Impact Wrestling Report 01-05-2015

Impact Wrestling Report

Ciao a tutti amici di TW, io sono Matteo Bottari e questo è il report di Impact!


Non abbiamo il tempo di nessun saluto! IT'S HARDCORE JUSTICE!

HARDCORE 3 VS. 3 MATCH

JEFF HARDY, MATT HARDY & DAVEY RICHARDS VS. ABYSS, MANIK & KHOYA

C'è Brian Stiffler sul ring, ma l'azione si svolge più che altro fuori. Sul ring ci sono solo Richards e Manik con il primo che connette un lunghissimo delayed vertical suplex. Al commento, insieme a Josh Mathews, troviamo Al Snow. Neck breaker di Manik su Richards, Manik continua l'offensiva con un suplex ma Richards cade in piedi, salgono gli Hardy con uno spin kick di Jeff su Manik all'angolo, sale anche Abyss mentre Richards prende una sedia. Drop kick di Jeff dritto in faccia ad Abyss, Matt va con una Twist of Fate su Abyss. Jeff sale sul paletto ma Manik lo fa cadere usufruendo delle corde, rimonta quindi della Revolution con Khoya che connette un corkscrew suplex su Jeff Hardy. Drop kick di Manik su Richards, strangolamento a terra, interviene anche Khoya sul ring, mentre fuori c'è Abyss che colpisce ripetutamente Matt Hardy. Manik intanto connette un back suplex su Richards, Abyss resiste ad un colpo di sedia fuori ring da parte di Matt, Jeff prende un bidone e lo scaraventa su Khoya. Altra bidonata di Jeff, ma arriva Abyss che colpisce Jeff con un tubo di metallo. Abyss continua a colpire Jeff ma interviene Matt a colpire con una sedia sia Abyss che Khoya. Matt colpisce Khoya col bidone più volte, poi prende il bastone da Kendo ed infierisce ulteriormente. Manik intanto interviene dopo essersi sbarazzato di Richards, Jeff prova a colpirlo col bidone ma Manik reagisce, prende il bidone e colpisce Jeff. Si torna sul ring con Manik e Richards, carica di Manik all'angolo ma calcio di Richards che sale sul paletto, Matt Hardy e Jeff Hardy raggiungono tutti e due la cima del paletto, arriva Khoya che connette una power bomb sia su Matt che su Jeff, coinvolgendo di conseguenza anche Richards. Abyss è pronto per la chokeslam su Richards, Richards cade in piedi con una bellissima capriola, Creeping Death su Abyss! Abyss esce dal ring, così fa anche Khoya, Richards si lancia su di loro con una suicide dive! Crossbody di Jeff Hardy sempre fuori ring! Sul ring Side Effect di Matt su Manik! Anche Matt si lancia fuori ring con un flying elbow drop, mentre double foot stomp di Richards su Manik! Pin, Abyss interrompe e connette una chokeslam su Richards! Interviene Jeff, gomitata di Abyss che poi prende una sedia. Abyss sistema la sedia sul petto di Jeff, si lancia alle corde, ma Jeff colpisce Abyss nelle parti basse con la sedia! Twist of Fate di Matt! Swanton di Jeff su Abyss! Pin, tre!

VINCITORI: JEFF HARDY, MATT HARDY & DAVEY RICHARDS

James Storm esce sullo stage ed inizia a prendersela con Abyss urlandogli qualcosa in faccia ed intimandogli di tornare nel backstage. Abyss reagisce e spinge via Storm, i due poi si incamminano verso il backstage a testa bassa.

Riceviamo di nuovo il saluto di Mathews e Al Snow dagli studi di Nashville, quindi torniamo ad Orlando con Mr. Anderson che, nel backstage, dice di voler sfidare Ethan Carter nella “campagna” per promuoversi nuovi campioni della TNA… pubblicità.

Ed ecco che Mr. Anderson effettua il suo ingresso in arena. Anderson si accomoda al centro del ring per tenere il suo discorso. Ethan Carter, la scorsa settimana, è stato davvero noioso; Anderson non farà nessuna promessa al pubblico, se non quella di prendere a calci in c*lo Carter! Ovviamente Ethan arriva subito sullo stage insieme a Tyrus. EC3 prende parola e chiede ad Anderson quanto sia fastidioso essere interrotti. EC3 aggiunge che la sua campagna non è uno scherzo, anzi, è una cosa molto, molto seria. Carter dice che lui è quello che vince sempre, quello che ha battuto tutti in TNA, compreso l'attuale campione Kurt Angle. Lui è imbattuto, e quindi si merita il titolo! Mr. Anderson chiede a EC3 quanto sia importante per lui la sua striscia di imbattibilità, poi fa vedere il suo cartellone: Mr. Anderson vuole interrompere la streak! Ethan non ci sta e dice che Anderson non sarà altro che una nota a piè di pagina sulla storia di come Ethan vincerà il titolo dei pesi massimi. Anderson chiede ai fan di votare: la striscia finirà oppure no? Il pubblico ovviamente risponde positivamente, e Ethan dice che, nonostante l'opinione del pubblico non conti niente, accetta la sfida! Faccia a faccia tra i due al centro del ring, quindi Ethan se ne va. La prossima settimana sarà Anderson contro EC3, e la stipulazione speciale verrà scelta dal pubblico!

UP NEXT: ladder match per il titolo della X-Division! Pubblicità.

4-WAY X-DIVISION LADDER MATCH

ROCKSTAR SPUD (c) VS. MANDREWS VS. TIGRE UNO VS. KENNY KING

Prima che Spud possa arrivare al ring viene attaccato da King e suona la campana! Sul ring Tigre Uno e Mandrews si scontrano, poi il messicano si lancia su King fuori dal ring. L'arbitro della contesa è ancora Brian Stiffler. Shooting star press di Mandrews su King dalla cima del paletto! Mandrews prende una scala e la porta sull'esagono, arriva anche King, scambio di colpi tra i due, King prova a sbattere Mandrews contro la scala, Tigre Uno si tira sulla scala e colpisce di rimbalzo sia King che Mandrews. Tigre Uno sistema la scala sotto la cintura appesa, quindi inizia a salire! Ecco Spud che chiude la scala e fa cadere Tigre Uno! Spud si arrampica ma viene fermato da un pugno di King che poi lo tira giù dalla scala. Pugni di King su Spud, interviene Mandrews, King manca una carica, calcio di Mandrews che poi salta sulla scala per una bellissima tornado DDT! Tigre Uno connette un suplex su Mandrews e poi sale sul paletto, Spud però lo spinge e lo fa cadere fuori dal ring. King colpisce Spud con pugni e calci, poi prende la scala e colpisce Spud all'addome. Spud, infortunato all'addome per via dell'assalto di Low Ki della scorsa settimana, è ovviamente molto dolorante. Mandrews stende King con un calcio, poi sistema la scala e si arrampica! Mandrews tocca la cintura, arriva però Tigre Uno a disturbare. Scambio di colpi tra i due sulla cima della scala, quindi suplex di Tigre Uno su Mandrews dalla cima della scala! King ne approfitta e prova a scalare, Spud gli afferra un piede fermandolo, King scende e colpisce Spud con un pugno, ma Spud non si arrende e reagisce a sua volta con dei pugni. Pugni di Spud, quindi spin kick! Spud inizia a salire la scala, King sale a sua volta dall'altro lato, scambio di pugni tra i due sulla cima della scala, calcio di King all'addome di Spud che quindi cade giù. Tigre Uno salta dalle corde sulla cima della scala! King lo butta giù subito! Torna Spud, pugni di Spud al volto di King, Spud morde King in viso! Pugno di Spud e King cade giù! Spud è lì, tocca la cintura, ma arriva Homicide! Homicide butta giù Spud che, cadendo, va a finire contro un'altra scala! King sale, prende la cintura ed è il nuovo campione della X-Division!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: KENNY KING

Dopo la pubblicità andiamo nel backstage per un promo di Eric Young, il quale dice di essere un wrestler di prima categoria, e di esser stato anche un campione di prima categoria. Il suo match contro Kurt Angle, stasera, sarà uno stretcher match!

Sempre nel backstage il BDC festeggia la vittoria di Kenny King, mentre Low Ki si prepara al suo pipe on a pole match contro Drew Galloway.

Ancora backstage, Rockstar Spud dice di essere stato derubato, che il BDC gli ha rubato quattordici anni di dura carriera! Spud giura che si riprenderà il titolo il prima possibile!

Promo delle Dollhouse! NEXT: Taryn Terrell contro Brooke! Pubblicità.

Christy Hemme ci annuncia il prossimo match valido per il titolo delle Knockout!

TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH

TARYN TERRELL (c) w/Jade & Marti Bell VS. BROOKE

Arbitra (ancora) Brian Stiffler. Clinch al centro del ring, le due atlete raggiungono l'angolo, Brooke chiude Taryn in una side headlock, Taryn si libera con dei pugni al fianco di Brooke, Brooke molla la presa e si lancia alle corde, spallata, ancora, shoulder tackle e Taryn va fuori ring protetta subito da Jade e da Marti Bell. Taryn torna sul ring, manca una clothesline, e Brooke connette un neck breaker, ancora, pin, due. Irish whip girata da Taryn che poi si lancia su Brooke all'angolo, gomitata di Brooke e flying elbow drop dalla seconda corda. Marti arriva a distrarre Brooke, Brooke si lancia alle corde ma, con Stiffler distratto, Jade la prende per un piede e la fa cadere. Taryn ne approfitta sbattendo la faccia di Brooke più volte contro il tappeto, poi la chiude in una camel clutch. Taryn molla la presa e sbatte nuovamente Brooke viso contro tappeto, poi snap suplex di Taryn. Calcio di Taryn che si lancia alle corde per uno swinging neck breaker. Pin di Taryn, due. Ancora un pin, ancora due. Ancora un pin, altro due. Strangolamento alle corde da parte di Taryn, Stiffler divide al quattro. Brooke a terra, Taryn su di lei, foot stomp, Taryn sale sulla cima del paletto, crossbody mancata! Brooke si alza all'angolo, pugni su Taryn, running clothesline, ancora, diving clothesline, gomitata, Taryn va all'angolo, pugni di Brooke che poi chiude Taryn all'angolo e connette una face buster! Calci di Brooke con Taryn seduta all'angolo, Brooke si prepara per la stink face ma Jade e Marti trascinano Taryn fuori ring. Brooke si lancia sulle Dollhouse dalla terza corda! Brooke riporta Taryn sul ring, schiaffo e flapjack! Brooke sale sul paletto, Marti distrae Stiffler e Jade spinge giù dal paletto Brooke! Taryn Cutter! Pin, tre!

VINCITRICE E ANCORA CAMPIONESSA: TARYN TERRELL

Dopo il match Taryn Terrell dice che nessuna può batterla perché questa è la sua casa (cit.) la casa delle bambole! Arriva Gail Kim! Gail chiede a Taryn come mai abbia perso la testa in questo modo, ma Taryn non la fa parlare dicendo che è stanca di vivere nell'ombra di Gail Kim, ora tutte vivranno nell'ombra di Taryn! In più, aggiunge Taryn, le Dollhouse sono in tre, mentre Gail è da sola. Ma Gail Kim dice di non essere proprio sola… ed ecco che arriva Awesome Kong!

Il 28 giugno sarà il giorno di Slammiversary! Pubblicità.

È il momento del pipe on a pole match!

PIPE ON A POLE MATCH

LOW KI VS. DREW GALLOWAY

Arbitra Earl Hebner. Le regole sono chiare: chi prende per primo il tubo di metallo appeso, potrà usarlo a suo piacimento! Clothesline di Galloway che manda Low Ki fuori ring, poi Galloway sbatte Low Ki contro le transenne. Galloway blocca Low Ki alle transenne e lo colpisce con una chop al petto, ancora, quindi lo sbatte contro le scalette di metallo, reazione di Low Ki con un calcio, Ki prende una sedia e colpisce Galloway all'addome (fasciato). Assalto di Low Ki ora che sbatte Galloway contro le scalette di metallo e poi con delle chop al paletto esterno. Ki lancia la sedia contro Galloway che però si sposta, Galloway si impossessa della sedia e colpisce Low Ki più volte. Suplex di Galloway da fuori ad apron ring. Low Ki rotola al centro del ring, Galloway lancia una sedia sull'esagono e poi sale a sua volta. Galloway prende il tubo di metallo ma Low Ki lo ferma con un calcio e lo fa cadere. Calci di Low Ki al centro del ring, quindi Ki si prepara per un suplex, ma Galloway gira la mossa, prova una power bomb ma Low Ki si libera con una gomitata in pieno volto. Corner splash di Low Ki che poi prova a prendere il tubo di metallo, Galloway afferra Low Ki per la gola e lo scaraventa giù. Pugni all'angolo di Galloway su Low Ki, anche calci, Galloway prende la sedia e la sistema aperta al centro del ring, quindi sistema Low Ki seduto sul paletto e lo colpisce con una chop. Galloway raggiunge Low Ki in cima al paletto, Low Ki lo manda giù con delle testate e dei pugni, Galloway cade sulla sedia e Low Ki ci salta sopra con la Warrior's Way! Pin, solo due! Ki cerca di prendere il tubo di metallo, Galloway cerca di fermarlo con dei pugni alla schiena, quindi lo raggiunge sul paletto. Lotta tra i due sulla cima del paletto, il tubo cade sul ring, Galloway è appeso a testa in giù, ma ce la fa ad afferrare Low Ki e a scaraventarlo all'altro angolo! Galloway prende il tubo! Galloway si lancia su Low Ki con il tubo ma calcio all'addome di Low Ki! Ora è Low Ki ad avere il tubo di metallo, si prepara a colpire, Galloway evita e poi connette una future shock DDT sulla sedia! Pin, tre!

VINCITORE: DREW GALLOWAY

Arriva il BDC che inizia ad attaccare Galloway! Ma ecco anche i The Rising! Scontro tra le due stable sul ring! Pubblicità.

Video dedicato a Mickie James e a quanto accaduto la scorsa settimana. Mickie combatterà un'altra volta? Intanto vediamo delle scene registrate in un parcheggio di un super mercato nel quale Mickie e James Storm si incontrano. James prende in braccio il piccolo Donovan, figlio di Mickie e Magnus, e i due poi se ne vanno pacificamente a fare la spesa…

Sul ring c'è Magnus. Magnus non ce la fa nemmeno ad iniziare a parlare che arriva James Storm. Storm dice che vuole introdurre Mickie, ma Magnus si arrabbia e dice che Storm ha esagerato, ma ora basta, Mickie non arriverà sul ring stasera. Magnus è stanco, Storm ha superato il limite, segue Mickie ovunque, l'ha manipolata usando il pubblico, e Magnus sa benissimo che James Storm non ha fatto tutto ciò per far combattere Mickie un'altra volta, ma per allontanare Mickie e Magnus. Questa cosa deve finire. James però dice che Magnus, probabilmente, ha qualche problema di gelosia… Storm dice che conosce Mickie da un sacco di tempo, molto più di quanto la conosce Magnus, se Magnus ha un problema, perché non ne parla direttamente con Mickie? Storm se ne va lasciando Magnus perplesso sul ring. Pubblicità.

Main event!

STRETCHER MATCH

KURT ANGLE VS. ERIC YOUNG

Arbitra Brian Hebner. Si inizia con dei pugni di Young ai danni di Angle, Irish whip di Angle e clothesline. Calci di Angle all'angolo, pugni, eye rake di Young che reagisce e butta Angle fuori dal ring. L'azione è quindi fuori dal ring, Angle colpisce Young con un pugno e poi lo sbatte prima contro l'apron e poi contro le transenne. Angle sbatte Young anche contro le scalette di metallo, poi di nuovo contro le transenne. Angle riporta Young sul ring, pugni all'angolo, Irish whip all'angolo opposto, corner clothesline, altra Irish whip, carica mancata da Angle, Young lo prende e lo spedisce fuori dall'esagono. Pubblicità.

Torniamo in onda, siamo sul ring con Young al comando della contesa. Irish whip di Angle, Young salta sull'apron, rientra con una scivolata e colpisce Angle con una chop. Young si lancia alle corde ma belly-to-belly suplex di Angle. Angle va sull'apron e si lancia su Young che era finito fuori ring, Young si sposta e Angle rovina a terra. Young sbatte Angle faccia contro scalette e poi foot stomp alla nuca. Young prende la barella dallo stage e la porta sotto il ring. Young prova a mettere Angle sulla barella ma il campione reagisce, big boot di Young che poi sale sull'apron, Angle lo raggiunge e prova un German suplex, Young si tiene alle corde e resiste, colpisce Angle con delle gomitate al volto e lo fa cadere. Young porta Angle sul ring, si sistema uno scudo di plastica sulla caviglia (???) prova a colpire Angle con un calcio ma Angle evita e connette i suoi German suplex. Angle prova un quarto suplex, Young però esce dal ring, Angle non lo ha ancora mollato, ma low blow di Young che è potenziato anche dallo scudo di plastica che Young ha attaccato alla caviglia. Young va per la pile driver, ma Angle con una slingshot si libera e manda Young a sbattere contro il paletto esterno. Angle Slam di Angle fuori dal ring! Angle prende la barella, ci sistema sopra Young e chiude un laccio, Angle sta per chiudere anche il secondo laccio ma Young lo manda via con una eye rake. Young riporta Angle sul ring e va per la figure 4 leg lock. Angle spinge via Young, ma Young ora prova la pile driver, Angle gira la mossa e chiude Young nella Ankle Lock! Young si libera con una capriola, Angle va a sbattere contro l'angolo esposto (Young aveva tolto precedentemente la protezione), quindi Young connette la pile driver! Young ne connette un'altra! Young trascina Angle verso la barella, Young sdraia Angle sulla barella, chiude il primo laccio, chiude al secondo, Young ha vinto!

VINCITORE: ERIC YOUNG

Fine, ci si legge alla prossima!

Ciao 🙂

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,