WWE Raw Report 27/03/2023 – Next stop: WrestleMania 39

Tornati dalla pubblicità, Graves e Pearce sono sul ring con una bilancia. Graves chiama fuori Omos e MVP ce arrivano e Porter dice blatera che stasera dimostreranno quanto Omos sia un’attrazione e dice che Lesnar ha battuto tanta gente ma era tutta gente che poteva colpire con un Suplex, cosa che non può fare a Omos. Omos si pesa e risulta essere 410 libbre (186 kg). MVP dice che Lesnar è cattivo ma non è cattivo quanto Omos. Lesnar arriva e attacca Omos. Prova a colpirlo con la bilancia ma Omos contrattacca con un Big Boot e Lesnar evita il peggio scendendo dal ring. No, comunque non è ancora chiaro perché si sia pesato.


Byron Saxton ha Rhea Ripley al microfono e rispondendo a Charlotte Flair dice che Flair non ha bisogno di ricordare sempre i suoi traguardi, anche perché quelli non cambiano il futuro. Ma lei deve dimostrare di essere la prossima star di questo mondo e deve prendersi la Cintura per farlo e Flair non può fermarla.

Dopo la pubblicità, Finn Bálor è anche lui immerso nella semioscurità e dice che forse era destino che finisce così, nell’Hell In A Cell. Forse Edge conosce la Gabbia e ha bisogno di essa ma provi a immaginarsi nella gabbia con lui. Non sa che non c’è niente di più pericoloso di un demone imprigionato? Vada pure nel posto più oscuro di sé, accenda tutte le candele che vuole per richiamare a sé l’oscurità. Lui non ne ha bisogno, i demoni sono sempre con lui, basta guardare più da vicino (qui i giochi di grafica video sovrappongono il volto di Bálor a quello di Bálor in versione Demon). A una settimana da WM arriva forse il primo promo sensato e credibile di Finn Bálor da quando è nel Judgement Day. Ed è fatto praticamente da singolo, senza riferimenti al JD.

8-MAN TAG TEAM MATCH:
THE STREET PROFITS, BRAUN STROWMAN & RICOCHET VS THE VIKING RAIDERS & ALPHA ACADEMY (W/VALHALLA)

Incontro caotico e che si strizza un po’ per far posto a tutti. Dopo un po’ l’incontro si concentra sulla storyline tra l’Alpha Academy e la Maximum Male Model, con anche Maxine Duprì inquadrata che osserva dal backstage di tre quarti rispetto al monitor e Otis recita infatti il ruolo da protagonista. Alla fine combinazione vincente dei face su Ivar.

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE STREET PROFITS, BRAUN STROWMAN & RICOCHET

Cody Rhodes è al microfono di Kelley se il match di stasera lo renderà più vulnerabile. Rhodes dice che vive di questo. Solo Sikoa è imbattuto. Nonostante i giochetti di Reigns e Heyman ma lui si chiede come mai l’enforcer di Reigns affronti lui a sei giorni da WM. L’ha forse guadagnato? Sì ma non è pronto. E lui batterà Reigns a WM. (No, non ha molto senso quello che c’è scritto, ma nemmeno il promo di Rhodes).

Stesso video per Bianca Belair e di lei parlano Liv Morgan, Graves, Montez Ford e Beth Phoenix. E ancora Molly Holly.

Austin Theory è sul ring in un video preregistrato dato che l’arena è vuota, e dice che sabato dimostrerà che John Cena si sbaglia. Forse ha pensato di averlo messo in ridicolo ma in realtà lo ha fatto da solo. Voleva che pensasse che nessuno credeva in lui. Forse si chiede perché è in un’arena da solo. Non c’è alcuna differenza nello stare sul ring in un’arena vuota come questa o al SoFi Stadium pienissimo, non per lui. Theory dice di non fare questo per i fan ma per sé stesso, era tutto pianificato. Avrebbe avuto pietà ma Cena ha reso le cose personali. La gente smetterà di credere in Cena e inizierà a credere in Austin Theory a partire da sabato.

Torniamo e ci viene annunciata l’introduzione di Stacy Keibler nella WWE Hall Of Fame quest’anno.

TAG TEAM MATCH:
CANDICE LERAE & MICHIN VS SONYA DEVILLE & CHELSEA GREEN

Incontro fortunatamente sbrigativo e con davvero pochissimo da raccontare. Finale abbastanza arrabattato con Deville che mette pressione a Michin che finisce nella Unprettier di Green e così le due si qualificano all’incontro di WM.

VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: SONYA DEVILLE & CHELSEA GREEN

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati