Impact Wrestling Report 01-09-2016

Permettetemi di ringraziare Brother Pepsiplunge per il DELIGHTFUL nuovo banner dell'Impact report!!!

Potete seguire la sua broken brilliance su Youtube e su Facebook.

Ringrazio anche Lorenzo e Giovanni che hanno reso possibile ciò!

Si inizia con QUESTO.

https://www.youtube.com/v/qeWEMKMV1Ko

Poi si va in arena dove ci sono Mike Bennett e sua moglie Maria pronti per un promo. Bennett dice che le persone credono e hanno sempre creduto nei miracoli e nel “miracle movement” (anche se il pubblico non sembra d'accordo); il miracolo sarà completato quando lui diverrà il nuovo campione dei pesi massimi. Questo succederà non solo perché lui è The Miracle, ma anche perché si circonda da sempre di persone di successo come sua moglie Maria e Moose. Bennett vuol parlare con Moose ma, al suo posto, si presenta sullo stage il campione dei pesi massimi Bobby Lashley. Lashley dice a Bennett che Moose non vuol avere niente a che fare con lui. Stasera Lashley vincerà perché è il migliore, ha battuto tutti fino ad ora, e distruggerà anche Bennett. Lashley è talmente sicuro di sé che quello di stasera sarà un match senza squalifiche; Moose non si presenterà al fianco di Bennett questa sera. Bennett però non è convinto, dice che Moose lo aiuterà e che lui diventerà campione. Lashley dice che nessuno lo può fermare e parte la musica di Moose! Moose prende parola e dice che è strano che tutti stiano parlando di lui, anche la Impact Zone sta cantando tutta insieme “Moose! Moose!”. Moose dice che da quando è in TNA ha fatto parlare solo le sue azioni, e questo lo sanno tutti, anche Lashley. Bennett è al settimo cielo in quanto convinto dell'aiuto di Moose per stasera, ma Moose lo ferma subito! Non si è dimenticato cosa è successo la scorsa settimana, e stasera sarà lui a decidere chi uscirà dalla Impact Zone con la cintura alla vita! Pubblicità.

Crazzy Steve effettua il suo ingresso e così fa anche Broken Matt Hardy, accompagnato da Brother Nero!

CRAZZY STEVE VS. MATT HARDY w/Brother Nero

Confronto alquanto “curioso” inizialmente prima della fase di clinch, Matt morde un braccio a Steve che, a sua volte, morde Matt. Matt reagisce con una Irish whip ma manca la corner splash, drop kick basso di Steve e Matt è in ginocchio. Running knee di Steve che colpisce la nuca di Matt, pin e due. Steve morde la fronte di Matt che poi va all'angolo, Steve manca la cannon ball e Matt lo porta all'angolo sbattendogli la testa contro il paletto. Steve scappa fuori ring, Matt lo raggiunge e gli sbatte la testa contro la transenne, si torna sul ring e Side Effect! Pin, due. Scambio di pugni al centro del ring, Matt è all'angolo, serie di clothesline di Steve che poi si lancia, back drop di Matt e Steve va fuori ring! Matt distrae l'arbitro, Brother Nero colpisce Steve con uno stivale! Brother Nero rimette Steve sul ring, Twist of Fate e tre!

VINCITORE: MATT HARDY

Dopo il match gli Hardy fanno per andarsene ma Steve ha un microfono e li ferma. Steve dice che Matt è cieco riguardo a quello che gli sta intorno. Lui è qua da solo, ma i Decay sono ovunque.. anche nelle proprietà degli Hardy! King Maxel non è più figlio di Reby, ma di Rosemary (Rosemary's Baby…)!

In questo video package i vari atleti della X-Division ci spiegano come mai la X-Division è così importante per la TNA. Pubblicità.

Nel backstage Matt e Brother Nero cercano di avere notizie da casa. Vanguard-1 ci mostra Maxel nel suo lettino ed una minacciosa Rosemary alla finestra…

Jeremy Borash ci introduce all'Ultimate X match!

X-DIVISION CHAMPIONSHIP ULTIMATE X GAUNTLET MATCH

Il primo ad entrare è Trevor Lee ed il secondo è DJ Zema (il quale ingresso ormai mi piace da matti). Trevor Lee manca una clothesline e DJ Zema lo prende a calci e pugni. Hurricanrana di DJ Zema che poi corre verso Lee, back drop di quest'ultimo ma spallata di Zema dall'apron e running clothesline. Pugno alla nuca da parte di Lee che interrompe la tentata scalata di Zema, è Lee ora che prova a salire sulla struttura ma Zema lo ferma tirandolo prima giù e poi fuori ring. Lee e Zema continuano a confrontarsi fino a che non entra.. Andrew Everett! Zema si lancia su di lui fuori ring con una headscissors! Prima che Zema possa tornare sul ring Everett lo colpisce con un pugno e poi Lee con il suo violento calcio dall'apron. Everett e Lee attaccano Zema sul ring con pugni e chop, Zema riesce a reagire per un attimo ma poi i due membri della Helms Dinasty lo colpiscono con una combo leg-sweep, high knee. È il momento di Mandrews! Mandrews connette un Northernlights suplex su Everett ed uno standing moonsault su Lee, poi li colpisce entrambi con delle corner splash. Big boot di Everett ma jaw breaker di Mandrews che reagisce ad un tentativo di power bomb. Mandrews sale sul paletto, Lee prova a fermarlo senza successo, ci prova Everett ma Mandrews lo manda giù con una SPETTACOLARE hurricanrana! Moonsault su Lee! Pubblicità.

Durante la pausa pubblicitaria è entrato Braxton Sutter e ora entra anche l'ultmo partecipante: Rockstar Spud. Spud arriva sul ring e gli altri sono tutti a terra, quindi inizia a strisciare sulle corde a X prima che Braxton Sutter lo raggiunga e lo stenda con una power bomb. Power slam di Sutter che poi viene fermato da un calcio di Lee, headscissors di Mandrews che poi si getta su Lee e Sutter fuori ring. Zema prova a lanciarsi a sua volta ma viene fermato da Everett che poi si lancia con un moonsault dall'apron. Spud cerca di approfittare della situazione ma viene fermato da Zema che prima lo stende e poi si getta su tutti gli altri fuori ring con una suicide dive acrobatica! Lee butta letteralmente Zema sulle scalette di metallo di schiena e poi va sulla struttura. Mandrews lo ferma e si lancia alle corde, double stomp di Lee, arriva Sutter e scambio di pugni. Sutter manda Lee fuori ring, Everett ci manda Sutter che però sale di nuovo e lo stende con una clothesline. Moonsault di Mandrews su Lee, tutti volano da tutte le parti. Sutter è praticamente sulla cintura ma Spud lo butta giù a sediate! Springboard drop kick di Mandrews e Spud rotola fuori dal ring. Ora sono Lee e Everett che salgono dai lati opposti della struttura, raggiungono la cintura e la prendono! Se la litigano però, da sotto DJ Zema salta e se la prende!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: DJ ZEMA

Ottimo incontro, speriamo che la X-Division abbia nuova vita!

Nel backstage c'è Ethan Carter che spiega che il suo incontro della scorsa settimana contro Drew Galloway è stata una vera guerra, poi arriva Eli Drake che gli dice che farebbe meglio a preoccuparsi di lui stasera, e questo è un fact of… Carter lo stoppa e dice che l'unico fact of life che vede è che lui lo prenderà a calci stasera. Drake rimane interdetto. Pubblicità.

Sul ring c'è Drew Galloway pronto a spiegarci come mai la scorsa settimana, dopo il match contro Ethan Carter, ha assalito brutalmente Aron Rex. Quando lui vinse il titolo tutto il pubblico fece festa per una settimana, e quando poi lo ha perso e Ethan Carter lo ha fregato per tre volte di fila, il pubblico tifava Ethan. Poi, la scorsa settimana, quando dopo il match il pubblico ha tifato Aron Rex, cioè l'arbitro, lui non ci ha più visto; la colpa di quello che è successo è del pubblico! Aron Rex crede di essere un secondo Drew Galloway, ma prima che possa diventarlo dovrà imparare una lezione, e dopo questa lezione si ritroverà in un ospedale! Billy Corgan arriva sullo stage e dice di aver considerato l'idea di sospendere Galloway, ma poi ha avuto un'altra idea. Galloway lo ferma e gli dice che gli fa pena, perché dall'essere un ribelle è diventato la piccola putt** di Dixie Carter. Arriva Aron Rex e raggiunge Galloway e rissa! La rissa continua per un bel po' fino a che la sicurezza non divide Rex e Galloway. Pubblicità.

Matt riesce a contattare Reby e la mette in guardia della presenza di Rosemary. Nel frattempo Vanguard-1 rivela che Rosemary è all'interno della casa di Matt!

È il momento di un altro match!

ELI DRAKE VS. ETHAN CARTER III

Clinch iniziale, Drake va all'angolo, colpisce Carter con dei pugni e poi va con una Irish whip. Clothesline di Carter e serie di pugni, Drake reagisce con una spallata ma, dopo essersi lanciato alle corde, finisce in un'altra clothesline di Carter. Altra clothesline e Drake è fuori ring. Drake fa per andarsene, Carter lo raggiunge e Drake lo colpisce “a sorpresa con dei pugni”. In zona apron Carter reagisce sbattendo la faccia di Drake contro lo stesso apron e colpendolo anche con una chop, inizia quindi uno scambio di chop e si torna sul ring. DDT di Drake dal nulla, pin, due. Strangolamento alle corde da parte di Drake, snap suplex, pin, due. Irish whip di Drake, sunset flip di Carter, due. Power slam di Drake, altro due. Elbow drop sempre di Drake che poi chiude Carter in una rear chokehold. Carter si alza da terra e si libera con una jaw breaker, manca la splash all'angolo e subisce una neckbreaker da parte di Drake; altro conto di due. Scambio di pugni al centro del ring, ginocchiata di Drake e Irish whip, Carter gira e connette la TK3! Clothesline di Carter, jaw breaker, Stinger splash, flapjack! Carter è pronto per chiudere: One Percenter connessa! Tre!

VINCITORE: ETHAN CARTER III

Vittoria importante per EC3 che continua la sua striscia vincente in vista di Bound for Glory.

Area interviste. Jeremy Borash è con Allie, la nuova campionessa delle KO, la quale ha dei palloncini. Allie dice che avrà la sua personale celebrazione, e sarà il momento più bello della sua vita! Pubblicità.

Reby e Maxel si nascondono in uno sgabuzzino. La porta si apre lentamente ed è… Senor Benjamin. Reby lascia Maxel in braccio al Senor Benjamin e va a caccia di Rosemary armata di bastone..

Nel backstage DJ Zema ci dice quanto è felice di essere il nuovo campione della X-Division.

Ed è l'Allie moment! Il ring è allestito a festa con palloncini e una bottiglia di spumante al centro, Allie prende parola e ringrazia i fan che hanno tifato per lei la scorsa settimana. Tutto ciò non sarebbe mai stato possibile senza la persona che ha creduto sempre in lei… risuona la musica di Sienna che arriva arrabbiatissima seguita da Maria. Sienna se la prende con Allie, Maria la ferma e le dice di calmarsi e di prendersi la serata libera come tutte le altre KO. Sienna, controvoglia, se ne va. Allie dice di essere molto contenta della presenza di Maria, ma quest'ultima dice che nessuno vuole festeggiare la vittoria di Allie, in quanto lei è solo la sua inutile assistente! Maria è una furia e dice che questa festa non è per Allie, ma per la sua avversaria di stasera! Allie dice che le KO non sono in arena, ma noi abbiamo già capito cosa succederà.. Maria chiede ad Allie di sdraiarsi per terra…

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH
ALLIE (c) VS. MARIA KANELLIS BENNETT

…Maria schiena Allie, tre.

VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA: MARIA KANELLIS BENNETT

Dopo il “match”, Maria costringe Allie ad annunciare la sua vittoria e a metterle la cintura intorno alla vita. Maria se ne va festeggiando e Allie è tristissima sul ring.

Siamo nel backstage e Mike Bennett raggiunge un pensieroso Moose. Bennett prova a convincere Moose a stare dalla sua parte e gli porge un tubo di ferro, poi lo lascia dicendogli che sa qual è l'unica cosa giusta da fare. Pubblicità.

Reby vaga nella casa e vede Rosemary! Rosemary scappa, Reby la rincorre.. ma non appena Reby esce di casa Rosemary è su un terrazzo e ha un fagotto in braccio. Rosemary lancia il fagotto che è ovviamente finto, Senor Benjamin arriva con Maxel e lo porge a Reby. Reby dice a Senor Benjamin di preparare il campo di battaglia… PER IL MASSACRO!

La nuova campionessa delle KO Maria Kanellis Bennett annuncia l'ingresso di suo marito Mike, il main event è ORA!

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP NO DQ MATCH
BOBBY LASHLEY (c) VS. MIKE BENNETT w/Maria Kanellis Bennett

Brian Hebner alza la cintura e si parte! Maria prova subito a disturbare ma Lashley non ci casca e colpisce Bennett con delle gomitate. Serie di shoulder tackle all'angolo e Bennett è a terra, Irish whip di Lashley, Bennett salta per evitare, Lashley manca una clothesline, pugno di Bennett che poi si lancia alle corde, frog leap di Lashley e clothesline. Delayed vertical suplex di Lashley che poi è già pronto per la SPEAR! Ed ecco Moose armato di tubo… pubblicità.

Torniamo in onda con Bennett che sta prendendo Lashley a calci. Irish whip all'angolo, corner splash, big boot, pin, due. Drop kick basso di Bennett e Lashley non riesce ad alzarsi da terra, altro drop kick, pin, due. Lashley reagisce a sorpresa e si carica Bennett su una spalla, Maria entra sul ring e colpisce Lashley alla schiena con un oggetto che non ho riconosciuto, Bennett ne approfitta e butta Lashley fuori dal ring. Maria colpisce Lashley con la cintura delle KO (che forse era l'oggetto che non ho riconosciuto prima), Moose rimette il campione sul ring, Bennett schiena ed è solo due. Schiaffone di Bennett e Lashley è ancora a terra, Bennett lo rialza e se lo carica sulle spalle, Lashley scivola via per un roll-up e conto di due. Carica di Bennett ma side slam di Lashley! Corner splash ultra violenta sempre di Lashley che poi connette la torture rack! Bennett si libera con delle gomitate e poi si lancia alle corde, spine buster di Lashley! Lashley vuole la SPEAR ma Maria lo tiene per un piede, la distrazione permette a Bennett di connettere una neckbreaker! Pin, due! Bennett chiede a Moose di dargli il tubo di metallo, Moose si rifiuta! SPEAR!!! SPEAR!!! Tre!

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: BOBBY LASHLEY

E Mike Bennett esce da questo incontro quasi completamente distrutto! Bennett prende il microfono e chiama Moose “stupido animale”, Moose lo raggiunge sul ring, Bennett rincara la dose dicendogli che è un giocatore di football fallito, che non è NIENTE senza di lui, è un fallito, deve fare tutto quello che dice! Bennett schiaffeggia Moose e Moose lo stende con una clothesline!

NEXT WEEK: sarà IL MASSACRO tra gli Hardy e i Decay!!! HYPE!

DELETE OR DECAY.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati