WWE Velocity – 30 Aprile 2005

Edizione britannica di WWE Velocity, redatta come sempre per voi da Niccolò Bagnoli! Tre match nella card, uno dei quali vede in azione lo US champion Orlando Jordan! Ma prima due tag team match, ed il primo è Shannon Moore & Scotty Too Hotty vs. Doug & Danny, The Bashams Brothers!


I Basham riescono ad attuare il proprio lavoro sporco, trattenendo l’avversario di turno nel loro angolo, dunque lontano dal tag… Shannon subisce una clothesline da Danny, che poi esegue un elbow drop ed un big boot sull’avversario accorrente… Shannon in crisi, da il tag a Scotty, che è on fire! Back drop ai danni di Doug, balletto, superkick su Danny, 1.. 2.. nulla da fare… Scotty carica il Worm, solita lunga preparazione, e poi giù su Danny! 1.. 2.. Doug rompe il conteggio… Scotty tenta un roll-up, ma Danny riesce in qualche modo a rigirarlo, 1.. 2.. 3!
Vincitori: The Basham Brothers

Now it’s time for Nunzio & Funaki vs. Billy Kidman & Akio! Match davvero veloce, con Funaki sopra le righe… parte forte Nunzio con un hurrancarana, poi però Akio connette con un somersault kick… tag per entrambi, Funaki esegue il bulldog su Kidman, enziguiri kick, 1.. 2.. Akio salva il match… Funaki tenta di buttare fuori Akio, ma Kidman lo sorprende con un dropkick… Dreaded Drag of Death da parte di Kidman, che poi sale sul paletto per la Shooting Star Press, che però fallisce! Funaki tenta la Rising Sun, e va a segno! 1.. 2.. 3!
Vincitori: Nunzio & Funaki

Main event time guys! Il “Chief Of Staff” del Cabinet di JBL, Orlando Jordan, va contro Charlie Haas! Il match non è molto spettacolare, ma è ben lottato dal tecnicissimo Charlie Haas… Orlando lavora di potenza, ed esegue anche una sorta di camel clutch… irish whips di Jordan, clothesline, poi Haas se ne esce con un back elbow… sunset flip di Haas, che tenta il pin, 1.. 2.. Orlando alza la spalla… Charlie non si fa sorprendere dal ritorno di Jordan, ed esegue un DDT, 1.. 2.. ancora niente… Charlie vuole chiudere, springboard bulldog stupendo di Charlie, a segno! 1.. 2.. Jordan si salva per la terza volta consecutiva! Haas è scatenato, tenta l’Exploder Suplex, ma jordan dal nulla tira fuori la Flatliner, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Orlando Jordan

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: