WWE VELOCITY REPORT – (29.04.06)

A tutta velocità per questa edizione di Velocity che, oltre a Niccolò Bagnoli alla tastiera per TW, ed oltre a Josh Matthews e Steve Romero al commento, vedrà protagonista sul ring niente meno che un ex campione del mondo WWE e WCW, “The Rabid Wolverine”, Chris Benoit!


E proprio il tagliagole canadese sale per primo sul ring, opposto al minaccioso Vito! Chris attacca con delle chops e prova subito la Crossface, ma Vito è ancora fresco e scampa il pericolo… clothesline di Vito che va al pin, 1.. 2.. nulla… suplex dell’italo-americano, solo 1… scoop slam di Vito, che continua a controllare l’incontro con una snapmare into a rear choke… il pubblico incita Benoit che riesce ad uscire dalla presa, ma poi si becca una top rope splash, 1.. 2.. niente… bodyslam tentato da Vito, ma il Canadian Crippler scivola via e lo schiena con uno small package, 1.. 2.. nulla… fuoco di paglia e basta per il canadese, che subisce la potente offensiva di Vito… clothesline, conto di 2, ed altra rear choke applicata… Chris prova ad uscire ed anche stavolta ci riesce, supportato dai fans… pugno di Vito, a vuoto, Benoit lo abbranca alla vita, german suplex! Rolling, secondo… rolling, terzo… Vito di colpo è abbattuto, Chris ha il match in meno, Flying Headbutt a segno! Crossface chiamata dal pubblico, applicata da Benoit, e Vito cede subito! Il solito caparbio Benoit vince il match, ma sottolineo la grande prova di Vito, contro un grande avversario.
Winner: Chris Benoit

Matt Hardy is in da house, ed il suo ostacolo è Andy Simmonz! Lavoro non troppo difficile per Matt, a cui bastano pochi minuti per mettere a segno la combinazione Side Effect/Twist Of Fate, intervallata anche da una gomitata cadente, 1.. 2.. 3!
Winner: Matt Hardy

La nave del Pirata Burchill approda in quel di Velocity, ed il suo capitano torna nella terra natìa, e vi affronta Nunzio! L’ex campion cruiser prova a mettere in difficoltà l’inglese con un po’ di velocità, ma la sua offensiva è troppo scarna per impensierire l’atletismo del pirata… alla fine Burchill mette a segno un Flapjack e fa per chiudere, ma Nunzio riesce a mettergli le dita negli occhi, si lancia alle corde, Paul è pronto però a bloccarlo in corsa, C4! 1.. 2.. 3! Il Pirata vince, e può tornare a salpare dopo aver reso felici i suoi fans!
Winner: Paul Burchill

Main event time guys! Orlando Jordan vs. Scotty Too Hotty! L’ex Too Cool è molto acclamato dagli inglesi, ma poco può contro la maggior potenza di OJ, che fa poca fatica a farlo fuori con la sua Fameasser, 1.. 2.. 3!
Winner: Orlando Jordan

Puntata tutto sommato sufficiente di Velocity, con un ottimo match di apertura cancellato da un main event davvero ammazza-show… vabbè, see you next!
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: