WWE Velocity – 26 Novembre 2005

Benvenuti a questa edizione britannica di WWE Velocity, in onda da Sheffield! Io sono Niccolò Bagnoli, e partiamo coi 3 match in programma, il primo dei quali è Simon Dean vs. Taylor Phoenix!


Dean parte offendendo il pubblico inglese, dicendo che sono più grassi e fuori forma degli americani, poi lascia che il suo avversario si presenti, e dopo averlo offeso per la sua forma fisica, gli offre una barretta proteica della linea Simon System… Phoenix rifiuta, e per tutta risposta Dean lo colpisce al volto, dando il via alle danze… ottimo lavoro al tappeto effettuato da Simon , che dimostra di avere una grandissima tecnica… Phoenix fa il possibile, ma va davvero poco lontano… Simon Dean come già detto lo mette a mal partito con dell’ottimo wrestling amatoriale, poi dopo un bycicle kick connette con la Simonizer, 1.. 2.. 3!
Vittoria: Simon Dean

Il secondo match della card mette il modello franco-canadese di fronte al cruiser giapponese: Sylvan vs. Funaki! Partenza sprint di Sylvan che sfrutta la sua maggiore fisicità su Funakiccon pugni e calci… Funaki poi riesce a mettere a segno un enziguiri kick, e dopo qualche pugno connette con una clothesline… dropkick di Funaki, che poi dalle corde schianta a terra Sylvan con un bulldog! 1.. 2.. per un niente… Funaki ci riprova, top rope cross body, 1.. 2.. Sylvan si salva ancora… il giapponesino spedisce Sylvan all’angolo, poi dopo avergli sbattuto tre volte la testa sul sostegno, sale sul paletto e fa cenno di avere in canna il suo Tornado DDT, ma Sylvan riesce a spedirlo al tappeto, poi gli si getta addosso e va a segno con la sua patentata DDT, la Showoff! 1.. 2.. 3! Vince l’ex La Resistance, ma che bravo e coraggioro Funaki!
Vincitore: Sylvan

Main event time guys! Non Title match, MNM vs. Paul London & Brian Kendrick! Gli MNM prendono subito le redini dell’incontro con Mercury che lavora bene su Spanky… Kendrick poi riesce a spedire fuori Johnny Nitro e Mercury, entra London e connette con uno spettacolare Suicide Dive sui tag team champions… si torna sul ring con Nitro che chiude Spanky in una chinlock… con una jawbreaker Spanky si libera, e dopo un heel kick chiama in causa Paul, che spedisce fuori Nitro e va a segno con il suo Dropsault su Joey… gli MNM tornano a condurre il gioco con una double tam move su London, ma Paul riesce a colpire Nitro allo stomaco, e poi con la Shooting Star Press vola su Mercury, 1.. 2.. Nitro rompe il pin… da questo momento sul ring è il caos: Spanky colpisce forte Mercury, va per la Sliced Bread #2 ma Nitro lo manda fuori… Melina distrae London, che viene così colpito alle spalle da Nitro… Spanky è fuori, Mercury chiama lo Snapshot, che va a segno! 1.. 2.. 3! Vincono i WWE tag team chmpions!
Vincitori: MNM

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: