Impact Wrestling Report 01-12-2011

Final Resolution dista poco più di una settimana e Bobby Roode ha cercato di prendersi un vantaggio su AJ Styles attaccandolo sette giorni fa al termine di un Elimination match: quali altre schermaglie attendono i due rivali? Sarà coinvolto in qualche modo anche Jeff Hardy, messo KO sempre dal campione dei pesi massimi TNA? Questo e molto altro ancora dalla Impact Wrestling Zone di Orlando dove Lino “Scored scored and scored again” Basso è alla tastiera per questo TNA Impact Wrestling Report in HD per Tuttowrestling.com!!
Dopo aver rivisto un video che ricapitola le ultime gesta del TNA World Heavyweight Champion Bobby Roode e di come i suoi familiari siano davvero tristi e cupi per il netto cambiamento di Roode nelle ultime settimane, alla Impact Wrestling Zone Sting fa il suo ingresso dicendo che la situazione attuale sta sfuggendo di mano e che è arrivata l'ora di rimettere tutto a posto perciò chiama Bobby Roode sul ring. Il campione dei pesi massimi non si fa attendere e una volta giunto sul quadrato avverte Sting di farla breve perchè il suo tempo è prezioso, Sting però gli ricorda che ha sempre avuto una buona condotta fino a quando non ha cominciato a essere scorretto sia sul ring che fuori attaccando i suoi rivali da dietro le spalle. Bobby Roode pensa di essere fatto su misura per la TV nell'aver steso sia AJ Styles che Jeff Hardy con il suo titolo mondiale e pensa che Sting lo abbia chiamato sul ring per ringraziarlo di aver salvato Impact Wrestling e per portarsi sulle spalle le redini dello show nel 2012 e oltre, Sting però lo interrompe dicendogli che in realtà non ha nessun motivo per ringraziarlo e che lo ha convocato per ricordargli che è lui che prende le decisioni qui e per ogni cattiva scelta che Bobby Roode farà , ci sarà sempre una conseguenza, a partire da adesso!! Parte la theme song di AJ Styles che raggiunge Sting e Bobby Roode sul quadrato, quest'ultimo schernisce AJ Styles dicendogli che ora capisce come mai debba affrontarlo nuovamente a Final Resolution in un Ironman match di trenta minuti, a quanto pare Sting combatte le sue guerre per conto suo, Sting però interrompe Roode perchè dice che non è finita qui: parte anche la theme song di Jeff Hardy che fa notare a Bobby Roode la differenza che c'è tra lui e AJ Styles messi insieme in confronto a Roode, ovvero che loro rispettano Sting e la sua autorità e vorrebbe sapere perchè Bobby Roode non faccia altrettanto, Bobby Roode manda al diavolo la leadership di Sting ma quest'ultimo lo interrompe ancora perchè gli annuncia che questa sera sarà impegnato in un 3-way match proprio contro AJ Styles e Jeff Hardy!!! Sting se ne ritorna nel backstage mentre Bobby Roode è davvero furente per la decisione presa da “The Icon” !!!
Le knockouts sono nel parcheggio con Karen Jarrett che ricorda a tutte loro di come abbiano deciso di ignorare le sue decisioni, perciò stasera ha deciso che loro dovranno lavare le macchine dei wrestlers, ora lei sta per andare a fare diverse telefonate e quando avrà finito vuole vedere le knockouts svestite e impegnate a lavare le auto!! Madison Rayne ovviamente accetta con entusiasmo l'ordine di Karen e si spoglia urlando alle altre knockouts di svestirsi e mettersi al lavoro.
Il cameramen misterioso intercetta Jeff Hardy nel backstage e gli chiede quale sarà la strategia che lui e AJ Styles adoperanno contro Bobby Roode nel main event. Jeff Hardy risponde dicendo che lui e AJ sono in buoni rapporti, ma ovviamente no con Bobby Roode perciò quest'ultimo è nei guai!! Jeff Jarrett raggiunge Jeff Hardy e gli chiede ironicamente cosa gli fa pensare di meritare un posto in una compagnia da lui fondata, tantomeno nel main event della serata. Jarrett aggiunge che Jeff Hardy non merita di essere alla Impact Wrestling Zone e che questa sarà la sua ultima apparizione, ed ora può rispettare questo….Jeff Jarrett lancia la sua felpa contro il viso di Jeff Hardy e lo attacca!!! Jeff Jarrett colpisce più volte Jeff Hardy e lo colpisce ulteriormente con una sedia ma Jeff Hardy reagisce ugualmente colpendo Jeff Jarrett, ora è Jeff Hardy ad avere la sedia ma Jeff Jarrett scappa via velocemente e Jeff Hardy lo rincorre ma poi desiste e lascia fuggire “Double J” !!
Bully Ray raggiunge Eric Bischoff e gli chiede il perchè si siano dovuti incontrare in un luogo nascosto del backstage, Eric Bischoff gli risponde dicendo che era l'unico posto dove potevano parlare delle loro faccende lontani da orecchie indiscrete. “Easy E” vuole che Bully Ray gli faccia un grosso favore perchè la diatriba con suo figlio Garett lo sta facendo impazzire, Bully Ray gli chiede se deve prendersene cura ma Bischoff gli dice di no perchè se ne sta occupando già Gunner, Bischoff però informa Bully Ray che hanno un altro grosso problema, ovvero Abyss: hanno abusato di lui più di quanto previsto ma ora è tornato ed è più pericoloso di prima, perciò hanno bisogno di farlo tornare da dove è venuto. Bully Ray non si capacita ancora di come sia riuscito ad alzarsi indenne dopo essere stato schiantato contro un tavolo, uno scenario che non era mai accaduto da venti anni ad oggi, Eric Bischoff lo implora di prendersi cura di Abyss e Bully Ray replica dicendo che parlerà con Scott Steiner e si faranno venire in mente un'idea per poi avvertire Bischoff di fargli sapere se dovrà occuparsi anche di suo figlio Garett.
STILL TO COME: AJ Styles vs Bobby Roode vs Jeff Hardy in un 3-way match!!!
UP NEXT: #1 Contender's tag team match, Ink Inc vs Mexican America vs D'Angelo Dinero & Devon!!!
Rivediamo ancora una clip che riguarda il TNA World Heavyweight Champion Bobby Roode, questa volta più breve in confronto alla prima vista a inizio serata, dove la sorella e la mamma di Roode sottolineano il cambiamento del campione dei pesi massimi.
Le knockouts sono tutte in bikini impegnate a lavare un auto ad eccezione di Tara che non è convinta di mettersi anche lei in bikini, Gail Kim quindi le dice che se lei “alla sua età ” avrebbe un corpo come il suo, non avrebbe alcun timore a mostrarlo, Tara viene quindi convinta dalle parole di Gail Kim e si toglie la vestaglia raggiungendo così le altre knockouts, nel frattempo arriva Karen Jarrett che per una volta si complimenta con le ragazze, intanto ODB raggiunge Karen Jarrett con quest'ultima che le dice che stava proprio cercando lei: ODB questa sera sarà impegnata in un match contro Mickie James, e se le infliggerà una dose consistente di dolore, sarà lei la nuova #1 contender al TNA Knockouts Championship!! ODB ovviamente accetta di buon grado la decisione di Karen che poi sgrida nuovamente le knockouts in quanto distratte dalla conversazione della loro VP.
Ecco il primo match della serata, gli Ink Inc, i Mexican America e il duo D'Angelo Dinero – Devon si affrontano per diventare i prossimi sfidanti ai titoli di coppia detenuti da Crimson e Matt Morgan!! Parte subito una rissa sul ring tra i tre tag team coinvolti con Jesse Neal, Anarquia e Shannon Moore che vengono gettati fuori dal ring, una volta ristabilito l'ordine sul quadrato “The Pope” D'Angelo Dinero colpisce Hernandez con un inverted atomic drop e con un flying shoulderblock, Hernandez ora da il tag a Jesse Neal che però subisce una powerslam, Anarquia si prende il tag ma “The Pope” lo colpisce con una clothesline e più volte con alcuni elbows, Hernandez entra sul ring ma D'Angelo Dinero lo getta fuori dopodichè posiziona Anarquia contro le corde e sempre con l'uso delle corde colpisce il membro dei Mexican America, “The Pope” però impiega troppo tempo nel prendersi gli applausi dei fans presenti e viene steso da Hernandez che lo riporta sul ring ed ora Anarquia lo porta all'angolo dando il tag proprio a Hernandez che colpisce “The Pope” con un shoulderblock e poi si toglie la canotta per tentare di strozzare “The Pope”, Jesse Neal vorrebbe intervenire ma l'arbitro Brian Hebner lo riporta sull'apron ring, Hernandez intanto blocca D'Angelo Dinero con un bearhug ma quest'ultimo un po' alla volta si libera e si lancia sulle corde ma Hernandez lo fa letteralmente volare contro l'angolo, Hernandez ora prova la Border Toss ma “The Pope” evita tale manovra e mette a segno un STO per poi dare il tag a Devon che stende sia Hernandez che Anarquia per poi colpire anche Shannon Moore, Jesse Neal si allontana prima che Devon possa farlo cadere dall'apron ring mentre ora Devon colpisce Anarquia con un flying shoulderblock, Devon subisce un calcio all'addome da parte di Hernandez che ora è pronto a saltare dalla corda più alta ma Devon riesce a rimettersi in piedi in tempo e lo scaraventa a terra per poi stendere entrambi i Mexican America con una doppia clothesline, Jesse Neal si prende il tag e va per colpire Devon con la Spear ma Devon fa in tempo a spostarsi, cosa che invece non riesce a fare Hernandez, spinebuster di Devon su Jesse Neal!! 1,2,3!!! Devon e D'Angelo Dinero vincono il match e sono i #1 contender's ai TNA World Tag Team Championship!!!
Il TNA X-Division Champion, Austin Aries, si sta dirigendo verso il ring, cosa avrà da dirci?
Ecco che Austin Aries fa il suo ingresso in abiti civili e una volta messo piede sul quadrato prende in mano il microfono per dire che ha un po' di problemi: lui è sul ring per proclamarsi come l'uomo più grande che sia mai esistito, ma è arrivato a un livello di grandezza che ancora non riusciva a comprendere: lui è il campione X-Division, e ha sconfitto praticamente chiunque nella X-Division, quindi siccome non c'è più nessun sfidante per lui, è ora che la X-Division diventi la A-Double Division. Nemmeno Jesse Sorensen ha speranza di batterlo, Austin Aries quindi si accorge di una fan che acclama in maniera chiara e forte Sorensen e le dice che capisce quanto gli piaccia Jesse Sorensen ma questo non è un concorso di bellezza, questo è wrestling, e nessuno a Impact Wrestling può fare ciò che un A-Double è in grado di compiere! Risuona la theme song di Kid Kash che raggiunge Austin Aries sul ring, quest'ultimo dice ironicamente che Kid Kash sembra arrabbiato e dovrebbe rilassarsi un attimo ma Kash gli prende il microfono dalla mano e gli dice che lo ha sentito parlare di aver battuto chiunque nella X-Division, e quindi gli chiede ironicamente se si ricorda di averlo ingannato a Turning Point, loro avevano un accordo nel mettere fuori gioco Jesse Sorensen, Aries lo interrompe per un attimo dicendogli che sono riusciti a raggiungere l'obiettivo ma Kid Kash replica dicendo che in realtà è stato lui a mettere fuori causa Jesse Sorensen, e Austin Aries lo ha ingannato schienandolo, per non parlare di quando lo stesso Aries lo ha abbandonato durante un tag team match contro Jesse Sorensen e Brian Kendrick, perciò Kid Kash vuole che Austin Aries sia diretto con lui. Austin Aries risponde dicendo che sa bene che Kid Kash è in questo business da venti anni, eppure lui non fa parte di esso da solo dieci minuti, lui è il campione X-Division e non vede nessuna cintura attorno alla vita di Kash, quest'ultimo replica dicendo che ha avuto quella cintura più a lungo di tutti gli altri prima che lo stesso Austin Aries mettesse piede nella compagnia! Austin Aries ora si toglie la sua cintura X-Division e la posiziona in mezzo tra lui e Kid Kash dicendo a quest'ultimo che se crede di essere tosto al punto da poterlo affrontare e sconfiggere, basterà una stretta di mano e Kid Kash avrà la sua title shot!!! Kid Kash ci pensa un po' ma alla fine stringe la mano a Austin Aries ed entrambi si colpiscono con un pugno!!! Entrambi accusano il colpo ma Austin Aries prende con se la cintura e si allontana lamentandosi con Kid Kash, l'ex alleato di Aries avrà davvero la sua chance titolata?
In un video registrato, Gunner sta andando a cercare Garett Bischoff nella sua palestra, riuscirà a trovarlo?
AJ Styles è nel backstage e dice che rispetta Jeff Hardy e i progressi che ha fatto, ma Bobby Roode è in cima alla sua lista e ha tutta l'intenzione di mettergli le mani addosso.
Gunner è sempre alla ricerca di Garett Bischoff e frustato dal fatto che non lo trova, malmena dei poveri ragazzi impegnati nei loro allenamenti fino a quando non dice a uno di loro di informare Garett che Gunner sta andando a prenderlo.
Sting è con Jeff Jarrett nel backstage e lo avverte dicendogli che se interferirà nel main event ci saranno delle conseguenze. Jeff Jarrett però protesta dicendo che Sting era colui che stava sul ring proprio con Jeff Hardy lo scorso marzo a Victory Road quando Hardy non avrebbe mai dovuto salire sul ring finendo con il mettere in ridicolo non solo la compagnia ma anche il titolo mondiale che dovrebbe avere un significato che va oltre qualsiasi altra cosa. Sting però è irremovibile, se Jeff Jarrett interferirà ci saranno delle conseguenze, dopodichè si allontana e Jarrett gli dice che forse è anche disposto a pagare le conseguenze.
Ancora una volta vediamo i commenti di alcuni membri della famiglia di Bobby Roode, questa volta sua moglie Tracy, che racconta di come i suoi figli si siano chiesti il perchè di tale cambiamento da parte del loro papà .
STILL TO COME: AJ Styles vs Bobby Roode vs Jeff Hardy in un 3-way match!!!
UP NEXT: ODB vs Mickie James in un Street Fight match!!!
Le knockouts sono sempre impegnate a lavare le auto seppur alcune di loro non riescono più a sopportare la voce stridula di Madison Rayne nelle loro orecchie.
Bully Ray è insieme a Scott Steiner ed entrambi discutono su come fronteggiare Abyss, e dopo qualche discussione in merito, decidono che Abyss può diventare vulnerabile alla visione di alcune ragazze.
Ok, è il momento di assistere al Street Fight match tra ODB e Mickie James!! La prima attacca subito Mickie sullo stage e la lancia lungo la rampa colpendola poi con diversi pugni, ODB ora fa impattare Mickie James contro l'apron ring e la riporta sul quadrato anche se Mickie James reagisce e porta ODB all'angolo colpendola con alcuni calci, Mickie James ora prova il Lou Thesz Press ma ODB la blocca e la getta contro l'altro angolo e prende la rincorsa, Mickie però si sposta in tempo e scaraventa ODB fuori dal ring, ODB dal canto suo prende Mickie James e la lancia contro i gradoni d'acciaio per poi tentare di strozzarla oltre le transenne, Mickie James ora prova la spinning headscissors ma ODB non si fa sorprendere e schianta duramente a terra Mickie James con una powerbomb, la lotta si trascina fino al backstage dove ODB prende un bidone d'acciaio e lo usa per colpire Mickie alla testa, le due lottatrici ora finiscono nella parte posteriore del backstage dove Mickie usa un manico di scopa per colpire ODB e rientra sul ring insieme alla sua avversaria, serie di clotheslines di Mickie James seguite da un dropkick, ODB però risponde con un fallaway slam ed ora prende una sedia, Mickie però evita l'impatto e rifila un superkick contro la sedia che impatta sul viso di ODB!! 1,2,3!!! Mickie James vince questo street fight e salva il suo status di #1 contender al titolo femminile!!
James Storm si sta preparando a una video intervista, tra poco sentiremo i commenti da parte di “Cowboy” !
Mike Tenay e Taz dal tavolo di commento sono pronti con le loro domande in collegamento dal Tennessee a casa di James Storm, con Tenay che chiede un aggiornamento delle sue condizioni di salute. James Storm dice che sta migliorando di giorno in giorno ma è un recupero molto più lungo di quello che pensava. Taz chiede a Storm quando sarà di nuovo autorizzato a lottare, e l'ex campione dei pesi massimi dice che non sa ancora quando potrà tornare, ma di sicuro Kurt Angle sarà la prima persona a cui vorrà mettere le mani addosso. Si intromette proprio Kurt Angle che prende le cuffie e chiede beffardamente a Storm come si senta dopo tutto ciò che gli ha provocato, James Storm vorrebbe rispondere ma Kurt Angle lo interrompe ricordandogli che gli ha derubato il titolo mondiale e ciò scatena la reazione di Storm che gli dice che lui era il campione del mondo dei pesi massimi TNA prima di conquistare la cintura e perciò doveva essere pronto a tutto, Kurt Angle però non vuole sentire ragioni e avverte James Storm di farsi vedere la prossima settimana, con o senza permesso dei medici, in modo da poter sancire un match per Final Resolution!! James Storm urla letteralmente a Kurt Angle, che però ha già lasciato il tavolo di commento, che non ritornerà solo per lottare contro di lui ma per distruggerlo e prenderlo sonoramente a calci nel c**o!!!
Due avvenenti e bellissime fanciulle camminano nel backstage e sembra proprio che non sanno che aspetto abbia Abyss, la mora però dice che siccome Abyss è un wrestler dovrebbe essere ricco, carino e con un bel sedere. La bionda e la mora proseguono la loro ricerca e a quanto pare questo è il piano indotto da Bully Ray e Scott Steiner.
UP NEXT: Robbie E vs Rob Van Dam for the TNA Television Championship!!!
Ci viene mostrato un video riguardante il TNA World Heavyweight Champion Bobby Roode e le sue recenti malefatte. La sua voce fuoricampo dice che ha aperto gli occhi dopo la delusione di non aver vinto il titolo a Bound For Glory e nel vedere in che modo Kurt Angle lo abbia battuto, ovvero usando una scorrettezza. I membri della sua famiglia dicono che Roode era veramente deluso per non aver vinto la cintura a Bound For Glory ma non si sarebbero mai e poi mai aspettati un comportamento simile da parte di Bobby Roode, la sorella aggiunge che ora crede di non avere più un fratello, e uno dei suoi ex migliori amici spera che Bobby Roode riconosca presto gli errori che sta commettendo.
Proprio il campione dei pesi massimi Bobby Roode dice che non gli importa dei commenti fatti dalla sua famiglia perchè dopo tredici anni ha finalmente ottenuto ciò che voleva, ma allo stesso modo vorrebbe sentire le loro opinioni di come ci si senta nel guidare l'auto nuova e tutte le altre cose che ha pagato per merito del titolo mondiale. Bobby Roode poi schernisce AJ Styles, Jeff Hardy e Sting e i loro mind games e garantisce che “The Phenomenal” e il Charismatic Enigma non sono nulla in confronto a loro.
