WWE Velocity Review – By Kiniluca Edizione del 11.01.2003 Credits: Rajahwwf.com
Cari Amici di Tuttowrestling,
eccoci di nuovo insieme per una nuova edizione del Velocity Review. Al tavolo dei commentatori siedono questa settimana Erenst Miller ed eccezionalmente Michael Cole che sostituisce Josh Mathews. Announcer sul ring come al solito, Tony Chimel.
Si parte con l’incontro che vede Bill DeMott affrontare Mike Wellington. Sin dall’inizio DeMott brutalizza l’avversario ottenendo diversi conteggi di due prima di procedere ad un tentativo di sottomissione. Grande braccio teso di DeMott seguito da una Powerbomb. Per Wellington è già tempo di capolinea dopo 2:45. DeMott si porta a casa la vittoria dopo un autentico squash
Per il secondo match salgono sul ring un atleta mascherato, Diamondback che se la dovrà vedere contro il primo announcer di SmackDown!, alias Sho Funaki. L’incontro è davvero molto combattuto con DiamnondBack che risponde sempre alle iniziative del suo avversario giapponese. Sono diversi i conteggi di due da una e dall’altra parte. Dopo quasi cinque minuti di match persiste l’equlibrio. Funaki tenta di chiudere con un Tornado DDT ma Diamondback lo annulla trasformandolo in un Dudley Dogg rovesciato. 1…2….3!!!! L’incredibile si verifica! Diaomndback sconfigge Funaki tra la sorpresa generale!
Miller e Cole sono ancora scioccati per quello che è appena successo quando è già tempo per il match successivo in cui sono protagonisti Chuck Palumbo e Keiji Sakoda Palumbo parte molto determinato ed infatti Sakoda subisce nelle prime fasi un buon numero di conteggi di due, intervallati anche da un conto a suo favore. Torture Rack di Palumbo ma Sakoda si libera eseguendo un Sunset Flip per un altro conto di due. Braccio teso di Palumbo, risposta di Sakoda con un backdrop ma alla fine è Palumbo a chiudere il match dopo 4:12 con il suo fenomenale Jungke Kick!
Siamo arrivati al main event nel quale sono di fronte Crash e Nunzio. Prima che il match inizi Crash offre la mano a Nunzio in segno di stima reciproca ma Nunzio rifiuta. Crash allora decide di stringere la manoa all’arbitro Mike Chioda. Il match parte ed i due pesi leggeri danno vita ad un match veloce e piacevole caraterizzato da ripetuti cambi di fronte. Nunzio prova a colpire l’avversario con un braccio teso ma Crash lo evita ed a sua volte colpisce Nunzio con un DDT. L’italo americano esce dal conteggio alzando la spalla. Ancora Crash all’attacco ed altro contegigo di due. Dopo quasi cinque minuti di contesa Nunzio esegue una Tornado Single Arm DDT per la vittoria finale.
Anche per oggi è tutto. Per quanto riguarda il Velocity Review l’appuntamento è fissato fra una settimana mentre per chi fosse interessato ricordo che domani sera sarà online un numero speciale del Boss Report dedicato al decimo anniversario della nascita di Raw
Grazie a tutti dell’attenzione e alla prossima…