WWE Raw Report 27/03/2023 – Next stop: WrestleMania 39

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana anche se con colpevole ritardo.


La puntata si apre con i pyros dall’interno del Footprint Center di Phoenix, AZ e ci arriva il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves.

Il primo a fare il proprio ingresso è The Miz pronto ad un episodio del MizTV. Miz chiama fuori Trish Stratus, Lita e Becky Lynch che lo raggiungono. Miz chiede a Lynch se abbia chiesto aiuto perché non fosse sicura di farcela da sola. Lynch prende in giro Miz e poi dice che le Damage Ctrl sono state una spina nel fianco e che l’hanno anche infortunata. Quando è tornata ai War Games ha capito che doveva lavorare con qualcuno e non c’è molta gente con cui va d’accordo e che rispetta. Miz chiede a Lita e Stratus perché adesso e perché sono arrivate come rinforzo. Lita dice che non si sente un rinforzo ma al massimo si sente metà della Coppia di Campionesse. Bayley interrompe il tutto e arriva con Dakota Kai e Iyo Sky. Miz prende in giro Bayley per aver interrotto e lei lo zittisce dicendo che ha una cosa importante da dire. Le tre raggiungono il ring e Bayley dice che per le loro avversarie è un match qualsiasi ma per loro conta tutto. Lita e Stratus si comportano come se contassero ancora qualcosa ma hanno smesso di farlo tipo 20 anni fa. A un certo punto della sua vita, sarebbe stato un dream match contro due dei suoi idoli ma ora vuole solo toglierle di mezzo. Lynch risponde che Kai è stata più volte Tag Champion e Sky è stata una delle più dominanti Campionesse a NXT eppure ora sono solo le sue lacchè e non fanno niente. Continuano a girare in tondo da SummerSlam e non concludono niente. Doveva finire ai War Games o quando l’ha battuta o quando hanno conquistato i Titoli ma a questo punto finirà a WM. L’impressione è che nemmeno loro sapessero bene cosa dire in questo promo.

SINGLE MATCH:
BECKY LYNCH (W/LITA & TRISH STRATUS) VS IYO SKY (W/DAMAGE CTRL)

Minutaggio alto per questo opener e soprattutto ottima chimica tra le due. Il ritmo e buono e alcuni frangenti davvero di ottima fattura. Non c’è intervento nonostante le 4 persone all’esterno e dopo una buona sequenza finale, The Man vince con la Man-Handle Slam.

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BECKY LYNCH (W/LITA & TRISH STRATUS)

Rivediamo lo scambio faccia a faccia di Cody Rhodes e Roman Reigns della scorsa settimana.

La Bloodline, ovviamente senza Reigns è nel backstage.

Ci viene mostrato un video su Asuka, un po’ più ampio dei soliti con commenti di altre lottatrici e lottatori a metà tra la kayfabe e al di fuori. Ne parlano Zelina Vega, Lita, Molly Holly ed MVP.

In un’intervista pre-registrata Cathy Kelley che ha chiesto a Rollins del pugno di Logan Paul e cosa ne pensi. Mutafa Ali i interrompe e prende in giro Rollins dicendo che deve guardare il lato positivo. Rollins lo ricompensa con un match.

SINGLE MATCH:
SETH ROLLINS VS MUSTAFA ALI

Match piuttosto breve e che lascia lo spazio di giusto un paio di manovre ad Ali rima di venire schienato dopo il Curb Stomp.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

A fine match Rollins prende la parola per dire che Logan Paul gli è costato Rumble, Chamber e due pugni in volto. Paul ha fatto una carriera mettendosi in ridicolo, ma se a WM non riuscirà a batterlo, sarà ridicolo solo Rollins. Il 1° aprile (giorno della Night 1) è il compleanno di Paul e vuole che il pubblico canti per Paul, ma non sarà “Tanti Auguri”, bensì la sua theme song.

Baron Corbin cerca di avere un match a WM da Adam Pearce che gli dice che sta facendo il possibile. Arriva anche Chelsea Green che si lamenta di Pearce con lo stesso Pearce e chiede come mai non sia nello Showcase Match di WM. Pearce dice che Piper Niven non aveva intenzione di fare coppia con lei ma arriva Sonya Deville che accusa Pearce di non essere all’altezza del suo ruolo. Pearce allora dice che faranno squadra in un match di qualificazione stasera stessa. Anche Corbin prova a tornare alla carica ma Pearce si dilegua.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati