WWE Velocity – 25 Settembre 2004

La nave WWE Velocity stà per salpare nuovamente, al timone è tornato Niccolò Bagnoli, dunque si parte! Bill Demott e Josh Matthews entrano stringendo le mani a destra e a manca, ed appena seduti, parte la theme degli FBI! Ed è Nunzio, accompagnato da Stamboli, ad andare contro Akio!


Il match scorre veloce e spettacolare, seguendo alla perfezione le attitudini dei due wrestlers… entrambi mettono in mostra le proprie capacità aeree, ed è Akio a prendere un primo break di vantaggio, grazie ad un paio di manovre volanti davvero spettacolari… sunset flip di Akio, seguito da un paio di fantastici flying kicks… Nunzio riesce ad uscire dal predominio del giapponese con un superbo tilt-a-whirl head scissors… Nunzio si distrae, ed Akio prova a sorprenderlo con un pin fuorilegge, 1.. 2.. Stamboli interviene a salvare Nunzio… il cruiserweight degli FBI riprende il controllo ed è già pronto per chiudere, e connette con il suo springboard arm-bar, 1.. 2.. 3!
Nunzio batte Akio, ma entrambi meriterebbero più spazio tra i cruiser a Smackdown!
Vincitore: Nunzio

La splendida Miss Jackie spunta sullo stage, ed è il preludio all’ingresso della coppia più amata del roster, Rico e Charlie Haas! I loro avversari? The Basham Brothers!
Questo è il primo match ufficiale di Rico dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori causa tre mesi… Iniziano Charlie e Doug, e per Haas è fin troppo facile sottomettere il gemello con il suo mat-wrestling… tag a Rico, che fa piazza pulita, non senza molestare un po’ Doug! Tocca a Danny, riluttante a fronteggiare Rico… Rico colpisce Danny con una serie di calci al volto e allo stomaco, costringendolo ad uscire dal ring… tentativo di switch da parte dei Bashams, ma non riesce, ed ora tutti e quattro sono sul ring… nel caos, Charlie colpisce Danny con uno springboard spinning axe-handle, facendolo stramazzare a terra… Rico si sbarazza di Doug, sale sul paletto, e connette su Danny con uno strabiliante moonsault! 1.. 2.. 3!
La strada verso i tag team titles, per Rico e Charlie Haas, è appena ricominciata!
Vincitori: Rico & Charlie Haas (con Miss Jackie)

Main event time guys! Ad affrontarsi al termine dello show sono una metà dei campioni di coppia Rene Dupree (accompagnato da Kenzo Suzuki ed Hiroko), ed Hardcore Holly!
Suzuki e Dupree vengono sommersi dai fischi, mentre Holly entra tra le ovazioni della folla… è brutto vedere che il match peggiore della card sia proprio il main event, quando i primi due match sono stati estremamente piacevoli… Hardcore Holly parte immediatamente all’attacco con le sue power moves, che però non riescono a mettere fuori gioco Rene… l’incontro dura anche troppo, e Dupree alla fine fa valere la sua maggiore freschezza, andando a vincere con la Michinoku Driver, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Rene Dupree

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: