Impact Wrestling Report 01-03-2012

Sting ha tenuto tutti con il fiato sospeso e alla fine ha deciso non solo di rimanere in TNA, ma affronterà proprio il TNA World Heavyweight Champion Bobby Roode a Victory Road, e quest'ultimo a quanto pare ha fatto ripiombare “The Icon” nella sua follia in stile Joker, ma come reagirà il campione dei pesi massimi dopo essere stato attaccato proprio da Sting? Non ci resta che scoprirlo direttamente dalla Impact Wrestling Zone di Orlando dove Lino “LB7” è alla tastiera per questo TNA Impact Wrestling Zone in HD!!!
Dopo aver rivisto un video che ricapitola l'accesa diatriba tra Bobby Roode e Sting, vediamo che prima dello show Kurt Angle se la sta ridendo di gusto perchè avrà l'opportunità , tra poco, di poter spiegare le ragioni per il quale ha attaccato Jeff Hardy due settimane fa e il perchè ce l'ha tanto con lui.
La sigla parte ufficialmente e al termine di essa è proprio Kurt Angle a fare il suo ingresso e dire che sta per elencare tutte le motivazioni per il quale odia Jeff Hardy: Kurt Angle ha con se dei foglietti di carta e legge da lì la sua lista anti-Jeff Hardy, ovvero quest'ultimo ha i capelli e lui no, e a maggior ragione Hardy può tingersi i capelli di tanti colori differenti, ma ciò non ti rende un campione. Kurt Angle prosegue il suo discorso dicendo che il modo in cui Jeff Hardy si pittura il viso e il mettersi dei “calzini” sulle braccia è imbarazzante, mentre lui si veste in maniera professionale, agli house show lui firma autografi mentre lui appare sempre più tardi ed ogni volta che accade i fans lo abbandonano per fiondarsi da Hardy, come se non bastasse tutte le ragazze amano Jeff Hardy, colui che sempre secondo il parere di Angle, ha deciso di essere sia uomo che donna contemporaneamente, ma la ragione principale per il quale non sopporta Jeff Hardy sta nel fatto che esistono più di un centinaio di sue action figures, più di un centinaio di t-shirt a lui dedicate, ma quando va nella stanza di suo figlio, vede poster di Jeff Hardy ovunque, comprese le sue poche action figures, ma quando è lì per rimproverare suo figlio, nota anche che nel suo viso c'è il facepaint, i capelli tinti di diversi colori, e i calzini sulle sue braccia, proprio come Jeff Hardy. Lui è una medaglia d'oro olimpica, ma sa con dispiacere che Jeff Hardy è l'eroe di suo figlio Cody. Angle vede sempre più promo e annunci riguardanti Jeff Hardy ed ora non c'è altra soluzione, Jeff Hardy deve trascinare il suo c**o sul ring, adesso!!! La theme del Charismatic Enigma risuona alla Impact Wrestling Zone e Jeff Hardy arriva sul quadrato, Kurt Angle gli dice che c'è un solo modo per risolvere questa storia, ovvero lottare uno contro l'altro a Victory Road!!! Jeff Hardy ci pensa su, e in tutta risposta rifila uno schiaffo a Kurt Angle e parte così la rissa tra i due!!! Intervengono subito i road agents Simon Diamond, Al Snow e D'Lo Brown che in un modo o nell'altro separano Jeff Hardy e Kurt Angle, il primo poi prende in mano il microfono e dice che accetta la sfida dell'Olympic Gold Medalist!!! A Victory Road avremo lo scontro tra Kurt Angle e Jeff Hardy!!!
Bobby Roode è nel backstage e ricorda come lui sia il TNA World Heavyweight Champion, e ciò che Sting ha fatto la scorsa settimana è stato poco professionale nonchè un cattivo messaggio per il business. Sting crede di averlo spaventato ma in realtà si è infilato nel main event di Victory Road solo perchè non c'è nessun altro nel roster meritevole di una title shot, e ciò è una disgrazia. Intanto il TNA X-Division Champion Austin Aries raggiunge Bobby Roode e dopo averlo salutato gli dice che entrambi sono dei campioni dominanti, sono al top delle rispettive categorie e Sting non sta facendo altro che provare a togliere i riflettori su di loro, lui non ha mai ottenuto un posto in un main event, ma quando ha espresso a Sting il suo parere in poco meno di 140 caratteri (cioè su Twitter NDR) lo ha praticamente sotterrato. Bobby Roode chiede a Austin Aries chiede se ha un minuto per lui, Aries risponde affermativamente e i due si allontanano confabulando qualcosa tra di loro.
UP NEXT: AJ Styles vs Christopher Daniels & Kazarian in un Gauntlet match!!
Kazarian e Christopher Daniels fanno il loro ingresso per questo Gauntlet match, chiesto ed ottenuto da parte del loro avversario, AJ Styles!!! Quest'ultimo prima del match prende il microfono e dice che continua a non avere la minima idea di cosa abbia detto o fatto Christopher Daniels a Kazarian, ma quando li avrà sconfitti entrambi, lui e i fans saranno in trepida attesa per sapere finalmente cosa c'è dietro alla loro unione!! Daniels risponde dicendo che AJ farà meglio a lasciar perdere ma Kazarian afferra il microfono dalle mani di Daniels e dice che accetta le condizioni poste da AJ Styles!!! Christopher Daniels è contrariato ma l'arbitro Earl Hebner fa partire il match dopo che proprio l'ex Fallen Angel viene steso da un volo oltre le corde di AJ Styles, quest'ultimo poi riporta Christopher Daniels sul ring per colpirlo con un suplex, backbreaker, gutbuster, e un vertical suplex. AJ Styles ora fa finta di tirare un calcio a Kazarian, che osserva il match da bordoring, per poi colpire Christopher Daniels alle costole ma è giunto il momento di fermarsi per un po', pubblicità in arrivo!!
Rientrati dalla pausa vediamo AJ Styles mettere a segno un dropkick per poi scendere dal ring per discutere con Kazarian, Christopher Daniels però approfitta della distrazione e riporta AJ Styles sul ring per eseguire un backbody drop e un calcio alla schiena, irish whip di Daniels che getta AJ Styles all'angolo, “The Phenomenal” evita l'impatto ma subisce comunque un pugno, l'ex Fallen Angel ora si prepara per il Last Rites ma AJ Styles evita la manovra e mette a segno il Pelè Kick!! Serie di clotheslines di AJ Styles seguite da uno springboard flying forearm e da un neckbreaker, ora AJ Styles si prepara per la Styles Clash ma Christopher Daniels evita la finisher ed esegue un STO, all'improvviso però Kazarian irrompe sul ring e rifila la Fade To Black su AJ Styles!!! Brian Hebner decreta la vittoria di AJ per squalifica, ma subito dopo Kazarian schiena “The Phenomenal”!! 1,2,3!!! Kazarian ottiene il pinfall su AJ Styles ma guarda decisamente in cagnesco Christopher Daniels, il mistero riguardo questo insolito sodalizio tra Christopher Daniels e Kazarian continua!!!
Madison Rayne sta appendendo una foto di Gail Kim sulla parete e proprio la campionessa femminile e di coppia raggiunge Madison Rayne dicendogli che entrambe hanno esagerato un po' ultimamente, perciò le annuncia che c'è un regalo per entrambe, ovvero una giornata alle terme, ma Gail Kim si è premunita al punto da fare un altro regalo a Madison Rayne, ovvero un match contro ODB!!! Madison Rayne cambia espressione in un batter d'occhio e dice che vorrebbe mettere subito da parte questo “regalo” per arrivare direttamente alla giornata alle terme, ma Gail Kim ha già chiuso la porta e Madison è decisamente preoccupata.
UP NEXT: ODB vs Madison Rayne!!!
Ed ecco che Madison Rayne fa il suo ingresso discutendo più volte con Gail Kim con il quale detiene ancora il titolo di coppia femminile, la sua avversaria sarà ODB accompagnata come sempre da Eric Young!!! I due si scambiano pacche sul sedere ma l'arbitro Earl Hebner fa partire il match con ODB che colpisce Madison Rayne per poi afferrarla e farla impattare contro i turnbuckles, ODB prova subito la Bronco Buster ma Madison Rayne evita la manovra e risponde con un calcio, ODB però replica con uno splash seguito da una serie di shoulderblocks per poi mettere a segno il Bronco Buster, Gail Kim intanto da bordoring sembra voler colpire ODB con una delle due cinture di campionessa che detiene, ma in un modo decisamente poco accidentale “inciampa” e ciò permette a ODB di eseguire il Bam!!! 1,2,3!!! ODB sconfigge Madison Rayne e festeggia con il suo Eric Young!!
Ci viene mostrato un video che ricorda come la scorsa settimana, il running back dei New York Giants, Brandon Jacobs, si è preso la rivincita su Bully Ray schiantandolo contro un tavolo durante il main event della scorsa settimana. Al termine del video, Bully Ray nel backstage sta maltrattando una ragazza e le dice che è alquanto brutta per poi ricordare quanto sia ancora furente per ciò che James Storm ha fatto: è colpa sua se ha portato Brandon Jacobs in TNA ma Bully Ray ora viene raggiunto da Bobby Roode e Austin Aries con il primo che gli chiede come possa sentirsi imbarazzato da un qualcosa che è stato causato da James Storm, Bully Ray però risponde dicendo che è la stessa sensazione che si prova quando si subisce un calcio nelle parti basse da un uomo che si dipinge il viso!!! (Riferimento a Sting, NDR) Roode non prende bene le parole di Bully Ray e i due iniziano a litigare per poi essere fermati da Austin Aries che gli ricorda come entrambi sono in lotta contro Sting e devono andare fino in fondo in questa storia, e devono rimanere uniti.
In un video registrato prima dello show, Velvet Sky si lamenta per il fatto che gli è stata negata un'altra title shot, ormai anche i muri sanno che lei aveva vinto la battle royal di due settimane fa prima che Madison Rayne entrasse sul ring per partecipare alla lotta per diventare la #1 contender al TNA Knockouts Championship, ma tutto ciò non accadrà mai più!!! Intanto appaiono Angelina Love e Sarita che iniziano a prendere in giro Velvet Sky per poi spintonarla, Velvet Sky risponde alla stessa maniera e scatta la rissa!! Ben presto si fa valere la superiorità numerica con Angelina Love e Sarita che malmenano Velvet Sky per poi gettarla contro un armadio e contro il muro, in suo soccorso però arriva Mickie James e il duo Angelina Love – Sarita si allontana. Mickie chiede a Velvet come si senta ma la risposta la si intuisce anche prima della risposta di Velvet Sky, quest'ultima è decisamente furente e vuole vendetta!!!
STILL TO COME: Velvet Sky & Mickie James vs Angelina Love & Sarita!!!
Ric Flair è con Eric Bischoff e Gunner nel backstage e sta parlando proprio con Garett Bischoff, e ricorda come lo aveva avvertito di non farsi più vedere a Impact Wrestling ma Garett non lo ha ascoltato e ha agito diversamente, perciò ora il Nature Boy gli da una settimana di tempo per capire che non c'è posto per lui in un mondo dove è presente anche il Nature Boy. Garett però risponde che questa è la sua vita e abbandona la conversazione. Flair è incredulo e questa intricata vicenda è ben lontana dalla conclusione.
Bully Ray e i campioni X-Division e dei pesi massimi, Austin Aries e Bobby Roode, stanno per dirigersi sul ring, tra poco scopriremo come intendono agire contro Sting!!
Ed ecco che i più agguerriti nemici di Sting, Bobby Roode e Bully Ray, con l'aggiunta di Austin Aries, arrivano sul ring con il campione dei pesi massimi che sostiene che lui è la ragione per il quale è presente sul quadrato insieme a Bully Ray e Austin Aries, nonchè il campione più dominante nella storia della TNA, Sting non è altro che una semplice autorità , non è più un lottatore a tempo pieno e quando lo ha attaccato la scorsa settimana, ha decisamente oltrepassato il limite. Non si manca di rispetto al campione, e allo stesso tempo non è corretto auto inserirsi nel main event di Victory Road, perciò stasera sta per infliggere a Sting ciò che si merita da tanto tempo e non è tutto, dopo la sua punizione se ne andrà dalla TNA!!! Bully Ray non perde occasione per mostrare i suoi polpacci per poi sostenere che pensava che tutto ciò fosse solamente colpa di James Storm ma poi ha capito che l'unico responsabile è Sting perchè ha lasciato che Brandon Jacobs mettesse piede a Impact Wrestling, ha lasciato che Brandon Jacobs potesse scavalcare le transenne e far sì che fosse nella posizione migliore per gettarlo contro un tavolo, causandogli così il momento più imbarazzante della sua carriera. Dopo aver rivisto ancora una volta Jacobs schiantare Bully Ray su un tavolo, l'ex Team 3D sposa la causa di Bobby Roode e afferma che lascierà anche lui la federazione!!! La parola passa a Austin Aries che dopo aver zittito tutti i fans presenti, dice che fino ad ora ha tenuto la bocca chiusa e si è limitato a guardare come stavano andando le cose, ma ora è chiaro che ci si trova di fronte a un altro vecchiaccio che non sa come uscire di scena. Sting è geloso di Bobby Roode perchè è un campione migliore, c'è più forza nei polpacci di Bully Ray che nell'intero corpo di “The Icon” e inoltre lui sa destreggiarsi in numeri notevoli sul ring, robe che Sting può solo sognarsi, lui gli ha messo davanti tanti e diversi avversari ma li ha sconfitti tutti, dal primo all'ultimo, però non ha mai ottenuto un posto in un main event, perciò se ne andrà via anche lui!!! Bully Ray, Austin Aries e Bobby Roode si siedono a terra e hanno tutta l'intenzione di non andar via in quello che è proprio un sit-in di protesta, ma le luci all'improvviso vanno via e quando riappaiono Sting è già sul ring!!! Sting dice che stava solo scherzando quando diceva che sarebbe andato via dalla TNA, ciò che in gergo vengono chiamati “mind games” e un conto se anche loro stavano scherzando, ma se stanno davvero facendo sul serio, allora mette subito le cose in chiaro: lui aveva promesso di abbattere Bobby Roode a Victory Road ma se Roode intende andare via, allora non potrà far altro che togliergli il titolo mondiale in suo possesso!!! La stessa procedura sarà attuata anche nei confronti di Austin Aries e per quanto riguarda Bully Ray, se quest'ultimo oserà mettere di nuovo un dito contro il suo viso, non solo glielo morderà , ma gli toglierà per sempre il suo stipendio!!! Sting quindi chiede ai tre lottatori se confermano di volersene andare, e ovviamente adesso Bully Ray, Austin Aries e Bobby Roode ci ripensano e cambiano idea, Sting poi annuncia che questa sera Austin Aries sarà presente per la prima volta in un main event di Impact Wrestling e farà coppia con Bully Ray e Bobby Roode, i loro avversari saranno i TNA World Tag Team Champions, Magnus e Samoa Joe, insieme all'uomo che diventerà presto il nuovo campione dei pesi massimi TNA, “Cowboy” James Storm!!! TA TA FOR NOW!!! Le luci spariscono di nuovo, e mentre ritornano non c'è più traccia di Sting!!!
Viene mostrato un secondo video dedicato a Jesse Sorensen con quest'ultimo che, con il viso segnato dalle lacrime, dice che tornerà più forte di prima, e lo stesso capita con sua mamma, molto scossa e commossa, dice di sapere in cuor suo che suo figlio vuole tornare al più presto sul ring e sa che un giorno questo accadrà .
Zema Ion nel backstage dice che non gliene frega nulla di Jesse Sorensen, ciò che conta è che lui è il #1 contender al TNA X-Division Championship e tutti sanno che essere un pro wrestler è rischioso, questo è pro wrestling e se qualcuno si azzarderà a muovergli una critica o a essere in disaccordo con lui, faranno la stessa fine di Jesse Sorensen!!
Ed è proprio colui che tenterà di porre fine al lungo regno da campione X-Division di Austin Aries, Zema Ion, colui che fa il suo ingresso per questo match che lo vedrà opposto a Shannon Moore!! Quest'ultimo porta giù Zema Ion in alcune circostanze ma Ion evita l'impatto dopo un irish whip e scivola sotto la corda più bassa, Shannon Moore prova la baseball slide ma Zema Ion lo colpisce con una clothesline per poi riportare Shannon Moore sul ring e mettere a segno un missile dropkick!! Shannon Moore però non molla e colpisce Zema Ion che si trovava con i piedi sopra il turnbuckle con un dropkick seguito dalla Frankensteiner, Zema Ion però esce dallo schienamento ed ora Shannon Moore tenta il moonsault, Ion però scuote le corde del ring e Moore cade subendo poi l'Hostile Makeover!! 1,2,3!!! Zema Ion vince questo match!!
STILL TO COME: Bully Ray, Austin Aries & Bobby Roode vs Magnus, Samoa Joe & James Storm in un 6-man tag team match!!!
UP NEXT: Velvet Sky & Mickie James vs Angelina Love & Sarita!!!
Angelina Love e Sarita arrivano sullo stage per poi dirigersi sul quadrato per questo tag team match tutto al femminile dove affronteranno Mickie James e Velvet Sky!! Quest'ultima si fionda sul quadrato e si scaglia contro Angelina Love mentre Mickie James tiene lontana Sarita da un possibile 2 vs 1, Mickie getta Sarita fuori dal ring lasciando che Velvet Sky possa lottare contro Angelina Love, quest'ultima subisce tutta la rabbia della sua ex migliore amica ed alleata e ora c'è il tag per Mickie James che mette a segno un hurrancanrana, tag per Sarita che insieme ad Angelina Love attacca Mickie James, quest'ultima finisce fuori dal quadrato e Sarita si lancia su di lei con un diving elbow, Mickie viene riportata sul ring ed ora è il turno di Angelina Love che attacca la Hardcore Country girl , scambio veloce di tag tra Sarita e Angelina Love con la prima che ora blocca Mickie James in una manovra di sottomissione ma Mickie si libera rifilando un calcio e tentando poi il roll-up, Sarita però esce dallo schienamento al 2 e ora c'è il tag sia per Angelina Love che per Velvet Sky, Sarita prova a spalleggiare Angelina per mettere in difficoltà Velvet Sky ma Mickie James esegue il Lou Thesz Press su Sarita, Velvet Sky intanto evita il Botox Injection di Angelina Love e va a segno con il sitout double underhook, rinominato In Yo Face!! 1,2,3!!! Velvet Sky, almeno per stasera, ha ottenuto la vendetta che cercava!!!
James Storm è nel backstage con i campioni di coppia Samoa Joe e Magnus, ed è del parere che tra poco sta per dare un assaggio a Bobby Roode di ciò che ha in serbo per lui a Lockdown. Magnus poi aggiunge che lui e Samoa Joe possono anche non essere un tag team che tutti apprezzano, ma alla fine dei conti loro sono pur sempre i TNA World Tag Team Champions!!
UP NEXT: Bully Ray, Austin Aries & Bobby Roode vs Magnus, Samoa Joe & James Storm in un 6-man tag team match!!!
Viene mostrato un video su Abyss nel quale ci si chiede che fine abbia fatto dopo aver sconfitto Bully Ray in un Monster's Ball match a Genesis, anche se a fine match, nel backstage Bully Ray ha attaccato Abyss e da lì non si sa che fine abbia fatto “The Monster” . (In realtà Abyss è impegnato nel progetto indiano della TNA, ovvero il Ring Ka King NDR).
LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! I rispettivi campioni dei pesi massimi e X-Division, Bobby Roode e Austin Aries, insieme a Bully Ray, affrontano i campioni di coppia Samoa Joe e Magnus e il #1 contender al titolo mondiale, James Storm!! Come di consueto Jeremy Borash introduce i partecipanti a questo main event nonostante venga interrotto come al solito da Bully Ray che preferisce introdursi da solo. L'arbitro Brian Hebner fa partire il match e sul ring ci sono Magnus e Austin Aries con quest'ultimo che sfugge alla morsa di Magnus grazie alla sua agilità , Aries prova a bloccare Magnus in una waistlock ma il lottatore britannico tenta di riversare il tutto in una wristlock, Austin Aries però afferra la caviglia di Magnus e lo porta giù rifilandogli poi alcuni calci alle gambe. Austin Aries festeggia come se avesse vinto qualche premio speciale e la distrazione lo porta a subire una clothesline, Bobby Roode si prende il tag e ciò scatena la reazione di James Storm che vuole assolutamente lottare contro il suo ex migliore amico e tag team partner, Magnus concede il tag a James Storm ma Bobby Roode esce subito dal ring mentre ora è arrivato il momento di andare nuovamente in pubblicità !!
Ritornati dalla pausa vediamo Bully Ray colpire James Storm all'angolo con alcuni pugni, il Cowboy sembra essere in difficoltà ma riesce a reagire portando a terra Bully Ray con un armbar per poi infierire sulla mano di Bully Ray, tag per Samoa Joe che subisce un back elbow ma risponde poco dopo con un calcio, tag per Austin Aries che subisce un backbody drop e ora Samoa Joe da il tag a Magnus che stende Aries con un big boot seguito da un back senton, tag per Bobby Roode che subisce un hiptoss da parte di Magnus che ora da subito il tag a James Storm ma Roode esce nuovamente fuori dal ring per evitare lo scontro con Storm, il campione dei pesi massimi non ha alcuna intenzione di lottare contro James Storm e quindi ora da il tag a Austin Aries, il campione X-Division subisce uno slingshot e ora c'è il tag per Samoa Joe che rifila alcuni pugni su Austin Aries ma manca il bersaglio una volta che Aries era all'angolo, ora il TNA X-Division Champion tenta l'IED ma fa una figuraccia perchè Samoa Joe era voltato di spalle e ha ignorato del tutto il suo tentativo, ora Samoa Joe prova la Muscle Buster ma intervengono Bully Ray e Bobby Roode, crucifix bomb di Austin Aries che ora da il tag a Bully Ray che va a segno con un neckbreaker e un double axehandle su Samoa Joe, tag per Bobby Roode che prova a strozzare Samoa Joe con le corde per poi portarlo all'angolo e colpirlo con alcune chops, ancora Bobby Roode con uno snapmare su Samoa Joe e ora sputa sul viso di James Storm scatenando la reazione del Cowboy, l'arbitro Brian Hebner però è impegnato a tenere a bada James Storm e di conseguenza non vede l'ingresso di Bully Ray che infierisce su Samoa Joe, la Samoan Submission Machine è in difficoltà e ora Austin Aries lo colpisce con un elbowdrop, ora Bully Ray dall'apron ring alza il piede contro la corda più alta e Aries tenta di gettare Samoa Joe contro il piede di Bully Ray, il samoano però reagisce e colpisce sia Aries, sia Bully Ray che Roode prima di essere steso a terra da Austin Aries che ora da il tag a Bully Ray, Samoa Joe tenta di reagire con alcuni pugni ma Bully Ray lo stende con una clothesline e ora da il tag a Bobby Roode che infierisce su Samoa Joe e colpisce anche Magnus sull'apron ring, Bobby Roode ora si scaglia su Samoa Joe all'angolo ma Samoa Joe reagisce con la STJoe e da il tag a James Storm che colpisce Austin Aries con una clothesline all'angolo e con un backbody drop, interviene Bully Ray che attacca James Storm all'angolo con alcuni pugni, Austin Aries intanto sale sul turnbuckle e tenta il missile dropkick, Samoa Joe però si sposta in tempo e Aries colpisce accidentalmente Bully Ray, Samoa Joe e Magnus quindi possono infliggere a Austin Aries la loro combo enziguiri kick – flying elbow , Bobby Roode però sorprende Magnus e lo stende con la spinebuster, ma James Storm coglie l'attimo propizio e colpisce Bobby Roode con il Last Call superkick!! 1,2,3!!! James Storm schiena il TNA World Heavyweight Champion e festeggia alla grande sul ring, Bully Ray però lo attacca colpendolo con una sedia!!! Anche Samoa Joe e Magnus vengono stesi dalla sediata di Bully Ray che ora va in direzione di James Storm, tramortito a terra, e gli dice che non metterà piede a Lockdown perchè sarà lui il nuovo #1 contender e sarà lui che si prenderà il titolo mondiale dal suo “buon amico” Bobby Roode!!! E su James Storm KO a terra e con Bully Ray determinato più che mai a togliere James Storm dalla corsa al titolo mondiale, questa edizione di Impact Wrestling finisce qui!!!