Impact Wrestling Report 01-03-2016

Benvenuti ad una nuova puntata di Impact on Pop Tv. Captain Phenomenal 1 è chiamato a fare il doppio lavoro questa settimana perciò esclusivamente sarò io a guidarvi nel corso dello show. L'ultima puntata si è chiusa con il voltafaccia di Rockstar Spud ai danni di Ec III costandogli il cage match valido per l'alloro massimo detenuto ancora dall'Iconic Matt Hardy. Colpo di grazia è stato il Con Chair To ai danni del rampollo di casa Carter che ancora una volta si è vista rovinata un'opportunità di vendetta.
Proprio il Tna Champion seguito dal suo entourage si incontra con Spud nel backstage, grande abbraccio tra i due con Matt che si dice orgoglioso di Spud che finalmente è diventato un vero uomo. “BEER !!!! MONEY!!!!!! Bobby Roode da il via a questa puntata, affrontando Kurt Angle. Penultimo match dell'eroe olimpico nel suo “Farewell Tour” contro l'It Factor, prima di concludere le danze con Bobby Lashley.
ONE FALL MATCH
KURT ANGLE VS BOBBY ROODE
Clinch, side headlock di Roode, Angle lo spinge via ma arriva la spallata di Bobby, Angle è subito pronto a reagire con un hip toss e delle arm drag, Roode si rialza dall'armbar, irish whip, back body drop troppo telefonato, calcione di Angle ma Bobby reagisce immediatamente con una ginocchiata all'addome …1… combinazione di suplex e front face suplex, …1…2… side headlock, Kurt si alza, gomitate, lancio all'angolo, calcione di Bobby ma doppia clothesline ed entrambi sono a terra. Il membro dei Beer Money manca la clothesline e subisce ben 5 German Suplex, Angle si prepara per l'Olympic Slam … NO … ROODE BOMB … Angle ne esce, afferra la gamba ed è ANKLE LOCK!! Bobby soffre ma spinge via Kurt e lo fa impattare malamente contro il paletto d'acciaio, school boy …1…2… CROSSFACE APPLICATA!! Kurt sembra vicino a cedere ma dal nulla afferra di nuovo la gamba di Roode … ANKLE LOCK!! Posizione invertite, Roode però ruota su se stesso e RIAPPLICA LA CROSSFACE!! Kurt resiste stoicamente, crucifix pin!! …1…2… rovesciato da Roode …1…2… Entrambi si rialzano, Kurt cerca una clothesline, Roode però sfrutta a suo favore lo slancio per reimpostare la Crossface!! Kurt trova una magia rimettendosi in piedi con una capriola con Bobby in perfetta posizione per l'OLYMPIC SLAM!! …1…2… NOOO, VIA LE SPALLINE!! ANKLE LOCK!!! NO, Bobby colpisce con un enziguri, ROODE BOMB CONNESSA!! …1…2… KURT ESCE A 2 e ¾!! Bobby non ci crede ma è deciso a finire la contesa … ROODE BOMB … NO!!! KURT SGUSCIA VIA …. ANKLE LOCK!!! Bobby cerca di spingerlo via, ma non c'è niente da fare, KURT NON MOLLA ED AUMENTA LA PRESSIONE ANDANDO A TERRA!! GRAPEVINE ANKLE LOCK!! BOBBY CEDE!!!
VINCITORE: KURT ANGLE via sottomissione
Che match e siamo solo all'inizio. Kurt è uno prossimo al ritiro? Ma altri 10 anni se i livelli son questi. Abbraccio tra i due con Roode che mostra il dovuto rispetto all'eroe olimpico e prende la parola, ammettendo che non c'è vergogna nel perdere dal migliore e a nome di tutti, fan e wrestlers nello spogliatoio lo ringrazia per quanto fatto per Impact Wrestling. I due si abbracciano ed il pubblico intona “Thank you Angle” anche Storm si unisce alla festa dicendo che Kurt è una leggenda Tna, ogni organizzazione sarebbe d'accordo nel dire che la conoscenza del business di Angle vale milioni, ma per lui la sua amicizia non ha prezzo. Abbraccio anche con Storm che poi aggiunge che non se ne dovrebbe andare senza aver celebrato, quindi, birra per i Beer Money, ma BOTTIGLIONE DI LATTE PER KURT!! Kurt non esita a tracannarne quanto più può ed aggiunge che ha ancora un match da disputare ed è sicuro che sarà un classico, ma personalmente non vedrebbe l'ora di vedersi Beer Money contro i Wolves …. “GRRRRRR” il ringhio dei lupi non si fa attendere ed i campioni di coppia raggiungono il ring. Dopo aver stretto la mano a tutti Eddie prende la parola: nella sua vita l'unica costante è stata il wrestling, Kurt è ancora un'ispirazione costante per lui perciò se i fan vogliono vedere il match lui non ha nulla in contrario. Ovviamente il pubblico da il loro assenso ma Davey avverte i prossimi avversari di farsi poche illusioni, proveranno che loro sono il miglior team della storia Tna, Storm ribatte che loro puntano a ribadire che il miglior team sono i Beer Money, prossima settimana le cinture passeranno di mano. Stretta di mano e l'accordo si può dire sancito.
UP NEXT: Spud Speaks
“I am Iconic“ Matt Hardy con moglie e Tyrus raggiunge il ring e si arma di microfono. La sua missione, la scorsa settimana era di vincere ed ormai ha battuto Ethan tante di quelle volte che è diventato noioso farlo, ma non è più il n1 contender, ha chiuso, ogni volta che Ec3 faceva una mossa, lui ne era 2 avanti e per questo deve fare una menzione speciale ad un uomo che molti chiameranno “venduto” ma che ha scelto di stare dalla parte del team vincente, un uomo maltrattato ed abusato da Ec3, Rockstar Spud. Spud raggiunge il ring ed abbraccia il campione prendendo il microfono. Un anno fa in quest'arena Ec3 l'aveva lasciato sanguinante, sconfitto e rasato a zero, e loro ( il pubblico ) canta Ec3 adesso mancando di rispetto ad un loro connazionale solo perché Ec3 è la moda del momento, dov'erano quando lui aveva bisogno … sono tutti gelosi di non poter essere come lui, una star. Quello che ha fatto ad Ethan è stata semplice vendetta, gli ha preso il titolo che lui rivoleva così tanto e sa che lo distrugge sapere che è alla vita di Matt Hardy, un campione vero di cui la compagnia ha bisogno. Lui si dedica anima e corpo al Matt Hardy Brand ed è felice che si sono liberati del cancro … LADIES AND GENTLEMAN … E … C … 3 !!! Ec3 compare sullo stage con una sedia e si getta alla carica sul ring liberandosi prima di Tyrus, poi di Matt e Spud che battono in ritirata. Ec3 blocca Spud sfidandolo ad una lotta senza regole dicendosi felice che in molti a Birmingham conoscano la sua brutta faccia, non avranno problemi ad identificare il corpo successivamente. Tyrus si porta via Spud, ma la sfida verrà accettata?
Nel backstage Gail Kim si rivolge direttamente a Maria dicendole di averle dato l'occasione di essere il miracolo per la divisione Knockout ma avendo abbandonato lei e Velvet nella gabbia prova solo che è una narcisistica egoista perciò che si prepari, tra poco salirà sul ring e la chiamerà … per lottare!!
Nel backstage Matt Hardy e Spud sono un fiume in piena con la povera Dixie colpevole di non aver licenziato Ec3 ed ora tutto ciò è solo colpa sua. Dixie sembra dare ragione ai due, ma solo sul fatto di lavarsene le mani perché Spud dovrà sfidare Ec3, totalmente in un contesto UNSANCTIONED!! Nessun tipo di regola quindi, una rissa da strada avrà luogo questa strada.
Rivediamo l'intrusione di Jimmy Havoc, uno dei migliori character nonché talenti inglesi, nella sinistra stable della Decay. L'interesse dell'inglese è concentrato solo su Rosemary, la quale a quanto dice Jimmy è la sua musa ispiratrice (in una maniera contorta) avendo avuto trascorsi insieme. Chiaramente Abyss e Crazzy Steve non hanno preso bene le avances alla propria donna ed ora Jimmy si trova a dover combattere un NO Disqualification contro Abyss.
NO DISQUALIFICATION MATCH
JIMMY HAVOC VS ABYSS
Jimmy va a viso aperto contro il mostro e a suon di pugni lo spedisce fuori ring. Jimmy carica il suicide dive ma ABYSS GLI GETTA CONTRO UN BIDONE!! Steve e Rosemary preparano un tavolo per la Chokeslam del mostro, Jimmy si libera a gomitate ma si fa distrarre da Rosemary e Steve, altro tavolo passato sul ring, Abyss però prende una grattugia e cerca di prendersi un pezzo di Jimmy che però blocca il colpo, il mostro appoggia il tavolo contro il turnbuckle ma Jimmy prende la grattugia e LA USA SUI GIOELLI DI FAMIGLIA DI ABYSS!! Serie di bidonate in testa …1…2… Jimmy sale sulle corde, Rosemary però lo distrae di nuovo, Steve cerca di colpirlo a tradimento con la kendo stick, Jimmy blocca il colpo MA ABYSS GLI LANCIA CONTRO UNA SEDIA E JIMMY CADE SU UN TAVOLO!! Steve rigetta Havoc sul ring mentre Rosemary passa Janice ad Abyss. Il mostro carica il colpo, Jimmy evita, serie di pugni, missile dropkick, altro running dropkick ed ABYSS FINISCE CONTRO IL TAVOLO!! …1…2… Havoc va a trovare il tavolo ricoperto dal filo spinato, prende Janice, ma Abyss blocca il colpo, pugni, colpi di kendo stick da parte di Havoc, prende lo slancio dalle corde … BLACK HOLE SLAM SUL TAVOLO COL FILO SPINATO!! …1…2…3
VINCITORE: ABYSS
Parte un promo del Miracle Mike Benett su Drew Galloway dove gli fa i complimenti per la sua vittoria sull'eroe olimpico ma gli ricorda che dopo il successo viene la sconfitta ed una volta che lo avrà battuto rimanderà a casa a calci il suo fondoschiena scozzese. Nel backstage Ec3 sta aspettando pazientemente il match con Spud, l'intervistatore gli chiede cosa pensi a riguardo ed il nipote di Dixie da credito al wrestler inglese per aver aspettato un anno prima di attuare la sua vendetta, ora lui è sicuro che Matt Hardy stia caricando il suo protetto chiamandolo leone o gazzella ma la verità è che Spud è una mucca destinata al macello. Un anno fa l'ha lasciato rasato e sanguinante, stavolta gli prenderà tutto ciò che gli rimane.
“Puppet on a String” risuona nell'arena e la Knockout Champion fa il suo ingresso sul ring. Gail inizia a parlare della Knockout division fondata sull'eccellenza e il wrestling, non voleva diventare famosa, è entrata in questo mondo perché ama il wrestling ed è disposta a rimetterci il suo stesso corpo per raggiungere i più alti standard, nel Lethal Lockdown Maria ha avuto la stessa opportunità ma ha dimostrato di essere tutto chiacchiere e zero fatti, ora lei è qui per lottare ed invita Maria per raggiungerla e fare lo stesso. Le luci si abbassano e Maria compare sulla rampa chiedendo al pubblico e Gail se vogliono vederla lottare, chiaramente la risposta è positiva ma Maria rifiuta e dice che è orgogliosa della lezione che ha insegnato a Gail … se fosse entrata in quel match brutale sarebbe diventata come Gail mentre è la Kim a voler essere disperatamente come lei, la campionessa si affretta a sottolineare come Maria sia una pazza figlia di buona donna e che loro non hanno nulla in comune. Maria però ribatte che se non voleva essere famosa allora perché ha sposato un chef molto conosciuto con un matrimonio mandato in onda sulle televisioni, era carino ma era anche una sfacciata autoaffermazione di se. Lei non ha paura di essere una celebrità , ha recitato con Donald Trump, ha posato per Playboy ma soprattutto è la First Lady of Professional Wrestling e non salirà mai in quel ring con lei. Gail però è di altri pareri e si getta all'inseguimento di Maria solo PER CADERE VITTIMA DI UN'IMBOSCATA TESA DA JADE!! Jade sorprende la campionessa con un spin kick e la mette ko con la cintura ricordandole che sta venendo a prendersela.
Eric Young arriva sul ring accompagnato da Bram. Il KOTM title sarà in palio … NEXT!! Bram però chiede ad EY in che razza di posto schifoso siano capitati, tutti deboli, nessuno è in grado di lottare, nessuno è un vero uomo, Eric aggiunge che stanno guardando al re del wrestling, a Dio, e lui vuole lottare perciò che venga un arbitro e si inizi. A rispondere alla sfida è il nordirlandese Big Damo.
KING OF THE MOUNTAIN TITLE MATCH
ERIC YOUNG (c) VS BIG DAMO
Tremendo Running Dropkick di Damo, scambio di pugni tra i due, body slam di Damo e running back senton …1…2… altra back senton ma EY stavolta evita e va a segno con un flying neckbreaker, poi insulta l'avversario cosa che provoca il comeback di Damo, serie di pugni al costato, front slam e altra senton splash, powerbomb ed elbow drop …1…2… Damo si carica EY sulle spalle, il campione se ne libera mettendo le dita negli occhi all'avversario, slancio alle corde, ma Damo lo affossa con un crossbody …1…2… se lo carica nuovamente, lo usa per mandare Bram fuori ring, ma EY ne esce ancora con un sunset flip, Damo è grosso e non va giù, ancora back senton, ma Eric ormai ha capito il trucco, alza le ginocchia a protezione e finisce l'avversario col suo Piledriver …1…2…3
VINCITORE ED ANCORA KOTM CHAMPION: ERIC YOUNG
Dal backstage Drew risponde a Mike Bennett. Sarà venuto nella compagnia in pompa magna, gli piace parlare e fare dei suoi avversari un esempio, ma lui è quello sbagliato con cui prendersela, staserà servirà a Bennett il miracolo perché gli farà del male e lo farà cedere.
ONE FALL MATCH
DREW GALLOWAY VS MIKE BENNETT (w/Maria)
Clothesline di Drew, stomp e pugni contro il turnbuckle, big boot, i due vanno fuori ring a combattere, Bennett ha una debole reazione ma viene spedito contro il paletto d'acciaio, Drew va a recuperarlo fuori ring ma viene sgambettato, serie di calci in faccia e di corner clothesline, altro running boot Â…1Â…2Â… ginocchiate alla schiena, Drew cerca di reagire ma subisce una flapjack ed un altro running boot al volto Â…1Â…2Â… Bennett si esalta e all'opposto Drew sembra averne abbastanza, pugni, corner forearm e flying clothesline, Future Shock in arrivo, no, pugno al volto di Bennett Â… ma Drew risponde con una spinebuster!! Â…1Â…2Â… Drew pensa al Claymore, ma Mike ferma tutto, scambio di pugni, Cutter improvvisa del Miracle Â…1Â…2Â… Bennet prepara la MIP, Drew ne esce allora Powerbomb, no Galloway rovescia tutto nella Celtic Cross Â… tutto pronto per il Claymore Â… CONNESSO!!! Drew ci pensa un attimo ed APPLICA L'IRON MAIDEN!! La stessa presa che ha fatto cedere Angle Â… MARIA PERO' APPOGGIA IL PIEDE DEL MARITO SULLA CORDA!! Drew guarda Maria che giura la sua innocenza Â… SCHOOL BOY PIN DI BENNETT CON TANTO DI TRATTENUTA AL COSTUME Â…1Â…2Â…3
VINCITORE: MIKE BENNETT
E' il caso di dire che Bennett vince proprio grazie ad un miracolo. Andiamo nel backstage con Matt Hardy che esorta Spud a terminare il lavoro iniziato con Ec3 e toglierlo di mezzo definitivamente. Fuori dall'arena intanto Grado dice che la Tna ha realizzato il suo sogno, gli ha fatto lasciare le palestre per esibirsi in grandi arene contro grandi wrestler, tra una settimana proverà che al Feast of Fired è stato fregato.
NEXT TUESDAY ON IMPACT
Angle Vs Lashley il capitolo finale di Kurt in Tna
Eric Young difenderà il KOTM title
Wolves Vs Beer Money per i World Tag Team Titles
Spud fa il suo ingresso sul ring per l'Unsanctioned Match. Ec3 è sulla via del ring MA VIENE ATTACCATO DA TYRUS!! Ethan però reagisce subito e getta l'ex collega sul container di un camion, ARRIVA ANCHE HARDY ED ANCHE LUI FA LA STESSA FINE!! Ec3 chiude il rimorchio e batte sul retro per far partire il camion, ora non c'è nulla che si frapponga tra lui e Spud!!
Tornati sul ring Ec3 getta Spud varie volte contro le ringhiere che separano il pubblico dal ring, Spud reagisce con un calcio in faccia ed alcuni stomp, Ec3 però si rimette in piedi subito e lo affossa con una clothesline, scende dal ring, se lo carica in spalla, dita negli occhi di Spud che prende una sedia e parte in carica su Ethan che gli rifila un calcio però sulla sedia che impatta contro la faccia di Spud. Lo rigetta sul ring, prende lui la sedia, calcio al ginocchio di Spud che prende la sedia e la getta in faccia a Carter. 10 pugni all'angolo, Ec3 però rifila il Tk3 a Spud e va a prendere un tavolo, baseball slide di Spud che poi si getta su Ethan, questi però lo afferra al volo e lo scaraventa fuori ring. Ec3 prepara il tavolo, recupera Spud ma arriva il low blow della disperazione, Spud si pavoneggia riguadagnando tutta la sua superbia, jab, jab, jab, sta per tirare l'ultimo pugno ma EC3 BLOCCA LA MANO E POWERBOMB SUL TAVOLO!! Ec3 non è soddisfatto ancora ed applica una cobra clutch con body scissor. Arbitri ed agenti arrivano per separare i due ma la prova di forza di Ethan è stata chiara, Matt Hardy non si è liberato di lui.
Lo show termina. Grazie della lettura e non perdete la prossima puntata di Impact Wrestling!!