Sonya Deville pensa ad una carriera extra-wrestling

Come riportato in esclusiva dal sito Variety, Daria Berenato – vero nome di Sonya Deville -ha recentemente firmato un accordo con la Imagine Artist Management, agenzia che si occuperà della sua immagine e del suo brand personale.
Potrebbe essere un segnale che Deville stia pensando ad una carriera extra-ring, dal momento che la è un ramo della più grande Imagine Entertainment, agenzia che lavora a stretto contatto con diverse case di produzione e network televisivi. Deville è una delle recenti acquisizioni di punta dopo che l'azienda ha lanciato questa nuova attività lo scorso luglio.
La 26enne del New Jersey, oltre ad aver partecipato al reality Tough Enough, è entrata nel cast di Total Divas durante l'ultima stagione, la nona. Come tanti altri provenienti dal mondo del wrestling, l'idea dell'ex fighter potrebbe essere quella di provare l'avventura sul grande o sul piccolo schermo con più costanza.