Impact Wrestling Report 02-02-2016

Salve a tutti e benvenuti a Impact!
Ethan Carter III si palesa per la prima volta dopo aver perso il titolo contro Matt Hardy. Ethan è fuori dall'arena e dice di voler rilasciare un'intervista…
Noi andiamo in arena e Matt Hardy fa il suo ingresso accompagnato, come sempre, da Tyrus e da Reby. Matt dice che nel business, talvolta, si è costretti ad allearsi con chi si odia e a combattere chi si ama. Prende parola anche Reby la quale, rivolgendosi a Jeff Hardy, dice che suo marito Matt ha smesso di vivere nell'ombra e si è preso ciò che gli spettava; quella di Jeff è stata solo gelosia, e l'ha pagata con quello che è successo con Eric Young. Proprio quest'ultimo arriva sullo stage accompagnato da Bram. Eric Young si rivolge a Matt e gli dice che non ha niente contro di lui, ma il titolo di campione del mondo, che gli fu strappato da Bobby Roode tempo fa, appartiene a lui e quindi vuole una title shot. Mentre Bram e Tyrus si guardano in cagnesco ecco che arriva Kurt Angle. Anche Angle vuole una title shot, e sa bene di essere solo contro quattro al momento. Matt risponde che, se è questo che vuole, il suo tour d'addio purtroppo finirà un po' prima. Risuona la musica dei Beer Money, i quali arrivano sullo stage e non perdono tempo nell'andare contro Young e Bram. Tyrus protegge Matt Hardy e Reby e quindi arrivano anche Abyss e Crazzy Steve. Arrivano anche i Wolves, rissa generale, e decisione presa: questa sera aardcore war tra la squadra dei Beer Money e dei Wolves contro Bram, Eric Young, Crazzy Steve e Abyss; in più, Hardy contro Angle per il titolo.
Drew Galloway è nel backstage e sta parlando della valigetta del FOF che ha vinto, ma viene interrotto da Tyrus. Drew non cade nella provocazione di Tyrus, ma gli risponde che Tyrus ha rinunciato ad essere il #1 contender e a provare a diventare il campione per essere il tirapiedi prima di Ethan Carter e poi di Matt Hardy. Tyrus se ne va arrabbiato.
Primo match della serata.
LASHLEY VS. AIDEN O'SHEA
Incredibilmente è O'Shea ad avere il comando della contesa all'inizio, attaccando Lashley alle spalle e portando l'azione fuori ring. Mentre O'Shea continua a colpire Lashley si palesa sullo stage anche la misteriosa Raquel. Lashley viene distratto dalla ragazza e O'Shea ne approfitta per colpirlo al volto e riportarlo sul ring per poi chiuderlo in una sleeper hold. Lashley si libera dopo poco e comincia la sua serie di Irish whip angolo ad angolo, poi connette un vertical suplex ed infine la spear chiudendo il match.
VINCITORE: LASHLEY
Raquel sale sul ring e dice a Lashley che il messaggio rimane lo stesso: lei può essere il suo piacere oppure il suo dolore…
Dopo lo stacco pubblicitario troviamo Maria Kanellis sul ring. Maria dice che questa sera non è qui per introdurre suo marito, ma per parlare di una cosa alla quale è molto affezionata: il wrestling femminile. La divisione delle KO al momento è “ok”, ma per fare il salto di qualità ha bisogno della prima donna del professional wrestling, cioè lei. Bisogna, secondo Maria, rimpiazzare il vecchio col nuovo, ed in questo momento viene interrotta dall'arrivo di Gail Kim. Gail dice che rispetta Maria, e che se quest'ultima vuole un'opportunità basta che la ottenga. Maria dice a Gail che lei è solo una wrestler, non una “business woman”, Gail non ci sta e ribatte che la divisione delle KO si basa tutto sul dimostrare chi, tra le lottatrici, è la più forte. Gail sale sul ring per attaccare Maria ma questa scappa.
I Beer Money e i Wolves discutono nel backstage, la hardcore war è next.
HARDCORE WAR: THE WOLVES & BEER MONEY VS. CRAZZY STEVE, ABYSS, ERIC YOUNG & BRAM
Gauntlet match rules: un ingresso ogni due minuti. Iniziano Davey Richards, che si porta dietro una sedia, e Crazzy Steve che invece arriva munito di mazza. Steve viene disarmato, quindi prende la sedia ma Richards lo colpisce con la mazza stenendolo. Entra Bram munito di tenditore del ring. Bram assale subito Richards che reagisce con dei calci, Bram lo afferra e connette una chokeslam. La Chesterfield Plague butta Richards fuori dal ring e, insieme a Steve, inizia un pestaggio, quindi arriva James Storm munito di fusto di birra in metallo. Storm aggredisce Bram mettendolo seduto contro le scalette, poi gli mette il fusto davanti e si lancia connettendo un drop kick. Bram viene quindi colpito alle parti basse ed inizia a dimenarsi in preda al dolore, il pubblico chiede “one more time” e Storm ripete l'operazione. Arriva quindi Eric Young munito di bastone da Kendo. Young colpisce Storm e pubblicità .
Si torna in onda con l'ingresso di Eddie Edwards. La battaglia è sparsa tutta intorno al ring, Edwards prova una power bomb su Bram ma quest'ultimo reagisce con un back drop e schianta Edwards al suolo, arriva Young che lo colpisce alla testa. Arriva Abyss che brandisce, ovviamente, Janice. Abyss si presenta accompagnato da Rosemary. Storm si lancia su Abyss abbattendolo, nel frattempo Steve, sul ring, colpisce Edwards col bastone da Kendo. Arriva Bobby Roode armato di mazza da hockey. Roode colpisce Abyss, poi Steve, e poi per tre volte Eric Young. Spine buster di Roode su Young, quindi Abuss prende Roode e lo stende con una chokeslam. Richards colpisce Abyss con una sedia, Edwards va sul paletto e connette la double foot stomp su Abyss che aveva la sedia sulla schiena. Arriva Bram che butta fuori Edwards ma che poi subisce una clothesline da Storm, Crazzy Steve interviene e morde il viso di Storm, quindi i face connettono un quadruplo suplex sugli heel. BEER.. MONEY da parte dei face, quindi Abyss connette una doppia clothesline sui Wolves. Black Hole Slam di Abyss su Richards. I Beer Money iniziano a combattere con Young e Bram scomparendo nel backstage, sul ring rimangono Steve e Richards. Steve sputa la mist in faccia a Richards che poi viene atterrato da Abyss che lo colpisce con una delle cinture dei campioni di coppia. Steve copre e il match va al team heel.
VINCITORI: CRAZZY STEVE, ABYSS, ERIC YOUNG & BRAM
Nel backstage Drew Galloway parla con Kurt Angle. Galloway dice che spera che Angle vinca contro Matt Hardy stasera, così loro due potranno avere un altro grandissimo match come quello del tour d'addio, ma stavolta per il titolo. Pubblicità .
DREW GALLOWAY VS. TYRUS
Tyrus assale Drew prima ancora che suoni la campana, lo lascia a terra e sputa verso Pope. Questo dà la possibilità a Drew di reagire; Drew prova a saltare dal paletto ma Tyrus lo intercetta con una testata e poi connette un elbow drop. Primo pin, due. Nerve hold di Tyrus, Drew si libera e colpisce Tyrus con delle chop, poi prova la Future Shock ma Tyrus lo spinge via all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Tyrus sale sulle corde ma Drew lo prende e lo butta giù. Drew è pronto per la Claymore ma le luci si spengono e Maria appare sullo stage. Maria dice che “il miracolo inizia ora”, si riaccendono le luci e Mike Bennett, sul ring, colpisce Drew con la valigetta del FOF.
VINCITORE: DREW GALLOWAY via DQ
Bennett prende il microfono e chiede ironicamente a Galloway se ora abbia iniziato a credere nei miracoli. Bennett dice che la valigetta non aiuterà Galloway a compiere nessun miracolo, poiché il miracolo è solo Mike Bennett. Pubblicità .
Tigre Uno è pronto per difendere il titolo X-Division contro Gregory Helms, il quale però si presenta sullo stage vestito “in borghese”. Helms dice che stasera non ha i vestiti adatti per combattere, ma che non deluderà Tigre Uno, il quale comunque dovrà difendere il titolo contro… Trevor Lee!
X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
TIGRE UNO (c) VS. TREVOR LEE
Tigre assale Lee ma quest'ultimo reagisce con una ginocchiata e poi lo colpisce con delle gomitate. Tigre connette un drop kick, ma Lee rotola fuori dal ring interrompendo l'offensiva del campione messicano. Lee torna sul ring e colpisce Tigre con una gomitata in corsa, poi ancora gomitate e un gutwrench suplex. Body slam di Lee, Tigre reagisce saltando sulle corde e connettendo una flying headscissors. Tigre va per un German suplex ma Lee gira la mossa ottenendo un roll-up che gli vale solo un conto di due. Lee manca un enziguiri kick ma poi connette una standing double stomp al petto di Tigre e chiude l'incontro con la fisherman buster.
VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: TREVOR LEE
Dopo la pubblicità è il momento dell'intervista di Ethan Carter III. Carter non è in arena a quanto sembra, ma in un altro posto non ben precisato. Carter dice che, nella cultura moderna, ci si aspetta che chi subisce un torto reagisce subito sopra le righe. Lui ha passato due anni senza mai perdere, e poi ha subìto la peggior sconfitta della sua vita. Questo gli ha fatto realizzare quanto stesse sbagliando; lui non è imbattibile, è solo che vincere crea dipendenza e ti fa perdere il senso della realtà . Carter aggiunge che non ce l'ha con Matt Hardy, in quanto quest'ultimo ha usato tutto quello che ha potuto per ottenere la cosa che desiderava di più, e cioè il titolo dei pesi massimi. Ovviamente, però, la cosa non finisce qui. Carter dice di essere in procinto di prendere un aereo per il Regno Unito, e lì porterà Matt Hardy dal paradiso all'inferno ancora una volta.
Main event!
TNA WORLD CHAMPIONSHIP MATCH
MATT HARDY (c) w/Tyrus & Reby VS. KURT ANGLE
Reby distrae Angle e Matt connette una clothesline seguita da un bulldog, pin e conto di due. Tyrus colpisce Angle con un cheapshot mentre l'arbitro è distratto, Matt continua ad infierire su Angle colpendolo con dei pugni all'angolo. Angle reagisce con delle clothesline e un overhead suplex. German suplex di Angle, pin, conto di due, e pubblicità .
Torniamo in onda e Angle ha chiuso Matt nella Ankle Lock, Matt rotola e spinge via Angle che va fuori ring dove viene “accolto” da una clothesline di Tyrus. Tyrus se la prende di nuovo con Pope, questa volta anche fisicamente, Pope si trattiene per non reagire. Angle intanto torna sul ring, evita una Twist of Fate, prova la Angle Slam ma Hardy evita e prova ancora la Twist of Fate, Angle gira la mossa e chiude Matt nella Ankle Lock. Matt reagisce come prima e si libera rotolando, poi connette la Side Effect ed ottiene un conto di due. Angle connette di nuovo i suoi German suplex fino a che Matt non afferra l'arbitro, gli copre la faccia con la maglietta, e colpisce Angle con un low blow. Twist of Fate a segno, Matt copre, ma Angle si salva al due. Matt va per un'altra Twist of Fate ma Angle lo blocca e connette ancora con dei German suplex. Angle sale sulla seconda corda all'angolo, Reby gli afferra una caviglia, Matt arriva e connette la Twist of Fate dalla seconda corda ottenendo il pin vincente.
VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: MATT HARDY
Matt festeggia sul ring baciando sua moglie e fine!