WWE Velocity – 23 Ottobre 2004
Nuova puntata di Velocity: speciale main event, Hardcore Holly vs l`ex WWE Champion Kurt Angle!
Ma entriamo subito nel vivo della serata con il triple match tra I Dudleys (Spike, Bubba Ray e D-Von) vs Funaki & The FBI!
Spike contro Nunzio in avvio, anzi no entra D-Von che subito connette con la clothesline, ma Nunzio reagisce con una serie di dropkick. Johnny Stamboli da il tag al compagno, entra anche Bubba: Stamboli mette ko Bubba, schienamento! 1… 2… No! Si salva Bubba. Ed entra anche Funaki! Sunset flip, poi Dropkick, buon momento per Funaki che ottiene un conto di 2. Entra poi, finalmente, Spike: con l`arbitro distratto, Bubba colpisce Funaki, dando un buon vantaggio al suo team. Dentro D-Von che con una powerslam stende Funaki! 1… 2… Si salva Funaki! Stamboli chiede il cambio a gran voce e lo ottiene! The Bull fa piazza pulita. Grande confusione ora sul ring, con Funaki e Nunzio che mettono ko Bubba con un doppio dropkick, poi ancora Funaki si lancia fuori ring su Bubba e D-Von! Grande spettacolo! Spike prova il Dudley Dog, ma si becca un backbreaker! L`arbitro però è distratto, elbow drop di Bubba su Stamboli! Spike con un roll up… 1… 2… 3! Vittoria sporchissima dei Dudleys in uno splendido match…
Altro match in programma: Big Show distrugge, senza molta fatica, Akio grazie alla sua speciale chokeslam…
Siamo al main event: Angle vs Holly…
Parte bene Holly che controlla la contesa: shoulder tackle e serie di armdrags che mettono in difficoltà Angle, ma l`Olimpic Hero si riprende prontamente col belly to belly suplex, ma ancora Holly con un backdrop e noi andiamo in pubblicità . Tornati dalla pausa troviamo Angle in full control: German Suplex, ma Holly rovescia ed Angle si salva aggrappandosi alle corde. Ancora Angle in azione: drop su Hardcore Holly, ma solo conto di 2! Sempre Kurt, belly to belly suplex e ancora conto di 2… Holly tenta la reazione, splendido dropkick: va per lo schienamento 1… 2… ma ngle alza la spalla! Tutto è pronto per l`Alabama Slamma Angle si rifugia alle corde. Ancora Holly, Reverse DDT! 1… 2… si salva ancora Angle! Holly ci riprova, con una strana mossa, va per lo schienamento 1… 2… si salva Angle! Incredibile! Kurt ribalta la situazione, altro belly to belly poi Olimpic Slam! Holly esce dal conteggio, Angle si arrabbia e prova la ankle lock! Holly resiste, rovescia ed è pronto per l` Alabama Slam, ma Angle è bravo a ribaltare la situazione e ad imprigionare l`avversario nella Ankle Lock! e Holly cede!!! Vince Kurt Angle!
Che gran match!
Stefano Lanzo