Impact Wrestling Report 01-03-2019

La vicenda si fa sempre più intricata intorno all'Impact World Title. Johnny Impact ha proposto a Brian Cage di lottare insieme a lui contro Killer Kross e Moose in modo che The Machine possa ottenere la sua titleshot, visto che secondo Johnny l'unico motivo per cui Cage non ha ancora avuto la sua shot sono loro due. C'è poi la situazione tra Rich Swann e Sami Callihan, quest'ultimo parlerà stasera e dirà la sua versione dei fatti. E il ritorno di Tessa Blanchard, il ri-debutto dei Reno Scum, Scarlett Bordeaux che si prepara al suo debutto sul ring… questo e molto altro stasera a Impact Wrestling. Dunque non perdiamo altre chiacchiere e andiamo a incomicinciare! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Overwhelmed” Pierleoni e torno come vostra voce in quel di Impact Wrestling!

Cominciamo con un videorecap che ricapitola quanto accaduto ultimamente nella lotta per l'Impact World Title, con il confronto tra Johnny Impact, Moose e Killer Kross, conclusosi con l'ennesimo pestaggio ai danni di Johnny fino al salvataggio di Brian Cage e alla proposta di Johnny di fare squadra con lui per abbattere Kross e Moose una volta per tutte. Vediamo poi la storia tra Sami Callihan e Rich Swann, nonché gli ultimi aggiornamenti della faida tra Tessa Blanchard e Taya Valkyrie. Vediamo il discorso tra James Mitchell e Rosemary, nonché l'affronto dei LAX ai Lucha Bros, che dopo essere stati sconfitti nel loro ultimo match sono stati smascherati dai LAX.

Josh Mathews ci saluta dal Las Vegas Casino di Las Vegas, in Nevada! E si comincia subito con The Mack in azione!

SINGLES MATCH:
WILLIE MACK VS JAKE CRIST W/DAVE CRIST

Arriva Willie Mack che apre la puntata per l'approvazione del pubblico di Las Vegas. Suo avversario sarà 111 degli oVe, accompagnato al solito da suo fratello 222. Si comincia e 111 prova subito un Big Boot ma Mack evita e va con una Lou Thesz Press e una serie di pugni. Swinging Body Slam di Mack che poi va con una serie di ginocchiate alla schiena e un Blockbuster. Count, 1…2…NO. Buona partenza di Mack, furioso con gli oVe. Cerca un Back Drop Suplex ma 111 reagisce atterrando alle spalle di Mack e colpendolo con un Superkick. Poi Spinning Heel Kick e German Suplex! Mack rotola fuori ring… Suicide Dive di 111! Che poi torna a prendere la rincorsa… Rolling Plancha! E poi va per la terza volta, Suicide Dive into a DDT! Bella reazione di 111 che ora è in pieno controllo, Mack sembra KO! Ora 111 rilancia l'avversario sul ring e scala il paletto… Diving Leg Drop! 1…2…NO. Ora rialza l'avversario ma Mack reagisce con un pugno in faccia. 111 finisce all'angolo e respinge l'assalto di Mack salendo al paletto. Crossbody… ma Mack lo prende al volo e va con una Fallaway Slam! E poi Nip Up… Standing Moonsault! 1…2…NO. E ora prova la Stunner ma 111 lo spinge via, lo attacca ma finisce sull'apron, prova uno Shoulderblock ma si prende un calcio in faccia e una Codebreaker tra le corde! E ora Mack sale sul paletto… ma 222 lancia giù Mack facendolo cadere! E ovviamente scatta la squalifica!
VINCITORE PER SQUALIFICA: WILLIE MACK

Ma gli oVe non hanno finito e partono all'attacco di Mack… ARRIVA TOMMY DREAMER! Dreamer con una Singapore Cane attacca e mette in fuga gli oVe! Dreamer prende un microfono e dice che per 30 anni ha provato a raddrizzare i torti nel wrestling. E tutto parte qui a Impact Wrestling, qui a Las Vegas. Tutto può accadere a Las Vegas… e tutto quello che succede a Las Vegas rimane nella fottuta Las Vegas. Dreamer taglia corto e chiede al pubblico se vogliono vedere lui e Mack affrontare gli oVe. Il pubblico ovviamente risponde positivamente, Mack dice che vuole essere della partita… il match si farà dopo la pubblicità!

Torniamo live con una rissa tra Dreamer & Mack e gli oVe! Dreamer e Mack in controllo, schiantano gli oVe con la testa sull'apron e Dreamer schianta un panino in faccia a 111 e sputa della birra in faccia a 222. Ora mette un panino in bocca e lo strofina sul volto di 111. Mack continua a prendere a pugni 222, ora Dreamer rilancia 222 sul ring e il match finalmente comincia.

TAG TEAM MATCH:
WILLIE MACK & TOMMY DREAMER VS OVE (JAKE CRIST & DAVE CRIST)

Double Irish Whip, Double Hip Toss, Double Elbow Drop di Dreamer e Mack! Ora Mack attacca 111 e lo lancia alle corde, Drop Toe Hold e Elbow Drop di Dreamer e Spinning Leg Drop di Mack! 1…2…NO. Tag di Mack per Dreamer che entra e tiene fermo 111 che viene colpito all'addome da Mack. Ora lo lancia alle corde, un paio di gomitate e poi Neckbreaker. Altro cambio, rientra Mack che sale alle corde e va con un Double Stomp al braccio. Ora va a prendere l'avversario e fa rientrare ancora Dreamer che colpisce 111 al braccio e va con un Irish Whip, ma 111 ribalta, 222 colpisce Dreamer alla schiena. Tag di 111 per 222 che sale alle corde, Diving Senton! 1…2…NO. Serie di colpi al volto di 222 ora, che ne approfitta e butta giù Mack dall'apron mentre 111 colpisce Dreamer illegalmente. 222 va a riprendere Dreamer e fa entrare 111, Double Elbow, Double Knee, Double Boot. 1…2…NO. Side Headlock di 111 che cerca di rialzarsi e prende a pugni 111, Sunset Flip di Dreamer, 1…NO. Back Elbow di 111, 1…NO. Tag per 222, rialza Dreamer e colpisce all'addome e poi al volto facendolo cadere a terra. Schiena, 1…NO. Ora lo tiene a terra con una Side Headlock e prova a strozzarlo, l'arbitro lo richiama. Tag per 111 che rientra e butta giù Mack dall'angolo, Corner Thrust di 222 su Dreamer che poi viene colpito da un Enziguri e un Superkick di 111. 1…2…NO. oVe in pieno controllo, ancora Side Headlock di 111 su Dreamer che cerca il supporto del pubblico per rialzarsi. Colpi alla schiena di 111 che ora sale sul paletto ma Dreamer va a colpirlo al volto e sale pure lui sul paletto… Superplex a segno! Dreamer va alla ricerca di un tag… lo trova! Entra Mack che va con delle Clothesline sui Crist. Jumping Back Elbow su 222, Belly to Belly Throw su 111! 1…2…NO, 222 interrompe e Dreamer arriva a prenderlo a pugni e a scacciarlo dal ring sbattendolo sull'apron. Mack prende le misure a 111 all'angolo… Back Senton! 222 arriva a disturbare Mack, STUNNER! 111 si rialza, Dreamer ne approfitta… DEATH VALLEY DRIVER! E ora Mack è sul paletto… 6 STAR FROG SPLASH! ED È 1…2…E 3! E la strana coppia Mack & Dreamer batte gli oVe!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: WILLIE MACK & TOMMY DREAMER

I commentatori parlano di quanto appena visto e della situazione del loro amico Rich Swann, ancora alle prese con Sami Callihan che stanotte ha promesso di svelare la sua versione della storia con Swann. Vedremo ancora stanotte Tessa Blanchard vs Delilah Doom, mentre nel main event vedremo quanto annunciato da una settimana: Johnny Impact & Brian Cage vs Killer Kross & Moose.

Johnny viene intervistato nel backstage e l'intervistatore dice che ci sono state speculazioni riguardo al fatto che sta dando delle titleshot a quelli che gli fanno favori, poi chiede ironicamente a Johnny perché non dia una titleshot anche a lui. Johnny non sembra contento della situazione e il reporter continua dicendo che la gente dice che è cambiato. Johnny dice che la gente dice molte cose, l'unica cosa che è cambiata qui è il comportamento della gente. Lui è il fighting champion della compagnia e difende il titolo contro chi lo ritiene giusto. Può essere ogni notte, può essere chiunque. Questo rende la gente a disagio, vuol dire che tutti devono essere sempre pronti a fare del loro meglio. Il motivo per cui Cage non ha ancora avuto una titleshot sono Kross e Moose, lui stanotte farà squadra con Cage e metterà fuori dai giochi Kross e Moose una volta per tutte.

I Reno Scum sono nel backstage… stanotte il loro ritorno a Impact!

TAG TEAM MATCH:
FALLAH BAHH & KM VS RENO SCUM (ADAM THORNSTOWE & LUSTER THE LEGEND)

Arrivano Fallah Bahh e KM! Saranno loro gli avversari dei Reno Scum, che tornano stanotte a Impact a quasi due anni dal loro debutto. Cominciano Thornstowe e Bahh, si va! Fase di studio, poi calcio di Thornstowe e serie di pugni ma Bahh sembra non sentirli. Poi Thornstowe prova a sollevare Bahh… NO NO NO! E Bahh atterra facilmente Luster prima di farlo rotolare per tutto il ring. Tag per KM, Irish Whip di Bahh che va con una Side Slam, Slingshot Splash di KM. Che ora prende Thornstowe e lo lancia all'angolo, Corner Elbow, ma poi Luster lo abbatte con una Clothesline dall'apron. Thornstowe prende il controllo e sbatte KM sulla testa di Luster (?). Tag per Luster, serie di pugni dei Reno Scum su KM. Knee Drop di Luster mentre Bahh supporta il compagno di team. Ancora Luster all'attacco, poi i due si scambiano delle chop. Testata di Luster che ora stende KM e fa entrare Thornstowe. Calcio all'addome, ginocchiata, serie di pestoni. 1…2…NO. Ora lo riporta al suo angolo e rientra Luster, che va con una gomitata alla schiena. Ora Half Nelson di Luster che struscia KM sotto l'ascella di Thornstowe. Ora se lo mette in spalla ma KM reagisce con un Backbreaker e un Leg Drop. Tag per Bahh che ora attacca Thornstowe, serie di colpi al petto. Ora Thornstowe finisce all'angolo, Corner Clothesline! Bahh evita l'assalto di Luster e lo fa schiantare su Thornstowe, serie di chop su Luster, poi evita una Clothesline e va con un Crossbody! E ora vuole il suo Body Roll! Anche KM è della stessa idea! E lo esegue! Poi tocca a Bahh! Luster accusa il colpo ma KM viene attaccato da Thornstowe che lo colpisce con un Superman Punch! Ora Double Leg Takedown di Luster che però viene scalciato via da Bahh, Luster colpisce le corde e fa cadere Thornstowe che stava scalando il paletto. Arriva KM a lanciare giù dal ring Luster con una Clothesline. Poi pugno su Thornstowe all'angolo e lo lancia a Bahh… Rocket Launcher into a Samoan Drop! Ed è 1…2…E 3! E KM e Bahh battono i Reno Scum! Ma Luster non è d'accordo con l'esito del match e attacca i due! Ora arriva anche Thornstowe, Assisted Double Stomp su Bahh! E Spinebuster di Thornstowe su KM! Luster imbraccia KM… Double Stomp su di lui! KM e Bahh vincono ma l'ultima parola ce l'hanno i Reno Scum!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: FALLAH BAHH & KM

Ethan Page è nel backstage quando arriva Glenn Gilbertti che gli chiede dove poter trovare la dirigenza di Impact. Page gli dice che non ha idea di chi sia e di come sia arrivato lì. Gilbertti dice che è stato assunto da Don Callis, Page gli indica la porta. Gilbertti bussa e ne esce D'Lo Brown, i due si salutano e Gilbertti dice di essere stato assunto e Brown lo fa entrare. Gilbertti entra negli uffici e si presenta, la dirigenza gli dice che è in ritardo di una settimana. Gilbertti dice che ha delle ottime idee per la X Division, ma viene preso in giro per le sue pessime idee di booking passate. Gilbertti non capisce cosa stia succedendo e gli viene risposto che sarà un assistente di produzione, mentre lui pensava di essere il capo del creative team. La dirigenza gli risponde che il suo ruolo sarà prendere il caffè per tutti. Gilbertti esce e va alla ricerca di Don Callis.

KM e Bahh sono nel backstage infuriati, KM dice che da due anni cerca di scalare i ranghi a Impact, lo stesso vale per Bahh, mentre i Reno Scum pensano di poter sparire per due anni e di farsi un nome a loro spese? Loro non hanno idea di quello in cui si sono messi, poi lascia a Bahh il compito di dire tutto quello che faranno loro… ovviamente con poca comprensibilità generale.

È il momento del GWN Flashback Moment of the Week che risale a WrestleCon 2018, quando gli allora Impact World Tag Team Champions, i LAX, difesero i titoli contro Killshot & The Mack. Match che fu vinto dai LAX, con la loro Top Rope Blockbuster su Killshot.

Eddie Edwards è nel backstage impegnato in un fitto dialogo con Kenny quando arriva Eli Drake lo “interrompe” dicendogli che va tutto bene perché ha vinto, si sono colpiti a vicenda ma ha vinto. E anche Drake ha vinto, gliel'aveva detto che non gli serviva Kenny per vincere. Bastava un po' di wrestling, un po' del vecchio Eddie Edwards, e lui l'ha visto la settimana scorsa. Edwards ha vinto, Drake ha vinto… loro possono vincere insieme. Dopo averlo visto sul ring la settimana scorsa e aver lottato insieme un po' di settimane fa sa che possono vincere i Tag Team Titles insieme… Edwards lo interrompe subito e dice che lui ha già un tag team partner e che non succederà.

Scarlett Bordeaux prepara il suo ring gear nel backstage… la settimana prossima annuncerà chi sarà il suo avversario quando farà il suo debutto sul ring a Impact!

KNOCKOUTS MATCH:
TESSA BLANCHARD VS DELILAH DOOM

“Undeniable”… arriva Tessa Blanchard! Seguita subito dopo da Delilah Doom che si precipita sul ring furiosa con Tessa ma viene presa subito a pugni. Schiaffone di Delilah però. Tessa non la prende bene, Delilah evita una Clothesline e la prende a pugni. Tessa si rialza, Springboard Arm Drag di Delilah che ora si lancia alle corde, Step-up Rana! E ora Corner Forearm, poi Irish Whip all'angolo ribaltato da Tessa, Back Elbow di Delilah che poi va con un altro Springboard Arm Drag. Prova poi un Head Scissors Takedown ma Tessa la ferma al volo, ginocchiata all'addome di Delilah. Che poi prova un Hurricanrana ma Tessa ha la risposta perfetta, Sit-out Powerbomb! Tessa stranamente non schiena nonostante fosse già in posizione, Short-arm Clothesline a segno, poi un'altra. Ora Saito Suplex modificato, Tessa è in controllo e schiena, 1…2…NO. Tessa si rialza e torna all'assalto mettendo Delilah alle corde ma Delilah reagisce con dei pugni. Poi si lancia alle corde ma si prende una Clothesline da Tessa che ora è furibonda. Ora prende Delilah per i capelli e va con una Chinlock. Tessa vuole far arrendere Delilah che però si rialza in qualche modo e si libera con delle gomitate. Poi si lancia alle corde, Forearm di Tessa. Che ora schianta Delilah contro la seconda corda… potente Dropkick alla schiena! Tessa prova poi un Elbow ma Delilah si sposta all'ultimo istante e va un Tiger Feint Double Knees. Sale poi all'angolo… Missile Dropkick connesso! 1…2…NO, per pochissimo! E Tessa ripara saggiamente all'angolo. Delilah torna all'assalto, Crucifix Bomb! 1…2…NO! Tessa prova poi una sottomissione ma la potenza di Tessa le permette di caricarsi Delilah in spalla, Pop-up Forearm! E ora rialza Delilah, la colpisce al volto… Buzzsaw DDT a segno! Ed è 1…2…E 3! E Tessa, con qualche difficoltà inaspettata, fa fuori Delilah Doom e rende chiaro che vuole il suo rematch… oppure!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TESSA BLANCHARD

Melissa Santos è nel backstage con Brian Cage e dice che stasera lui e Johnny Impact affronteranno Kross e Moose a patto di ricevere una futura titleshot. Melissa gli chiede se pensa di poter coesistere con Johnny data la loro storia recente e Cage risponde di sì, pensa di sì perché sono amici e hanno una lunga storia alle spalle. Tutti sanno cosa è successo a Homecoming, lui lo aveva battuto pulito. E aveva diritto a un rematch, cosa che non è successa. Ma stanotte quando loro lotteranno insieme lui gli ha fatto una promessa scritta. Lui non ha avuto la sua shot per colpa di Kross e Moose… stanotte loro li faranno fuori e poi lui avrà la sua shot, si assicurerà che accada.

Rosemary nel backstage dice che ormai il dado è tratto, James Mitchell l'ha sfidata: riavere indietro l'anima di Allie o dover cedere la propria. Le sta bene, ma contro quante persone? E lei dovrà lottare da sola? Arrivano però Kiera Hogan e Jordynne Grace, Kiera dice che sa che lei dovrà andare in guerra contro James Mitchell, contro Su e Allie, contro l'esercito di non-morti e chissà che altro. Loro sono qui per dirle che vogliono far parte del suo team. Rosemary dice di non scambiare i suoi avvertimenti per cortesia, questa non è la sua battaglia. Kiera dice che invece lo è, Allie è stata con lei dall'inizio ed era una sua amica, l'ha liberata dall'Unreal Realm, Rosemary c'era e ha lottato per lei, ora lei vuole combattere per Rosemary. Rosemary sembra convincersi e dice che non è quello che vuole ma sembra che debba essere così. Infine acconsente, ma dice che una volta che Allie sarà tornata dalla loro parte dovranno farsi da parte.

ETHAN PAGE VS ZACHARY WENTZ
Ethan Page sale sul ring… siamo pronti a un altro match della serata! Suo avversario… un membro dei Rascalz! E non Trey Miguel come spesso accade in singolo, ma Zachary Wentz! Wentz sale sul ring… si parte! Subito Waistlock di Wentz trasformata in una Wristlock da Wentz che ora con un po' di capriole si libera e va con un Arm Drag. Serie di manovre mancate, capriole e Leap Frog, finché Wentz non va a segno con un Twisting Crossbody. Forearm di Wentz che ora cerca un Irish Whip ma viene colpito al volto da Page. Wentz cerca ora un Irish Whip ma si prende un High Knee Lift, manovra in Springboard di Wentz che però viene preso al volo da All Ego e schiantato a terra. Page si esalta con il pubblico ma viene accolto da una serie di chop di Wentz che ora prova un calcio ma viene schiantato da Page con un Reverse Suplex e poi con un Vertical Suplex. 1…2…NO, Wentz c'è ancora. Side Headlock di Page che ora vuole tenere a terra Wentz per impedirgli di fare il suo gioco. Wentz però si libera e colpisce Page al petto e poi con una serie di pugni e calci che si conclude con uno Step-up Enziguri. Page finisce all'angolo. Corner Knee di Wentz! Snapmare di Wentz, calcio al petto, Standing Shooting Star Press! 1…2…NO! Wentz prende le misure a Page e si lancia per una mossa in Springboard, ma Page lo fa cadere sull'apron. Page lo attacca ma Wentz lo fa cadere fuori dal quadrato. Wentz prende la rincorsa… SUICIDE DIVE! E invece no, Page lo prende al volo e lo schianta con un Backbreaker sull'apron! E poi con un Running Knee! Poi Page decide di prendersela con gli Hall of Famer della NFL che sono a bordoring, spingendone uno, che spinge Page e lo fa cadere a terra. Wentz intanto ha avuto il tempo di recuperare e di riportarsi sul ring, Slingshot Splash su Page! Che ora viene rispedito sul ring… Springboard Cutter! 1…2…E 3! E i Rascalz continuano a raccogliere qualche vittoria… almeno in singolo.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ZACHARY WENTZ

Glenn Gilbertti va a parlare con Dreamer nel backstage e gli dice che non ha ancora un ruolo definito a Impact. Dreamer gli dice che a volte lui si occupa di relazioni con i talenti e nella stanza dietro di lui ce n'è uno, gli consiglia di andare a parlare con lui. Gilbertti fa per entrare… è il gufo della Anthem, che attacca Gilbertti prima che lui riesca a uscire dalla stanza (e fortunatamente non vediamo questo spettacolo pietoso).

Ace Austin is coming to Impact Wrestling… next week!

Sami Callihan vuole dire la verità riguardo alla sua relazione con Rich Swann, tutti lo dipingono come un cattivo ma in realtà è un eroe. Lui ha salvato Rich Swann, gli ha dato una famiglia. Quando Swann aveva 17 anni la madre era morte e il padre è stato assassinato. Lui lo ha preso sotto la sua ala e gli ha dato del cibo e un tetto, facendo tutto ciò che poteva perché avesse successo. Swann vuole voltare le spalle alla famiglia degli oVe? Non gli sta bene. Swann dice che Callihan usa le persone, le usa e le trasforma. Swann ha usato lui invece, ha usato il suo cibo e il suo denaro e ora dovrebbe dimostrare un po' di lealtà. Lui lo ha lanciato dallo stage e lo ha fatto passare settimane in ospedale, ma non perché lo odia, anzi lui lo ama. Ora che ha dimostrato il suo punto è ora che Swann arrivi nella oVe Family.

Melissa Santos è con Kross e Moose nel backstage, Kross dice a Moose che non vanno esattamente d'accordo ora, ma vuole che Moose si accorga di quello che sta facendo Johnny Impact. La settimana scorsa ha promesso una titleshot a uno di loro, a colui che avesse vinto il match, poi ha fatto in modo che nessuno lo vincesse. Lui conosce Johnny meglio di Taya. Loro due andranno lì fuori e non andranno ancora a perdere. Moose dice che sa benissimo cosa sta facendo Johnny, è come quella ragazza al bar che fa l'occhiolino a tutti e poi appena qualcuno si avvicina se ne va. Ma la differenza è che Johnny è orribile e non è una ragazza. Lui sta promettendo titleshot a tutti ma loro due faranno fuori tutti coloro a cui lui sta promettendo titleshot.

Siamo nel covo dei LAX, che parlano dello smascheramento dei Lucha Bros e si giustificano con Konnan per le loro azioni dicendo che l'avrebbero fatto con chiunque altro. Konnan però dice che fanno parte della famiglia e non sono gente a caso ed è per questo che li hanno presi in giro, i LAX li hanno smascherati e siamo arrivati a questo punto. Konnan dice che chiederà un altro rematch per loro ma le cose si faranno a modo suo, loro due non faranno nessun promo di propria volontà. Konnan se ne va ma i LAX non sembrano molto d'accordo…

I commentatori parlano della settimana prossima, del debutto di Ace Austin, Scarlett Bordeaux annuncerà il suo primo avversario sul ring… inoltre comincerà la Dark War tra Rosemary e James Mitchell e Dark Allie & Su Yung. Tornerà inoltre Rich Swann! I commentatori poi parlano della card di United We Stand, che si terrà il 4 aprile.

TAG TEAM MATCH:
JOHNNY IMPACT & BRIAN CAGE VS KILLER KROSS & MOOSE

Arriva Moose con uno dei suoi ring attire orridi… e ciò può voler dire solo una cosa: IT'S MAIN EVENT TIME! Arriva anche il suo tag team partner, Killer Kross! I due vogliono evitare di finire fuori dalla scena titolata e per farlo dovranno vincere questo match… ma ecco che arrivano anche i loro avversari! “I'M A MACHINE!” Ed è Cage ad arrivare per primo… seguito subito dopo dall'Impact World Champion Johnny Impact, il cui comportamento negli ultimi tempi è stato quantomeno controverso. Johnny regala i suoi occhiali a una ragazzina, poi sale sul ring. Iniziano Cage e Kross che iniziano subito a darsele di santa ragione a suon di pugni e calci. Drop Toe Hold di Cage che poi va con una 619. Ottimo! Side Slam into a Backbreaker di Cage, tag per Johnny che va con uno Slingshot Elbow. Irish Whip di Johnny che viene ribatato da Kross che cerca di assaltare Johnny che però lo colpisce con un Enziguri Kick. Colpo al volto di Kross che però reagisce con un Forearm. Tag di Kross per Moose, Johnny lo stende con degli Arm Drag ma si prende una ginocchiata all'addome… Hurricanrana di Moose! Che ora va con un Leg Lariat e stende Moose. Tag per Cage, i due lavorano in coppia e lanciano Moose all'angolo, Cage lancia Johnny su Moose e poi va con dei Forearm e un Enziguri Kick. E poi Springboard Enziguri di Johnny! Back Kick di Cage, Running Knee Strike di Johnny! E ora Cage dà lo slancio a Johnny per uno Standing Moonsault! Arriva Kross, Superkick into a Gutwrench German Suplex di Cage e Johnny che stanno lavorando in coppia! E andiamo in pubblicità!

Torniamo con Johnny che insegue Moose fuori dal ring e ora lo riporta sul quadrato… Eye Poke di Moose però! Tag per Kross che attacca Johnny che però se ne avvede e lo stende con un Drop Toe Hold. Cerca di tenerlo fermo con una Frontface Lock ma Kross si libera, allora va con dei calci ma Kross ferma la sua azione con un colpo alla gola. Cage interviene, Enziguri into a STO con l'aiuto di Johnny! 1…2…NO. Cage lancia Kross sull'apron, tag per Johnny e poi vuole il suo Superplex dall'apron… connesso! Johnny sale sul paletto… vuole il suo Rolling Elbow! Ma Kross evita e si rimette in piedi… Dropkick! E ora Twisting Leg Drop! Ma Johnny ha qualcosa che non va a quanto pare! Si tocca il collo e non riesce a rimettersi in piedi. Johnny cerca di trascinarsi all'angolo e di dare il tag a Cage, ci riesce. Entra Cage ma Johnny non riesce nemmeno a uscire dal ring. Cage lancia Kross alle corde ma Kross si appende alle corde, Moose non visto dà il tag. Spinebuster di Cage su Kross ma arriva Moose a stenderlo a suon di pugni e pestoni! Moose va con una chop, intanto Johnny si trascina a fatica sull'apron. Irish Whip di Moose, Cage finisce all'angolo dei due e inizia a dare gomitate a tutti. Poi salta sulla seconda corda ma Moose lo stende con un Dropkick. E ora Moose distrae l'arbitro mentre Cage viene schiantato contro il paletto da Kross illegalmente! Arrivano degli arbitri a sincerarsi delle condizioni di Johnny mentre Kross stende Cage con il World Title! E Cage sanguina! Kross lo colpisce al petto e lo rilancia sul ring, Moose inizia a prendere a pugni la fronte di Moose. Moose rialza Cage, chop e Clothesline, ora Nip Up di Moose. Moose e Kross sono in controllo totale, ci sono anche dei medici a sincerarsi delle condizioni di Johnny. Intanto Moose manca un Leg Drop e Cage si procura un break. Vorrebbe un tag ma Johnny non può darglielo. Entra Kross che inizia a pestare le mani di Cage, ora lo rialza e lo lancia con un Saito Suplex. Tag per Moose che ora rientra sul quadrato, Cage però riacquista un po' di vita e inizia a prendersi a pugni con Moose e ora lo colpisce con un Back Kick! Pump Kick di Moose… High Knee di Cage! I due ora si scontrano al centro del ring, Double Clothesline di Moose e Cage! Tag di Moose per Kross, ma Cage non ha nessuno da far entrare! Arriva Kross, F-5 di Cage! Cage va a chiedere il tag a Johnny che è fuori dal ring ed è KO, è arrivata anche Taya a sincerarsi delle sue condizioni. Ma Kross ora approfitta della distrazione di Cage, Saito Suplex! E ora lo chiude nella Kross Jacket! E Moose lo porta a terra con una Spear! Cage, insanguinato e stravolto, alza un braccio per cercare di arrivare alle corde… ma poi sviene. L'arbitro se ne accorge e ferma il match, Kross e Moose vincono con Johnny Impact che viene portato via dai medici e Kross che troneggia sul corpo distrutto di Cage.
VINCITORI PER STOP DELL'ARBITRO: KILLER KROSS & MOOSE

E per questa settimana è tutto, ci vediamo la prossima volta!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati