Impact Wrestling Report 01-03-2018

Video che ci ricapitola quanto accaduto settimana scorsa e siamo pronti per il primo match.
ETHAN CARTER III VS. TYRUS
Tyrus spazza via Ethan che rotola fuori ring e sta per un paio di minuti fuori. Ethan torna sul ring e prova una chop senza effetto, una clothesline anche quella senza effetto, e alla fine viene colpito da una body slam di Tyrus. Atomic drop di Tyrus e body avalanche all'angolo, Ethan esausto esce di nuovo dal ring. Tyrus lo insegue, Carter riesce a colpirlo di sorpresa e a riportarlo sul ring dove connette una double axe handle e una Stinger splash, ma Tyrus reagisce alla splash con un t-bone suplex e un'altra body avalanche. Eye rake di Carter che prova la One Percenter, Tyrus lo sbatte a terra e connette a sua volta la One Percenter, quindi una chokeslam per la vittoria finale.
VINCITORE: TYRUS
Joseph Park è al telefono con sua nonna e le promette che Abyss non tornerà mai più. Poi chiede alla nonna se lei pensa che ce la farà a combatterlo e poi risponde “nemmeno io”.
Gli OVE promettono di farla pagare a Eddie Edwards e sono “damn serious”.
Josh Mathews e Sonjay Dutt ci salutano e ci descrivono la card della serata, quindi siamo pronti per il secondo match.
FANTASMA JR VS. BRAXTON SUTTER
Dopo uno scambio di mosse acrobatiche, Sutter connette una short-arm clothesline e un back elbow per il primo pin ed il primo conto di due. Windmill backbreaker a sorpresa di Fantasma che ottiene un due. Spinkick di Fantasma e Sutter va fuori ring, suicide dive di Fantasma a segno. Sutter reagisce facendo cadere Fantasma sull'apron, torna sul ring e prima prova uno schienamento coi piedi sulle corde senza successo, poi un altro tenendo il costume di Fantasma ancora senza successo. Sutter prova un suplex, Fantasma gira nella Cradle Shock driver per la vittoria.
VINCITORE: FANTASMA JR
Dopo il match, Sutter prende il microfono e dice che gli è stato mancato troppo di rispetto in questi anni e che lui è la più grande star di Impact. A zittirlo arriva Brian Cage con un lariat e la Drill Claw.
McKenzie è con Matt Sydal che parla di come il suo guru spirituale lo abbia aiutato a migliorare, quindi arriva Taiji Ishimori che lo sfida per la prossima settimana in un match valido per il Grand Championship. Quindi Ishimori offende Sydal il quale si arrabbia…
KONGO KONG w/Jimmy Jacobs VS. JOSEPH PARK
Joseph prova delle chop ma non riesce a fare niente a Kong, il quale lo chiude all'angolo con chop e testate. Park prova a reagire con un'altra chop ma senza successo, quindi salta sulla prima corda per un flying shoulder block che fa effettivamente cadere Kong. Kong si rialza anche subito però, e distrugge Park con una spallata. Rolling cannonball all'angolo e splash dalla terza corda per la vittoria.
VINCITORE: KONGO KONG
Dopo il match Kong strangola Park con una sciarpa mentre Jacobs gli chiede se Abyss tornerà . In un primo momento Park non risponde, poi dice di no. Park alla fine perde i sensi e Jacobs dice che hanno appena iniziato.
Trevor Lee e Caleb Konley sono a Orlando e stanno festeggiando parlando di come toglieranno le cinture ai LAX. Arrivano i Mumbai Cats e Lee si scusa con loro per averli pestati senza motivo e gli offre un drink, quindi arriva Konnan con in mano le cinture di coppia. Lee va faccia a faccia con Konnan e gli dice di sparire, i Mumbai Cats si tolgono le maschere e sono i LAX. Pestaggio dei LAX che poi lanciano Lee e Konley in piscina.
Alberto El Patron è nel backstage e dice che Impact gli ha rubato il posto per la prossima settimana contro Austin Aries, ma è uguale. La prossima settimana quei due sono convinti di salire sul ring e fare qualcosa di grandioso, ma tanto alla fine se la dovranno vedere con El Patron.
HANIA VS. ROSEMARY
Rosemary prende Hania e la scaraventa da una parte all'altra del ring, quindi connette una clothesline per un conto di due. Hania blocca la Red Wedding, poi connette un leg lariat e un axe kick per un due. Rosemary evita un calcio e connette la Upside Down, poi molla Hania e connette un missile drop kick dalla terza corda. Charging elbow di Rosemary all'angolo seguito da un suplex per un conto di due. Spear sempre di Rosemary, Red Wedding e pin vincente.
VINCITRICE: ROSEMARY
Rosemary prende il microfono e dice che la donna-lupo voleva batterla, ma alla fine si è rivelata essere solo una cucciolotta. Adesso Rosemary vuole il titolo KO indietro, ma si presenta Taya Valkirye. Taya raggiunge il ring e va faccia a faccia con Rosemary, quindi si volta per andarsene per poi sorprendere Rosemary con una gomitata. Taya connette la Road to Valhalla e Rosemary rimane a terra priva di sensi.
Ed è il momento della celebrazione di Laurel Van Ness. Laurel arriva vestita come la “sposa cadavere” dell'anno scorso, mentre KM arriva portando con sé il titolo delle KO con sopra una tiara. KM prende parola e dice che Laurel è favolosa, quindi è pronto ad essere l'ufficiale che sposerà Laurel ed il titolo delle KO. Laurel intima KM a saltare tutte le parti della cerimonia e di arrivare a quella finale, KM chiede se qualcuno ha da dire qualcosa e… si presenta sul ring Braxton Sutter. Sutter dice che, in certi momenti, ciò che si ha non si vede, e che quello che ora davvero gli interessa è Laurel. Braxton poi dice che l'anno scorso fece il più grande errore della sua vita a scegliere Allie, perché Allie è buona solo a rovinare la vita degli altri. Quindi si propone a Laurel la quale dice di no. Sutter se ne va e KM quindi chiede se di nuovo qualcuno ha qualcosa da dire, Allie arriva sul ring dietro a Laurel vestita da ninja e assale Laurel mandandola in fuga…
Quindi, il main event.
EDDIE EDWARDS VS. SAMI CALLIHAN w/OVE
Eddie attacca Sami e lo manda fuori ring, quindi connette una suicide dive. Anche Sami connette una dive e poi di nuovo Eddie. Eddie strangola Sami con un cavo, poi lo colpisce con delle chop e riporta Sami sul ring. Gli OVE attaccano Eddie e l'arbitro li espelle. Punt kick dall'apron di Sami con Eddie distratto, quindi si torna sul ring dove Sami chiude Eddie in una rear chinlock. Eddie si libera e connette delle clothesline seguite da un overhead suplex. I due vanno sull'apron, piledriver di Sami sull'apron che poi torna sul ring e cerca il countout. Eddie risale al conto di nove e Sami connette una sitout powerbomb per un due. Crossface di Sami vicino all'angolo, Eddie scappa e connette una jawbreaker, un charging drop kick e un superplex. Backpack driver di Eddie per un due, poi carica all'angolo ma Sami si sposta facendo andare Eddie con la faccia contro il paletto esterno. Total Anarchy di Sami per un conto di due, scambio di pugni al centro del ring e i due contendenti si ritrovano entrambi al tappeto. Hard clothesline di Sami che poi vuole un piledriver, Eddie connette una backdrop ed una inside cradle per la vittoria.
VINCITORE: EDDIE EDWARDS
Dopo il match Sami assale Edwards con una mazza mentre gli OVE, nel backstage, attaccano Lashley impedendogli di andare in soccorso di Eddie. Alla fine Sami colpisce Edwards con una mazzata in faccia e l'episodio finisce.