AEW Rampage Report 03/06/2022 – L’annuncio di CM Punk

Bentornati amiche e amici di Tuttowrestling.com per un nuovo episodio di Rampage, stasera match tra Young Bucks e Lucha Brothers, poi in azione Powerhouse Hoobs e Ricky Starks, a seguire debutto su un ring AEW per Athena, un importante annuncio di CM Punk e infine nel main event Scorpio Sky difende il titolo TNT contro Dante Martin.
YOUNG BUCKS VS LUCHA BROTHERS
Partono Penta e Matt che si scambiano delle catchphrase, poi Penta prova a colpire Matt ma questo sfugge, tag per i rispettivi partner, Fenix e Nick si scambiano dei calci, poi armdrag di Nick, poi Fenix prova una sunset flip powerbomb ma Nick evita e i due risalgono sul ring mentre la folla grida per la AEW.
Stretta di mano tra i due ma Matt attacca Fenix alle spalle, ma reagisce e lancia i due fuori ring, Penta si lancia dalle corde e subito dopo anche Fenix che atterra tutti, Matt chiude una scorpion deathlock ma Fenix tocca le corde, nel mentre Penta chiude Nick in una abdominal stretch alle corde.
Matt stende Penta con una headscissor dall’apron ma poi viene steso da Fenix con una grande cutter, mentre andiamo in pubblicità .
Al ritorno Matt connette una serie di northen lights suplex su Fenix, arriva Penta ma double suplex di Matt, ora Nick si lancia dal paletto e swanton su Fenix ma conto di due. Ora reazione dei Lucha che connettono una combo stomp DDT su Nick.
Poi Fenix si lancia con un grande volo fuori ring su Matt, i Bros provano un superplex con Fenix sulle spalle di Penta ma Nick colpisce con un superkick con Fenix costretto a connettere una poisonrana sul fratello!!!
Matt ora connette un flying elbow per un conto di due, ora i Bros atterrano Nick con dei calci, Fenix connette uno spalsh dalle spalle del fratello e va per il conteggio ma solo due, mentre Penta connette una canadian destroyer su Matt.
Fenix prova la muscle buster su Nick che si libera e va per un roll up ma solo due, ora serie di superkick dei Bucks su entrambi gli avversari, ora Meltzer Driver su Fenix ma Penta ferma il conteggio, ma viene steso, altri superkick su Feniex e poi BTE Trigger che vale il tre vincente.
VINCITORI: YOUNG BUCKS
POWERHOUSE HOOBS & RICKY STARKS VS SPARRING PARTNER
Praticamente uno squash, durante il match viene mandato in onda un promo dove Hoobs e Starks promettono di distruggere tutti, Hoobs poi chiude il match sul ring con la Powerbomb.
VINCITORI: POWERHOUSE HOOBS & RICKY STARKS
Recap della vittoria dell’AEW World Championship da parte di CM Punk a Double or Nothing
KIERA HOGAN VS ATHENA
Athena parte forte, stende Kiera con un croosbody dalle corde che la manda fuori ring, Athena raggiunge Hogan con uno shoulderblock dall’apron, Kiera ributtata sul ring ma Red Velvet trattiene Athena per un piede e ciò permette a Kiera di aprofittarne e colpire con un legdrop per un conto di due mentre andiamo in pausa.
Al ritorno dal break grand dropkick da parte di Athena poi handspring elbow all’angolo, ora prova l’Eclipse ma Red Velvet sale sull’apron ma Athena se ne libera però Kiera la colpisce a sua volta.
Ora leaping rana di Kiera poi calcio all’angolo e conto di due, Kiera prova un superplex alle corde ma viene fatta cadere e Athena connette la Eclipse per il tre vincente.
VINCITRICE: ATHENA
Nel backstage la House of Black accoglie il loro nuovo membro Julia Hart con Black che dice che è stato un piano eseguito perfettamente, la Hart dice che questi sono i frutti del lavoro.
Fa il suo ingresso il nuovo AEW Champion CM Punk, zoppicando vistosamente, il quale dice che ha delle buone e delle cattive notizie. Dice che il suo obiettivo è sempre stato quello di non deludere i fan e pensa di esserci riuscito ha amato ogni secondo passato sul ring.
Ogni volta che è stato sul ring è stato come un dono che pensava non avrebbe mai più ricevuto, il pubblico urla per lui, la brutta notizia è che si è infortunato e ha bisogno di un intervento, la cosa però che più gli fa male è il suo cuore perché voleva una grande run titolata.
Punk dice che non vuole tenere il titolo in ostaggio, dice che non vuole che il dubbio che sia ormai vecchio si insinui in lui motivo per il quale tonerà più forte di prima, tornerà e dimostrerà di essere ancora il migliore al mondo.
Annuncio pesante per Punk con il suo regno durato meno di una settimana.
TNT CHAMPIONSHIP MATCH: SCORPIO SKY (C) VS DANTE MARTIN
Sky parte forte con dei colpi e poi chiude una headlock, poi Martin si libera ma viene steso da una serie di shoulder block, Martin va ora con una serie di arm drag e poi chiude un arm bar mentre andiamo in pubblicità .
Al ritorno dalla pausa i due si scambiano colpi a centro ring, Martin fa finire Sky fuori ring e lo raggiunge con uno springboard dive, Martin dal paletto con un missile dropkick per un conto di due, poi anche TKO ma altro conto di due.
Nel frattempo al commento Excalibur ci annuncia che a AEW Forbidden Door verrà incoronato un campione AEW ad interim.
Sul ring intanto double stomp di Martin ma altro due, poi si lancia verso Sky ma questi lo fa finire contro le corde e connette il suo TKO per il tre vincente.
VINCITORE E ANCORA TNT CHAMPION: SCORPIO SKY