WWE VELOCITY REPORT – (22.04.06)

Il King Of The Ring Tournament, con un recap sui match decisivi di quattro edizioni del passato, è il protagonista di questa edizione speciale di Velocity, per voi come sempre raccontatavi da Niccolò Bagnoli!


Edizione 1993: Bret “The Hitman” Hart passa i turni battendo prima Razor Ramon e poi Mr. Perfect, poi in finale regola Bam Bam Bigelow, bissando il successo del ’91 su IRS!

Edizione 1994: nasce la leggenda del “King Of Harts”, il mitico e mai dimenticato Owen Hart, che a Baltimora, nel Maryland, passa sopra Tatanka, 1-2-3 Kid, ed in finale su Razor Ramon, iscrivendo così il suo nome nell’albo d’oro, di seguito a quello dell’amato/odiato fratello Bret!

Edizione 1996: anche in questo caso nasce una leggenda, Austin 3:16, il verbo di “Stone Cold” Steve Austin, che in finale, dopo aver battuto Marc Mero in semifinale, fa fuori Jake “The Snake” Roberts, venendo incoronato Re della allora WWF!

Edizione 1997: Triple H a Providence, nel Rhode Island, inizia a scrivere la sua storia, fino a quel momento forte di un solo titolo intercontinentale, battendo nella stessa notte Ahmed Johnson e Mankind e diventando King Of The Ring! Il resto della carriera di The Game, è storia nota a tutti…
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: