Impact Wrestling Report 01-02-2018

Si inizia con un Grand Championship match…

GRAND CHAMPIONSHIP MATCH: MATT SYDAL (c) VS. FALLAH BAHH
Bahh prende Sydal e lo scaraventa da una parte all'altra del ring. Sydal si lamenta con l'arbitro distraendo Bahh, poi lo colpisce con una headscissors e un basement drop kick. Ancora drop kick di Sydal al ginocchio, quindi calci sempre al ginocchio, Bahh si rialza e lo stende con una clothesline. Leg lariat di Sydal e ancora calci sul ginocchio malandato, quindi Meteora per un conto di due. Bahh si riprende e connette una crossbody ed una serie di chop. Sydal si lancia dal paletto, Samoan drop di Bahh che poi connette uno steamroller per un due. Bahh sale sul paletto per il Banzai drop, ma drop kick di Sydal che lo manda fuori ring. Sydal ci mette un po' a riportare Bahh sul ring, copre ma Bahh si alza e lo stende di nuovo con una clothesline. Bahh vuole un superplex, Sydal prova una sunset bomb ma fallisce, quindi Bahh si lancia per il Banzai drop ma manca. Sydal connette velocemente la Sydal Press per la vittoria.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: MATT SYDAL

Nel backstage vediamo prima Eli Drake e Chris Adonis che camminano, poi Trevor Lee e Caleb Konley che discutono su come riprendersi il titolo X-Division.

Altro big match.

BOBBY LASHLEY VS. KM
Inizio furioso di Lashley che, alla fine, manca una SPEAR andando contro il paletto esterno e poi rotolando fuori ring. KM quindi si prende il controllo della contesa, riporta Lashley sul ring e connette un elbow drop per un conto di due, quindi chiude Lashley in una chinlock. KM manda Lashley fuori ring e si lancia con una dive. Irish whip contro le scalette da parte di KM che poi torna sul ring insieme a Lashley, quest'ultimo connette una clothesline e una crossbody per un conto di due. Power slam di Lashley, ancora due. Delayed vertical suplex quindi, e poi Lashley si prepara per la SPEAR. KM evita e connette una full nelson slam per un conto di due. KM è incredulo, prova una pump handle slam, Lashley si libera e connette la SPEAR per la vittoria.

VINCITORE: BOBBY LASHLEY

Joseph Park è al telefono con la zia Jenny, quindi viene interrotto da Jimmy Jacobs. Jacobs dice che è dispiaciuto di quanto è successo tra Chandler Park e Kongo Kong, ma vorrebbe tanto che il mostro dentro Joseph venisse a giocare col suo mostro… e siccome lui è una principessa (…) ottiene sempre quello che vuole…

Lashley è nel backstage e dice che ora si concentrerà sul wrestling… o sulla MMA… o insomma, farà quello che diavolo vuole. Eddie Edwards lo incrocia e gli chiede come va, Lashley lo ignora e se ne va.

LAUREL VAN NESS VS. KIERA HOGAN
Clinch iniziale, le lottatrici vanno a terra, Laurel prova una cover per un due. Strangolamento alle corde da parte di Laurel, Kiera si libera ed evita una carica all'angolo, quindi connette una snapmare seguita da un super kick, pin e due. Kiera sale sul paletto, Laurel la fa cadere e connette il running curb stomp. Laurel va per la Unprettier, Allie arriva sullo stage distraendola, e Kiera vince con un roll-up.

VINCITRICE: KIERA HOGAN

Una figura misteriosa nel parcheggio esce dalla macchina e si avvia verso l'arena.

McKenzie è con Ethan Carter III e Alberto El Patron. Alberto dice che lui dovrebbe essere nel main event ed invece è bloccato a dover fare da partner a Ethan Carter, Carter dice che il main event è lui, perché è un Carter e Impact ha bisogno di lui. Ethan dice ad Albert che farebbe bene a seguire la sua leadership ma Alberto, ovviamente, non è convinto.

I LAX arrivano sul ring, Konnan prende parola e dice che Sami Callihan ha probabilmente pensato di cambiare sesso, ripensandoci solo alla fine (…). I LAX hanno di nuovo i loro titoli, e sono sempre pronti ad una nuova guerra. Quindi arrivano gli OVE con Sami che dice che loro SONO TUTTO e che devono mettere una fine a questa rivalità, quindi in qualche momento non ben precisato del 2018 torneranno e sotterreranno i LAX. Konnan vuole dire qualcosa ma i LAX vengono attaccati alle spalle da Trevor Lee e Caleb Konley. I due prendono dei bastoni da Kendo ed iniziano a pestare Ortiz e Santana, Konnan prova a salire sul ring per scacciarli ma i due pesi leggeri scappano.

McKenzie ora è con Johnny Impact e Moose i quali, riassumendo, dicono che stasera vinceranno.

ETHAN CARTER III & ALBERTO EL PATRON VS. MOOSE & JOHNNY IMPACT
Drop kick di Moose su Carter e serie di pugni, Carter cade a terra, senton di Moose che poi cambia per Impact che connette una twisting senton per un conto di due. Carter riesce a cambiare per Alberto il quale isola Moose all'angolo avversario. Alberto e Carter si lavorano Moose per un po', quindi Moose riesce a liberarsi e a dare l'hot tag a Impact. Impact spazza via Carter, manda Alberto fuori ring e poi connette un running knee su Carter. Moonsault powerslam e conto di due, quindi Impact sale sul paletto per la Starship Pain ma Carter rotola via. Carter va per la Stinger Splash ma la manca, Impact connette il Tidal Krush, Alberto si prende il cambio ma viene anche lui steso a terra e subisce la Starship Pain. Impact copre ma Carter tira via Alberto salvando il match. Subdolamente Carter e Alberto rientrano in controllo della contesa assaltando Impact due contro uno, enziguri su Alberto e cambio per Moose. Carter scappa per l'apron ring e riesce a far cadere Moose, con un pugno, vicino al suo angolo, quindi si prende il cambio e connette la TK3 per un conto di due. Carter vuole un superplex ma Impact lo interrompe e si prende il cambio. Moose assale Alberto che però lo evita e connette un lungblower prima di sbattere Moose contro il paletto esterno. Nel frattempo Impact connette un Russian legwseep su Alberto e va sul paletto mancando però il twisting elbow drop. Alberto mette Impact nel Tree of Woe e va per il double stomp, Moose però arriva in tempo per fermarlo e vince l'incontro con una hard clothesline.

VINCITORI: MOOSE & JOHNNY IMPACT

Chris Adonis e Eli Drake sono nel backstage e sono pronti a salire sul ring, cosa che fanno subito. Chris Adonis prende il microfono e dice che stasera è la sera di un festeggiamento davvero speciale, ovvero i Facts of Eli Drake's Life. Adonis dice che Drake è il miglior wrestler, il miglior modello e anche il migliore amico di tutto il mondo, inoltre è davvero molto bello. Drake prende parola e dice di essere il miglior uomo mai esistito e… arriva Austin Aries. Austin Aries dice che se ne è stato un po' in giro per il mondo a vincere titoli, e se Drake vuole definirsi il miglior uomo mai esistito ha l'occasione di provarlo ora. Drake dice di no e se ne va, Aries lo chiama un senza pa**e e Adonis attacca Aries alle spalle colpendolo alla nuca con la cintura dei pesi massimi. Drake osserva Aries e cambia idea, chiede un arbitro e mette Aries sul ring.

IMPACT WORLD TITLE MATCH: ELI DRAKE (c) w/Chris Adonis VS. AUSTIN ARIES
Drake copre ma Aries si salva al due. Drake va a lamentarsi con l'arbitro, poi va per una carica all'angolo ma manca. Aries colpisce Adonis e lo manda giù dall'apron ring, connette la IED e chiude il match con la brainbuster.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: AUSTIN ARIES

15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati