WWE Velocity – 26 Giugno 2004

Eccoci qui un’altra volta, pronti per una nuova edizione di WWE Velocity Report!
Siamo ad Orlando, Florida, e come sempre è Niccolò Bagnoli a darvi il benvenuto sulle pagine di Tuttowrestling.com!
Sigla, pyros, and we are ready to start!


Primo match in programma, Charlie Haas, accompagnato dalla sublime Miss Jackie, contro Sakoda.
Headlock a centro ring, e l’ex WGTT prende subito un vantaggio grazie ad uno shoulder takedown… Haas connette subito con un fireman’s carry, che fa arrabbiare Sakoda, capace di reagire solo con dei cheap elbow… dopo la reazione, il giapponese blocca Haas all’angolo, facendolo soffrire sotto una morsa alla testa… Haas si libera, e dopo uno scambio di pugni, colpisce Sakoda con un dropkick prima, e con un face buster poi! Haas è in full control, ed è il momento della Haas of Pain, la mossa di sottomissione di Charlie Haas, che fa cedere immediatamente Sakoda!
Vincitore: Charlie Haas

Dopo un promo riguardante il main event della serata, ovvero Mark Jindrak vs. Hardcore Holly, tocca a “The Bull” Johnny Stamboli, vedersela con lo sconosciuto Scott Andrews!
Parte bene il giovane Andrews, che dopo aver subito un fireman’s carry, colpisce ripetutamente Stamboli con colpi di gomito, per poi connettere con un drop toe hold all’angolo… Leg drop di Andrews, ma Stamboli si rialza subito, e dopo una serie di sunset flips, da una parte e dall’altra, schianta Andrews al tappeto con una spinebuster… Stamboli riprende il controllo del match, ed è il momento di chiudere: military press into swinging DDT, 1.. 2..3!
Vittoria non troppo difficile per il membro degli FBI.
Vincitore: Johnny Stamboli

Main event time guys!
Il platinato Hardcore Holly si scontra con il rampante “Reflection of Perfection” Mark Jindrak!
I due finiscono subito all’angolo, dove iniziano a martoriarsi con una serie infinita di chops… Suplex di Jindrak, che lancia poi Holly all’angolo, dove il biondo viene colpito da una serie di calci… Holly si libera a fatica, ma è lucido abbastanza per connettere con un big boot… Holly sale sul paletto e si lancia in aria per uno stupendo cross body, che gli vale solo un conto di 2… Holly colpisce Jindrak con un drop kick, per poi colpire Long, pronto ad interferire… Jindrak colpisce subito con un calcio volante, e prova la chiusura, 1.. 2.. noooo, Holly alza la spalla! Calcione di Holly, Alabama Slam! 1.. 2.. 3!
Hardcore Holly si porta a casa il main event!
Vincitore: Hardcore Holly

Anche per oggi è tutto, nell’attesa di The Great American Bash, rinnovo il nostro appuntamento alla settimana prossima!

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: