AEW: PAC è nuovamente infortunato

Altre brutte notizie in casa AEW, soprattutto pensando a lungo termine (ma non troppo) in vista di All In a Wembley. Come annunciato da Tony Schiavone durante Rampage e confermato poi su Twitter, PAC, che era di recente tornato dopo qualche mese ai box, è nuovamente infortunato.
Non è stata chiarita la natura del problema occorso al wrestler britannico, che ha partecipato al Blood & Guts, abbandonando il Blackpool Combat Club. Per poi sfidare Castagnoli in Ring of Honor a Death Before Dishonor per il titolo massimo, uscendo sconfitto. Il suo ultimo incontro si è svolto a Dynamite, dove è riuscito a prevalere contro Gravity. In puntata, Tony Schiavone ha detto, tuttavia, che starà fuori per un po’. Il che lo mette in serio dubbio, quantomeno in attesa di conferme certe, per All In. E sarebbe un’ulteriore defezione importante dopo quelle altamente probabili di Jamie Hayter e Bryan Danielson.
PAC aveva detenuto con i Lucha Bros le cinture Trios perdendole dopo una combattutissima serie di 7 match contro l’Elite. L’ultimo, l’Escalera de la Muerte, l’aveva visto uscire infortunato con il naso rotto. Proprio con i compagni del Death Triangle era previsto un match contro i vincitori del Parking Lot Brawl di Rampage, tra Best Friends e Blackpool Combat Club, conclusosi appannaggio di questi ultimi.