WWE Velocity 22 Maggio 2004

Siamo a Las Vegas, Nevada, dove lo show comincia con un match introdotto da Teddy Long, che presenta il suo cliente, “Reflection Of Perfection” Mark Jindrak, stasera contro Paul London!


Posizione di clinch a centro ring, e Jindrak fa prevalere la sua potenza, scagliando London all’angolo…London tenta subito una reazione, colpendo Jindrak con dei calci al fianco, senza però ottenere alcun vantaggio…London ottiene un break di vantaggio, con un enziguiri kick…Irish Whip di London, Jindrak rovescia, ma London scivola sotto le sue gambe, e connette con un flying heel kick! 1..2..ma Jindrak riesce ad uscire…London va per un super kick dalla terza corda, ma Jindrak lo ferma con un calcione, lasciandolo a terra fuori ring…Jindrak è in total control, vertical suplex, seguito da un bearhug…London riesce a liberarsi, e tenta un furtivo roll up, che porta però solo ad un conto di 1…Jindrak atterra nuovamente London, per poi lasciarsi ammirare dal pubblico…London approfitta della distrazione di Mark, e dopo essersi liberato da una presa che lo bloccava all’angolo, riesce a portare il match in suo vantaggio, con un dropsault, seguito da uno splendido Asai Moonsault! Jindrak è a terra, e London riesce a connettere addirittura con la sua Super Star Press! 1..2..nooo, Jindrak si salva in extremis…London và per chiudere, ma Jindrak tira fuori un’incredibile Mark Of Excellence…1..2..3!
Continua la striscia vincente di Jindrak a Velocity.
Vincitore: “Reflection Of Perfection” Mark Jindrak

Il secondo match vede protagonista Shannon Moore, contro Jamie Noble!
Il match comincia con una serie di prese di clinch, che non vedono l’uno prevalere sull’altro…Moore conquista un primo vantaggio, lavorando bene sul braccio di Noble, con un hammerlock prima, e con un arm bar poi…Noble si libera, calcio allo stomaco, serie di pugni, ma Moore blocca la sua iniziativa con uno shoulder block…1..2..Noble si libera dal pin…ora è Jamie in vantaggio, serie di chops su Moore, che però riesce a lanciarsi sulle corde, flying cross body, a vuoto! Noble sembra in controllo totale, e dopo aver lavorato ben bene Shannon Moore con un braccio teso ed un bodyslam, lo blocca in una sleeper hold…running neckbreaker di Noble, che connette con uno knee drop prima, e con una cobra clutch poi…Moore trova una reazione disperata, spinning leg lariat, e Whisper In The Wind in sequenza!
Spinning neckbreaker di Moore, 1..2..niente da fare…Noble tenta il Tiger Driver, ma Moore la rigira in un corkscrew moonsault! 1..2..Noble esce nuovamente dal pin, e prova a sua volta un roll up, ma l’arbitro ferma il conteggio perché Jamie si sta aggrappando ai pantaloncini di Shannon…Northern Light Suplex di Moore, ma Noble esce subito dal conteggio…Moore ci riprova, ma Noble lo blocca nella sua Dragon Sleeper, e il biondino è costretto a cedere!
Vincitore: Jamie Noble

Main event time guys!
Billy Gunn & Hardcore Holly vs. The Basham Brothers is next on the ring!
Sono Gunn e Danny ad iniziare la contesa, e Billy scaglia subito l’avversario all’angolo…Danny esce da un primo tentativo di pin, e i due sono nuovamente in posizione di lock up…Danny colpisce Billy con una serie di forearms…Gunn reagisce, e mette insieme una combinazione hip toss/neckbreaker …Danny cerca e trova Doug, che entra a dare il cambio al sofferente fratello…Doug vuole Holly, che viene toccato da Billy…Doug e Holly se le danno di santa ragione, ed è il gemello ad avere la meglio, imprigionando Holly alla testa, e gridandogli “non sei così hardcore adesso!”…si va in pausa commerciale con Doug che amministra un grosso vantaggio…al rientro, i Bashams lavorano assieme su Billy, che viene poi affidato alle cure di Doug…Kitchen Sink di Doug, che chiama in causa Danny…Danny blocca Billy in una abdominal stretch…torna Doug sul ring, che prosegue sugli addominali di Mr Ass con una serie di cadute di gomito…i Bashams continuano in coppia sugli addominali di Billy Gunn…Billy e Danny sono ora sul ring, e Gunn connette dal nulla con uno splendido Eye Of The Hurricane! Entrambi sono ora a terra, ed entrambi stanno dando davvero tutto! Holly riesce ad ottenere il tag, e fa piazza pulita dei Bashams…ora Holly e Gunn sono in netta superiorità…Hardcore e Billy vanno per una mossa combinata su Doug, una combinazione powerbomb/bulldog, davvero devastante! 1..2..3! Niente da fare per gli ex campioni di coppia.
Vincitori: Hardcore Holly & Billy Gunn

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: