WWE Velocity – 3 Settembre 2005

Tuttowrestling.com, con il vostro Niccolò Bagnoli a farvi la cronaca dei match, è pronto ad avervi tutti ospiti al consueto Velocity report! Siamo a Jacksonville, in Florida, e Josh Matthews e Steve Romero ci introducono al primo match, che vede Paul London opposto ad un rientrante in WWE: “Spanky” Brian Kendrick!


Discreto incontro di apertura per questa edizione di Velocity, con i due cruisers che mettono in mostra le migliori mosse del loro repertorio… dopo una prima parte dominata dall’ex campione, che ottiene un conto di 2 in seguito ad un northern light suplex, Spanky si rimette in gioco colpendo al volto il rivale prima con un calcio da fermo, e poi con un dropkick… hurrancarana di Kendrick, 1.. 2.. nulla… Spanky tenta il moonsault, ma fallisce, e Paul connette col suo dropsault! 1.. 2.. niente da fare… Spanky si riprende, tenta un Oklahoma Roll ma senza successo, poi connette con lo Sliced Bread, 1.. 2.. 3! Spanky torna alla WWE con una bella vittoria contro un diretto rivale al titolo cruiser di Nunzio, che vedremo in azione nel main event!
Vincitore: “Spanky” Brian Kendrick

Adesso Hardcore Holly si trova opposto a Steve Madison! Il giustiziere del locker room lotta senza difficoltà, dispensando chops stiff, hip toss, e suplex al malcapitato Madison… Steve tenta un’offensiva, ma Holly la tronca sul nascere con un dropkick, seguito incredibilmente da un low blow! Hardcore Holly si carica in groppa il jobber, e via con l’Alabama Slam! 1.. 2.. 3! Vittoria facile per l’ex Sparky Plugg!
Vincitore: Hardcore Holly

Altro job in arrivo per questa edizione di Velocity: Doug Basham vs. Michael Patrick! Patrick tenta la carta della sorpresa e parte a razzo, connettendo subito con una jawbreaker ed una scoop slam che gli vale quasi un 3… Doug si scoccia subito però, e con due mosse lo mette a tacere: atomic drop, leg lariat, 1.. 2.. 3, e a casa!
Vincitore: Doug Basham

Main event time guys! Non-title match tra il campione cruiser Nunzio, accompagnato da Big Vito, e Super Crazy, seguito al solito dagli altri Mexicools Psicosis e Juventud! I due si scambiano mosse veloci ed i conti di 2 si sprecano… Crazy interrompe a gomitate un attacco di Nunzio, evita un sunset flip e prova il pin, solo 2… Super Crazy da spettacolo, connette con 4-dropkick-4 (!) consecutivi, poi fa fuori Vito che stazionava minaccioso sull’apron ring… flying crossbody di Crazy che però non riesce a chiudere dal momento che ancora Vito lo distoglie dal suo intento… Nunzio approfitta della distrazione di Crazy e lo annichilisce con una jawbreaker ed una powerslam! Nunzio vuole chiudere, sale sul paletto, ma Juvi interviene e da fuori lo fa capitolare a centro ring! Nunzio ne approfitta, ed esegue un moonsault dalla seconda corda, 1.. 2.. 3! Super Crazy batte il campione cruiser, e con il ritorno di Spanky, adesso la lotta al titolo è davvero agguerrita! Vincitore: Super Crazy

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: