I ringraziamenti di MJF dopo il successo di All In

In casa AEW ci si prepara ad All Out, con tutte le incognite del caso legate al tanto discusso diverbio tra CM Punk e Jack Perry. Ma è ancora vivo il ricordo della magnifica serata di Wembley, con molti dei partecipanti che sui social stanno commentando le loro sensazioni. Vi abbiamo riportato l’entusiasmo di Will Ospreay, mentre MJF si è dedicato a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile All In: London.


ALL IN non sarebbe mai successo senza quel mark di Tony Khan, senza il team di produzione, lo staff medico, gli allenatori, il dipartimento degli oggetti di scena, social media, la troupe sul ring, i cameraman, coloro che hanno gestito il merchandising, il trucco, i sarti, chi ha gestito le tempistiche di trasferta, chi si è occupato della sicurezza, le sarte, i ring announcer, il dipartimento legale, i commentatori, gli arbitri e tutti gli altri. Assicuratevi di ringraziarli tanto quanto ringraziate i wrestler. Ma ovviamente, e soprattutto, ringraziate me, di nuovo perché me lo merito.

MJF ha concluso il tweet con l’hashtag Better than You BayBay, ovvero il nome del suo tag team con Adam Cole. I due sono stati gli autentici protagonisti della serata di Wembley, cominciando con la vittoria dei ROH Tag Team Titles contro gli Aussie Open per poi chiudere con il main event. MJF ha mantenuto il titolo, dopo un incontro caratterizzato da narrazione sopraffina e finale che ha visto l’amicizia prevalere sul tradimento. Nell’entusiasmo del pubblico, che all’abbraccio ha tributato un’ovazione a entrambi i partecipanti.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati