Impact Wrestling Report 01-05-2014

Sacrifice ha certamente lasciato il segno su Impact Wrestling e la TNA. Abbiamo dei nuovi campioni, i Wolves e Angelina Love che sono riusciti a conquistare rispettivamente i TNA World Tag Team Titles dai BroMans e il Knockouts Title da Madison Rayne, mentre altri campioni sono riusciti a conservare i loro titoli, ovvero l'X-Division Champion Sanada e soprattutto il TNA World Heavyweight Champion Eric Young, che ha battuto Magnus nel loro rematch e si è confermato l'uomo del momento. Stanotte EY ha annunciato che difenderà nuovamente la sua cintura: chi sarà il suo avversario? Cosa deciderà MVP in merito? Ma Sacrifice ha lasciato altri strascichi, quelli sul corpo di Bully Ray ad esempio, che ha perso il Tables match contro Bobby Roode per colpa di Dixie Carter che lo ha lanciato dentro due tavoli. Bully ha promesso di vendicarsi di Dixie, cosa farà in merito? E come la prenderà Dixie Carter? Anche Gunner è uscito vittorioso da Sacrifice, facendo dire “I Quit” a James Storm e chiudendo, forse, la loro rivalità . Cosa attende il Modern Day Viking ora? E cosa ne penserà Storm di questa sconfitta? Sacrifice continuerà a farsi sentire stanotte, con Kurt Angle a caccia di Ethan Carter III, le celebrazioni delle Beautiful People per la conquista del titolo e tanto altro ancoraÂ… scopriamo cosa bolle in pentola qui, agli Universal Studios di Orlando, in Florida, per una nuova sorprendente puntata di Impact Wrestling! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo “Too Many Things To Do” Pierleoni, che ancora una volta vi condurrà nei meandri di Impact Wrestling!
Vediamo un video di recap di quanto accaduto a Sacrifice: i nuovi TNA World Tag Team Champions The Wolves, la nuova Knockouts Champion Angelina Love, Bully Ray schiantato in un tavolo da Dixie Carter, Eric Young ancora TNA World Champion. Stanotte altre conseguenze da SacrificeÂ… impact Wrestling starts right now!
Bully Ray è fuori dall'arena e sta usando una bomboletta di vernice…
Eric Young è nel backstage e dice che nessuno pensava che avrebbe vinto il titolo né che lo avrebbe conservato nelle settimane successive. Tutti si sono sorpresi… lui no. EY va nell'ufficio di MVP, che lo accoglie e si complimenta con lui per aver battuto Magnus e per essere un tipo di campione completamente opposto rispetto all'inglese. EY dice che ha voluto il titolo tutta la vita e vuole che i fan si divertano, quindi difenderà la cintura anche stanotte. MVP dice che per stanotte ha in mente qualcosa di particolare e porge a EY un mazzo di carte, dicendo che tornerà subito… in compagnia di Mr. Anderson e Gunner! MVP dice che i due dovrebbero essere ricompensati per le loro vittorie a Sacrifice, ma Bobby Roode si intromette e dice che anche lui ha vinto a Sacrifice schiantando Bully Ray in un tavolo. MVP lo sbeffeggia per quello che ha appena detto. MVP va comunque avanti e dice che visto che EY ha vinto un test di resistenza per arrivare al titolo, quindi stanotte faranno lo stesso. Loro tre pescheranno delle carte… ma a Bobby Roode non sta bene. MVP lo zittisce immediatamente e dice che se non gli sta bene può andare e lui prenderà qualcuno dallo spogliatoio al suo posto. Roode si fa andare bene la cosa e MVP spiega che i tre pescheranno delle carte: i due che prenderanno le carte più basse si sfideranno tra loro e il vincitore si scontrerà poi con chi avrà pescato la carte più alta. Il vincitore di quest'ultimo scontro affronterà poi Eric Young per il titolo. I tre pescano: Mr. Anderson prima, poi Gunner e Bobby Roode. MVP chiede loro di rivelare le carte. Anderson pesca un 4, esattamente come Gunner… mentre Roode pesca un Asso, la carta più alta! Anderson e Gunner si affronteranno quindi tra loro, il vincitore affronterà Roode… e il trionfatore di quest'ultimo scontro affronterà poi Eric Young per il titolo! MVP augura buona fortuna ai tre e Roode dice a EY che si vedranno più tardi…
“VS The World” risuona nell'arena e Magnus arriva nell'arena! L'ex World Champion è vestito in abiti eleganti e si affretta al ring, lamentandosi per non essere stato inserito nel giochino delle carte di MVP! Magnus vuole che MVP vada sul ring a dargli delle spiegazioni visto che lui è stato campione per quattro mesiÂ… ma non è MVP ad arrivare, bensì Abyss che si trova tra il pubblico! Abyss si fa sotto e attacca Magnus, che lo intercetta fuori ring ma viene presto messo a mal partito e schiantato sull'apron ring! Abyss prende una sedia e fa per colpire Magnus, che però si sposta e Abyss prende il paletto! Magnus risale sul ring e approfitta della situazione per attaccare The MonsterÂ… che però cerca la Chokeslam! Magnus però cerca di evitare con il suo solito calcio nelle parti basse! Magnus si lancia alle cordeÂ… ma Abyss non si arrende e connette la Chokeslam stavolta! Magnus è a terra e il pubblico canta per JaniceÂ… E ABYSS ESEGUE! Abyss va fuori ring a prendere la sua mazza chiodata, ma Magnus presagisce il pericolo e se la dà a gambeÂ… il confronto tra i due è rimandato!
I commentatori ricapitolano cosa ci attende nella serata: le celebrazioni per la vittoria del Knockouts Title da parte delle Beautiful People e il match tra Willow e James StormÂ… ma la theme song di Bully Ray interrompe il recap! Bully si presenta nell'arena con un tavolo in mano e si dirige verso il ring mentre rivediamo quanto accaduto a Sacrifice, con il Tables match perso da Bully contro Bobby Roode per l'intervento di Dixie Carter. Bully va sul ring con il tavoloÂ… Bully ha scritto su di esso la parola “Dixie”! Bully mette il tavolo all'angolo e prende un microfono, dicendo che una donna che non vuole nominare è sgaiattolata alle sue spalle e lo ha spinto giù dall'angolo, facendolo schiantare dentro due tavoli. Ha una costola contusa, un'altra fratturataÂ… ma è ancora in piedi! Lui potrà non essere così in forma, ma è uno tosto e ci vorrà molto di più porre fine alla sua carriera! Bully ha una promessa da fare a Dixie Carter: se stanotte lui la vedrà nella Impact Zone lei sarà schiantata nel tavolo! Bully alza il braccio al cieloÂ… una promessa è una promessa!
Le telecamere nel backstage riprendono l'arrivo proprio di Dixie Carter! Il presidente della TNA non risponde alle domande dell'intervistatore che le chiede cosa abbia in serbo ed entra nell'edificioÂ…
Rockstar Spud vede Dixie Carter nel backstage e prova a coprirla con una tovaglia per salvarla da Bully Ray. Dixie gli chiede cosa stia facendo e Spud si spiega, ma Dixie dice che Bully Ray è solo parole e che lei non è intimidita dalle sue parole, dovrebbe essere lui ad avere paura di lei per quello che gli farà . Dixie se ne va lasciando Spud sgomento…
ENDURANCE MATCH: MR. ANDERSON VS GUNNER
“MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!” Tutto si fa buioÂ… MR. ANDERSON IS HERE! Anderson non perde tempo in chiacchiere e si limita a dire che da GREEEEEEEEEEEEN BAAAAAAAAY, WIIIISCOOOONSIIIIIINÂ… MISTEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEERSOOOOOOOOOOONÂ… ANDEEEEEEEEEEEERSOOOOOOOOON! Anderson va sul ring mentre rivediamo quanto accaduto a Sacrifice nel Committed match tra Anderson e Shaw, con quest'ultimo che è stato internato in una casa di cura. Ma ecco il suo avversarioÂ… HERE COMES GUNNER! Rivediamo anche quanto accaduto nell'I Quit match a Sacrifice tra James Storm e Gunner, vinto da quest'ultimo al termine di una battaglia durissima. Siamo pronti a cominciareÂ… si va! Subito clinch tra i due e Gunner porta Anderson all'angolo, che contrattacca con una Side Headlock ma viene riportato all'angolo. i due si separanoÂ… altro clinch e Side Headlock di Gunner, che non si fa lanciare alle corde da Anderson. Anderson prova a liberarsi e ci riesce, contrattacando la Side Headlock. Ma Gunner ribalta ancora, Anderson lo lancia alle corde ma si prende uno Shoulderblock e si lancia alle corde, Anderson cerca un Hip Toss che non gli riesce, Gunner fa lo stesso e allora Anderson cerca di ribaltare in uno Swinging Neckbreaker, ma niente da fare. Bello scambio tra i due che ora tornano a farsi sotto e Gunner chiude una Side Headlock. Anderson cerca di liberarsi e Anderson va con una Hammerlock e poi con un'altra Side Headlock. Gunner si libera all'angolo, ma Anderson riprende la presa. La scena si ripete e ora Anderson sembra mettere in difficoltà Gunner, che però si libera ancora e va con uno Snapmare, ma Anderson richiude ancora l'Hammerlock. Gunner si rialza e si libera con una gomitata, si lancia alle corde e viene steso da una Clothesline, 1Â…2Â…NO. Altra Side Headlock di Anderson, che ora tiene Gunner al tappeto. Gunner però si rialza ora e cerca di liberarsi schiantando Anderson al paletto, riuscendoci. Gunner ci riprova ma Anderson contrattacca con una gomitata, ma si prende due colpi d'avambraccio ed evita una ClotheslineÂ… Crossbody di Anderson intercettato da Gunner, che ora mette a segno la sua Fallaway Slam! Gunner chiama il pubblico e prova a connettere il Diving HeadbuttÂ… MA ARRIVA JAMES STORM! Gunner se ne accorge e lo abbatte con un pugno, Anderson non se ne avvede e cerca la Mic Check che però viene bloccata da Gunner, che lo spinge all'angolo. E ora Gunner attacca Anderson con un pugno all'angolo, per poi spedirlo a quello oppostoÂ… NO, Anderson ribalta e Gunner finisce all'angolo. Anderson si lancia su di luiÂ… MA GUNNER SI SPOSTA E STORM, CHE MIRAVA A GUNNER, PRENDE ANDERSON CON LO STANDING ENZIGURI KICK! Anderson barcolla, l'arbitro non si è accorto di nienteÂ… e Gunner si carica Anderson in spalla, HANGER 18 CONNESSA! 1Â…2Â…E 3! Vittoria per Gunner, che affronterà ora Roode nel prosieguo dell'Endurance match! Storm nonostante tutto non sembra troppo dispiaciuto della sconfittaÂ…
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: GUNNER
Magnus è nello spogliatoio a prepararsi per andarsene e si lamenta di tutto quello che gli sta accadendoÂ… quando qualcuno lo avvicina. Magnus lo riconosce e lo chiama Bram, abbracciandolo (in realtà è Tom Latimer, l'ex Kenneth Cameron degli Ascension a NXT). Magnus chiede a Bram cosa ci faccia lì e quest'ultimo dice che devono parlare…
Dopo il break Magnus chiede a Bram cosa ci faccia lì. Bram dice che non deve rimettere un po' di senso in Magnus, che non capisce di cosa stia parlando. Bram dice che Magnus è una delusione rispetto a quello che era un tempo. Bram dice che imbarazza lui, la sua famiglia, i suoi amici e tutti nel Regno Unito. Magnus gli chiede se sia ubriaco e Bram rievoca i bei vecchi tempi con Magnus, dicendogli che non è tipo da abiti eleganti e che si è rammollito. Magnus inizia a perdere la pazienza, ma Bram lo prende per la camicia e lo mette al muro, dicendogli che lui è lì per il suo bene.
Ethan Carter III è già sul ring e dice che tra sette giorni avrà la sfida più importante della sua carriera, un match da sogno per lui, per il pubblico e per il suo avversarioÂ… KURT ANGLE! EC3 dice che questo match avrebbe dovuto avvenire a Lockdown, ma lui ha infortunato il ginocchio di Angle e lo ha costretto a operarsi, ma ora lui è tornato. Angle è tornato e ciò lo rende felice, è davvero felice perché non c'è modo per cui lui possa affermarsi come professionista, come uomo e come nuova icona americana finché non batterà Kurt Angle. Lui non è mai stato schienato o sottomesso e non comincerà ora. Tra sette giorni affronterà Angle, ma stanotte si esibirà in qualcosa di speciale. EC3 dice che lui stesso è un ottimo wrestler tecnico e si vanta del suo record alla Boca Raton Prep Academy (!), che era di 288-0. Il pubblico chiede a EC3 dove sia il suo fidanzato e EC3 dice che è buffo, perché stanotte farà un match d'esibizione ed il suo partner sarà qualcuno forte come un leone e veloce come una gazzellaÂ… ROCKSTAR SPUD! E la theme song di Spud risuona nell'arena! Spud arriva con un abbigliamento che è un evidente presa in giro di Angle e si lancia subito sul ring per del mat wrestling contro EC3, che lo affronta. EC3 dice a Spud di fermarsi un attimo e dice che loro due sono professionisti bene allenati. Spud dice che in un match d'esibizione tutto può accadereÂ… DON'T TRY THIS AT HOME, dicono i due in coro. Che bei momenti. Intanto siamo pronti a fare sul serio, EC3 atterra Spud con un Takedown e va con una Front Facelock rotolandosi sul ring e poi schiaffeggiandolo. Il pubblico canta “We Want Angle” mentre EC3 e Spud si stringono la mano e vanno per un altro clinch, Takedown di EC3. EC3 è di nuovo su Spud ora e ha di nuovo la meglio. I due sono pronti a darci dentro di nuovo, ma EC3 dice a Spud che ha bisogno che lui si metta in posizione. Spud esegue e si mette a quattro zampe in una posa che ha molto di ambiguo mentre EC3 lo cinta in vitaÂ… MA FORTUNATAMENTE KURT ANGLE INTERROMPE QUESTO IMBARAZZANTE MOMENTO! Angle dice che tutto questo è bellissimo e vorrebbe tanto dare una lezione a entrambi, ma vuole che EC3 capisca in cosa si stia mettendo. La settimana prossima lui non affronterà un nano servile come ora, né un suo collega all'accademia. Lui non affronterà nemmeno Kurt Angle l'Olympic Gold Medalist perché quell'Angle gioca secondo le regole. Questo Angle invece è alla ricerca del suo sangue, perché EC3 lo ha infortunato e poi lo sta anche prendendo in giro, cosa che ad essere onesti lo fa infuriare ancora di più. EC3 si mostrerà la settimana prossima e lui lo farà a pezzi, la sua imbattibilità terminerà … e lui gli farà del male. Lui applicherà la sua Ankle Lock e la torcerà finché non la sentirà spezzata in due, ma non si fermerà nemmeno allora. Angle dice a EC3 di divertirsi ad andare in giro durante questa settimanaÂ… perché la settimana prossima il dolore lo coglierà ! Angle ha parlato e EC3 è giustamente preoccupatoÂ… la sua imbattibilità è destinata a finire la settimana prossima?
Le Beautiful People sono nel backstage e Velvet Sky dice che le celebrazioni di stanotte saranno fantastiche. Angelina Love dice che l'hanno già fatto in passato, ma stavolta sarà epico. Le due non vedono l'ora di festeggiare e si avviano al ring…
Vediamo il segmento dedicato a Knux che abbiamo già visto a Sacrifice, in cui Knux è in macchina con Rebel e la informa che, oltre a loro due, anche Crazzy Steve e Freak andranno con loro a Impact Wrestling, per la delusione di Rebel. A quanto pare The Menagerie debutterà la settimana prossima…
ENDURANCE MATCH: GUNNER VS BOBBY ROODE
Una theme song che abbiamo già sentito torna nella Impact ZoneÂ… è quella di Gunner, che affronterà ora il suo secondo match della serata contro Bobby Roode alla ricerca di una shot per il TNA World Title di Eric Young nel main event! Ed è proprio Roode, accompagnato da “Off the Chain”, che arriva nell'arena! Roode va sul ring e si toglie la giaccaÂ… siamo pronti a questo secondo match! L'arbitro fa suonare la campanella e i due si girano intorno studiandosi. Clinch tra i due e Gunner spinge Roode all'angolo, l'arbitro li divide. Roode va a segno con un calcio all'addome e inizia a prendere Gunner a pugni all'angolo. Serie di pestoni ora e Gunner finisce a terra. Roode rialza Gunner e lo lancia alle corde, Gunner ribalta ma Roode lo colpisce con un calcio in faccia. Roode esulta ma non si accorge che Gunner non ha accusato minimamente il colpoÂ… Shoulderblock di Gunner! Che ora solleva Roode e lo prende a testate. Roode finisce al'angolo e Gunner lo lancia a quello oppostoÂ… Back Body Drop! Altra testataÂ… e count! 1Â…2Â…NO. Gunner va per rialzare Roode, che però lo fa volare fuori ring. Roode lo raggiunge fuori e lo colpisce con un pestone in corsa, per poi prenderlo e trascinarlo a bordoring. Gunner però reagisce con dei pugni, ma Roode va con una ginocchiata all'addome e schianta Gunner nei gradoni d'ingresso ring. Roode va a prendere ancora Gunner e lo schianta con la testa nei gradoni. Roode rilancia Gunner sul ring e lo schiena, 1Â…NO. Roode si rialza e colpisce il volto di Gunner con lo stivale, poi inizia a prenderlo a pugni in faccia. Gunner si rialza e va con delle testate all'addome, poi si lancia su Roode all'angolo che però lo blocca con una gomitata e poi con un calcio in facciaÂ… ottimo Neckbreaker di Roode che si lancia dall'angolo e stende Gunner! E schiena, 1Â…2Â…NO! Roode dice all'arbitro di muoversi e poi va con delle ginocchiate nella schiena di Gunner, mettendolo poi in una Surfboard. Gunner sente la pressione e cerca di rialzarsi a fatica, riuscendociÂ… ma Roode lo colpisce con una ginocchiata e un Dropkick. Roode si vanta con il pubblico e poi decide di salire all'angolo prendendo le misure all'avversarioÂ… Crossbody, ma Gunner lo intercetta e connette la Fallaway Slam! Serie di colpi d'avambraccio di Gunner, che spedisce Roode all'angolo e va a segno con una ginocchiata all'angolo e poi con un Running High Knee! Gunner cerca la Hunger 18, ma Roode gli sfrega il volto e riesce a scendere! Cerca poi un Roll Up, ma Gunner si attacca alle corde e lo sbalza viaÂ… DDT DI GUNNER! 1Â…2Â…E NO! ROODE NE ESCE! Gunner è evidentemente stanco al suo secondo match, ma si rialza e va a prendere Roode sull'apron, che però va con un JawbreakerÂ… e ora lo mette in spalla per la Roode Bomb! Ma Gunner scendeÂ… ROPE-AIDED SUPLEX! Gunner è in fiamme e schianta la testa all'angoloÂ… DIVING HEADBUTT INCOMING! MA ROODE SI SPOSTA! E ora Gunner si rialza barcollandoÂ… ROODE BOMB A SEGNO! Ed è 1Â…2Â…E 3! Vittoria per Bobby Roode, che batte un comunque indomito Gunner e si dirige verso il main event della serata, dove riceverà una titleshot al TNA World Title di Eric Young!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BOBBY ROODE
Dixie Carter è nel backstage con la security e la istruisce su cosa fare, dicendole di non lasciare il suo fianco…
Le Beautiful People sono nello spogliatoio e Angelina informa Velvet di aver ricevuto una lettera dal Board of Directors, che le informa che ora che lei è la nuova Knockouts Champion si aspettano che loro due si comportino in maniera più appropriata a cominciare dall'abbigliamento, troppo volgare e che lascia poco spazio all'immaginazione. Angelina continua dicendo che d'ora in avanti il BOD si aspetta che loro si vestano come delle signore, in caso contrario ci saranno delle conseguenze. Velvet chiede a Angelina cosa pensa di fare e Angelina dice che si metteranno degli abiti da sera e andranno sul ring a celebrare la loro vittoria. Loro non prendono ordini da nessuno, quindi per ora staranno al gioco, ma nessuno sa cosa indosseranno una volta finita la celebrazione.
L'orribile theme song di Dixie Carter torna ad infestare la Impact ZoneÂ… ed ecco il presidente della TNA dirigersi sul ring accompagnata dalla sicurezza. La sicurezza ha con sé qualcosaÂ… il tavolo con la scritta Dixie di Bully Ray, che viene portato sul ring e sistemato mentre noi rivediamo ancora una volta quanto accaduto a Sacrifice. Dixie si sente in vena di provocazioni, sedendosi sul tavolo e chiedendo al pubblico se sappia chi sia lei. Dixie dice che è la donna che ha schiantato Bully Ray in un tavolo a Sacrifice e lo ripete per farlo capire meglio. Lei ha fatto tutto questo perché non ha dimenticato che Bully l'ha tradita a Lockdown, non lo dimenticherà mai. Così come Bully ricorderà per sempre che lei lo ha schiantato in un tavolo, il “Master of Tables” è stato schiantato in un tavolo da una donna ed è la prima volta che succede. Dixie lo sbeffeggia per essersi infortunato alle costole e dice che questo non lo ha fermato dal minacciarla, provando ad intimidirla con il tavolo con il suo nome. Ma tutto questo non funziona, perché non è intimidita e non ha paura di lui. È proprio il contrario, Bully Ray dovrebbe aver paura di Dixie Carter. Ma a quanto pare non è così, perché Bully arriva nell'arena con la sua catena! Bully è fermato da un muro di guardie della sicurezza che gli impediscono di andare sul ring e si rivolge a Dixie chiedendo se sente il pubblico che la vuole vedere schiantata nel tavolo da lui. Bully chiede a Dixie se crede che sia spaventato da lei e chiede lumi al pubblico, che ovviamente gli dà corda. Bully chiede alla sicurezza cosa stia facendo, chiedendo loro se starà lì e gli impedirà di andare sul ring. Bully dice agli agenti che lo conoscono e sanno cosa gli farà , quindi chiede loro se davvero vogliono farsi avanti per lei, se vogliono affrontarlo per difendere Dixie quando nel profondo di loro stessi vorrebbero vedere anche loro Dixie schiantata in un tavolo. Loro sanno cosa devono fare, ovvero farsi da parte. Gli agenti della sicurezza guardano Dixie sul ringÂ… E SI SPOSTANO! LA SICUREZZA SE NE VA! Tre guardie della sicurezza però rimangono sul ring e dice che inizierà a contare fino a 5, se loro non se ne saranno andati una volta arrivato al 5 lui li farà a pezzi e poi schianterà Dixie nel tavolo. Bully inizia a contare, anzi, il pubblico conta per lui! E BULLY PARTE! La sicurezza lo circonda e lo tiene a terra, ma Bully cerca di rialzarsiÂ… e si libera delle guardie, attaccandole tutte una alla volta! Serie du pugni di Bully, che ora lancia tutte le guardie fuori dal ring! E ORA INDICA DIXIE, CHE GLI SI PARA DI FRONTE! Dixie prova a schiaffeggiarloÂ… MA DIXIE LO FERMA! E BULLY LA METTE IN POSIZIONE PER LA POWERBOMB! MA INTERVIENE MVP! MVP accorre sullo stage e dice che, per quanto gli costi dirlo, deve lasciar stare Dixie. MVP si rivolge poi al presidente della TNA dicendo che il ring non è di Dixie ma di MVP, quindi che ne esca prima che si penta di quello che sta facendo e permetta a Bully di fare tutto quello che vuole. Dixie esce dal ring e MVP continua dicendo che ne ha abbastanza di queste vendette tra i due e che è il Director of Wrestling Operations e che tutto quello che succede sul ring è sua responsabilità , quindi, visto che ha uno spogliatoio pieno di wrestler da gestire, non ha tempo per queste stÂ… per queste storie. MVP dice a Dixie e BullyÂ… CHE ENTRAMBI, FINO A NUOVO AVVISO, NON POSSONO PIÙ ENTRARE NELLA IMPACT ZONE! Bully urla a Dixie che mancava tanto così, ma nemmeno stavolta è riuscito a ottenere la sua vendettaÂ…
SINGLE MATCH: WILLOW VS JAMES STORM
“Willow's Way” risuona nell'arenaÂ… ED ECCO ARRIVARE WILLOW CON IL SUO OMBRELLO! Solita entrata di Willow che si lancia a bordoring con i suoi modi folliÂ… ma la entrance song del Cowboy lo interrompe! Storm arriva sullo stage e non sembra propenso a giocare stasera, quindi si porta sul ring piuttosto alla svelta. Storm si toglie la giacca e Willow lo raggiunge sul quadratoÂ… si comincia! Willow si lancia sul ring alla caccia della gamba di Storm, che però lo atterra con dei pugni alla schiena. E ora lo lancia alle corde e lo stende con una gomitata. Storm rialza Willow e lo colpisce all'angolo prima di spedirlo con violenza a quello opposto, sbalzandolo a terra. Willow si rialza e Storm lo afferra schiantandolo con la testa all'angolo, poi lo afferra e lo stende con una Body Slam vicino alle corde prima di colpirlo con un Leg Snap. Serie di pestoni di Storm ora, che attacca Willow senza sosta che però viene incitato dal pubblico. Ma ora Storm mette Willow in posizioneÂ… CERCA LA EYE OF THE STORM! Willow però salta giù ed evita, connettendo poi una Clothesline! E ora Double Leg Takedown di WillowÂ… Double Leg Drop! E Low Drop Kick! Willow va a segno con il Mule Kick e scaglia Storm all'angoloÂ… Handspring Elbow a segno! Storm è a terra all'angoloÂ… HARDYAC ARREST! Willow is on fire! E VA A SEGNO CON IL TWIST OF FATE! Storm rovina fuori ring sullo slancioÂ… e Willow va con una Baseball Slide, atterrando con un Elbow Drop su Storm! Willow mette Storm vicino alle transenne e inizia a colpirlo al volto, poi lo mette in posizioneÂ… POETRY IN MOTION SFRUTTANDO I GRADONI COME APPOGGIO! Willow continua ad essere in controllo e sposta i gradoni, sbattendo la testa del Cowboy contro di essi. Ma ora Willow sembra voler ricorrere alla violenzaÂ… e va a prendere una sedia! Willow sale sull'apron mentre la testa di Storm è ancora posizionata contro i gradoniÂ… e cerca di connettere un colpo sedendosi con la sedia sulla testa di Storm, che però evita! E Willow rovina sui gradoni! Willow ha indubbiamente accusato il colpo, anche se ora recupera il suo ombrello dall'angolo. Ma anche Storm non sembra propenso a stare alle regoleÂ… e va a prendere una bottiglia di birra, bevendola! L'arbitro Brian Hebner gli dice di tornare sul ringÂ… MA STORM LO SPINTONA! E Hebner non può fare altro che chiamare la squalifica!
VINCITORE PER SQUALIFICA: WILLOW
Storm prende la bottiglia di birra e la rompe contro il paletto… VUOLE USARE IL VETRO COME ARMA! MA WILLOW LO ANTICIPA COLPENDOLO CON L'OMBRELLO! Storm batte in ritirata mentre Brian Hebner si frappone tra lui e Willow, che vuole ancora attaccarlo… MA STORM NON SI AVVEDE CHE DIETRO DI LUI SULLA RAMPA C'È MR. ANDERSON! Anderson vuole vendicarsi per la sconfitta di prima… ED ECCO CHE STORM SE NE AVVEDE! E attacca Anderson… CHE PERÒ EVITA E CONNETTE LA MIC CHECK SULLA RAMPA! Anderson si vendica della sconfitta di prima… Storm è KO!
I commentatori ci ricordano il nostro main event titolato che vedrà Eric Young difendere il TNA World Heavyweight Championship dall'assalto di Bobby Roode, vincitore dell'Endurance match, e poi ci spostiamo nel backstage, dove i tre BroMans si lamentano del fatto che il match a Sacrifice fosse scorretto perché era tre contro due. MVP non capisce dato che loro avevano il vantaggio numerico, ma poi si spazientisce e dice che non ha tempo di starli a sentire, quindi loro tre lotteranno stanotte contro i nuovi TNA World Tag Team Champions, i Wolves, ed un loro partner speciale. MVP gli dice di muoversi perché sono i prossimi, ma subito dopo arriva Bully Ray. Ray sembra furioso e chiede a MVP quale sia il suo lavoro. MVP gli dice che è il DWO e Bully gli urla in faccia che le cose stanno così perché a Miami, a Lockdown, lui si è assicurato che MVP ottenesse il lavoro. I due iniziano a litigare e MVP dice che tutto quello che accade nell'arena è sua responsabilità … ma tutto ciò che accade FUORI dall'arena non è sua giurisdizione. Bully sembra calmarsi e MVP se ne va…
I commentatori ci ricordano i prossimi impegni di Impact Wrestling.
Eric Young è nel backstage e commenta il suo match con Bobby Roode, che ricorda la sua storia con Roode da avversari, da compagni nel Team Canada… e stanotte sarà per il World Title. Roode è uno dei più qualificati a togliergli il titolo, ma loro due si conoscono molto bene e stanotte scopriranno chi è il migliore tra loro.
DJ Zema Ion entra nell'arena accompagnato dalla sua theme song e introduce coloro che sono stati fregati domenica da uno svantaggio 3 contro 2 (???)… i BroMans! La demenza di questi tre sarebbe troppo per chiunque, quindi vedremo chi lotterà insieme ai Wolves per affrontarli… MA INTANTO ECCOLI, ECCO I WOLVES! I nuovi TNA World Tag Team Champions entrano nell'arena… insieme all'X-Division Champion, SANADA! Sarà un team tutto titolato ad affrontare i BroMans!
6-MAN TAG TEAM MATCH: THE WOLVES & SANADA VS THE BROMANS
I BroMans non perdono tempo e attaccano i loro avversari mentre sono ai paletti a salutare il pubblico, provando a sfruttare l'effetto sorpresa. I tre sembrano avere la meglio e lanciano i tre alle corde… Double Hurricanrana dei Wolves sui BroMans, mentre Zema attacca Sanada con una ginocchiata all'addome! E ora si rilancia alle corde… evita una Clothesline di Sanada ma si prende un Double Hip Toss dai Wolves che lo mandano a schiantarsi contro i BroMans fuori ring! I tre Bromans sono tutti a terra fuori ring… e i Wolves chiamano il pubblico ululando! E poi si lanciano su Jessie e Robbie E con un Double Suicide Dive! Ma Sanada non è da meno… Pescado a segno! I tre rilanciano Robbie E sul ring, che si pone di fronte a Sanada e lo colpisce con una chop… ma è lui a farsi male alla mano! E ora Sanada e i Wolves sono tutti sul ring contro di lui! Robbie E prova a colpire i Wolves con delle chop e dei calci… ma non ha idea in cosa si è appena messo e i Wolves lo distruggono all'angolo con la loro combinazione di chop e calci, prima di lanciarlo contro Sanada che lo stende con la sua Head Chop! La situazione si normalizza con Robbie E e Edwards sul ring, ma Edwards viene attaccato alle spalle da Jessie e messo all'angolo e attaccato scorrettamente. I tre BroMans lavorano insieme contro il povero Edwards… Triple Knee Strike all'angolo! E ora Zema prova a schienare, ma viene fermato da Richards, che interviene. Zema dice a Edwards di farsi sotto e lo prende per una gamba… Enziguri Kick di Edwards, che si rialza e mette a segno la mossa al volo! Robbie E prova ad impedire che Edwards dia il tag, ma Edwards lo fa volare fuori ring… stessa fine fa Jessie dall'altra parte… tag per Richards! Che entra e inizia a colpire Zema con colpi d'avambraccio e gomitate… e ora parte la serie di calci! Richards lancia Zema alle corde ma si prende un calcio in faccia… ma si vendica lanciando Zema in aria e colpendolo con un calcio al volo! Zema finisce all'angolo e Richards si schianta a tutta velocità contro di lui… Exploder Suplex a segno! 1…2…NO, i BroMans intervengono, ma prendono Zema perché Richards si sposta! Sanada approfitta della distrazione… Double Springboard Head Chop! E ora Sanada è all'angolo, anche i Wolves, Zema è solo sul ring… i Wolves ululano! Double Foot Stomp di Edwards, Moonsault di Sanada, Double Foot Stomp di Richards, che completa l'opera! E schiena, 1…2…E 3! Ed è gran vittoria per i tre campioni! Almeno i BroMans stavolta non potranno dire che non fosse un match equilibrato…
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE WOLVES & SANADA
Le Beautiful People sono nel backstage con dei vestiti da sera nera indosso. Angelina chiede a Velvet se sia pronta a mostrare al mondo come celebrano i campioni, Velvet dice di sì… e le due si incamminano verso il ring!
La theme song delle Beautiful People risuona nell'arenaÂ… ed ecco Angelina Love e Velvet Sky che eseguono la loro classica entrata! Le due si portano sul ring con indosso i loro abiti da sera mentre i commentatori ricordano la vittoria del titolo da parte di Angelina Love, che è diventata campionessa per la sesta volta stabilendo un record. Angelina dice di aver ricevuto una lettera dal Board of Directors della TNA, dicendo che lei e Velvet Sky devono seguire un comportamento più rigido e ciò vale anche per il loro vestiario. Tuttavia, Angelina deve informare il BOD che le Beautiful People non prendono ordini da nessuno. Se il BOD dice che loro non possono fare qualcosa, loro la farannoÂ… quindi loro adesso si toglieranno tutti i vestiti! Il pubblico ovviamente esulta e Angelina fa partire la loro theme song. Velvet inizia a spogliarsi togliendosi i guanti e Angelina la segue a ruotaÂ… e ora Angelina fa per togliere il vestito da sera a Velvet! Ma le due scoppiano a ridere e Angelina dice che il pubblico è disgustoso e patetico! Credono davvero che loro gli avrebbero mostrato la loro merce? Loro non potrebbero ottenere ragazze come loro nemmeno se andassero in Nevada con un pugno pieno di banconote da 50$! Velvet dice che li hanno ingannati di proposito promettendo loro qualcosa che il pubblico non avrà mai! Angelina dice a tutti di alzarsi e rispettare la migliore Knockout della storiaÂ… LEI! Ma “Puppets on a String” risuona nell'arenaÂ… GAIL KIM INTERROMPE LE CELEBRAZIONI! Gail va sul ring e si fa contro le Beautiful People, dicendo che le dispiace interrompere, ma loro due stanno facendo a pezzi la Divisione che lei stessa ha aiutato a costruire. Loro due hanno promesso al pubblico che si sarebbero spogliateÂ… ma lei ora si assicurerà che loro due vengano spogliate di tutto! E GAIL ATTACCA LE DUE! Gail stende entrambe le Beautiful People e Velvet finisce fuori ringÂ… Gail attacca Angelina e fa per toglierle il vestito! Ma Velvet trascina la sua compare fuori dal ring! Gail dice che è andata vicinissima al successo e si impossessa della cintura di Angelina Love! Le Beautiful People urlano furioseÂ… MA ALLE LORO SPALLE ARRIVANO MADISON RAYNE E BRITTANY CHE TOLGONO ALLE DUE I LORO VESTITI! Madison e Brittany spogliano le Beautiful People, che rimangono in lingerie e sono costrette a ritirarsi nel backstage! Gail è sul ring con la cintura e osserva la scena soddisfattaÂ… le Beautiful People se la sono meritata!
Eric Young e Bobby Roode si dirigono sul ring per il loro main event matchÂ… THAT IS NEXT!
I commentatori ci ricordano che la settimana prossima Kurt Angle affronterà Ethan Carter III, i BroMans otterranno il loro rematch contro i Wolves in un Ladder match e la Menagerie debutterà a Impact… ma ora è il momento del nostro main event!
TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: ERIC YOUNG © VS BOBBY ROODE
Bobby Roode è già sul ringÂ… ED ECCO CHE ARRIVA ANCHE IL CAMPIONE, ECCO ERIC YOUNG! Young va sul ring mentre tutto il pubblico urla il suo nome ed esulta agli angoli con il suo titolo in pugno prima di consegnarlo all'arbitro Brian Hebner che lo alza al cieloÂ… SI COMINCIA! Young vs Roode, il World Title è in palio! Il pubblico canta “Super Eric” e i due vanno per un clinch, Side Headlock di Roode, con Young che ribalta in Waistlock, ancora ribaltata da Roode in Hammerlock. Young si libera e atterra Roode con un Takedown chiudendolo in un Armbar, Roode si rialza e Young chiude una Side Headlock ma Roode lo lancia alle cordeÂ… Shoulderblock di Young. Roode ripara all'angolo e poi torna all'attacco con un calcio all'addome e un colpo alla schiena, altra Side Headlock e Shoulderblock di Roode, che si lancia alle corde e ora si prende un Armdrag! Young tiene la presa in un Armbar, ma Roode si rialza e lo porta all'angolo per liberarsi, assestandogli poi un pugno in faccia. Roode torna all'attacco con un Irish Whip all'angolo opposto, ma Young gli salta alle spalleÂ… pugno in faccia di Young! Roode cerca una Clothesline, ma Young lo atterra con un Dropkick che lo spedisce fuori ring! Young non si ferma un minuto e cerca il Suicide Dive, Roode però si sposta e Young deve recedereÂ… prima di connettere una Baseball Slide! Young esulta con il pubblico mentre Roode è fuori ring a terraÂ… e noi andiamo in pubblicità !
Torniamo dal break con Young in controllo su Roode, che però riesce a ribaltare un Irish Whip e a schiantare Young all'angolo, che rovina fuori ring per la potenza del colpo. Roode va fuori ring a prendere Young, lo rialza e lo lancia nei gradoni d'ingresso ring, poi lo rialza e lo lancia sul ring, 1Â…2Â…NO. Roode va con dei pestoni su Young a terra, poi gli prende le gambe e gli assesta un calcio all'addome. E ora si lancia alle corde e va a segno con un Knee Drop per poi schienare per un conto di 2. Young è a terra e Roode non lo lascia respirare con una presa di Full Nelson, ma Young si rialza e si libera per poi iniziare a prendere a pugni Roode, che cerca una Side Headlock ma viene lanciato alle corde e steso da un Flying Forearm e poi da una Clothesline. Roode è all'angolo, Young lo lancia a quello opposto ma Roode ribalta e Young fa la sua solita capriola all'angolo (atterrando su una telecamera) finendo poi sull'apron ringÂ… Shoulderblock di Young che ora scivola sul ringÂ… BELLY TO BELLY SUPLEX! Young torna in controllo e Roode va fuori ring per un breakÂ… SUICIDE DIVE DI ERIC YOUNG! Young esulta con il pubblico e rilancia Roode sul ringÂ… MISSILE DROPKICK A SEGNO! 1Â…2Â…NO. Young però ora chiama il Piledriver! Ma Roode contrattacca con un Back Body Drop e poi si siede su Young che cercava di schienarlo con un Sunset FlipÂ…1Â…2Â…NO. Young ne esce, poi Roode cerca un pugno e Young ne approfitta per un Crucifix Pin, 1Â…2Â…NO. Serie di pugni di Young a Roode ora, poi il campione si lancia alle corde ma Roode lo sorprende con un Double R Spinebuster (aggiungendoci un “Kiss my ass!” per buona creanza)! 1Â…2Â…NO! Young ne esce! I due sono entrambi a terra e Roode si rimette in piediÂ… chiama la Roode Bomb! E lo prende in spalla, ma Young scende alle sue spalle e cerca una mossa in Wheelbarrow, ma Roode evita e stordisce Young con una gomitata. E ora lo lancia all'angoloÂ… Springboard Crossbody di Young che però va a vuoto! E ora Roode è all'angolo e prende le misure di YoungÂ… ma Young lo intercetta in volo! E ora lo posizionaÂ… PILEDRIVER! PILEDRIVER A SEGNO! 1Â…2Â…E NOOOOOOO! NO! ROODE NE ESCE! Young non ci crede ma non si arrende e va all'angolo per il Flying Elbow Drop! Ma Roode si lancia sulle corde e lo fa cadere! Young atterra in malo modo e ora Roode vede l'occasioneÂ… ROODE BOMB A SEGNO!!! ROODE BOMB! E ORA ROODE SCHIENA, 1Â…2Â…E NOOOOOOOOOOOOOOO!!! YOUNG NE ESCE INCREDIBILMENTE AL 2! Young cerca di riprendersi mentre Roode dà il via ad uno scambio di pugni mentre i due si rialzano e sembra non averne più… a vincere lo scambio è Roode, che mette a segno un Enziguri Kick! E ora Young finisce all'angolo e Roode lo issa su di essoÂ… ma Young non resta a guardare e contrattacca con dei pugni! I due battagliano sulla terza corda e continuano lo scambio di pugni di primaÂ… E STAVOLTA È YOUNG A VINCERE! E ORAÂ… FLYING ELBOW DROP! E schiena! ED È 1Â…2Â…E 3! Eric Young ce la fa ancora una volta e resta TNA World Heavyweight Champion! Che incredibile battaglia! Young ha vinto ma Roode si è ben comportatoÂ… Young lo sa e gli tende la mano per farlo alzare! Roode la stringe e Young lo rialzaÂ… bella dimostrazione di rispetto per Young, che può godersi un'altra settimana da campione!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: ERIC YOUNG
Le telecamere di Impact Wrestling colgono Bully Ray nel parcheggio e gli chiedono un parere sul non poter più entrare alla Impact Zone. Bully dice che è così e che MVP dice che non può tornare… quindi farà l'unica cosa logica, andrà a Nashville, in Tennessee! E su questa scioccante rivelazione si chiude la puntata di oggi di Impact Wrestling!