Il TNA Television Championship è nuovamente in palio, il campione Robbie E, accompagnato come sempre da Robbie T, difenderà la sua cintura contro colui che ha detenuto per tantissimo tempo quella cintura ai tempi della ECW, ovvero Rob Van Dam!!! Prima di questo “triangolare” dei “Robs” i due contendenti si prendono in giro l'uno con l'altro con RVD che imita le taunt di Robbie E e viceversa fino a quando RVD rifila uno spinkick su Robbie E colpendolo poi all'angolo con alcuni shoulderblocks, calci e con il monkey flip, clotheslines di Rob Van Dam che si ripete poi con la baseball slide, ora Rob Van Dam prova un dive ma viene distratto da Robbie T, di conseguenza Robbie E prova a colpire RVD da dietro le spalle ma RVD se ne accorge e afferra il piede di Robbie E e mette a segno un leg lariat e il Rolling Thunder, Robbie T distrae nuovamente Rob Van Dam che in tutta risposta lo colpisce con un calcio ma ciò favorisce Robbie E che lo colpisce da dietro le spalle e gli rifila un back elbow e alcuni elbow drops , ancora Robbie E che porta RVD all'angolo e lo colpisce con uno spinning leg lariat per poi lanciare Rob Van Dam fuori dal quadrato, Robbie T va per infierire su Rob Van Dam ma dalle retrovie arriva Eric Young con un estintore!!! L'arbitro Earl Hebner scende dal ring mentre Robbie T si toglie la maglia e va verso Eric Young, Earl Hebner cerca di allontanare Eric Young e Robbie T mentre sul ring Rob Van Dam stende Robbie E con un calcio e mette a segno la Five Star Frog Splash!!! Dal nulla però sbuca fuori Christopher Daniels che abbranca RVD e gli rifila la Angel's Wings!!! Earl Hebner non ha visto nulla in quanto impegnato ad allontanare Eric Young e Robbie T ma riesce comunque a tornare sul ring ed effettuare il conteggio con Christopher Daniels che ha già posizionato Robbie E sopra Rob Van Dam!!! 1,2,3!!! Robbie E grazie alla fondamentale interferenza di Christopher Daniels sconfigge RVD e mantiene il TV Title!!!
Le due ragazze viste precedentemente sono sempre nel backstage ma questa volta decisamente spettinate con la bionda che non si capacita di quanto ha appena visto, e Taz dal tavolo di commento ci scherza sopra dicendo che probabilmente le due ragazze hanno capito perchè Abyss viene soprannominato “The Monster” .
Le knockouts sono ancora nel parcheggio a lavare macchine e le discussioni proseguono senza sosta, questa volta però Tara innesca una “lotta” a base di spugne e tutte le knockouts coinvolte finiscono presto per essere tutte bagnate sotto lo sguardo compiaciuto di alcuni lottatori che passano di lì, a rovinare la festa però ci pensa Gail Kim che bagna ulteriormente le knockouts.
LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! 3-way match, Jeff Hardy e AJ Styles non vedono l'ora di poter mettere le mani sul TNA World Heavyweight Champion, Bobby Roode!!! Dopo le introduzioni di Jeremy Borash, Bobby Roode scende immediatamente dal ring in modo che AJ Styles e Jeff Hardy lottino uno contro l'altro, “The Phenomenal” e il Charismatic Enigma si guardano e con un cenno d'intesa scendono anche loro dal ring e circondano presto Bobby Roode, AJ Styles è il primo a dare il via a una sonora serie di pugni subiti da Bobby Roode prima di subire una clothesline da parte di AJ Styles, Bobby Roode viene riportato sul ring e la musica non cambia, serie di pugni sia di Jeff Hardy e di AJ Styles, ora però Bobby Roode prova una doppia clothesline ma AJ Styles e Jeff Hardy evitano la manovra e rifilano un doppio backbody drop e una doppia clothesline ai danni del campione dei pesi massimi che finisce fuori dal ring, Jeff Hardy ora prova a usare le corde per gettarsi contro Bobby Roode ma AJ Styles lo ferma in modo da poter eseguire lui tale manovra, Bobby Roode però si è rialzato ed evita l'impatto con AJ Styles anche se quest'ultimo si è fermato sull'apron ring, Bobby Roode afferra la caviglia di AJ Styles ma a salvarlo ci pensa subito Jeff Hardy che colpisce duramente Bobby Roode con la baseball slide mentre è arrivata l'ora di fare una pausa!!
Di ritorno dalla pubblicità Bobby Roode sta colpendo AJ Styles con alcuni pugni all'angolo, AJ però reagisce ma Roode lo lancia contro le corde e accidentalmente AJ Styles fa cadere Jeff Hardy che si era portato sull'apron ring, backdrop suplex di Bobby Roode ma Jeff Hardy rientra prontamente sul ring per interrompere lo schienamento ma finisce anche lui con il colpire accidentalmente AJ Styles, Bobby Roode ne approfitta per colpire Jeff Hardy con alcuni calci all'angolo e lo stesso fa con AJ Styles all'altro angolo, Jeff Hardy però reagisce e getta Bobby Roode all'angolo colpendolo con alcuni pugni e ciò accade anche con AJ Styles, Bobby Roode però non visto dall'arbitro Brian Hebner mette due dita negli occhi di AJ Styles e da un ceffone dietro la testa ai danni di Jeff Hardy, con quest'ultimo che crede sia stato AJ Styles a infliggergli tale colpo, i due si confrontano al centro del ring ma Jeff Hardy casca nel tranello di Bobby Roode e spintona AJ Styles, quest'ultimo risponde con la stessa moneta e i due si trascinano lungo tutto il ring con AJ Styles che lancia Jeff Hardy contro le corde e lo stende con un dropkick. Jeff Hardy però non si da per vinto e colpisce AJ Styles con un calcio, russian legsweep e con un legdrop cradle, AJ Styles risponde con un enziguiri kick ma non si accorge del ritorno di Bobby Roode che lo lancia contro il paletto e rotola fuori dal quadrato, Bobby Roode ora colpisce Jeff Hardy con un back elbow e con un kneedrop ma AJ Styles tenta di tornare sul ring, Roode però lo scalcia via e tenta di strozzare Hardy con il suo piede, spinebuster di Bobby Roode su Jeff Hardy ma ancora AJ Styles questa votla riesce a tornare sul ring e va a segno con uno springboard forearm su Bobby Roode per poi rifilargli una serie di clotheslines e un inverted DDT, AJ Styles ora prova la Styles Clash ma subisce un backbody drop, AJ però riesce comunque ad atterrare in piedi sull'apron ring ma Bobby Roode spinge Jeff Hardy contro le corde in modo che AJ Styles perda l'equilibrio e cade ancora fuori dal ring, Bobby Roode lancia Jeff Hardy fuori dal quadrato ed ora va a riprendere AJ Styles per riportarlo sul quadrato e colpirlo con il fisherman's suplex, Jeff Hardy interrompe lo schienamento e mette a segno il facebuster e la Twist Of Fate!!! Bobby Roode è a terra e Jeff Hardy si toglie la maglia per poi salire sulla corda più alta per la Swanton Bomb ma tra i fans si fa spazio Jeff Jarrett che arriva sull'apron ring e fa cadere Jeff Hardy non visto dall'arbitro Brian Hebner!!! Bobby Roode va per schienare Jeff Hardy!!! 1,2,3!!! Bobby Roode vince questo match ma risuona la theme song di Sting!!! Sting si porta sullo stage mentre Jeff Jarrett se ne stava tornando nel backstage compiaciuto della sua interferenza e dice a “Double J” che lo aveva avvertito che ci sarebbero state delle conseguenze, perciò gli è venuta un'idea: Jeff Jarrett affronterà Jeff Hardy a Final Resolution in uno Steel Cage match!!! Se Jarrett vincerà , allora vedrà esaudito il suo desiderio, Jeff Hardy lascierà la TNA, ma se sarà Hardy a vincere, l'incubo di Jarrett diventerà realtà perchè Jeff Hardy sarà il #1 contender al TNA World Heavyweight Championship!!! Interviene anche Karen Jarrett che protesta ad alta voce con Sting e quest'ultimo le dice che le ha appena fatto venire in mente un'altra idea, ovvero che durante lo Steel Cage a Final Resolution si ammanetterà proprio con Karen in modo che sua moglie non possa interferire!! TA TAAAAAAAAAAAAAA FOR NOW!!! Karen Jarrett sta per andare in preda a una crisi di nervi e Sting la imita beffardamente, e su una musica da fine del mondo (o alla Lost, per farla meno tragica) questa edizione di Impact Wrestling si conclude così!