Impact Wrestling Report 01-09-2011

In TNA la marcia di avvicinamento verso No Surrender procede a grandi passi e questa sera si arriverà all'epilogo delle Bound For Glory Series, chi saranno i quattro che si contenderanno un posto nel main event titolato di Bound For Glory proprio al prossimo pay per view? Quali aggiornamenti avremo circa le condizioni di Crimson, attaccato violentemente sette giorni fa da Samoa Joe? E quali saranno gli importanti annunci che Eric Bischoff ha in serbo? Questo e molto altro ancora da Huntsville in Alabama dove Lino ” ” Basso è pronto alla tastiera per questo TNA Impact Wrestling Report in HD!!!
Hulk Hogan è il primo a comparire di fronte al pubblico di Huntsville e una volta salito sul quadrato ci dice che il network ha reso ufficiale la sfida tra Sting e Ric Flair, e tale match avverrà nella puntata di Impact Wrestling del 15 settembre, le stipulazioni prevedono che se Sting perderà si dovrà ritirare, ma se invece sarà Flair a perdere, allora Sting potrà affrontare Hulk Hogan a Bound For Glory. Hogan è dell'idea che questo ipotetico match tra leggende è ciò che Sting ha voluto negli ultimi dieci anni ma se il Network vuole bullarsi di queste decisioni nei suoi confronti e del resto degli Immortal, allora è arrivato il momento che lo stesso Network si inginocchi dinanzi a lui, e avrà a che fare con Sting solo quando si sentirà pronto. Parte la theme song del TNA World Heavyweight Champion Kurt Angle, e prima che il campione dei pesi massimi possa parlare, Hogan gli dice che si scusa per come Dixie Carter lo abbia manipolato e lo abbia distratto al punto di non accorgersi che la sua vita personale stava andando a pezzi, e questa è la dimostrazione che Dixie Carter non dovrebbe più portare avanti la compagnia visto che la TNA era un luogo malato ancora prima che lo stesso Hulk Hogan ci mettesse piede. Sempre l'Hulkster dice che ci sono ancora dei batteri nel sangue di questa compagnia perciò chiede a Angle di “tagliare il cancro”, ovvero mettere fuori causa Sting una volta per tutte!! Se ciò avverrà , allora Dixie Carter non tornerà mai più in TNA!! Kurt Angle risponde dicendo che i nemici di Hulk Hogan sono anche i suoi nemici, lui ha promesso di eliminare tutte le giovani promesse ma sarebbe felice di fare una piccola eccezione nel schiacciare un veterano come Sting, quest'ultimo avrà il suo rematch titolato questa sera, se Sting vincerà diventerà ancora una volta il campione, ma se sarà lui a vincere, Sting non uscirà intero dall'arena!!! Proprio Sting fa il suo ingresso accolto da bel boato dei fans presenti, e dopo che Hogan gli ricorda che nessuno gli ha chiesto di farsi vedere, l'ex campione TNA dice di essere onorato che Angle lo abbia inserito nella sua personale lista di persone che intende malmenare, ciò gli fa pensare che deve piacere a Kurt Angle particolarmente, lui stasera è pronto per ottenere il suo rematch di fronte ai fans di Huntsville, e dopo aver cominciato la sua opera nel riprendersi la cintura, sconfiggerà anche Ric Flair per ottenere la portata più grossa, l'Hulkamania in persona, Hulk Hogan!!! Sting ci da ancora un assaggio della sua pazzia e lascia il ring ma Hulk Hogan lo interrompe chiedendogli chi si crede di essere, Hogan è poi convinto che Sting abbia qualche asso nella manica come solitamente accade perciò si autonomina come special enforcer nel main event!!! Sting non sembra spaventato da questa decisione di Hulk Hogan che è gasatissimo insieme a un sorridente Kurt Angle, ne vedremo delle belle durante il main event!!!
Matt Morgan è al tavolo di commento insieme a Mike Tenay e Taz mentre rivediamo il brutale assalto di Samoa Joe ai danni di Crimson sette giorni fa, ed è così che Crimson, leader delle Series dall'inizio di esse, è ufficialmente indisponibile per infortunio e quindi i primi tre lottatori delle Final Four sono i Beer Money, James Storm e Bobby Roode, e Bully Ray. La classifica quindi è così aggiornata:
– BULLY RAY 49 POINTS
– BOBBY ROODE 42 POINTS
– JAMES STORM 40 POINTS
– GUNNER 35 POINTS
– ROB VAN DAM 35 POINTS
– AJ STYLES 24 POINTS
– SCOTT STEINER 21 POINTS
– SAMOA JOE -10 POINTS
Uno tra Gunner e Rob Van Dam sarà il quarto ed ultimo lottatore della Final Four e sono proprio loro a sfidarsi nel primo match della serata!! RVD blocca Gunner in una waistlock e intanto Samoa Joe arriva sulla rampa intento a mietere un'altra vittima ma Matt Morgan si alza dal tavolo di commento e si para dinanzi al samoano che in tutta risposta gli rifila un calcione nelle parti basse!!! La security separa subito Samoa Joe da Matt Morgan mentre sul ring Rob Van Dam mette a segno alcuni spinkicks e shoulderblocks e ora prova il backflip ma Gunner lo spedisce fuori dal ring, Gunner scende a sua volta e riporta RVD sul quadrato e quest'ultimo reagisce con alcuni pugni e con un slingshot suplex, una clothesline, uno spinkick e il suo Rolling Thunder ma Gunner riesce a uscire dallo schienamento e ora riversa una irish whip ma subisce un shoulder block, intanto Jerry Lynn si porta a bordoring e Rob Van Dam si accorge della sua presenza scendendo dal ring e lo invita a tornarsene nel backstage, Jerry Lynn prova a spiegarsi dicendo che è qui per fare da supporto a RVD ma quest'ultimo non vuole sentire ragioni. Rob Van Dam rientra sul ring e si prepara per la Five Star Frog Splash ma poi ci ripensa e prova lo small package ma Gunner non si fa sorprendere anche se poco dopo subisce un ryder kick, ora Rob Van Dam sembra davvero intenzionato a chiudere con la Five Star Frog Splash ma Jerry Lynn ritorna spingendo giù RVD!!! Gunner colpisce Rob Van Dam e va per lo schienamento!!! 1,2,3!!! Gunner sconfigge Rob Van Dam e raggiunge i Beer Money e Bully Ray nella Final Four che si terrà a No Surrender!!! Jerry Lynn sorride beffardamente e dice a Rob Van Dam di avergli appena portato via la sua opportunità per riprendersi il titolo mondiale TNA, e proprio RVD medita vendetta!!!
STILL TO COME: AJ Styles vs Christopher Daniels & Sting vs Kurt Angle for the TNA World Heavyweight Championship, Hulk Hogan sarà lo special enforcer!!!
IT'S GNOCKOUTS, ehm, KNOCKOUTS TIME!!! Tutta la divisione femminile TNA si accinge a salire sul ring per scoprire quali novità ci sono in serbo, Eric Bischoff è accompagnato dolcemente da Traci Brooks e dice che in venticinque anni di carriera in questo business non ha mai lavorato con un gruppo così talentuoso, le knockouts sono l'anima e il cuore della TNA, sono portatrici di ratings e una delle chiavi di successo della compagnia. Ciò non toglie però che sono sempre donne, e in quanto donne, non sanno mai quando tenere la bocca chiusa e rimanere concentrate, e a parte tutte le allusioni sessuali, Traci Brooks ha dimostrato di saper fare quasi tutto per la compagnia, e ciò lo ha convinto a pensare che una donna può gestire un'altra donna, perciò colei che sarà a capo della divisione femminile TNA è……KAREN JARRETT!!! C'è sgomento tra le knockouts presenti sul ring e in particolar modo Traci Brooks è furente per questa decisione, sui cori “Karen Sucks” la moglie di Jeff Jarrett prende la parola e dice che oggi è il suo giorno fortunato ed Eric Bischoff ha fatto la giusta decisione, lei si ritiene fiera di tutte le knockouts ma hanno una lunga strada da percorrere, lei è una signora, e il resto delle knockouts non possono etichettarsi come tali, e mentre partono altri cori “she's a ho”, significato tutt'altro che carino, Karen Jarrett dice che le knockouts impareranno presto a camminare con onore, dignità , e rispetto….soprattutto il rispetto per Karen Jarrett! Come prima decisione da nuova responsabile della categoria femminile, ODB e Jackie sono ufficialmente delle knockouts a tempo pieno!! Ora Karen si rivolge a Traci Brooks, dicendole che comprende la sua delusione ma c'è comunque un posto per lei nella compagnia….un gradino sotto di lei, in quanto sarà la sua assistente esecutiva!!! Finchè Traci gli bacierà il c**o lei sarà un'impiegata e non avranno problemi, e per tutte le altre knockouts, o faranno ciò che gli verrà detto oppure torneranno a fare le stripper!!!
Durante la pubblicità Mickie James ha avuto un alterco con la TNA Knockouts Champion Winter che ben presto si è trasformato in rissa dove anche Angelina Love ne è rimasta coinvolta, tra non molto ci sarà la resa dei conti con il titolo femminile TNA “on the line”!!
STILL TO COME: Sting vs Kurt Angle for the TNA World Heavyweight Championship, Hulk Hogan sarà lo special enforcer & Mickie James vs Winter for the TNA Knockouts Championship!!!
Kid Kash e Austin Aries sono già sul ring per via di un tag team match che li vedrà opposti a Jesse Sorensen e al TNA X-Division Champion Brian Kendrick che evidentemente respira già aria di carnevale e probabilmente non solo quella. Si parte con Brian Kendrick e Austin Aries con quest'ultimo che da subito il tag a Kid Kash che viene colpito con alcune hiptoss e poi viene bloccato in un armdrag, tag per Jesse Sorensen che mette a segno un dropkick, un hiptoss e un armdrag ma Kash risponde con uno slam e poi da il tag a Austin Aries che va a segno con un elbow per poi infierire sul viso di Sorensen, ancora Aries che lancia Sorensen contro il piede di Kid Kash e quest'ultimo ha un veloce scambio di tag con Austin Aries, intanto Jesse Sorensen reagisce e colpisce entrambi gli heel con un dropkick, tag per Brian Kendrick che fa piazza pulita sul ring andando poi a segno con un enziguiri kick su Austin Aries, tag per Jesse Sorensen che va sulla corda più alta ma Brian Kendrick viene gettato contro l'angolo e l'impatto fa cadere anche Sorensen, e da lì a poco tutti e quattro i lottatori vanno a contatto con la Tower of Doom!! Kid Kash prova a colpire Jesse Sorensen ma quest'ultimo lo scaraventa fuori dal ring, Sorensen a sua volta finisce contro le transenne grazie a Austin Aries che poi si getta su di lui con un suicide dive, Kendrick poco dopo si scaglia contro Austin Aries e lo colpisce diverse volte portandolo verso il backstage, intanto Kid Kash mette a segno una missile clothesline e si prepara per una powerbomb ma Jesse Sorensen evita e blocca Kash nel sunset flip!! 1,2,3!!! Rivincita di Jesse Sorensen che ottiene il pin decisivo!!
STILL TO COME: AJ Styles vs Christopher Daniels & Sting vs Kurt Angle for the TNA World Heavyweight Championship, Hulk Hogan sarà lo special enforcer!!!
Dopo aver visto un video che ricapitola la storia tra Winter e Angelina Love, proprio la campionessa in carica promette che uscirà dal match con Mickie James ancora con la cintura alla vita mentre l'ex campionessa dice di averne abbastanza delle s*******e di Winter in stile voodoo, questa sera ha tutta l'intenzione di riprendersi la cintura e si vedrà quanto forte sia davvero Winter.
UP NEXT: Mickie James vs Winter for the TNA Knockouts Championship!!!
Assistiamo a un altro video, questa volta dedicato a Jeff Hardy: l'argomento principale è ovviamente la sua ultima apparizione in TNA, ovvero nel main event di Victory Road dove il Charismatic Enigma si è presentato in una condizione psico-fisica davvero imbarazzante mandando così all'aria il main event titolato contro Sting oltre che al pay per view in se. Alla fine del video, Mike Tenay annuncia che Jeff Hardy ritornerà la prossima settimana in quanto Spike TV gli ha concesso un occasione per parlare e per scusarsi di quanto fatto in passato.
Kurt Angle dice che sta per spazzare via Sting dalla TNA ma Hulk Hogan lo raggiunge preoccupato e lo implora di andare a New York appena possibile per far piazza pulita del network!! Angle non ha ben chiaro cosa stia accadendo ma Hogan lo informa subito dicendogli che Jeff Hardy tornerà la prossima settimana!!! Kurt Angle è sorpreso da questo annuncio e chiede cosa può fare per Hogan, quest'ultimo gli ripete di andare a New York e aiutarlo nel distruggere il network!!!
Il primo dei due match titolati della serata sta per tenersi tra poco, Mickie James tenterà di riprendersi il TNA Knockouts Championship detenuto da Winter, che come al solito è accompagnata da Angelina Love! Mickie va subito all'assalto di Winter che però si rifugia all'angolo e poi blocca Mickie in una wristlock, quest'ultima però si libera e prova il roll-up ma ottiene solo un conteggio di 2, Mickie James ora lavora sul braccio di Winter per poi rifilargli un neckbreaker, Mickie sale sulle corde con Angelina Love che prova a interferire ma viene gettata fuori dal ring con un calcio, di conseguenza Mickie James riesce a infliggere il Lou Thesz Press su Winter, Angelina Love però continua a interferire e Winter ne approfitta per infierire sul viso di Mickie James che però reagisce con la Boston Crab, Winter però arriva contro le corde e Mickie deve mollare la presa, backbody drop di Mickie James che ora chiama la sua DDT ma Winter evita la manovra , Mickie ora prova un roll-up ma lo stesso fa anche Winter anche se Mickie James esce per un soffio dal conteggio, Mickie James riprova la DDT che va a segno ma Winter mette un piede sulle corde nello schienamento, Winter si rialza e mette a segno un enziguiri kick, Mickie crolla a terra ma esce dallo schienamento, Winter si toglie il foulard che portava sulla mano e lo usa per voler strozzare Mickie James ma l'arbitro Earl Hebner glielo toglie dalle mani, Mickie James si rialza e connette con il Chick Kick!!! 1,2,3!!! MICKIE JAMES E' LA NUOVA TNA KNOCKOUTS CHAMPION!!! Mickie James si riprende la cintura femminile persa a Hardcore Justice ed è nuovamente campionessa!!!
Dopo aver visto un video che riassume la storia di Christopher Daniels in TNA, spesso accomunata a quella di AJ Styles, che non fa altro che aumentare l'attesa per l'ennesimo match tra i due, Matt Morgan ritorna sul ring ed è visibilmente turbato. “The Blueprint” dice che per settimane tutti hanno visto Samoa Joe mietere vittime su vittime con la sua violenza, tutto ciò è stupido e cattivo, ma colpirlo nelle parti basse è da suicidi, perciò Samoa Joe farà meglio a portare il suo culone grasso sul ring perchè si è assicurato che questo sarà un match ufficiale!! Samoa Joe arriva sullo stage e si dirige verso il ring, non prima di aver scaraventato l'arbitro Jackson James contro le transenne facendo partire così la rissa con Matt Morgan!!! Samoa Joe pare avere la meglio ma i due finiscono presto fuori dal ring e Matt Morgan ha una reazione e impatta la testa di Samoa Joe contro il paletto, il samoano è in difficoltà e quindi Matt Morgan si prepara per il Carbon Footprint, Samoa Joe però lancia Jackson James contro Matt Morgan che si ferma in tempo, ma gettando via Jackson James subisce un'altro calcio nelle parti basse!!! Samoa Joe va a prendere una sedia e la usa contro Matt Morgan che è a terra dolorante per poi rifilargliene un'altra!!! Arrivano anche Earl e Brian Hebner a soccorrere Matt Morgan con Samoa Joe che si allontana ed è sempre più arrabbiato e furente, Matt Morgan è un'altra delle sue vittime!!!
STILL TO COME: Sting vs Kurt Angle for the TNA World Heavyweight Championship, Hulk Hogan sarà lo special enforcer!!!
Rob Terry è in palestra impegnato a fare sollevamento pesi, lo raggiunge presto Robbie E che gli chiede se ha una risposta alla sua offerta della scorsa settimana, intanto il TNA Television Champion Eric Young prova a sollevare una panca attirando così l'attenzione di Rob Terry e Robbie E, Young chiama Robbie E “Johnny D” e gli offre una title shot per la prossima settimana, Robbie E accetta di buon grado e si allontana lasciando Rob Terry un po' perplesso.
Christopher Daniels è nel locker room e viene raggiunto da AJ Styles che gli dice che tra poco sarà il momento del loro match, AJ gli chiede di non trattenersi durante il match e Daniels risponde che non lo farà e poi lo ringrazia per questa chance concessagli dallo stesso AJ. Quest'ultimo dice che sarà l'ultima e poi gli chiede se sa già chi sta per tornare in TNA, Christopher Daniels non lo sa e quindi AJ gli dice che si tratta di Jeff Hardy, il Fallen Angel è sorpreso ma entrambi sono concordi nel fatto che non è un loro problema nonostante Jeff Hardy abbia ricevuto l'ennesima occasione per scusarsi.
UP NEXT: AJ Styles vs Christopher Daniels!!!
STILL TO COME: Sting vs Kurt Angle for the TNA World Heavyweight Championship, Hulk Hogan sarà lo special enforcer!!!
Hulk Hogan dice di essere già stufo che il nome di Jeff Hardy compaia ovunque, loro non hanno più niente a che fare con lui ma la buona notizia è che ci sono sette di loro negli Immortal e solo un Jeff Hardy, poi Hogan ricorda come sarà lo special enforcer del main event e chiama a raccolta gli Immortal per un urrà generale, Abyss però rimane in disparte e pare piuttosto imbronciato, ma il resto degli Immortal pare non curarsene troppo.
Ci siamo, l'ennesimo scontro tra AJ Styles e Christopher Daniels sta per avere inizio!! Stretta di mano tra i due che poi cominciano il match con Christopher Daniels che blocca AJ Styles in una side headlock, leapfrog di AJ Styles che poi esce dal roll-up al 2 ed esegue un dropkick, shoulderblock di Daniels che poi ferma AJ Styles in un'altra side headlock, AJ ne esce fuori e colpisce Christopher Daniels per poi eseguire un kneedrop, AJ Styles ora getta Christopher Daniels contro i turnbuckles e lo colpisce con una serie di pugni e con un suplex, leg lariat ora di Christopher Daniels con AJ Styles che finisce fuori dal ring, il Fallen Angel va per un dive ma AJ Styles ritorna in tempo sul quadrato , Daniels si ferma in tempo ma poco dopo subisce un hurrancanrana!! Entrambi i lottatori ora rientrano sul ring e AJ Styles applica la Torture Device, Christopher Daniels lotta per arrivare alle corde ma alla fine ce la fa e una volta rialzatosi mette a segno un kneebreaker e una gutbuster, ora AJ Styles lancia Christopher Daniels contro l'angolo e lo colpisce con un forearm, AJ prova un suplex ma Daniels atterra sui suoi piedi e colpisce AJ con un elbow e con una STO, serie di clotheslines di Daniels che poi manda AJ Styles contro l'angolo ma quest'ultimo reagisce con un springboard forearm ma il Fallen Angel esce al 2 dallo schienamento, chops di AJ Styles con Christopher Daniels però che lo colpisce con un calcio alla testa ed entrambi i lottatori ora sono a terra, AJ Styles è sulla corda più alta e prova un moonsault ma Daniels non si fa sorprendere e spinge giù AJ Styles eseguendo poi l'Arabian Press ma AJ alza le gambe in tempo! AJ Styles prova la powerbomb ma Christopher Daniels evita e prova a sua volta l'Angel Wings e si susseguono diversi tentativi di pinfall, ora AJ Styles prova uno springboard ma scivola ed è così che Christopher Daniels va per lo schienamento!! 1,2,3!!! Christopher Daniels vince il match riuscendo così finalmente ad avere la meglio su AJ Styles che poi si rialza e offre una stretta di mano al Fallen Angel che però non la ricambia!!! Daniels pare essere troppo contento di aver sconfitto AJ Styles al punto di aver ignorato una stretta di mano dal suo migliore amico!!!
Sting, Kurt Angle e Hulk Hogan si stanno dirigendo verso il ring, il main event is next!!!
LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Il TNA World Heavyweight Championship è in palio, Sting tenterà di riprendersi la cintura persa a Hardcore Justice, cintura che ora è alla vita di Kurt Angle, e Hulk Hogan sarà lo special enforcer!!! Dopo le introduzioni di Jeremy Borash, si parte con un clinch che viene spezzato all'angolo, altro clinch che vede Sting eseguire un shoulderblock ai danni di Angle, hiptoss e armdrag di Sting con Kurt Angle che esce fuori dal ring per spezzare il ritmo e Hulk Hogan gli intima di portare a termine il suo compito. Calcio all'addome di Kurt Angle e irish whip che però viene riversata con Sting che va a segno con una clothesline, l'Olympic Gold Medalist esce nuovamente fuori dal ring ma stavolta Sting lo segue e lo getta contro le transenne!!! Sting ora mette a segno la Stinger Splash ma viene subito bloccato da Kurt Angle per un suplex, chinlock di Kurt Angle con Sting che si libera colpendo il campione dei pesi massimi con diversi elbows e con un suplex, Sting va per un'altra Stinger Splash ma stavolta Kurt Angle evita e colpisce Sting con un elbow, quest'ultimo però a sua volta va a segno con una DDT e Angle subito dopo replica con la triplice serie di german suplex. Kurt Angle ora prova l'Angle Slam ma Sting evita e connette con la Scorpion Death Drop ma Angle esce dallo schienamento al 2!!! Kurt Angle resiste e ora riversa il tentativo di Scorpion Death Lock nella sua Ankle Lock ma Sting lo scalcia via, Kurt Angle si lancia contro Sting ma impatta la spalla contro il paletto, ciò però non gli impedisce di eseguire un suplex e l'Angle Slam ma Sting esce fuori dallo schienamento!!! Kurt Angle subisce una clothesline e viene bloccato nella Scorpion Deathlock e Hulk Hogan sta chiamando i rinforzi!!! Ecco arrivare Gunner con una sedia ma l'arbitro Brian Hebner gliela toglie in tempo!!! Gunner insegue Brian Hebner ma viene sbalzato via da Sting che poi riapplica la Scorpion Deathlock, Kurt Angle però ha ceduto!!! Kurt Angle ha ceduto ma Brian Hebner non lo ha visto perchè distratto da Gunner e dalla sedia presente sul ring!!! E' salito anche Hulk Hogan sul quadrato e prende in mano la sedia per colpire Sting che però rimane in piedi, Sting si avvicina minaccioso verso Hulk Hogan ma viene abbrancato da Kurt Angle che mette a segno l'Angle Slam con Sting che cade sulla sedia!!! 1,2,3!!! Kurt Angle vince il match rimanendo così campione dei pesi massimi ma Sting non ci sta e a fine match colpisce Kurt Angle mandandolo fuori dal ring!!! Altro faccia a faccia tra Sting e Hulk Hogan con quest'ultimo che vuole evitare il confronto fisico a tutti i costi rifugiandosi all'angolo, dalle retrovie però arriva Bully Ray e poco dopo anche il resto degli Immortal!!! Sediate di Scott Steiner su Sting con Hulk Hogan che ora colpisce Sting ma risuona la theme di Mr.Anderson!!! Mr.Anderson arriva di corsa sul ring con la mazza di Sting e la usa per far piazza pulita!!! Gli Immortal si allontanano con Mr.Anderson che minaccia Hogan e i suoi scagnozzi, Kurt Angle a sua volta minaccia Mr.Anderson ma la prossima settimana l'attenzione sarà catalizzata su Jeff Hardy!!!