WWE Velocity – 25 Giugno 2005
Niccolò Bagnoli e Tuttowrestling vi danno il benvenuto a WWE Velocity! Ben due main eventer di SD! questa settimana sono protagonisti a Velocity, ed il primo è subito protagonista: Booker T, contro cui c’è Billy Kidman!
Prima parte di incontro a favore di Book, che lavora molto bene Billy col suo mat-wrestling… Kidman reagisce finalmente con dei forearms, evita un jumping kick, e colpisce Booker con un drop kick, 1.. 2.. niente… dopo delle chops ed uno snapmare Billy chiude Book in una rear chinlock… con moltissima difficoltà Booker riesce ad uscire dalla presa, e si prende un break grazie ad un flying forearm… suplex di BookerT, che poi connette con un jumping side kick, e poi Spinaroonie Time! Booker è pronto per lo Scissor Kick, Kidman però evita, tenta un corner bulldog, evita Booker T stavolta, che poi riesce a colpire con lo Scissor Kick, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Booker T
And now, Rene Dupree vs. Patrick Leizer! Match senza storia nè difficoltà per l’ex La Resistance, che impiega poco meno di 3 minuti per sbarazzarsi di Leizer, incapace di offensive superiori all’hip toss… Rene applica la Cobra Clutch, e Leizer è costretto a cedere!
Vincitore: Rene Dupree
Vi avevo parlato di due main eventer di SD!, uno lo avete visto, l’altro arriva ora: è il “Canadian Crippler” Chris Benoit! Suo avversario lo sconosciuto Steve Grey Eyes! Il Rabid Wolverine impiega ancora meno di Dupree per sbarazzarsi del suo jobber… dopo un paio di minuti e la serie di German Suplex col Rolling, Chris applica subito la Crippler Crossface, e la festa per Steve “Occhi Grigi” finisce subito!
Vincitore: Chris Benoit
Main event time guys! Il campione US Orlando Jordan è opposto a Nunzio! Parte bene l’italo-americano, che dopo aver schiaffeggiato Jordan connette con un drop toe hold, un enziguiri kick, e poi con un pugno costringe Orlando a rifiatare fuori ring… Nunzio salta fuori su OJ, ma il Chief Of Staff lo abbranca al volo e va con una fallaway slam sul concrete… Orlando si prende il controllo del match, ma Nunzio è bravissimo dopo aver subito due bearhug ed un backbreaker a connettere con un tilt-a-whirl headscissors e con un calcio volante, 1.. 2.. nulla… Sicilian Slice di Nunzio che prova a portarsi a casa la vittoria, 1.. 2.. ancora nulla… Nunzio va per un sunset flip, ma Jordan riesce a tirare fuori la sua Flatliner, 1.. 2.. 3, ed i conti sono chiusi!
Vincitore: Orlando Jordan
Con l’immeritatissima sconfitta di Nunzio per mano di OJ si chiude questo Velocity! 36° a Firenze, io vado nel freezer…