Impact Wrestling Report 01-05-2008

Eccoci ad una nuova puntata di Impact, nel vivo del build up per Sacrifice, io sono Stefano “sorry for late” Riva!

Dopo un recap della scorsa puntata, avremo un match di coppia fra 4 membri della X division: Shark Boy e Curry Man vs MCMG! Tenay ci dice che quest'estate tornerà la World X Cup! Cominciano Sabin e Curry Man. Sabin è in controllo, con vari Hip Toss e un Dropkick. Entra Shelley e fa un Neck Wrench, mordendo per finta la testa di CM dicendo che è caldo (hot). Altro quick tag e Sabin colpisce con una Double Axe Handle, e i 2 cominciano il loro solito double team spettacolare. Si fermano per mettersi in posa, e così CM lancia via Shelley mentre Shark Boy fa una Lou Thesz Press a Sabin. Shark Boy riesce a fare una Top Rope Hurricanrana. Entra CM con la sua culata volante, ma subisce una Power Slam dal paletto! Shelley scatenato fa un Double DDT sui 2 avversari! Poi li lancia fuori, ed è tempo di Double Suicide Dive per i MCMG! Ma ecco arrivare Steiner e i suoi freak! I Guns stendono Little Petey Pump con un Hi/Low, ma si beccano una Double Clothesline da Scott Steiner. Il match finisce in no contest.
Intanto Williams fa la Canadian Destroyer su Shark Boy. Steiner afferra il microfono e dice di come ha fregato Angle, ma quello è riuscito a rinfilarsi nel title match. Molta gente si arrabbierebbe, ma lui è felice, perché ora non solo a Sacrifice vincerà il titolo, ma si prenderà le medaglie di Angle e lo renderà la sua puttana! Ma arriva Kurt, e lancia fuori Petey con un Overhead Belly to Belly Suplex, e intrappola Steiner nella Ankle Lock! Petey rientra e colpisce con un tubo Angle, che così subisce la Steiner Recliner. Ora tocca a Joe uscire e aiutare il suo partner di stasera.

JB è con Styles, che ancora si chiede come Angle abbia saputo settimana scorsa che Karen era lì. JB gli dice cosa pensa di fare vista l'assenza di Tomko che è in Giappone, e arriva Cornette che gli dice di sbrigarsi a scegliere un nuovo partner, o sarà fuori dal Deuces Wild.

Tenay è sul ring a intervistare Angelina Love e Velvet Sky (chiamalo scemo…) con la Love che mostra le foto ritoccate di Gail Kim e ODB pelate, mentre Sky dice che lì tutti possono guardarle, ma non toccarle. Ma arrivano ODB e Kim, con la prima che dice che non potrà toccarle, ma di sicurò può toccare quelle loro bocce rifatte! E le 2 face spintonano le Beautiful People, mentre ODB conclude dicendo che visto che stasera non hanno clienti, potranno avere un match con loro, che le metteranno nella loro posizione preferita: sdraiate sulle loro schiene!

Styles è alla ricerca di un partner. Prima va da Angle, ma questi gli chiede se ha parlato ultimamente con Karen. Al “no” di AJ, Kurt gli dice di continuare così. AJ entra allora nel camerino di Booker T, ma questi non sa neanche chi sia, pensa sia il fratello di qualcuno. AJ tenta di dirgli che è il più decorato wrestler della TNA (ah se lo ricordano allora…) e che gli avevano detto che Booker è gentile, ma lui ribatte che è sì gentile, ma non gli piace la gente che entra per chiedere autografi quando lui è al telefono.

Lauren è con Joe e Nash. Il primo dice che gli piace la competizione, adora essere il campione e distruggere gli avversari, e non vede l'ora che arrivi Sacrifice. Nash dice che a lui piacciono molto i soldi.

Tempo ora di match del Deuces Wild, tra Young & Kaz vs LAX! Entrambi i team tifatissimi, forse un pò di più i messicani. Young si prende un Flying Shoulder Block da Hernandez. Doppio tag e ora sono sul ring Kaz e Homicide per un veloce scambio di mosse. Kaz connette con un Body Slam e uno Springboard Leg Drop. Fa anche un Atomic Drop e un Dropkick, ma Hernandez vola dentro stendendolo! Mentre l'arbitro lo ricaccia fuori, Homicide aveva fatto su Kaz un Northern Lights Suplex con ponte per ben più di 3 secondi… Ora Hernandez entra legalmente e KAz subisce il teamwork Catapulta-Clothesline-backsplash, e Hernandez lo abbranca in una Bear Hug. Kaz ne esce, e sfugge anche a un tentativo di Back Breaker. Kaz tenta uno Springboard Cross Body Block, ma Hernandez lo prende al volo e fa una Sit-Out Powerbomb! Young interrompe il conteggio al 2. Homicide entra e ottiene un conto di 2 con un Overhead Belly Belly Suplex. Hernandez rientra e si mette Kaz sulle spalle, in posizione ideale per un Doomsday Device. Kaz ne sfugge ancora e dà il tag a Eric Young, che è una furia di pugni. Fa un Northern Lights Suplex su Homicide mentre Hernandez colpisce Kaz con una Clothesline che butta entrambi fuori ring. Homicide tenta la Gringo Cutter, riversata in un tentativo di Backdrop Suplex da parte di EY, che cade vittima di uno School Boy e perde!!! Dopo il match i messicani mostrano rispetto agli avversari, e Homicide chiama sul ring Hector Guerrero dicendogli che loro han guardato un sacco di cassette su Eddie (boato EDDIE EDDIE del pubblico) e han sempre voluto diventare come Eddie e la famiglia Guerrero. Gli chiede se vorrà essere al loro angolo a Sacrifice quando riconquisteranno i titoli di coppia, e Hector accetta! W LA RAZA!!

Traci Brooks è nell'ufficio di JC a lamentarsi di qualcosa, e Cornette dice che provvederà, essendo lei una dei pochi che lui possa ancora sopportare. Arriva poi Morgan a chiedere di essere tra gli 8 singoli inseriti nel Deuces Wild, ma viene attaccato da Kip James, memore del pestaggio subito settimana scorsa! Interviene la security a dividerli.

Vediamo i fondoschiena delle Beautiful People (ehm… non sono io che sono allupato, è proprio la telecamera che indugia lì, è una ripresa alla Buona Domenica diciamo) che si dirigono al ring per il loro match. Intanto Aj va da Nash, che sta finendo di interpretare i sogni della Hemme, dicendole che a volte una banana e un guanto di gomma significano semplicemente una banana e un guanto di gomma (uhm…) Lei caccia un urlo e se ne va. Styles dice a Nash che nella divisione Tag Team si possono fare molti soldi, Nash ribatte che se ne fanno di più da campione dei pesi massimi; AJ dice che ora è Joe il campione, e Nash lo lascia stupito andandosene con un enigmatica frase: “Hai proprio ragione, lui lo è”… mmm occhio Joe, fidarsi è bene…

Match di coppia (la costante di oggi) tra knockouts ora. Kim tenta alcune manovre aeree ma Love interferisce. Double Clothesline fra Kim e Love. Entra ODB e si libera di Love con un Fallaway Slam e stende Sky con una Top Rope Lou Thesz Press. Love interviene, ma non può far nulla quando ODB schianta Sky con una Running Powerslam per un conto di 3!!! Le 2 heel tentano di rifarsi nel post match, ma vengono messe in fuga; anzi, arriva Roxxi Laveaux a infierire su Love col suo Voodoo Drop!

Continua la disperata questua di AJ per un partner; ora lo vediamo andare da Roode, Storm e Jaqueline, mentre il primo sta leggendo le notizie economiche di Usa Today (“sono i soldi che fan girare il mondo”) e l'altro sta, tanto per cambiare, bevendo (“ancora un bicchiere e sarà tutta la stanza a girare!”). AJ offre al cowboy una birra affinché si unisca a lui, ma Storm rifiuta, notando che è lo Sciroppo per la Tosse del Nonno, e fa commenti pesanti su Karen. AJ sta per saltargli addosso, ma Roode lo ferma dicendo che sono 2 contro 1, e i 3 se ne vanno. AJ è sconsolato, ma all'improvviso si rivolge a un'ombra, una persona non inquadrata dalla telecamera, che sembra accettare di essere suo partner…

E vediamo ora l'ultimo match di qualificazione del Deuces Wild: Rock&Rave Infection vs AJ e Super Eric!! Continui tag fra i 2 team, con Super Eric che non teme la stazza di Hoyt, e AJ che non cede alle distrazioni di Christy Hemme, dicendole che lei non è Karen. Lei si vendica facendogli uno sgambetto, che permette a Rave di mandarlo a terra con un Running STO e dare il tag a Hoyt, che lo “suona” e lo fa girare schiantandolo a terra usando un solo braccio, per un conto di 2. Tag per Rave e Stereo Elbow Drop per loro. AJ però si riprende e fa un Pelè a Rave dando il tag. Super Eric tenta il Double Death Valley Driver sui 2 avversari, ma questi sfuggono, prendendosi però uno Stinger Splash da AJ! Clothesline di Super Eric su Rave. Tenta un Tilt-a-Whirl ma Rave riversa in un Arm Bar. Arriva AJ Styles, che subisce un Back Body Drop finendo su Lance Hoyt a cui lui fa un Hurricanrana!! GRANDISSIMO!! Roll-up di Super Eric a Rave, conto di 2. Rave si rialza giusto per prendersi uno Standing Enziguri da AJ Styles, e ricadere su Super Eric per un DVD!! 1..2..3!!! E la strana coppia vince!!

Borash è con Sting che si lamenta di come questo posto sia diventato un manicomio, e non si sa più di chi fidarsi. Forse si riferisce a Booker T, boh.

Mike Tenay e Don West ci presentano l'ultimo dei 1000 gimmick mathc made in TNA, il Terrordome, una gabbia dove si vince uscendo dal buco che c'è in cima. Arriva sul ring una biondina, Daisy Haze (chi è?) che affronterà Cheerleader Melissa (per chi non lo sapesse, non è nient'altro che Raisha Saeed senza burqa, e vi rivelo anche che Curry Man è Christopher Daniels, e che Babbo Natale non esiste eheh). Daisy tenta qualche Chops, ma non può niente contro le mosse di potenza di Melissa, che la finisce con una Gringo Cutter/Kudo Driver/Vertebraker (chiamatela come volete, è il piledriver fatto ad un avversario tenuto a testa in giù alle proprie spalle, usata come finisher da Homicide e Gregory Helms)! Buon debutto (o ridebutto?) per Melissa.

Lauren è con Steiner, che dice che tutti gli uomini sono creati uguali, ma ciò non è vero guardando lui e Joe. Poi si lancia in un folle calcolo percentuale che lo porta a dire che Joè ha l'8% di possibilità di vincere a Sacrifice, mentre lui ha il 141%, e i numeri non mentono! Poi chiede a Lauren se vorrebbe andare a casa con lui e Joe, e dopo che lei dice di preferire Joe, lui dice che è perché preferisce un ciccione romantico a uno come Steiner che soddisfa sempre le sue donne! Don West dice che intanto Einstein si starà rivoltando nella tomba per i calcoli precedenti!
Tempo di main event ora, con Joe & Angle (!) vs Steiner & Williams. Petey si lancia dal paletto, e Joe lo evita semplicemente camminando via. Knnedrop e tag per Angle. Petey lo intrappola nelle corde e fa un Hesitation Drop Kick. Tag per Steiner che lancia Angle all'angolo. Angle riprende il controllo con un Overhead Belly to Belly Suplex e dà il tag a Joe. Petey fa un blind-tag e sorprende Joe con un Missile Dropkick. Tornati dalla pubblicità, Steiner si fa beffe di Joe con le sue flessioni. Joe subisce uno Spinning Wheel Kick da Petey e finisce nella Sleeper Hold di Scott. Tenta di uscirne ma si prende un Overhead Belly to Belly Suplex, conto di 2. Steiner lancia Joe all'angolo ma si prende un STJoe, ma Petey colpisce Joe dall'apron ring. Petey entra con un Double Axe Handle ma Joe alza il piede e lo colpisce. Joe lentamente riesce ad arrivare da Angle, ma invece di dargli il tag, gli fa il medio, e come gasato da questo gesto, distrugge gli avversari con una serie di attacchi. Joe fa uno Snap Slam su Petey mentre Kurt si prende cura di Steiner, ma mentre Joe ha intrappolato Petey nello Reared Naked Choke, Angle risale e lo colpisce alle spalle, provando l'Olympic Slam!! Ma Joe ne esce, lo lancia giù, e fa la Muscle Buster su Williams, per il conto di 3!!! Non finisce qui perché Angle ritorna e stende Joe con un German Suplex e lo prende nella Ankle Lock! Ora arriva Steiner col suo tubo, Angle scappa e Steiner colpisce Joe! Che build up!

Cornette ci presenta ora gli 8 partecipanti singoli al Deuces Wild: BG James, Booker T, Matt Morgan, Sting, Robert Roode, James Storm, Kip James e… l'8°… Awesome Kong!! Incredibile, una donna, per di più campionessa, che lotterà per le cinture di coppia assieme agli uomini! (vediamo inoltre con lei Raisha Saeed, quindi Cheerleader Melissa porterà avanti 2 gimmick in TNA). E mentre i 7 uomini si guardano esterefatti, Jim Cornette esplode in una risata da pazzo!

Che dire ragazzi, grande rilancio dei titoli tag team (qui sono in disaccordo con GP) e lasciatemelo dire, un vero peccato che Petey Williams dovrà starsene fuori per un mese per infortunio, proprio ora che era al vertice della sua carriera, da campione X division e non sfigurando in un main event con 3 mostri sacri del ring quali Angle Joe e Steiner! Alla prossima!

15,659FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati