Impact Wrestling Report 02-02-2017

Stasera c'è la Open Fight Night! Brother Nero ha la valigetta numero 1, i DCC la 2, Trevor Lee la 3 e Eli Drake la 4. Quali campioni sfideranno?

Video sulla vittoria di Lashley di settimana scorsa e poi si va in arena per l'ingresso dei Broken Hardy. Matt dice che le voci delle sette divinità sono diventate troppo forti dentro di lui, mentre gli Hardy difenderanno i titoli di coppia AGEEN and AGEEN, stasera il sole splenderà su Brother Nero. In effetti, dice Matt, gli Hardy vinceranno TUTTE le cinture! Tutti i team esistenti saranno DELETED: se loro non verranno agli Hardy, allora saranno gli Hardy a raggiungerli – Matt cita gli Young Bucks, il New Day e la Wyatt Family! Prende parola Brother Nero che ha le idee molto chiare, vuole sfidare Bobby Lashley per diventare ancora una volta campione del mondo! Lashley non si fa attendere e si presenta con una nuova theme song. Lashley dice che sapeva che questo sarebbe successo, e quindi è pronto per qualsiasi sfida. Ma come vede, Jeff si è portato dietro suo fratello per farsi aiutare; Jeff se la ride e dice che non ci sono scuse, invita Matt ad andare backstage a godersi lo show e la sfida è sancita! Pubblicità.

Match #1
TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: BOBBY LASHLEY (c) VS. BROTHER NERO

Clinch iniziale e Jeff finisce fuori ring. Jeff reagisce dal'angolo con calci e pugni, si lancia alle corde ma viene fermato da una clothesline di Lashley. Vertical suplex del campione che poi si prepara già per la SPEAR. Jeff evita e prende a pugni Lashley all'angolo, poi prova un pin per un due. Spinta di Lashley che carica, Jeff reagisce con un drop kick e manda Lashley fuori ring, baseball slide e double axe handle dall'apron. Jeff sbatte Lashley sia sull'apron che contro le transenne, quindi Twist of Fate fuori ring! Alla fine Lashley reagisce e connette una power bomb che manda Jeff di schiena contro le scalette di metallo! Pubblicità.

Lashley continua la sua dominazione sul ring: neckbreaker, pin, due. Lashley prende Jeff a pugni e poi lo strangola alle corde. Jeff prova a liberarsi ma Lashley lo sbatte a terra tenendolo per i capelli, quindi schiena per un due. Shoulder tackle all'angolo da parte del quattro volte campione dei pesi massimi che poi schiena di nuovo per un altro due. Nerve lock di Lashley, Jeff si alza ma Lashley lo spinge contro le corde e lo stende con una spallata. Jeff reagisce con un leaping punch e la atomic drop, drop kick basso pin e due. Twist of Fate connessa! Jeff sale sulla terza corda: Swanton connessa! Pin, due! Jeff allora ci riprova, sale sul paletto e si lancia per un'altra Swanton! Pin, Lashley mette il piede sulla prima corda e si salva! Lashley rotola fuori ring e Jeff lo raggiunge e lo manda a sbattere contro le scalette. Jeff prende la rincorsa e connette un drop kick dopo aver saltato sulle scalette! Lashley è fuori ring, Jeff prova una slingshot splash ma Lashley lo evita e lo fa cadere (male) sul concrete! Lashley si prepara e… SPEAR! Pin, tre.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: BOBBY LASHLEY

Dopo il match arriva Eddie Edwards. Eddie dice che non è arrivato per combattere ma solo per congratularsi con Lashley. Lashley dice che non ha bisogno delle sue congratulazioni, lui è il migliore e sa che Eddie vuole qualcosa. Ed infatti Eddie chiede un rematch. Lashley dice che non vuole ma Eddie lo chiama “triple B” (bitch boy Bobby, molto originale), offese reciproche e poi Lashley dice che concederà un altro match e Eddie ma sarà l'ultimo, dopo quello non vorrà più vedere la sua faccia. Eddie dice che solo un altro match è tutto ciò di cui ha bisogno. Non so, Eddie che chiama Lashley bitch boy non mi convince.

The Fixer Tyrus e Eli Drake, dal backstage, dicono che stasera shockeranno il mondo. Ok. Pubblicità.

La scorsa settimana Rosemary “ci ha provato” con Brandi Rhodes. E questa settimana non è diversa perché le due si incontrano nel backstage. Brandi dice che non capisce cosa Rosemary voglia e loro non saranno mai amiche, ma Rosemary propone ancora a Brandi di entrare nei Decay, ma Brandi ancora una volta dice di no. Rosemary se la prende e dice che “loro” decidono quando e come, non Brandi.

Match #2
SIENNA w/Maria VS. BROOKE TESSMACHER

Brooke si lancia sul ring, evita una clothesline di Sienna e la colpisce con un drop kick. Hurricanrana di Brooke che poi prova un suplex senza successo. Facebuster dall'angolo da parte di Brooke che poi schiena per un due. Brooke esce dal ring ed insegue Maria, torna sul ring e subisce una clothesline di Sienna. Pin, due. Brooke finisce fuori ring e, con l'arbitro distratto, Maria la prende a calci e la rimanda sull'esagono. Maria distrae di nuovo Earl Hebner e Sienna strangola Brooke con un laccio. Pin, due. Sienna prova una pumple-handle slam ma Brooke evita e connette una backbreaker. Sienna prova la Silencer ma Brooke evita e la chiude in una botchatissima bridging reverse choke, Sienna si alza ma neckbreaker di Brooke. Brooke sale sul paletto, Maria la spinge mentre l'arbitro è distratto, Silencer connessa pin e tre.

VINCITRICE: SIENNA

Aron Rex viene truccato nel backstage ma Spud si arrabbia con la truccatrice e la manda via. Poi Rex chiede a Spud di fargli i complimenti e tutto questo è orribile. Pubblicità.

I DCC sono sul ring per rivelare chi vogliono sfidare. James Storm dice che la sfida è lanciata ai Decay in un falls count anywhere match!

Match #3
FALLS COUNT ANYWHERE MATCH: DCC VS. DECAY w/Rosemary

Che in realtà è un handicap match. Caos iniziale con rissa sulla rampa d'ingresso, poi i DCC prendono Crazzy Steve e provano una power bomb “alla Shield” senza successo. Abyss manda Kingston al di là delle transenne e poi lo raggiunge e lo prende a pugni. James Storm arriva e colpisce Abyss con una double axe handle dalle transenne, poi insieme a Bram colpisce Abyss con un bidone della spazzatura. La sfida è in zona pubblico. Double clothesline di Abyss su Storm e Bram, Steve salta da una tribuna e stende tutti. Abyss e Steve prendono Eddie Kingston e lo portano sul ring, poi Abyss prende le puntine da sotto il ring. Steve invece prende il tavolo col filo spinato. Abyss spoglia Kingston della maglietta e va per la chokeslam, Kingston reagisce con un calcio e sale sulla seconda corda, mist di Rosemary e chokeslam di Abyss sulle puntine! Pin di Steve, Storm interrompe. Eye of the Storm su Steve, quindi Abyss prende Storm ma manca la chokeslam, Bram colpisce Abyss con una bottiglia di birra e Storm connette il Last Call, il mostro finisce schiena contro filo spinato! Bram lancia una sedia a Steve che gliela rimanda contro, Bram finisce sdraiato su tavolo e Steve vuole lanciarsi, Storm lo ferma e poi, aiutato da Storm, Bram connette un pile driver su Steve sul tavolo! Pin, tre.

VINCITORI: DCC

Dopo la pubblicità Maria e Mike Bennett incontrano Braxton Sutter nel backstage. Maria dice che Sutter deve proporre a Laurel Van Ness di sposarlo! Mike Bennett dice a Sutter che gli conviene farlo, ma non si capisce in che tipo di trappola è caduto Sutter…

Drew Galloway si avvia sul ring con la sua vecchia theme song da face. Drew dice che la sua missione di rendere il Grand Championship più prestigioso del titolo del mondo, e non lo metterà in palio solo a Impact, ma ovunque avrà l'occasione di farlo. Moose si presenta sullo stage. Moose recrimina che Drew ha vinto la prima volta con un calcio nelle parti intime, e anche la seconda volta, e quindi ha perso tutto il rispetto che aveva per Drew. Moose si avvia sul ring e Drew scappa dicendogli che il Grand Championship ha bisogno di qualcosa di nuovo: l'avversario di stasera è… un tizio! Un tale Rob Risen.

Match #4
GRAND CHAMPIONSHIP MATCH: DREW GALLOWAY (c) VS. ROB RISEN

Round 1. Drew provoca Rob che lo prende a pungi, big boot di Drew che poi prende a pugni l'avversario a terra. Drew è in totale dominazione e connette una fallaway slam. Pile driver di Drew che però non schiena ma continua il massacro: Future Shock DDT. Pin, tre.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: DREW GALLOWAY

Gregory Helms è con Trevor Lee nel backstage. UP NEXT: chi sfiderà Trevor Lee? Pubblicità.

Ci rivediamo un replay a caso del match appena avvenuto tra Galloway e Rob Risen. Poi si va nel backstage dove Galloway ribadisce che Moose non avrà più opportunità e che il Grand Championship verrà difeso anche nei bar in giro ed in tutto il mondo.

Trevor Lee fa una scelta originale e sfida DJ Zema per l'X-Division Championship in un ladder match.

Match #5
X-DIVISION CHAMPIONSHIP LADDER MATCH: DJ ZEMA (c) VS. TREVOR LEE w/Gregory Helms

DJ Zema è infortunato ad una caviglia. Nonostante ciò ha quasi subito la meglio su Lee mandandolo fuori ring con una back drop. Zema esce dal ring e prende una scala, Lee prova una baseball slide ma Zema evita e lo colpisce con la scala. Da fuori ring Lee tira la scala e fa cadere Zema, quindi Zema lo manda fuori ring con un calcio e poi si butta su di lui con una slingshot dive. Zema porta la scala sul ring, Lee lo prende per i piedi e gli sbatte la caviglia malandata sulla scala. Lee apre la scala ed inizia a salire verso la cintura, DJ Zema lo fa cadere a terra spingendo la scala. Caveman Punch (…) di Lee dopo che Zema viene distratto da Helms, quindi Lee sale verso la cintura. Zema lo porta giù e lo prende a pugni, Lee lo manda a terra e gli strattona più volte la caviglia. Lee continua ad infierire sulla caviglia di Zema, gliela mette in mezzo alla scala ma Zema riesce a reagire con un calcio. Zema sistema la scala e si avvia verso la cintura, Lee sale dall'altra parte, scambio di pugni in cima alla scala e Zema ha la meglio. Lee prova a prendere Zema per una caviglia ma Zema si butta e connette la ZDT dalla scala! Zema sale, Helms porge una sedia a Lee che colpisce Zema proprio sulla caviglia! Lee intrappola la caviglia di Zema nella sedia e poi anche nella scala, poi sale e prende la cintura! Così, a random!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: TREVOR LEE

Robbie E, nel backstage, sfida Aron Rex ad un match. Rex dice ok ma per la prossima settimana, perché si deve preparare spiritualmente, mentalmente e fisicamente. Robbie dice che non può aspettare ma Rex e Spud se ne vanno.

Dopo la pubblicità è il momento di scoprire la sfida di Eli Drake. Eli vuole Ethan Carter! Ethan arriva sul ring vestito in borghese, Tyrus gli propone di togliersi la maglietta e Ethan ha un ematoma ENORME sulla parte bassa del ventre, Drake lo attacca alle spalle e…

Match #6
ELI DRAKE w/Tyrus VS. ETHAN CARTER III

Ethan risponde all'assalto di Drake ma poi quest'ultimo lo colpisce sull'ematoma e pubblicità.

Drake continua a pestare Ethan al tappeto. Poi prende una mazza da baseball, Ethan lo ferma prima che possa colpirlo. Drake continua a colpire la zona infortunata di Ethan con dei pugni, Ethan reagisce con una backbreaker e un big boot. Drake connette un half nelson backbreaker per un due, poi continua l'assalto senza dare a Ethan la possibilità di reagire. Dopo un lungo assalto Ethan reagisce con una clothesline e una atomic drop, poi si ferma a terra e dà l possibilità a Drake di colpirlo con una clothesline. Drake tira su Ethan di peso e quest'ultimo, a sorpresa, connette una jackknife cover per la vittoria di rapina.

VINCITORE: ETHAN CARTER III

Dopo il match Drake va da Tyrus e prende la mazza e comincia a colpire Ethan.. ma attenzione! Arrivano i DCC! I DCC fissano Drake e Tyrus e poi attaccano Ethan. Dopo aver pestato Ethan se la prendono anche con Drake e Tyrus facendoci vedere che sono la nuova forza dominante del roster TNA!

15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati