WWE Velocity 5 Giugno 2004

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento con WWE Velocity!
Niccolò Bagnoli come di consueto vi dà il benvenuto sulle pagine di Tuttowrestling.com, e questa settimana le immagini vengono da Toronto, nello stato dell’Ontario, dove si parte con Spike Dudley vs. Shannon Moore!


Canonica posizione di clinch tra i due per dare inizio alla contesa, che sfocia in un vantaggio di Spike su Moore, che finisce chiuso all’angolo…Moore si libera, e lavora sul braccio del rivale, ma Spike riesce a rovesciare il wrench arm di Moore in una presa alla testa…Moore si libera con difficoltà, ma riesce a sorprendere Spike con un back drop, tentativo di pin di Shannon, 1..2..nulla di fatto…Shannon è in pieno controllo del match, e prima effettua un body slam, poi un surfboard stretch…Spike subisce una irish whip, e finisce nuovamente nell’angolo…altro pin tentato da Moore, appena conto di 1…Moore vuole chiudere, neckbreaker! 1..2..no! Moore se ne esce con un vertical suplex, e poi tenta di addormentare l’avversario con una sleeper hold…Spike si libera, e reagisce con veemenza…Moore finisce fuori ring, e Spike ne approfitta per connettere con una plancha…Shannon viene rigettato sul quadrato dal Dudley, che colpisce Moore con un atomic drop prima, e con un braccio teso poi…1..2..Moore si salva in extremis…body slam di Spike, che tenta un calcio volante, che và però a vuoto! Moore prova il Northern Light Suplex, 1..2..nooooo! Spike riesce ad uscire dal conteggio…Spike viene gettato addosso al paletto, Moore tenta uno splash, ma Spike trova il Dudley Dog! 1..2..3!
Bell’incontro, e bella vittoria di Spike Dudley!

Vincitore: Spike Dudley

Ora tocca a Hardcore Holly e Billy Gunn affrontare i due membri dell’FBI, Nunzio e Jhonny Stamboli!
Clinch immediatamente rovesciato da Stamboli in una side headlock…Irish Whip di Holly, che finisce però a terra dopo un blocco stile football da parte del membro dell’FBI…Holly prende in mano il match, e colpisce più volte Stamboli agli addominali, ma Nunzio riesce ad interferire, permettendo al compare di connettere con una terrificante spinebuster!
Nunzio entra in azione, ma per poco, e richiama subito in causa Stamboli…Holly si libera di Stamboli con una serie di pugni…Irish Whip su Jhonny, evitata, press slam di Stamboli, che schianta a terra Hardcore Holly! 1..2..tocca a Billy interrompere il conteggio…Rear Chinlock di Stamboli, ma Holly la rovescia in un arm drag…clothesline subita da Holly, e Stamboli tocca nuovamente Nunzio…mossa combinata dell’FBI, ma uno stremato Hardcore Holly prima la evita colpendo Nunzio, poi assesta un dropkick su Stamboli, ed infine riesce a toccare il compagno Billy Gunn! Mr. Ass è sul ring per la prima volta durante il match, ed è scatenato…Fameasser su Stamboli, Nunzio si scaglia sul pluricampione di coppia, che lo butta subito a terra…finisher move di Holly/Gunn in arrivo, combinazione powerbomb neckbreaker! 1..2..3!
Grande match di Jhonny Stamboli, ma sono Holly e Gunn a portare a casa la vittoria.
Vincitori: Hardcore Holly & Billy Gunn

And now, Jindrak vs. Kidman is next on the ring!
Kidman finisce subito a terra, ma risponde prontamente alle offese ricevute da Jindrak, costringendolo all’angolo, e partendo con i consueti 10 pugni…Jindrak riesce ad uscire dal corner, e comincia a distruggere Kidman con calci e pugni veramente violenti! Kidman viene scagliato fuori ring, ed appena torna dentro subisce un devastante vertical suplex da parte di Mark…1..2..Jindrak deve aspettare per la vittoria…Sleeper Hold, seguita da un dropkick di Jindrak sull’ex campione cruiser…Jindrak intrattiene il pubblico facendo ginnastica, e esibendosi in pose plastiche, ma oltre ai fischi del pubblico, subisce anche un drop kick del rivale, che approfitta della distrazione del “Ritratto della Perfezione”…Jindrak riprende subito il controllo del match…Springboard Clothesline inflitta a Billy, 1..2..Kidman esce dal pin…Enziguiri Kick su Jindrak, tentativo di Shooting Star Press, ma Long impedisce la manovra…Jindrak tenta la Mark of Excellence, invano…tentativo di bulldog di Kidman, rovesciato però nella Mark of Excellence da Jindrak! 1..2..3!
Prosegue il dominio di Mark Jindrak a Velocity!
Vincitore: “Reflection of Perfection” Mark Jindrak

Main event time guys!
Questa sera i titoli di coppia sono on the line, Rico & Charlie Haas, accompagnati dalla stupenda Miss Jackie, se la vedono con il duo del Sol Levante, Akio & Sakoda!
Iniziano Haas e Sakoda, e Haas ottiene subito un vantaggio grazie ad un drop kick…inizia il solito spettacolo di Rico, che prima tocca il sedere a Sakoda, poi, aiutato da uno stratagemma di Jackie, riesce a palpare anche il malcapitato Charlie…Sakoda è visibilmente disgustato e stranito, tant’è che Haas lo sorprende con uno school boy, che però non porta alla vittoria il duo campione. Flapjack di Haas, che tocca subito dopo Rico…Sakoda se la squaglia toccando Akio, che prima viene cavalcato da Rico, poi subisce un atomic drop…di nuovo Haas e Sakoda sul ring, e Charlie viene sorpreso da uno spinning leg lariat di Akio, 1..2..Haas si salva…Akio chiude Charlie in una riverse tarantula, poi chiama di nuovo Sakoda…Tree of Woe del giapponese, 1..2.. nulla da fare per Sakoda…Neck Vise di Sakoda, che Haas riesce a rovesciare in uno straordinario back suplex! Charlie ottiene il tag da Rico, che prima cavalca il braccio di Sakoda, poi però subisce un double calf kick…Rico richiama sul ring Haas, ma prima di uscire dal quadrato prova a baciare Akio, che viene così sorpreso dal German Suplex dell’ex WGTT! 1..2..3!
La strana coppia è ancora campione!
Vincitori e ancora campioni di coppia: Rico & Charlie Haas

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: