Steiner!! Steiner, da solo, si presenta sul ring armato di microfono, e parla di come sette anni fa la TNA era piena di nullità e belle speranze. Ora Steiner gli parla in nome dell'amicizia che li lega da 20 anni. Loro due sono molto simili, e magari adesso Jarrett è confuso da quanto fatto da Mick Foley recentemente, ma Steiner non può accettare che Jarrett si fidi così tanto di AJ e di queste belle speranze. Steiner dice che conosceva la moglie di Jarrett, che gli ha fatto promettere prima di morire di aiutare Jeff e prendersi cura di lui e delle sue figlie. E ora Steiner chiede a Jarrett di chi vuole veramente fidarsi. AJ Styles dice che c'è un locker room pieno di gente che Jarrett rispetta, e tra quelli non c'è i membri del Main Event Mafia, e poi vuole passare ai fatti, e sfida Steiner in un one-on-one match, stasera! Steiner accetta senza tanti complimenti, guardando poi Jarrett e chiedendogli, senza microfono, di pensare a quello che gli ha appena detto.

Si va velocemente nel Locker Room dei MEM, con Angle che ha osservato con particolare attenzione quanto accaduto sul ring. Angle dice all'intervistatore Jeremy Borash che è tempo dei Main Event Mafia di rimettersi al lavoro. Angle dice che Foley e Jarrett avevano un piano, finchè qualche settimana fa Foley ha perso la testa e ha fatto riavvicinare Sting ai Main Event Mafia. E Steiner ha detto bene sul ring, perché Jarrett dovrebbe collaborare con il gruppo al quale appartiene, ovvero i Main Event Mafia. Inoltre Angle è seriamente intenzionato a scusarsi pubblicamente con Sting per quanto accaduto nei scorsi mesi.

Al ritorno dalla pubblicità, Lauren intervista Sheik Abdul Bashir, che si rivolge al TNA Management dicendo che lui e Kiyoshi, assieme ai No Limit, sono pronti per combattere contro gli USA. Poi si va subito sul ring, per un 8-man Tag Team Match: il primo team è formato dai Lethal Consequences (ovviamente Jay Lethal e Consequences Creed) e dai LAX (Homicide e Hernandez, accompagnati dalle valigette che rappresentano le loro title shots). Ed i loro avversari sono proprio Sheik Abdul Bashir, Kiyoshi e i No Limit (Yujiro e Tetsura Naito). Si inizia con Homicide e Bashir sul ring. Bashir parte bene con calci e pugni su Homicide, che reagisce però con un Belly-to-belly suplex. Tag per Hernandez, e i LAX lavorano in coppia per pochi secondi su Bashir. Hernandez tenta uno schienamento, conto di 2. Hernandez si carica Bashir sulle spalle e dà il tag a Lethal che colpisce con un Double Axe, conto di 2. Bashir all'angolo, vittima di diversi pugni, si riprende evitando un volo di Lethal dalla seconda corda, poi dà il tag a Naito. Entra anche Yujiro, e i No Limit lavorano in coppia con un doppio Armdrag e due Low Dropkick. Kiyoshi riceve il tag e colpisce il braccio sinistro di Lethal con un volo dalla terza corda, conto di 2. Pugni su Lethal. Lethal evita un back suplex e riesce a dare il tag a Creed, che colpisce Kiyoshi con diversi pugni e un Crossbody Block! I No Limit però buttano Creed fuori ring, ma vengono colpiti da Homicide e Lethal, con due Baseball Slide e due Suicide Dive dalla seconda corda a fuori ring!! E Hernandez si unisce alla rissa buttando tutti fuori ring, mentre sul ring Creed si carica Bashir sulle spalle, ma Bashir si libera e colpisce con il suo DDT…1…2…. 3!!! Vittoria per la neonata alleanza Bashir-Kiyoshi. Tuttavia Homicide protesta vivacemente, sebbene rivediamo dal replay che Bashir si era preso il tag, portando così regolarmente il suo team alla vittoria.

Borash è nello studio di Jarrett. Si intromette Foley, che dice a Borash di non preoccuparsi ma semplicemente di divertirsi. Jarrett gli chiede di evitare certi commenti ed evitare di fargli pentire di avergli permesso di avere comprato la TNA. Jarrett dice che erano quasi arrivati a distruggere i Mafia, ma Foley ha rovinato tutto con quella sediata. Foley dice che quella sediata lo ha divertito, e la TNA non è un posto per delle amichevoli chiacchierate e basta. La TNA ha bisogno dei Main Event Mafia. Jarrett dice che Foley avrebbe futuro nei Mafia, ma Foley gli ribadisce che nessuno gli dice cosa fare, e se ne va.

Si va nel backstage con Jim Cornette e il Team 3D. Devon parla con Cornette di uno scambio di favori. Cornette è pronto a ricambiare il favore, ma arriva la security di Angle. Sal dice che Cornette è responsabile del comportamento del Team 3D di due settimane fa. Per questo Sal propone al Team 3D un match contro di loro. Ray si mette a ridere, e gli chiede il loro nome. Rocco risponde malamente dicendo che loro sono pronti a prenderli a calci nel sedere e se ne vanno, lasciando Cornette e il Team 3D a parlare tra loro.

Don West e Mike Tenay parlano dei match in programma stasera, quando arrivano le Beautiful People a bordo ring. Velvet dice che il pubblico è pieno di pervertiti, mentre Angelina annuncia che Taylor Wilde stasera riceverà un taglio di capelli in perfetto Beautiful People Style.

Intervista registrata tra Mike Tenay e Mick Foley. Foley dice che Sting è furbo e intelligente, mentre lui si sente orgoglioso di quanto ha fatto. Foley dice anche che la sua carriera non è ancora finita, ed ha ancora intenzione di stupire tutti con un nuovo Elbow Drop che riscriverà la storia della sua carriera, e ancora una volta contro Sting. Foley si chiede “perché no?”.

Nuovo episodio con “Dr. Stevie is In”. Abyss è dal suo dottore, che gli ricorda che si era lasciato promettere di non usare oggetti contundenti. Abyss dice che ha accettato un Doomsday Chamber of Blood contro Matt Morgan. Il Dottore perde la testa, e inizia a schiaffeggiare e picchiare Abyss, urlandogli le parole “no more violence”! Dr. Stevie, sempre di spalle, dopo un po' si risiede, e dà appuntamento a Abyss per la prossima settimana.

Rough Cut dedicato al Team 3D, che parla della loro passione del wrestling e dell'Hardcore Style, e di come loro sono eccitati dall'idea del Six Sides of Steel Match. Alla fine del video risuona la musica dei Main Event Mafia: è la Security ad entrare sul ring, composta da Sal e Rocco, per il loro tag team match contro gli IWGP World Tag Team Champions, il Team 3D. Intanto Storm e Roode, attuali TNA World Tag Team Champions, sono al tavolo di commento. Occhiate tra i due team, e così Sal e Rocco ne approfittano per attaccare Brother Ray e Brother Devon fuori ring. Rocco butta Ray sul ring e lo colpisce con alcuni calci. Tag per Sal, che prosegue l'assalto con altri calci. Altro tag per Rocco, che colpisce con un Big Splash. Irish Whip di Rocco, con Ray che cade al tappeto, mentre al commento Roode e Storm dicono che loro rispettano il Team 3D, e lo riconoscono come uno dei migliori tag team di sempre. Ray reagisce con alcuni pugni all'addome, ma Rocco lo morde in fronte, per poi dare il tag a Sal. Sal colpisce Rocco con alcuni pugni, ma Ray si riprende con una devastante Front Slam! Sal e Ray sono al tappeto, e si avvicinano lentamente ai loro angolli.. Ray dà il tag a Devon!! Devon butta Rocco dall'apron ring, poi colpisce Sal con un Shoulder Tackle e un Neckbreake…1…2.. Rocco cerca di colpire Devon, ma sbaglia e colpisce Sal!! Devon attacca anche Rocco con un Shoulder Tackle, poi prova un nuovo schienamento su Sal, ma Rocco interviene ancora e ottiene un conto di 2. Bodyslam di Rocco su Devon. Rocco sale sulla terza corda, ma Devon lo raggiunge e assieme a Ray lo scaraventa al tappeto!! Inverted 3D su Sal! 1….2…3!!! Ancora sguardi di fuoco tra i Beer Money Inc e il Team 3D, ma Sal e Rocco entrano sul ring con delle sedie e attaccano il Team 3D!! Entrano sul ring anche Roode e Storm, che si fanno passare le sedie dalla Security.. ma Roode attacca Sal e Rocco a suon di sedie!!! Storm e Roode prendono le cinture del Team 3D, e le consegnano al Team 3D, in segno di rispetto. Sguardi di incomprensioni tra i due, mentre torniamo nel backstage.

Borash chiacchera con Foley. I due vengono fermati da Joe. Joe dice a Foley che vuole i Mafia, e si rivolge a lui perché Foley può far accadere ciò. Foley concorda e promette a Joe che farà quel che può.

Al ritorno dal break pubblicitario si va subito nel backstage con Lauren e il Team 3D. Roode che ora loro stanno mostrando il lato serio dei Beer Money, Inc.. Loro vogliono portare il Team 3D alla loro migliore condizione: niente finti infortuni, niente giochetti. Storm dice che vogliono fortemente dimostrare che loro sono i migliori nella categoria Tag Team, e quando riusciranno a battere il Team 3D, allora l'intero mondo capirà che loro sono il miglior Tag Team del mondo.

Risuona nuovamente la musica dei Mafia: Kurt Angle, accompagnato da Sharmell, Booker T e Kevin Nash, si portano sul ring. Angle invita Sting sul ring, dato che ha qualcosa da dirgli. Sting non si fa pregare, e si porta subito sul ring salutando tutti. Angle dice che solo i grandi uomini sanno dichiarare i loro errori. Angle lo ha insultato, ha messo in dubbio la sua lealtà, e gli ha sputato in faccia. Angle dice che aveva però torto, aveva sbagliato nei suoi confronti, ed è qui per scusarsi. Angle tende la mano, ma Sting gli chiede se lo sta prendendo in giro. Sting gli chiede se una semplice stretta di mano basti a dimenticare quanto passato nei scorsi mesi. Sting dice che tutto ciò era iniziato per via del rispetto che i giovani del Locker Room gli dovevano. Ma Angle si è lasciato andare, e si è abbandonato al suo egoismo. Angle gli dà pienamente ragione, e ha intenzione di cambiare. Ma tutto ciò che può fare ora è cambiare, ed è dispiaciuto. Sting se ne va, ma Nash lo blocca dicendo che non può andarsene mentre un uomo si scusa con lui. Nash dice che lui è l'unico che può fare la differenza, perché i mafia hanno davvero bisogno di lui. Nash si fida davvero di Sting, e lo prega di dare una altra chance. Risuona la musica di Mick Foley!!! Le cose si fanno complicate, e Foley si congratula con tutti, dalle impalcature sul tetto della Impact Zone, e mostra la mazza avvolta nel filo spinato. Foley voleva solo vedere se Sting si sente pronto per il loro match, sebbene manchino tre settimane. Foley ha deciso che stasera Sting dovrà combattere un one-on-one match, senza titolo in palio.. contro Samoa Joe!!! Sting non è per nulla contento, mentre Foley sparisce e noi andiamo in pubblicità.

Nuovo appuntamento di Dr. Stevie.. con la Governor!! La ragazza si mostra con trucco pesante, coda di cavallo, jeans e maglietta e parla del fatto che le piace imitare personaggi, e poi di come ha ricevuto la chiamata di Roxxi e Taylor. Solo che da quando le han tagliato i capelli (le Beautiful People, poche settimane fa), qualcosa in lei è cambiato.

Si torna sul ring, Madison Rayne è stasera sul ring, accompagnata da Angelina Love e Velvet Sky, per vedersela contro la ex-campionessa femminile Taylor Wilde. Inizia il match, con delle prese a centro ring: Madison prova una headlock, ma Taylor rigira il tutto in una Hammerlock e un Armdrag. Taylor esce fuori ring tentando un Baseball Slide, e quando sta per rientrare Angelina e Velvet la fanno cadere, facendole sbattere la testa contro l'apron ring. Poi le due buttano Taylor sul ring, e Madison ne approfitta per schienarla, ma ottiene solo un 2. Taylor reagisce con un Leg Lariat, conto di 2. Madison colpisce Taylor con un calcio alla testa, seguito da una serie di ginocchiate e uno Spinning Neckbreaker, ancora 2. Taylor evita una chop e colpisce con un Bridging Suplex, conto di 2. Madison reagisce con un pugno, conto di 2. Madison butta Taylor all'angolo, poi la colpisce con un Irish Whip, ma Taylor evita lo splash e prova un roll-up che le vale il tre vincente!! Taylor Wilde vince, ma Velvet Sky e Angelina Love la attaccano alle spalle, per poi tenerla e prendere le forbici.. ma Taylor riesce a scappare!!! Angelina e Velvet se la prendono con Madison Rayne, urlandole contro. Madison viene buttata fuori ring e corre nel backstage per andare a cercare Taylor.

Al ritorno dal break, vediamo nel bagno femminile che le Beautiful People e Madison Rayne attaccano Taylor Wilde in accappatoio e finalmente le riescono a tagliare i capelli, finchè arriva la security a bloccare tutto.

Dopo il break pubblicitario, Lauren è con Jenna Morasca: le due vengono subito raggiunte da Kevin Nash, che si parta Jenna via prima che Lauren le dica cosa Angle pensa di lei. Si torna quindi sul ring per il primo Advantage Challenge Match, che vedrà protagonisti Steiner (per il Team Angle) e il TNA Legends Champion AJ Styles (per il team Jarrett). Si inizia con delle prese a centro ring, e ai primi scontri fisici è Steiner ad avere la meglio. Chop di Steiner all'angolo, seguita da una Irish Whip. AJ reagisce con un Atomic Drop e una Clothesline. Pugni di AJ su Steiner. AJ viene però sorpreso da un colpo agli occhi, che permette a Steiner di riprendere controllo del match dopo un Bodyslam e alcuni calci. Chop di Steiner, poi AJ evita un suplex scivolando alle spalle di Steiner, che però alza la gamba all'indietro per colpire con un Low Blow. Piccola pausa pubblicitaria, e ritorniamo in onda con Steiner che si prende un brutto calcio in volto tentando uno splash all'angolo. AJ e Steiner si scambiano ora dei pugni, finchè AJ colpisce con un Enziguri, conto di 2. AJ prova la Styles Clash, ma Steiner ribalta con un Back Body Drop. AJ prova un Bridging Suplex, conto di 2. Colpo agli occhi di Steiner su AJ, poi Steiner connette con una Powerbomb, conto di 2. AJ evita uno splash all'angolo per poi colpire con un Backbreaker. AJ finisce nell'apron ring e salta dalle corde per un Flying Forearm.. ma l'arbitro rimane vittima!! Arriva Angle a bordo ring che passa una sedia a Steiner!! Steiner prende la sedia.. ma AJ evita il colpo e colpisce con il Pelè Kick!!! Arriva Jarrett ad attaccare Angle, mentre AJ prende la sedia e l'arbitro si riprende. Jarrett toglie la sedia dalle mani di AJ, e la sedia finisce a centro ring mentre AJ e Angle tornano a battersi fuori ring e Steiner ne approfitta per colpire AJ con una Flatline contro la sedia!! 1…2…3!! Vittoria per Steiner e il Team Angle.

Borash intervista Sting, e Sting pensa in questo momento a Joe. Sting dice che lui sopravviverà, e la prossima settimana Foley sarà costretto a pagare. Si torna quindi sul ring per il Main Event di stasera: Sting vs. Samoa Joe, seppur senza titolo in palio. Joe parte subito all'assalto con un calcio all'addome e una serie di pugni alle corde. Sting reagisce con dei pugni, ma Joe attacca Sting con dei violenti calci, finchè Sting riesce bloccare un calcio e a buttare Joe a terra per chiuderlo subito nella Scorpion Deathlock!! Ma Joe si libera subito con una facilità impressionante!!! Sting prova una Clothesline e una Irish Whip, quindi una tenta uno splash, ma Joe lo colpisce con la Honda Slam!! Joe rialza Sting e lo butta all'angolo, lo fa sedere sulla terza corda, poi lo colpisce con una serie di pugni. L'arbitro blocca Joe, e Joe butta via l'arbitro!!! Joe continua la sua serie di pugni, mentre l'arbitro squalifica Joe!! Interviene un altro arbitro, che finisce KO vittima di un calcio di Joe!! Joe colpisce Sting con la Muscle Buster, e poi applica la Coquina Clutch!! Arriva Booker, che attacca Joe e prova la Axe Kick, ma Joe eivta e colpisce con un Enziguri!!! Joe esce fuori ring e prende una sedia, e la porta sul ring. Sharmell si mette davanti a Sharmell.. ma Joe prende la sedia in mano.. per poi buttarla via e andarsene!! Joe ha rifiutato di colpire Sharmell.. ma poi prende Sharmell da fuori ring e se la carica sulle spalle!! Joe porta Sharmell fuori dall'arena!! La puntata finisce così.. che ha intenzione di fare Joe a Sharmell?

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati