WWE VELOCITY REPORT EDIZIONE DEL 06 SETTEMBRE 2003

Amici di Tutto Wrestling, benvenuti a Velocity!!!
Qui al comando c’รจ eccezionalmente il vostro LionMatt, ma partiamo subito con lo show!
Soliti pyros e Ernest “The Cat” Miller e Josh Matthews ci danno il benvenuto.


Subito dopo i pyros arriva Nunzio, seguito dall’ FBI. Dopo Nunzio fa il suo ingresso Billy Kidman, e il primo match della serata puรฒ avere inizio.
Subito posizione di lock up fra i due, lock up vinto da Nunzio. Scambi di colpi dal paletto fra i due. Kidman sul paletto, ma Nunzio รจ lesto ad arrampicarsi e a schiacciare Kidman al tappeto, per poi ottenere un conto di 2. Prese a terra di Nunzio, ma Kidman esce. Nunzio attacca ancora e mette a segno un DDT, sempre per un conto di due. Nunzio continua a mettere a segno delle prese alle braccia di Kidman, ma stavolta Billy riesce a ribaltare a suo favore la situazione colpendo Nunzio con un dropkick. Flying Forearm seguito da un braccio teso di Kidman che pare riuscire a riprendere il controllo del match. Pin di Kidman, ma ottiene solo un due. Kidman decide quindi di mettere a segno la BK Bomb, una sorta di Sky High, ma Nunzio si libera con un dropkick. Kidman รจ scaltro a eseguire un roll up!! 1..2..no!!! Nunzio esce! Kidman lancia ancora Nunzio sul paletto, ma stavolta Nunzio รจ furbo รจ colpisce Kidman con un DDT. Pin di Nunzio, ma Kidman esce. Billy stende ancora Nunzio con un calcio e poi va sul paletto per la Shooting Star Press!!!!! Ma Nunzio si rialza e colpisce Kidman! Nunzio va per un superplex, ma Kidman รจ scaltro a colpirlo e poi ad eseguire la BK Bomb dal paletto, per il conto di tre.

Intanto vengono mostrati alcuni spezzoni del match fra Eddie Guerrero e John Cena, match svoltosi a Smackdown!

Mostrati anche degli highlights del match fra il World’s Greatest Tag Team e gli APA, per il Titolo di Coppia di Smackdown, match vinto dal World’s Greatest Tag Team.

Siamo al secondo match in programma questa sera: Orlando Jordan deve affrontare Sean O’Haire.
Classica posizione di lock up fra i due a centro ring. Jordan vince e inizia a lavorare agli arti superiori di O’Haire. O’Haire reagisce con un headlock prolungato, dal quale Jordan esce con un hammerlock. Sean ancora si libera e carica Orlando, ma viene colpito con un armdrag. O’Haire ci riprova ma si becca un altro armdrag. O’Haire si spazientisce e colpisce Jordan con un dropkick. Sean riprende confidenza e mette a segno alcune powermoves, seguite da un armbar, potenziato dal fatto che O’Haire mette il suo ginocchio sulla spalla di Jordan. Jordan si libera, abbozza una reazione ma O’Haire lo stende di nuovo, e applica di nuovo una presa alle braccia. Orlando รจ nei guai, ma riesce a liberarsi, e a colpire O’Haire con un Johnson Shuffle, una mossa molto usata dal suo trainer Rocky Johnson, seguito da due dropkick. O’Haire tenta di reagire andando sul paletto, ma Jordan lo scaraventa giรน. Altro dropkick di Jordan seguito da un conto di due. O’Haire riprende il controllo eseguendo alcune clothesline seguiti da uno shoulderbreaker su Jordan, seguito solamente da un conto di due. Orlando si riprende e va sul paletto per connettere con un cross body block, che perรฒ sbaglia. Pin di O’Haire, ma solo un conto di due. Orlando tenta di reagire ma si prende un violentissimo calcio nello stomaco. Pin di O’Haire, che stavolta vince.

Matt Hardy e Shannon Moore arrivano sul quadrato, per il terzo match della serata, che li vedrร  opposti a Ultimo Dragon e Funaki.
Iniziani Shannon e Ultimo Dragon. Headlocks scambiati fra i due. Shannon lancia Ultimo sulle corde, leapfrog, ma Dragon esegue un croos body su Shannon, per poi dare il tag a Funaki. Anche Moore da il Tag a Matt Hardy. Matt manda Funaki al paletto, ma il giapponese colpisce matt con due dropkick. Matt si arrabbia e si carica sulle spalle Funaki, che perรฒ esce eseguendo un Tilt-A-Whirl Hurracanrana. Funaki poi sale sul paletto ma Shannon Moore ci mette una pezza scaraventandolo giรน. Funaki colpisce Moore, ma Matt hardy colpisce Funaki con una baseball slide. Matt distrae l’arbitro mentre Moore colpisce Funaki, come al solito. Pin di Matt, ma ottiene solo un conto di due. Tag a Moore che colpisce Funaki con un neckbreaker. Di nuovo tag a Matt Hardy che applica una presa alla testa di Funaki, per poi ridare il cambio a Moore. Moore entra, ma Funaki lo stende con un bulldog. Moore da il tag a Matt e Funaki da il cambio ad Ultimo Dragon. Dragon si scatena, stende sia Moore che Hardy, e ottiene un conto di due su Matt Hardy. Dragon si esibisce ancora in uno spettacolare Asai DDT su Shannon Moore. Matt si riprende e prova la Twist Of Fate, ma Ultimo connette con un Asai DDT anche su di lui. Ancora Dragon esegue un spinning heel kick su Hardy, e poi da il cambio a Funaki. Funaki sul paletto esegue un cross body per un conto di due. Matt lancia Funaki sulle corde, e Fuanki ne approfitta per colpire Shannon Moore. Funaki si gira e Matt Hardy lo colpisce con il Side Effect. Pin di Matt, che viene interrotto da Ultimo Dragon. Matt lancia Ultimo sulle corde, e Ultimo ne approfitta per eseguire un Suicide Dive su Shannon Moore. Funaki prova un roll up su Matt che perรฒ esce dal conteggio ed esegue la Twist Of Fate per il pin vincente.

Immagini da Smackdown! ci mostrano la Last Ride su Brock Lesnar che ha permesso ad Undertaker di diventare Primo Sfidante al Titolo di Kurt Angle.

Ancora immagini da Smackdown! ci mostrano il segmento nel quale Vince McMahon dice a Brock lesnar che รจ un Mostro, e anche Vince McMahon che sancisce l’Iron Man Match fra Kurt Angle e Brock Lesnar per la prossima edizione di Smackdown!.

L’FBI entra sul ring, seguito da Jami Noble e Billy Gunn, siamo quindi arrivati al Main Event della serata.
Johnny Stamboli e Billy Gunn iniziano sul ring. Johnny da subito il cambio a Chuck. Palubo offre la mano a Gunn, ma subito gli da una sberla in faccia. Scambio di colpi fra i due. Braccio teso con rimbalzo sulle corde di Billy Gunn, che manda Chuck fuori dal ring. palumbo da il cambio a Stamboli, che scambia alcuni colpi con Gunn, prima che quest’ultimo dia il cambio a Noble. Noble esegue uno shoulderblock dal paletto. Ancora Noble colpisce Stamboli da terra. Johnny da il cambio a Palumbo. Scambio di colpi fra Noble e Chuck, ma Palumbo esegue una powerbomb su Jamie. Cambio a Stamboli e l’FBI lavora su Noble con Cambi frequenti. Arrivano anche i Basham Brothers. Noble si riprende e da il cambio a Gunn. Billy prova il Fameasser su Palumbo, ma Chuck lo blocca. Entra anche Stamboli e Gunn si becca un Double Flapjack. Stamboli prova ad attaccare Noble, ma viene scaraventato fuori dal ring. Noble prova ad attaccare Palumbo, ma Chuck lo stende con il Jungle Kick. Palumbo va per il Jungle Kick anche su Gunn, ma Billy lo evita ed esegue il Fameasser per il conto di tre decisivo.

I Basham Brothers guardano Noble e Gunn di traverso, metre lo show si chiude.

Per ora รจ tutto, noi ci risentiremo molto presto….

Stay Beautiful…..

LionMatt
LionMatt@tuttowrestling.com

——————————————————————————–

WWE Velocity – Quick Match Results

– Billy Kidman def. Nunzio
– Sean O’Haire def. Orlando Jordan
– Matt hardy & Shannon Moore def. Ultimo Dragon & Funaki
– Billy Gunn & Jamie Noble def. Johnny Stamboli & Chuck Palumbo


Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: