Barbi Hayden accusa chi sta approfittando dello #SpeakingOut movement

Dopo i commenti di Rob Van Dam, negli ultimi giorni un’altra personalità del mondo del wrestling si è fatta avanti cercando di mettere un po’ d’ordine tra tutte le testimonianze sorte nel corso dello Speaking Out movement.


Barbi Hayden, ex Konockout di Impact Wrestling e attualmente sotto contratto con la Women Of Honor, ha espresso con un tweet il proprio disappunto riguardo alle persone che stanno approfittando, in un certo senso, del clamore degli ultimi giorni per perseguire i proprio scopi vendicativi. Confondendo, come riporta lei, quello che è il vero problema nel sistema: gli abusi sessuali.

Ecco il tweet in questione.

Fatemi dire una cosa per tutti quelli che stanno seguendo:

SE ACCETTI DI FARE SESSO CON QUALCUNO MA ADESSO VUOI VENDICARTI, ALLORA STAI ABUSANDO DELLO #speakingout MOVEMENT. LEVATI DAL CA**O.

NON potete mettere il tradimento, la gelosia o gli insulti nella stessa categoria delle MOLESTIE SESSUALI.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati