WWE VELOCITY REPORT – (20.05.06)
Niccolò Bagnoli torna al timone di WWE Velocity questa settimana, e lo fa con ben quattro match da raccontare! Il primo di essi è Paul Burchill vs. Simon Dean!
Wristlock del Pirata che dopo una serie di gomitate ed un leg drop volante tenta subito la C4, fallendo l’obbiettivo… reazione di Simon che mette a segno una spear, poi colpisce Burchill alla spalla con una ginocchiata… Simon controlla il match a suon di prese finchè Burchill non ribalta una situazione sfavorevole e lo colpisce con una ginocchiata in volto… clothesline, fisherman suplex a seguire del Pirata, 1.. 2.. nulla da fare… moonsault tentato da Burchill ma a vuoto, Dean non ne approfitta, Paul prende l’energy drink di Dean dalla sua borsa, glielo sputa addosso, C4! C4 a segno per Burchill, 1.. 2.. 3!
Winner: Paul Burchill
Dopo un promo ricapitolante il PPV Judgment Day si torna sul ring, dove la coppia formata da Kid Kash e Jamie Noble, con la nuova gimmick in dog collar-style, vanno contro Russell Simpson e Chris Roman… per i due ex campioni cruiser è una formalità liquidare Simpson e Roman, troppo poco davvero… bastonati dall’inizio alla fine, anche a suon di morsi, alla fine Roman capitola alla finisher di Kash e Noble, una top rope clothesline in powerbomb! 1.. 2.. 3!
Winners: Kid Kash & Jamie Noble
Terzo match della card, Vito & Nunzio vs. Funaki & Scotty Too Hotty! Strano abbigliamento per Vito, che sembra quasi un travestito… vabbè, compito non certo difficile per i siculo-italiani, che sfruttano ovviamente la furbizia di Nunzio e la potenza superiore di Vito, che alla fine chiude il match con uno spinning inverted DDT su Funaki, seppellito precedentemente da una gragnuola di cazzotti, cortesia dello stesso Vito, 1.. 2.. 3!
Winners: Vito & Nunzio
Main event time guys! Gregory Helms si prepara per Judgment Day affrontando il compagno del suo avversario al PPV Super Crazy, cioè Psicosis! Snapmare di Psicosis dopo il lock-up iniziale, poi il messicano lancia via il campione cruiser con uno arm drag… dropkick di Psicosis a segno, poi ne fallisce un secondo e Helms lo butta fuori ring… double arm DDT di Helms, 1.. 2.. niente… suplex di Helms, rovesciato dal Mexicool, spinning heel kick a segno! Crossbody fuori ring di Psicosis, che poi mette a segno con successo la stessa manovra anche sul ring, ma ottiene solo un conto di 2… Helms fa allora per uscire dal ring ma Psicosis lo raggiunge, slingshot di Helms su Psicosis, che poi va k.o. con la Eye Of The Hurricane! 1.. 2.. 3! Psicosis domina, ma alla fine ride Gregory Helms! Super Crazy a Judgment Day dovrà avere 100 occhi, se vorrà mettere le mani sul titolo cruiser dell’ex Hurricane!
Winner: Gregory Helms
E’ fatta dunque, io vi lascio a Judgment Day! Buon PPV!